Buonasera mod quale onore vederla da queste parti beh in effetti stavolta vederle seccare mi ha quasi commosso aspetto con ansia in questi giorni che vengano fuori i sapori e odori.Vivi complimeti brother simo
Oramai scrivo poco ma non potevo esimermi dal farti un passaggio.
Massive production qui, tanta roba.
Gran tappeto e manico indiscusso una vera goduria per gli occhi e chissà per il palato.
Ehilà Tanito! Detto da un grower come te mi fa davvero piacere, anche se la sezione italiana mi sembra che stia facendo passi da gigante!Una delle poche volte che resto senza parole SPETTACOLARE da manuale direi,dal 2009 che giro per i forum,pochi come te...Complimenti Simo
Ps: ti ho dato un po di rep...quelle che bastano per farti avere il primo quadretto giallo
Ehilà Tanito! Detto da un grower come te mi fa davvero piacere, anche se la sezione italiana mi sembra che stia facendo passi da gigante!
Grazie mille per le rep, spero di potervi far vedere bei missili nella prossima run.
A presto ragazzi
Grazie del "grower" ma per il momento sono solo uno spettatore specifico prima che qualcuno s'incazzi
Intossicazione,non carenza...io toglierei il piu possible dal substrato,laverei il panetto estratto piu e piu VoLTE e rinvaserei su substrato buono