ciao simo21.
complimenti bel tappeto di cime,tutto pulito e ordinato.
ciao e buon coltivo
Hola simo
Sempre un piacere legare questo 3d..
Volevo farti una domanda...
quanto tempo' le fai Vegettare le talee una volta radicate?
Ciao Giuliosky, grazie del passaggio.
Queste che ho appena tagliato hanno vegetato per 2 mesi in 2,2lt sotto 250w MH e altri 16 giorni in 11lt sotto 600w HPS.
Le talee erano 18.
Nel prossimo ciclo, considerato il fatto che ne metto 32 e voglio ottenere meno rami ma più pieni, le ho prelevate giorno 5 Settembre.
Giorno 12 tutte le talee hanno radicato completamente, travasate in 2,2lt sotto MH dove attualmente sono. Per ottenere meno rami ma più forti, ho già toppato le piccole al 3° o 4° internodo.
Alla fine dei conti, le talee vegeteranno ancora lì fino a giorno 13, circa 1 mese.
Giorno 13 le metto sotto HPS in 11lt dove vegeteranno fin quando non otterrò la giusta situazione per switchare, dopo vari training. Credo comunque che faranno altri 10-15 giorni di vegetativa.
ciao simo complimenti per il lavoro! anche io faccio le talee dalle piante che mando in fioritura. ho un box di vege di 110x60 alto 90 con 250w cfl e uno di fioritura di 90x90x180 con 600w hps. le talee, 16 a giro, vegetano fino a quando non si svuota il box di fio. le metto in vasi da 2.2 litri dopo il primo mese. le lego un po (sono solo 16) poi, come mi hai fatto notare tu, grazie, le toppo e basta. ora sono ben allineate per fiorire . stavo valutando di fare il travaso in 3,6 litri e dare una settima di vegetazione a 400w mh per poi passare in fio a 600w hps (fiorendo in 3,6 litri invece che nel 6,5). secondo te va bene?
DAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE Simo, che visione aprire una grow cosi bella, non ho parole veramente spettacolare, immagino i profumi.
Saluti .
comunque, leggendo nei post indietro ho notato una cosa che hai scritto e che mi ha fatto strabuzzare: hai scritto che cercherai di indirizzare l'ATP solo verso alcuni rami...
ora, hai usato il termine ATP per riferirti a "energia in generale" ( quindi fert. luce ecc... ), oppure intendevi proprio la molecola ATP?
e nel caso fosse così, come straca.......o fai O.O ?!?
scusa l'enfasi magari eccessiva ma mi ha colpito molto quella frase!
bye