What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

solcanario

Active member
Heilà solcanario,
Si per ora stanno andando bene :)
La Therapy mi piace, ora fumo quella del ciclo scorso, certo le piante non erano sanissime, quindi sicuro potrebbe essere molto più buona, speriamo che in questo ciclo venga bene, anche perché non ho più semi e la Therapy non la vendono più.
Anche io non conosco nessuno qui a cui interessino questo tipo di strains, quindi me la fumo tutta da solo :D ahahah.

Quindi la Dinamed l'hai provata?
Com'è?

Solodiol mai provata e come dici ho sempre trovato poche info.

I led... Chissà... Prima o poi li proverò ahahah... Non li volevo neanche
:thinking:

Si, come ti dicevo conosco un ragazzo che ogni tanto la coltiva e l'ho provata qualche volta.... a me è piaciuta molto sotto tutti i punti di vista.

Il sapore molto leggero e abbastanza fruttato-dolce abbinato ad un effetto mentale altrettanto leggero la rendono una grande pianta, almeno dal mio punto di vista.
Come tutto nella vita, anche la cannabis è molto soggettiva.
A me personalmente è piaciuta ed è una varietà che acquisterò in futuro.
Per chi adora fumare senza sballarsi questa è perfetta, puoi fumartela pure a colazione senza che ti sconvolga la giornata...e lo stesso credo e spero valga per la solodiol.

Ed è anche un ottimo sostituto del tabacco. Appena ne coltiverò abbastanza la userò anche come mix per rollare hash o per allungare gli spliff di erba potente.

Quanto vorrei averla tra le mie mani già adesso!! :biggrin:

*Edit. Ho dimenticato di chiederti come mai la therapy non è più in vendita? Per la non stabilità?
Avevo letto che ad un certo punto avevano notato che buona parte dei semi produceva piante con THC più elevato rispetto al previsto. è questa la ragione?

Last edited:

Universe

Member
Ciao shaki, potresti provare a legare il ramo croppato per farlo rimanere giu. Se non vuoi piu aprire il crop visto che sei in fio, puoi provare a legarla giorno per giorno poco alla volta e abbassarla piano piano
Ciao e buon coltivo

Ciao universe, non sono ancora in Flo, ma da domani.
Il cropp ormai è duro e rigido. Avrei dovuto legarlo appena fatto, posso al massimo nella fase di stretch piegarla un po'. Boh vedrò che succede dopo lo switch e agirò di conseguenza.
Grazie mille dell'intervento :wave:

Ciao universe, parli come se avessimo già avuto a che fare, ma io non mi ricordo :D
Vabbè la mia testa è poco affidabile ahahah.
Comunque grazie mille :)

e meno male che fumi cbd:).... Ciao shaki buone cose;)

Shakí7

Well-known member
Si, come ti dicevo conosco un ragazzo che ogni tanto la coltiva e l'ho provata qualche volta.... a me è piaciuta molto sotto tutti i punti di vista.

Il sapore molto leggero e abbastanza fruttato-dolce abbinato ad un effetto mentale altrettanto leggero la rendono una grande pianta, almeno dal mio punto di vista.
Come tutto nella vita, anche la cannabis è molto soggettiva.
A me personalmente è piaciuta ed è una varietà che acquisterò in futuro.
Per chi adora fumare senza sballarsi questa è perfetta, puoi fumartela pure a colazione senza che ti sconvolga la giornata...e lo stesso credo e spero valga per la solodiol.

Ed è anche un ottimo sostituto del tabacco. Appena ne coltiverò abbastanza la userò anche come mix per rollare hash o per allungare gli spliff di erba potente.

Quanto vorrei averla tra le mie mani già adesso!! :biggrin:

*Edit. Ho dimenticato di chiederti come mai la therapy non è più in vendita? Per la non stabilità?
Avevo letto che ad un certo punto avevano notato che buona parte dei semi produceva piante con THC più elevato rispetto al previsto. è questa la ragione?

