solcanario
Active member
Heilà solcanario,
Si per ora stanno andando bene
La Therapy mi piace, ora fumo quella del ciclo scorso, certo le piante non erano sanissime, quindi sicuro potrebbe essere molto più buona, speriamo che in questo ciclo venga bene, anche perché non ho più semi e la Therapy non la vendono più.
Anche io non conosco nessuno qui a cui interessino questo tipo di strains, quindi me la fumo tutta da solo ahahah.
Quindi la Dinamed l'hai provata?
Com'è?
Solodiol mai provata e come dici ho sempre trovato poche info.
I led... Chissà... Prima o poi li proverò ahahah... Non li volevo neanche
Si, come ti dicevo conosco un ragazzo che ogni tanto la coltiva e l'ho provata qualche volta.... a me è piaciuta molto sotto tutti i punti di vista.
Il sapore molto leggero e abbastanza fruttato-dolce abbinato ad un effetto mentale altrettanto leggero la rendono una grande pianta, almeno dal mio punto di vista.
Come tutto nella vita, anche la cannabis è molto soggettiva.
A me personalmente è piaciuta ed è una varietà che acquisterò in futuro.
Per chi adora fumare senza sballarsi questa è perfetta, puoi fumartela pure a colazione senza che ti sconvolga la giornata...e lo stesso credo e spero valga per la solodiol.
Ed è anche un ottimo sostituto del tabacco. Appena ne coltiverò abbastanza la userò anche come mix per rollare hash o per allungare gli spliff di erba potente.
Quanto vorrei averla tra le mie mani già adesso!!
*Edit. Ho dimenticato di chiederti come mai la therapy non è più in vendita? Per la non stabilità?
Avevo letto che ad un certo punto avevano notato che buona parte dei semi produceva piante con THC più elevato rispetto al previsto. è questa la ragione?
Last edited: