What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuova grow,un nuovo inizio

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Italian, m1nch14!!!! la tua malowie non c'entra prorpio un caxxo con quella che è uscita al mio compare!

per il resto non male (con sto luglio quasi africano!) :D

G

Guest

capito il problema.......il problema e che non coltivo da solo coltivo con un altra persona che gli stava dando troppo acqua ecco perche ingiallivano

Wu-Skunk

Member
ecco la mia pianta outdoor:
21700614mi6.jpg

Fi_Di_Bot

Veteran
wu! ci puoi attaccare un altalena e spingerci la tua bella mentre ve ne fumate uno! :violin:

Wu-Skunk

Member
alta e 2,20m ....
Pero non si vede intera e ho messo una riga sopra la cima della pianta...il background non e bello...
eco bel fiore italiano quanto e cresuto afghani#1...pero questa altezza non mi sembra normale per una pianta 100% indica.Pero beve tanta aqua ....
Si spero nel racolto anche io...hehe

G

Guest

e si f2 come nirvana ma mi sebrano piu good....ho visto un report qua su icmag sembra buoni da provare

Wu-Skunk

Member
questi seeds aveva anche nirvana per una settimana mi sembra o no?
pero aveva anche la amnesia che qui non che...mo io non ho fiduca in questi seeds....
sono anche F3 questi :S
per questi soldi prendo shiva shanti2 da sensi....

G

Guest

avete ragione che idiota che sono, adesso che ho osservato meglio il sito noto che sono una porcheria come nirvana

Fi_Di_Bot

Veteran
io gli scritto quasi 2 mesi fa per sapere se mi poteva mandare un po di semi misti ma non ho ancora ricevuto risposta....

Fi_Di_Bot

Veteran
ho provato ad usare il search del forum ma non lo pizzico :D ci riprovo stasera dopo il lavoro!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
bravo Italianflowers e complimenti a WuSkunk per la pianta outdoor! di che si tratta? mi ricorda molto una mia PurplePower del 2005..EDIT: ahh leggo adesso.. afgh#1..

Last edited:
G

Guest

uppo nuove foto raga....sono all'inizio della 4 settimana di fioritura le bimbe non sono al massimo della loro forma anzi tutto sommato per essere estate son contento di quel poco che raccoglierò

MALAWI

GRUPPO

CANNADENTIAL ZOOM

CANNADENTIAL

ATTENDO COMMENTI E CONSIGLI

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
potresti tirare qualche spaghetto per far rendere di più quelle tre piantine in fondo a destra..