Ottimo, mi fa piacere sentire che la Dinamed è come la vorrei :D
La descrizione che hai fatto riguardo l'utilizzo e l'effetto della Dinamed, posso dire le stesse cose della CBD Therapy.
Pare che non la vendono più proprio per quel motivo, anche a me è capitata una che a differenza Delle altre non è proprio come dovrebbe essere, ha sicuramente il THC un po' più alto.
Dicono che stanno lavorando per portar fuori una nuova Therapy più stabile, quando non si sa.

e meno male che fumi cbd:).... Ciao shaki buone cose;)
Ahahahah te l'ho detto che la mia memoria non è affidabile, mi scuso tanto ahahah.
Eh sì menomale che fumo CBD, il problema è che mi sono già bruciato abbastanza in passato, quelle rotelle non si aggiustano più, neanche col CBD ahahahah :wave:

Shakí7

Well-known member
Finalmente un po' di nevischio

Finalmente un po' di nevischio

Oggi noto che iniziano a buttare un po' di resina e qualche odorino buono :)
picture.php

picture.php

Ora non ricordo se ho già scritto questa cosa, forse mi ripeto ma almeno con una foto.
La Therapy tripla non toppata a differenza di tutte le altre, compresa l'altra Therapy, ha dei pistilli diversissimi, sembrano aghi, sono dritti e grossissimi.
La foto mi è venuta un po' sfuocata, mi dispiace, ma comunque si vede bene ciò che intendo.
picture.php

Qualcuno mi sa dire qualcosa su questi pistilloni della Madonna?

fabietto83s

Active member
Ciao Shaki come va? È da un po che nn ri scrico ma spesso ti seguo in silenzio, mi ricordo che ti chiedevo pareri sulla cbd therapy nel primo ciclo cje facesti, che poi se non ricordo male non andò bene... Ma vedo che sta cbd therapy non la molli ������ e fai bene, io purtroppo nn riesco a trovarla ma sto tirando su 2 d1nam3d sperando di trovare un fenotipo con bassissimo thc...chiedo per curiosità anche se nn è facile ma hai mai provato in qualche modo ad analizzare il thc nelle therapy? Sarebbe curioso da trovare con un max 0.6 nel quale saremmo quasi e ridico quasi nei limiti di legge.. Ciao bello a presto e buon cultivo

blueschato

Active member
Veteran
Hoi Shaki belli davvero quei pistilloni,credo che dipenda dalla genetica,chissà qualche antenato gli avrà lasciato questa caratteristica,di piú non so.
Piante molto belle bravo,stiamo a vedere.
Salute man.

Shakí7

Well-known member
Ciao Shaki come va? È da un po che nn ri scrico ma spesso ti seguo in silenzio, mi ricordo che ti chiedevo pareri sulla cbd therapy nel primo ciclo cje facesti, che poi se non ricordo male non andò bene... Ma vedo che sta cbd therapy non la molli ������ e fai bene, io purtroppo nn riesco a trovarla ma sto tirando su 2 d1nam3d sperando di trovare un fenotipo con bassissimo thc...chiedo per curiosità anche se nn è facile ma hai mai provato in qualche modo ad analizzare il thc nelle therapy? Sarebbe curioso da trovare con un max 0.6 nel quale saremmo quasi e ridico quasi nei limiti di legge.. Ciao bello a presto e buon cultivo

Ciao Fabietto, è un piacere rivederti da queste parti.
Si la Therapy non la mollo ahahah, le 2 che ho adesso sono gli ultimi semi che avevo, anzi in realtà uno era l'ultimo e l'altro è venuto fuori dal ciclo precedente.
Già nel ciclo precedente in cui ne ho fatto 2 indoor e una in balcone, ne ho trovato 2 su 3 con THC bassissimo, non misurato perché non saprei come fare, ma ti posso dire che avevano solo effetto CBD e zero effetto THC. (La terza invece sballa quindi di THC ne ha)
Pirla io che non mi sono tentato qualche talea.
Ora, una Delle 2 che ho una è un seme venuto fuori da una a basso THC, quindi immagino rispecchierà questa caratteristica, o almeno spero.
Ho anche 2 Dinamed, quindi confido anche in loro.
Un metodo per misurare CBD, THC ecc in casa esiste, me lo mostró Sante.
Mi pare il kit più piccolo costi sui 100/150€ non ricordo di preciso, con cui puoi fare un numero limitato di misurazioni.
Quando potrò avere uno spazio per fare talee e piante mamme allora lo proverò.

