What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Il miglior fenotipo trovato dentro, sia come produzione di resina che stone! Penso di aver trovato la genetica perfetta contro l'insonnia !

M

marygrace

picture.php

picture.php

Odori molto Og , con qualche sfumatura limonosa , non sento molto l'influenza kush per ora, effetto sedativo, l'ho assaggiata ieri sera dentro un joint prima di andare a letto , non male .

Maple leaf indica

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Anche lei profuma molto di bash e terra, buona produzione di resina, ma detto francamente... non me gusta mucho , non è affatto l'erba che fa per me .

Moby dick #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Uno schifo, come la #1 del resto , l'80% della pianta ( già piccola di per sé ) è finita nel trim, almeno di resina ne ha .

M

marygrace

Nei prossimi giorni vedo di caricare le foto restanti . Per adesso vi saluto con queste foto dello skuff che ho fatto qualche giorno fa unito a dello scissor hash .

picture.php

picture.php

picture.php

Buon fine settimana coltivatori illegali , ci si rivede presto!

ADooooooooooooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Sempre ottimi aggiornamenti :biggrin:!! Non manca mai niente, weeda e hash :biggrin:!! Curioso di sapere cos'hai in mente per i prossimi cicli :biggrin:!! Rep+!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non dico altro...

Non dico altro...

:yummy::yummy::yummy:Ho la bava che scorre sullo schermo del tablet :tiphat:

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Adooooooossssssss !!!
La bubblegum mi attizza un frego,l'hai sporcellata o taleizzata ?? :biggrin:

Dajeeee socio !!!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Certo che non ti fai mancare proprio niente,eh? Mi hai fatto esaurire gli helpful:biggrin:. Scusa se approfitto per farti una domanda a proposito del bubbler:) Ma il chiodo braciere in titanio regolabile è indispensabile? Perdona la mia ignoranza in materia! Ciao,bello e complimenti per tutto.:tiphat:

robertn

Active member
Eila Mary!! I complimenti ormai sono inutili :D pero ho qualche domandina sull'og che come sai mi interessa particolarmente.
A quanti giorni di flo hai fatto le foto? Noto che é simile alla mia og3 anche per gli steli delle foglie belli lunghi,la mia per ora da di detersivo per i pavimenti al limone.
Ovviamente aspetto lo smoke report,molto curioso
Adooooooooooos :D

M

marygrace

Ciao marygrace! Sempre ottimi aggiornamenti !! Non manca mai niente, weeda e hash !! Curioso di sapere cos'hai in mente per i prossimi cicli !! Rep+!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Dai che tra qualche settimana ci si becca almeno ti racconto cosa mi frulla in testa ;) Speriamo si aggreghi qualcun altro, più siamo meglio è ;)

Ho la bava che scorre sullo schermo del tablet

Che piacere Tanito , mi piace troppo tanto come semini allegria in giro per il forum, riesci sempre a strapparmi un sorriso, GRAZIE !

Adooooooossssssss !!!
La bubblegum mi attizza un frego,l'hai sporcellata o taleizzata ??

Dajeeee socio !!!!

Ciao collega . No no, tenuto nulla, come ti dicevo voglio finire tutti i fagioli e poi agire in maniera più mirata e sensata , non appena riusciamo a trovarci capirai . Comunque come genetica spacca , non c'è niente da dire, potente , profumata , produttiva e tra carica di resina !

che spettacolo

Troppo gentile, grazie .

Ciao bello. Certo che non ti fai mancare proprio niente,eh? Mi hai fatto esaurire gli helpful. Scusa se approfitto per farti una domanda a proposito del bubbler:) Ma il chiodo braciere in titanio regolabile è indispensabile? Perdona la mia ignoranza in materia! Ciao,bello e complimenti per tutto.

Abbello!! Il nail in titanio secondo me è l'alternativa migliore, quelli in vetro e ceramica non mi hanno convinto molto, fai l'acquisto iniziale ma poi non ci pensi davvero più !

Eila Mary!! I complimenti ormai sono inutili pero ho qualche domandina sull'og che come sai mi interessa particolarmente.
A quanti giorni di flo hai fatto le foto? Noto che é simile alla mia og3 anche per gli steli delle foglie belli lunghi,la mia per ora da di detersivo per i pavimenti al limone.
Ovviamente aspetto lo smoke report,molto curioso
Adooooooooooos

Le foto le ho fatte dopo circa 10 settimane dallo switch, il giorno stesso del taglio . I fiori sono di una compattezza esagerata, 1 fiorellino sgridato monta davvero tanto . Penso di aver trovato il fenotipo a maggioranza indica, mono cima , secondari appiccicati al fusto oltre ai fiori compattissimi . Gli odori secondo me restano molto più fedeli all'OG rispetto alle Kush , un non so che di sintetico, non proprio nafta ma tipo odore di guarnizioni di plastica, con qualche sfumatura di agrumi , cedro o limone soprattutto . L'effetto è molto fisico e dato che non ho usato fertilizzanti questo giro già dopo 6 giorni di secca era sofficissima nel joint .

Grazie del supporto ragazzi , ho appena finito di caricare le foto restanti , vedo di fare un altro up nei prossimi giorni .

Buon fine settimana a tutti !!

AdoooooooooooooooooooooooosS

M

marygrace

Buon inizio settimana bella gente! Prima di mettermi a sbutanare, in questa mattinata nebbiosa, volevo aggiornare la situazione del cab vegetativa che si sta facendo sempre più interessante, cross di grower italiani veramente tosti, non manca molto ad una presa di coscienza delle potenzialità dei growers di questo paese! Chi l'ha detto che dobbiamo lasciare famiglia, amici e così via per trasferirci in Spagna per poter coltivare?? FANCULO, io coltivo qui a CASA MIA !

Vabbò, il modus operandi è sempre lo stesso , 3/4 e addirittura 5 piante per vaso , di diversi litraggi , 1,5 / 2,5 / 3,6 litri .

Partiamo con le presentazioni .

Recon x ( SSSDH x Jack ) [ Flowski seeds ]

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Tutte sprizzano un vigore esagerato , non appena le più grandi saranno pronte per essere switchate quelle più piccole continueranno a vegetare , son mica bagseeds ;D

M

marygrace

Bagseeds =D [ semi di chocotonic autoimpollinazione ]

picture.php

picture.php

Già fatti i primi crop ! eheheh

Alphadawg F2 [ Flowski seeds ]

picture.php

picture.php

picture.php

La mia rivincita dopo la brutta vicenda degli acari, oltre al fatto che un mio amico mi ha caldamente chiesto di dargli un clone, si è praticamente innamorato quando glie la feci assaggiare .

M

marygrace

Elmer's Glue autoimpollinazione [ from Rulatone ]

picture.php

picture.php

è questa la particolarità che presenta questa genetica ?
picture.php

picture.php

picture.php

Hanno delle foglie gigantesche da indicona , ho avuto una buona percentuale di germinazione ma un paio le ho dovute scartare in quanto freak .

M

marygrace

Elmer's glue #1 [ Rulatone clone ]
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Dopo il crop

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Dopo i crop.

picture.php

picture.php

Stanno ramificando davvero bene e son curioso di vedere come reagiranno ai crop . Ci tengo nuovamente a ringraziare Rulatone per avermeli donati e l'utente Magher per aver fatto la selezione , GRANDI !