What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuova grow,un nuovo inizio

G

Guest

mi dispiace che non potete sentire il profumo....mi vien voglia di mangiarla

Rivs

Member
BELLE CIME LA CANNADENTIAL PER LE DIMENSIONI COMPLESSIVE DELLA PIANTA...ANCHE LA BIDDY NIENTE MALE...VA BE TUTTE :D

G

Guest

SECONDO VOI RAGA SECCO QUANTO POTREI RACCOGLIERE A PIANTA DALLE FOTO NON CREDO CHE POTRESTE ESSERE INGANNATI......VI DICO SOLO CHE SONO MOLTO DENSE E CHE DA ORA IN POI NON CRESCERANNO PIU MATURERANNO E BASTA
FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE GRAZIE

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
secondo me la CANNADENTIAL non sarà deludente come quantità hai i 2 apicali in cima che sono tosti,i grammi prorpio non me li immagino ma data la qualità assicurata.......... :headbange

Last edited:

frio

Member
ITALIANFLOWERS said:
SECONDO VOI RAGA SECCO QUANTO POTREI RACCOGLIERE A PIANTA DALLE FOTO

20/25g? comunque quality, complimenti!! sono appena tornato da amsterdam e ti consiglio caldamente la nuova novità DNA: Silver Bubble.

genitori Bubblegum (secondo me la versione ThSeeds, quela che sa di anguria piuttosto che di chewing-gum per capirci) x S.S.Haze, profumo di haze speziata e dolce all'apertura del barattolo, di uva fragola quando è grindata..

eccezionale anche la sweet haze (già in vendita) che non avevo mai provato, una badilata di frutta per tutti..

G

Guest

si ma mi sa che non ci sono neancora in vendita quei semi

20/25g mi sembra troppo come fate a fagli mantenere quel peso io credevo di raccoglierne 10-15

frio

Member
ITALIANFLOWERS said:
si ma mi sa che non ci sono neancora in vendita quei semi

20/25g mi sembra troppo come fate a fagli mantenere quel peso io credevo di raccoglierne 10-15

1) vero.. speriamo li vendano, prima o poi!!! sweet haze però li vendono già, ed è TOP..

2) hai ragione, forse ho esagerato un po', ma d'altronde dalle foto si capisce quello che si capisce.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
eccezionale anche la sweet haze (già in vendita) che non avevo mai provato, una badilata di frutta per tutti..

eh già, ne avevo ficcato un grammino nel pacchetto souvenir che mi sono spedito da Adam.. Gli amici ci son rimasti male hehehe

Edit: tricoma, se ti compri un condizionatore ricordati di abbassare la temperatura gradualmente... non vorrai mica fargli prendere un raffreddore :muahaha:

Last edited:
G

Guest

stassera mi e venuto uno schizzo ho buttato giu 4 genetiche pure (libano...sud africa....ed india.Speriamo di trovare degli ottimi fenotipi a presto le prime immagini

G

Guest

un nuovo upload................................

monster di eva seeds

monster di eva seeds sempre lei

cannadential l'altro feno
sempre cannadential
e canandential ancora

volevo precisare che monster di eva seeds all'inizio non prometteva nulla di buono sembra va una pianta molto instabile mentre ora sta buttando molte cime profumate....una ottima g13

G

Guest

e si e veramente fenomenale....fortunatamente mi e rimasta una piccola piantina appena nata di cannadential...speriamo che in futuro sia femmina la terro come madre

FI_DI_BOT HO ASSAGGIATO LA MELAWI LA MIA A UN SAPORE MOLTO DOLCE MI SA CHE A PRESO MOLTO DAL MASCHIO LOWRIDER...E NON TI DICO LO SBALLO....SBALLA PARECCHIO NON ME LO ASPETTAVO!!!!!!!!!!

frio

Member
IF, scusa se la risposta è già contenuta in un tuo post precedente ma: quanto è durata la vegetativa? pura curiosità. complimenti soprattutto per la cannadential!