Quando vuoi qui la porta è sempre aperta.
:wave:

Hoi Shaki belli davvero quei pistilloni,credo che dipenda dalla genetica,chissà qualche antenato gli avrà lasciato questa caratteristica,di piú non so.
Piante molto belle bravo,stiamo a vedere.
Salute man.

Heilà bluesman
Grazie mille :)
Ah, i pistilloni boh.... Speriamo che anche i Bud siano altrettanto ...oni :D

fabietto83s

Active member
Grande Shaki... Allora mi accomodo nel posticino che avevo lasciato.... Per analizzare il thc ci sono i laboratori di analisi ( in alcuni ospedali li usano soprattutto i growers di oggi che coltivano industriale) ma non so fino a che punto si possa andare li a farsi misurare i fiori oltretutto da privati .pero cmq mi informerò a riguardo e una cosa che farò nell'immediatezza è avere una prescrizione medica visto che qualche problemino ce l'ho e così mi paro il kulo anche un minimo soprattutto dai controlli stradali ecc...

Shakí7

Well-known member
Grande Shaki... Allora mi accomodo nel posticino che avevo lasciato.... Per analizzare il thc ci sono i laboratori di analisi ( in alcuni ospedali li usano soprattutto i growers di oggi che coltivano industriale) ma non so fino a che punto si possa andare li a farsi misurare i fiori oltretutto da privati .pero cmq mi informerò a riguardo e una cosa che farò nell'immediatezza è avere una prescrizione medica visto che qualche problemino ce l'ho e così mi paro il kulo anche un minimo soprattutto dai controlli stradali ecc...

Accomodati pure :)
Eh lo so che ci sono i laboratori, ma non penso che si possa andare lì a farsi testare i Bud, come dici tu, da privati.
Non sono molto informato, ma se hai la prescrizione cosa cambia? Non penso che puoi coltivare no?!

fabietto83s

Active member
No... Non puoi coltivare.. Ma se ti fermano mentre fumi, alla guida sei sotto effetto di thc, o semplicemente al parco con gli amici.... Non passi tutti i guai che solitamente siamo abituati a sentire... Non entro bene nel discorso perché ancora non lo conosco al 100 x 100 e sto andando un po' ot, ma resta il fatto che con un foglio del tuo medico dove hai la prescrizione, un minimo il culo te lo para...

Shakí7

Well-known member
4° settimana 12/12 andata

4° settimana 12/12 andata

Come da titolo, è finita ieri la quarta settimana di 12/12
Stretch completamente concluso, finalmente, e i Bud iniziano a crescere.
Oggi irrigata solo acqua, sensi CalMag (per arrivare a EC0,4), enzimi e carboidrati.
Pappa super leggera.
Alla prossima fert starò un po' più basso della precedente perché oggi ho notato puntine sospette, ma niente di grave se calo subito la dose.

