Daje vecchio mio!...non c'è ancora molto da dire ma lo sai che quel tipaccio losco che si è messo zitto zitto in quell'angolino...sono io...
Hola si sopratutto le temperature anche xkè adesso nn sò di dove sei ma hanno detto che devono di nuovo scendere e pioggia speriamo si sbaglino, voglio il SOLEEEEE xDSin infatti il pepper tra poco spero prenda un bel vigore da poter esser messo fuori e sopratutto le temperature devono salire
che dire, xfette solo una cosa, la lampada a che distanza la tieni? io con solo 1 vent a clip da 15cm la tengo a 20 cm ora. Ho messo già quello turbo x la fioritura che è un tornado se messo alla 3 velocità xDLuce:
T=25/26°c Ur=65%
Buio:
T=20°c Ur=75/80%
Buona Partenza Free
Ciao FREE..non fai in tempo a scrivere qualcosa che io sono gia qui con una sedia e due popcorn ..seduto a leggere e a seguire i movimenti che fai ahaha le bimbe sono sparate verso l'alto e sembrano stare in ottima forma..un bel verde esplosivo! Volevo farti una domanda..come ti regoli con i timer dell estrattore e delle ventole?con quali intervalli? Io non sono ancora sicuro dei miei settaggi e quindi vorrei sentire te come hai regolato i timer. Grazie FREE in anticipo.. Continua cosi ! A presto e buon coltivo fratello
Ciao e grazie mille del passaggio; siamo ancora all'inizio...comunque io tengo la finestrella semi aperta della growbox durante le ore di luce per avere un immissione passiva; estrazione 145mc/h 15min attiva ogni ora; ventilazione accesa un'ora si e mezz'ora no nelle ore di luce e nelle ore di buio il contrario spenta un'ora e accesa mezz'ora.
grazie FREE delle tue risposte proverò subito ! Comunque io per l entrata passiva ho una ventola manhattan 220v incassonata montata all esterno del box con un tubo da un lato che esce fuori da una finestrella che ce nella stanza e dall altro lato il tubo che entra nella grow prendendo aria da fuori ..non so dirti quella ventola quanti mc/h però e abbastanza potente..e io quella ce lo collegata insieme al timer della lampada..(18/6) pero sto pensando di cambiare i settaggi..non so devo fare altre prove...adesso ho finito di montare la rete per lo scrog..il topping è andato a buon fine..ora non intaso il tuo thread poi tra poco faccio un aggiornamento e se vuoi passa a dare una occhiata..noterai molti cambiamenti a livello strutturale della mia lady..a presto FREE buon coltivo!
Ciao collega
belle in forma le piccole
Buon cultivo
Vai free che sparano già verso la luce le piccole!
Og super star!