che belle! tutte uguali... bravo grazie
che spettacolo simo, avanti così
e non pessimo come il ciclo passato eh? maledettoGrazie per i complimenti ragazzi, le temperature sono finalmente dalla mia parte, spero di ottenere un buon raccolto.
CheBuonasera a tutti contadini e non!
Rieccomi con l'aggiornamento della situazione, Semaccio grazie per il passaggio, al momento sembra andare tutto bene.
I parametri ambientali si sono sincronizzati perfettamente, riporto qualche dato:
T° giorno: 26.5°
T° notte: 19.5°
UR giorno: 65%
UR notte: 70%
Cerco di aggiungere CO2 chiudendo le finestre ad intervalli e fumando in loro compagnia
Veniamo a noi, siamo all'alba del 18° giorno dallo switch:
View Image
View Image
Ho fatto un'ultimo lollipopping, adesso penso di stare buono con le forbici fino a fine ciclo
View Image
Ho iniziato con una leggera dose di biobloom e abituale poppata di bioheaven, purtroppo alcuni apicali mi sono scappati, ovviamente delle più sativelle a destra.
E per quanto riguarda il box bloom credo d'aver detto tutto.
Ecco invece la situazione in vegetativa, dove intanto loro crescono
View Image
A breve top per tutte, in alto a destra una mamma (sempre talea) di F1.
Dovrebbe essere tutto, per qualsiasi cosa sono qui, spero come sempre che abbiate gradito.
Cerco di aggiungere CO2 chiudendo le finestre ad intervalli e fumando in loro compagnia
Ciao Akuna Matata, per me è solo un piacere ricevere commenti.e va beh, è sempre istruttiva una sbirciata al tuo post Simo!!
ahah grandissimo, pensavo di essere l'unico scemo a farlo XD
comunque massimo fino alla 2a sett. di firitura, poi basta, te?
In ogni caso, consiglio un buon joint anzichè la sigaretta, mi suona un pò come un'offesa.
ahah mi sa che uno dei due ha dato troppa CO2 prima di scrivere, non saprei XD
ciao simo giardino sempre super che io sappia il fumo di sigaretta o di bombetta sarebbe da evitare perchè "consuma" parecchio il filtro ai carboni.
ciao simo nuove?