È una figata avere un armadio guardaroba, che guarda la roba, e che roba ahahah.
picture.php

Ora ve le mostro meglio (ho scurito un pochettinoino le foto perché in casa c'è una luce pessima)

Dinamed
Belle slanciate, sono quelle che profumano meno, anche come Bud sono più piccoli Delle altre, sono le più sativeggianti, sarà pure per quello penso.
La resina inizia a farsi vedere.
picture.php

(O sono le ciabatte o la traversina per il cane, qualche cagata c'è sempre nelle mie foto ahahah, vabbè)

CBD Therapy
Iniziano a profumare, molto più Delle altre che ho fatto nell'altro ciclo, soprattutto quella non toppata profuma di arancio dolce.
Anche loro iniziano a tirare su resina.
I Bud sono graziosi ahahah vabbè quella non toppata poi non so cosa vuole combinare con quei pistilli a porcospino.
picture.php

CriticalMedicCBD
Me ne sto innamorando sempre di più, belle cespugliose, i Bud crescono e sono i più grandi di tutte, sarà la prevalenza indica.
Hanno più resina Delle altre, e nell'ultima settimana hanno messo su un profumo che mi fa sbavare, dolcissimo non so di cosa ancora, ma dolcissimo.
picture.php

Fine 4a settimana, fine stretch, iniziano a resinare e profumare, e io sono felice!!!

Come vi sembrano a livello di sviluppo per essere al punto in cui sono?
Io non mi so basare bene perché è il primo ciclo senza intoppi, per ora.
Mi farebbe piacere un vostro parere, sempre importante per me.

Irrigato, fatto foto, fatto tutto e sono tornate nel guardaroba, il loro habitat innaturale ahahah.

Ultima foto prima di chiudere tutto, e visto che iniziano a profumare per bene ho messo un avviso, si sa mai che venga in mente a qualcuno di aprire senza permesso:
picture.php

Ora divano finalmente ihih
Ciaaaaaaa!!!!!

Famine

Well-known member
L'armadio di nardia che quando lo apri ti porta in un mondo fantastico :woohoo:
Sei sicuro che le puntine sia over?a me sembra che incomincia a mangiarsi:tiphat:X il resto a me sembrano che stai andando alla grande,x la grandezza pianta viene dura stabilire se giusta o no ogni pianta è a se:dance013:

Shakí7

Well-known member
L'armadio di nardia che quando lo apri ti porta in un mondo fantastico :woohoo:
Sei sicuro che le puntine sia over?a me sembra che incomincia a mangiarsi:tiphat:X il resto a me sembrano che stai andando alla grande,x la grandezza pianta viene dura stabilire se giusta o no ogni pianta è a se:dance013:

Ciao Fam, anche la mia donna lo chiama così ahahah le porte per entrare a Narnia.

Eh penso sia over perché è proprio dopo che ho aumentato un po' i fert. Penso eh...
Ah sì per la grandezza condivido il tuo pensiero, intendevo come grandezza dei Bud.
Sviluppo generale della fioritura, ma anche quello hai ragione, ogni pianta è a se.
Grazie del passaggio Fam, sempre gradito!!

dedo68

Member
Che bella roba!:woohoo:
Come sempre nel tuo cultivo c'è una precisione impeccabile... tutto bello in ordine... e lo sentono anche le piante! belle precise... porcospino a parte!
Non mi aspetto nulla di diverso da te! ed è un complimento!!! :good:
Grande Shakì! :wave:

Shakí7

Well-known member
Che bella roba!:woohoo:
Come sempre nel tuo cultivo c'è una precisione impeccabile... tutto bello in ordine... e lo sentono anche le piante! belle precise... porcospino a parte!
Non mi aspetto nulla di diverso da te! ed è un complimento!!! :good:
Grande Shakì! :wave:

Bella dedo, grazie mille :)
Eh il porco spino dai, anche lei si sta comportando bene ahahah.
Da te come va? È da un po' che non aggiorni.

Shakí7

Well-known member
great work!!! bella shaki:tiphat:
un saluto!!!

Grazie mille Red!!

spettacolo l armadio!!!!! invidio sempre moltissimo chi ha una manualità cosi spiccata!!!

Ciao Doc
Grazie mille :)
Ho lavorato molti anni in falegnameria, modificare un armadio è stato facile e divertente, è che sono troppo un precisino e se le cose non mi vengono come voglio sclero ahahah, può essere un pregio ma a volte anche un difetto.