ciao free.bel 3d seguo.molto variegato e curioso.germogli belli vigorosi e tozzi.big up buon coltivo
grazie del passaggio burro...fa piacere vederti qui aspetto tuoi consigli o critiche allora buon cultivo collega
ciao free.bel 3d seguo.molto variegato e curioso.germogli belli vigorosi e tozzi.big up buon coltivo
Vai FREE ottima partenza sprint xD cmq è vero HSO sembra proprio una gran bella seedbank.
Seguo
Buon cultivo
Credo sia auto,ma ho visto da Pablo come è venuta ed è davvero invitante....
Xil resto ne vedremo delle belle allora....vai bro!
Solo una domanda fratello, ma la foto mostra un terriccio zuppo, credo sia solo un effetto immagine giusto?
diciamo che lo vedi zuppo perchè avevo appena dato in superficie con lo spruzzino...ma solo la superficie sopra e dove ho appoggiato il panetto di terra...per il resto non ho dato acqua in modo che le radici possano cercare l'acqua
speriamo diventino belle come questo pavone ;-)
Hola frà ecco in quei vasi stanno meglio xD erano un pò troppo allungate , va beh sai come comportarti x i prox cicli xkè alla fine funziona molto bene l'aquario (con neon adeguati naturalmente e qualche rialzo
Ora in grow è tutta un'altra cosa. Solo una cosa, la T max di 27° con 65% di Ur nn è un pelino altina? le min xfette direi.
Buon cultivo frà
Avanti tutta!
Ciao FREE88.. non avevo visto che eri partito..
ma non ho capito le 2 og le metti out o le tieni indoor e fai talee??
ciao buon coltivo!