Giantbloom
New member
Vorrei usare anche io al prox ciclo il light mix della plagron, come si comporta secondo te FREE88, all inxirca quando inizi a fertilizzare?
Ciao Free! A parte che io ho poco da consigliare, ti posso dare il mio parere nubbissimo: sembra poco fertilizzato guardando l'ec e il valore di N. C'è parecchio cocco nella composizione dunque dovrebbe esser buono come areazione (no?) alcuni grower vedo che mischiano perlite cocco e terriccio light, mi sembra. A occhio sembra buono, controlla magari che non si compatti e che se sia abbastanza morbido, non conosco il cocco ma mi sento di dirti questo.
Ps: mi sentivo una merda a non contraccambiare pareri e consigli sul tuo, ma da me più che qualche scoperta dell'acqua calda non ti aspettare
Vorrei usare anche io al prox ciclo il light mix della plagron, come si comporta secondo te FREE88, all inxirca quando inizi a fertilizzare?
Ciao FREE88 in questo momento è meglio che nn mi espongo sui vari terricci
Saluti
edit: credo che nn hai problemi di rumore con il TT messo così, xkè farebbe fà un bel pò di rumore
Hola hombre!
ti sono arrivati i semini?
Il terriccio non sembra male, apparentemente sembra molto areoso e anche il ph è neutro, bisogna vedere se tampona a dovere e se non cambia nel corso delle irrigazioni...
Aggiungerai anche perlite?
mmmm...se dici che è meglio che tu non ti esponga mi fai venire delle domande tipo: perchè?
per il rumore non ho problemi per fortuna
ciao Free
Bella l'idea del peperoncino il prossimo giro con le bimbe ci metto pure uno anchio mi piace il,gusto piccante
buon cultivo
Ciao FREE nn mi espongo xkè devo ancora trovare un terriccio che me gusta particolarmente e nei cicli precedenti ho cambiato tutte le volte la marcha. Solo x questo. Di sicuro questo che uso ora nn lo prenderò + xD
ehh beato te che nn hai problemi, anche xkè così farebbe un bel bordello testato al 1° ciclo. Poi avevo avuto l'idea di provare a inscatolarlo x bene x usufruirlo in questo ciclo xò è a doppia velocità e dimmerare questi estrattori li rovini solo (potrei anche provarci tanto è li a prendere polvere nella sua scatola).
Beh dai -4 alla partenza xD
Saluti
non sia mai che invito un caramba a prendere un caffè da me
Ehi ciao free88..Buona fortuna..
Ti seguo!
E se riparteee!!! Vai freeiac che stamo tutti qui..
Bene!
Buongiorno ragazzi,
appena tornato dalla Francia e oggi, esattamente alle 21:00 metterò i semi (2x OgKush HSO) a bagno in acqua a temperatura ambiente (20/22°c) al buio e domani li interrò nei vasetti con lightmix plagron e via dentro nella miniserra.
Vai FREE ti seguo.
Buon inizio di cultivo
-----
Bella FREE, per fortuna giusto in tempo sono arrivato, seguo seguo seguo! Pure io ho appena messo giù ieri sera una piccolina hehe