What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuova grow,un nuovo inizio

A69

Member
ciao Italflow e bacioni alla comunity
ma come mai sono così poco sviluppati i laterali essendo già alla terza settimana di bloom ??? ma quanti gg. di veg. hanno fatto ??? bhè questo potrebbe anche non significare nulla.... però...ma non è che soffrono anche a livello radicale ??? il mix come lo senti molto compattato e duro ??? bevono molto o poco ??? quell'impallidimento non sembra deficienza ma sa proprio di stress e caldo infernale io gli piazzerei anche un ventilatore che rinfresca dal basso verso l'alto e te lo dico perchè come tu sai anche io avevo un problema analogo al tuo e quando ho messo il 2° ventilatore che arieggiava da sotto ho risolto il 50% del problema caldo/stress/traspirazione. HAI CONTROLLATO IL PH ?!?!?!?!? no smetterò mai di ripeterlo... è pur vero che in organico come dice Filimagno non serve misurare il ph MA MISURARE E' CONOSCERE...!!! quindi se stai irrigando a ph 8-9 non saprei fino a che punto non dovresti correggere la soil, se per caso ti capita di controllare il ph e vedi che è un pò altino al tuo posto abbasserei il ph a gradazioni in 3-4 irrigate o fertirrigazioni per poi vedere cosa succede, non so che fert. usi ma io darei ancora nà botta piena di quello base per poi passare ad una mazzata piena di stimolatore di bloom e lascerei sempre asciugare bene il mix prima di irrigare di nuovo FAI RESPIRARE ANCHE LE RADICI !!! e poi ventilare al periodico infinito.....
ciao Italflow

G

Guest

SI IL PROBLEMA E TROPPA ACQUA LA TEMPERATURA E DI CIRCA 27 GRADI PERO NON HO CAPITO COME MAI BEVONO POCO LA TERRA RIMANE ZUPPA ANCHE SE RESPIRA MOLTO.......NON CAPISCO NEANCHE IO IL VERO PROBLEMA.....SI SON DIRAMATE POCO......CMQ IL PROFUMO PER ESSERE ALL'INIZIO DELLA 4 SETTIMANA E A DIR POCO SENSAZIONALE....ANCHE LA PRODUZIONE DI RESINA E ALTISSIMA

ORA STO LAVORANDO PER DIVIDERE IN DUE LA GROW, DA UNA PARTE FARO LA FLO CON UN 600(METTERO ANCHE IL CARRELLO) E DALL'ALTRA LA VEGETATIVA CON UN 250.

QUESTI SONO I PROSSIMI SEMI CHE PIANTERO.....LA CANNADENTIAL LA RIFACCIO SICURAMENTE!

A69

Member
ciao
come fai a dire che il tuo mix respira ??? se respirasse come dici tu solo con i 27° che hai dovrebbe asciugare in 3-4gg. se è troppo compattato non riusciranno a spingere molto.

G

Guest

TI DICO CHE RESPIRA PERCHE LA TERRA E MOLTO MOTLO SOFFICE E PERCHE L'ACQUA ESCE DA SOTTO IL VASO IN UN ATTIMO

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
informazioni

informazioni

ciao ragazzi :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

sono interessato anche io a WORLD OF SEEDS e DNA (più precisamente L.A Confidential)
ITALIANFLOWERS dato che gia hai sperimentato DNA,mi puoi dire dove li hai presi e come ti è andata?(tasso di germinazione ecc)se mi puoi dire anche dove hai trovato i WORLD OF SEEDS mi fai un favore,grazie 1000

:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
che bel progetto che hai per la nuova grow IF! bravo bravo e vedo anche che hai ampliato la tua collezioen di semi :)

G

Guest

ALLORA DNA E WORLD OF SEEDS LI HO COMPRATI AL MIO GROW SHOP DI FIDUCIA...CMQ SI TROVANO BENISSIMO ANCHE IN RETE...............PER LA L.A. CONFIDENTIAL NON TE LA CONSIGLIO....E MOLTO LUNGA COME VEGETATIVA...E UNA INDICONA LENTISSIMA.....TI CONSIGLIO VIVAMENTE CANNALOPE HAZE...D LINE...E RECON. OGNI QUALITA DI QUESTO GRUPPO E OTTIMA NON CE NE UNA CHE NON E BUONA POI.........QUESTE ERBE.....HANNO UN SAPORE ESAGERATO INTENSISSIMO CHE SINCERAMENTE NON HO MAI TROVATO IN NESSUN ALTRA QUALITA...CANNALOPE HA UN SAPORE DI FRUTTA (MELON) INTENSISSIMO ESAGERATO ANCHE D-LINE ESAGERATO

CON D-LINE CONSIGLIO DI PARTIRE A 12/12 DA SEME!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
in effetti quelli di DNA ci hanno inondato di erba veramente gustosa alla cannabis cup di novembre.. in particolare la cannalope e la chocolope..

G

Guest

DNA GERMINAZIONE 100% ANZI A DIRE LA VERITA O TROVATO ANCHE DUE BELLE GEMELLINE :jump: :headbange :rasta:

G

Guest

ho compleato ora la nuova stanza per la vegetativa ora si parte

princess diesel f2

A69

Member
ciao IF
ma invece di buttare giù ancora semi ed io aspetterei a settembre per quelli... stai risolvendo le cose che abbiamo discusso ??? dai che sono curioso di sapere, sempre che tu abbia fatto come avevamo parlato....

G

Guest

si sta andando abbastanza bene dopo aver ph acqua da tre gg le cime sembrano ingrossarsi solo una cannadential mostra una cima con i peli gia marroni....strano.......non vorrei sia un segno di marciume

G

Guest

cmq sto buttando altri semi per il prossimo raccolto voglio riuscire a raccogliere prima di capodanno e stavo pensando a mente fresca di piantare skunk #1...non e una sciccheria però si raccoglie molto

G

Guest

WE RAGA UN NUOVO UPLOAD SIAMO QUASI ALLA FINE DAI CHE CE LA FACCIAMO

ecco qua la tua malawi fidi

ancora malawi

la mitica cannadential

ancora cannadential

la strabiliante biddy sister di magus

ancora zooom di biddy

biddy for life

ecco non ho avuto tempo di fare la foto alla monster e alla wonderberry ma le posterò presto

mmmmslurp raga hanno una resina ed un profumo esagerato

alla prox

I.F.

Latest posts

Latest posts