What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Socio ogni volta è come entrare al luna park !! :biggrin:
Come al solito una marea di fagioli,chissà che non trovi qualcosa di particolare !? :dance013:

Allora i viola di Blu sono dobblesam BX1 e gli arancioni sono mextroyer - mextiza x destroyer.
E non sono chocotonic f3 x (Recon x (sssdh x jack ) ma chocolope F3 x Recon ecc ecc....

Ne ho messi giù anche io qualcuno dl Rula,per ora qualcuno non mi è germinato ma non demordo e ne ho messi giù altri,vi tengo informati...

Ciiiiao collega !!

:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao grande. Non avrai lasciato troppo tempo in ammollo,nelle foto dell'estrazione con alcool? Lo vedo alquanto verde. Ieri sera ne ho fatte un paio. La prima con 30 sec. e mi sembra molto chiaro. La seconda ho usato lo stesso trim ancora carico di resina e lasciato in ammollo per 3 min e la differenza tra le due è evidente perchè nella seconda si sarà sciolto parecchio materiale vegetale. Volevo provare. Ciao,bello. Ci si legge:wave:

M

marygrace

Bellissima la bubble marygrace è una delle mie preferite. Complimenti, tutte bellissime.
Aspetto uno smoke report. rep+ meritatissima! Continua così ;)

Entrare nella tua location di coltivazione deve essere come arrivare nel paradiso cannabico,gia immagino....

Che giunglaaaaaaaaaaaa ahahah grande :D

Wow tanta roba..... spettacolo davvero !!

Complimenti per tutto, veramente bravo ! (appena me lo consente di nuovo, rep+ strameritata ! ;) )

Ehi ragazzacci! Grazie del passaggio e delle belle parole. Non sono molto soddisfatto, vorrei riuscire a lavorare in maniera più ordinata e chiara, poche genetiche e ....... si vedrà più avanti ;)

Gentilissimi come sempre, grazie di cuore growers!

M

marygrace

Complimenti per tutto,MG. Non so quale sia la tua professione,ma di sicuro avresti potuto fare il fotografo!

Eheheh, magari. Io agisco d'istinto, di basi purtroppo non ne ho !

Io ogni volta che passo per il tuo incredibile giardino, resto a bocca aperta... vorrei commentare ogni volta ma poi ragionandoci, non ci trovo il senso, non mi vengono le parole.
E' come quando si va ad una mostra di pittura, ti soffermi su quel dipinto, cerchi di capirlo, cerchi di immedesimarti nell'autore, nei color, nella rappresentazione... pensi a mille cose, ma si resta sempre in silenzio ad ammirare, anche per tanto tempo sempre la stessa immagine. Io quando entro qui, faccio lo stesso, mi godo le tue opere

Così mi fai arrossire Silvestro ! :tongue:

Socio ogni volta è come entrare al luna park !!
Come al solito una marea di fagioli,chissà che non trovi qualcosa di particolare !?

Allora i viola di Blu sono dobblesam BX1 e gli arancioni sono mextroyer - mextiza x destroyer.
E non sono chocotonic f3 x (Recon x (sssdh x jack ) ma chocolope F3 x Recon ecc ecc....

Ne ho messi giù anche io qualcuno dl Rula,per ora qualcuno non mi è germinato ma non demordo e ne ho messi giù altri,vi tengo informati...

Ciiiiao collega !!

Abbello!! Grazie delle precisazioni, ora vado a correggere subito.

Speriamo davvero di trovar qualcosa che spacchi, di germogli c'e ne sono ( fin troppi ) e almeno sto giro vedo di tenerti aggiornato meglio, che dopo l'ultima vicenda degli acari.... :(

Quelli di Rula sono affondati tutti dopo 12h in ammollo, quindi teoricamente tutti buoni? Fatto sta che un po' son già germinati e ho anche i cloni di Elmers , dopo la prima infornata di cloni ti vengo a salutare caro il mio Flowski!! ;)

Ciao grande. Non avrai lasciato troppo tempo in ammollo,nelle foto dell'estrazione con alcool? Lo vedo alquanto verde. Ieri sera ne ho fatte un paio. La prima con 30 sec. e mi sembra molto chiaro. La seconda ho usato lo stesso trim ancora carico di resina e lasciato in ammollo per 3 min e la differenza tra le due è evidente perchè nella seconda si sarà sciolto parecchio materiale vegetale. Volevo provare. Ciao,bello. Ci si legge:wave:

Ciao Diablo!!

Il trim l'ho lasciato volutamente tanto in immersione ( più di 2 minuti ) . Non so se ricordi ma è il trim che avevo già sbutanato , la prima estrazione ( quella più pura e pregiata ) preferisco farla con butano invece dell'alcool essendo molto più selettivo . La seconda passata invece, per togliere TUTTO quello che è rimasto, estraggo anche con alcool tenendolo più del dovuto per poter togliere proprio tutto ( non si spreca nulla ) e anche se tolgo qualcosa di più poco importa, tanto verrà impastato con il Jelly ;)

Davvero, siete troppo troppo troppo gentili, mi mettete quasi a disagio ! è un piacere fare parte di questa community !

Alla prossima cannaioli! Buon fine settimana !

ADoooooooooooooooooooooSS

PietroHaze

Member
Grande marygrace, ma dove lavori in una fabrica:laughing: che dire tutto stupendo dall'olio alle piante alle genetiche... non ho ancora ben capito come metti quelle croppate nell'area di coltivo ma vabbè:laughing: Ciao e complimenti per tutto:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Il nostro carissimo Rulatone , quando è venuto a salutarmi mi ha portato un omaggio inaspettato e veramente molto apprezzato !

Dopo quasi 15 giorni sono attecchiti i cloni di Elmers Glue di Relentless , ora stanno vegetando assieme ai nuovi germogli spuntati di un bel pò di genetiche , come avevo già detto voglio finire la scorta di fagioli per poter intraprendere un nuovo progetto .

- Semi autoimpollinazione regalati da Rulatone [ Elmers Glue X #### ? ( non mi ricordo, Rula? ) ] ;*

Complimenti per avercela fatta, ricordati che è una pianta che non ama l'ec basso. In fumata è deliziosa, un misto di sour e pine con una punta di citrico, a me più di una volta ha ricordato lo zenzero appena tagliato. Quei semi sono il frutto dell'incrocio Elmers Glue x Elmers Glue.

*La mamma di quei semi è il clone che hai anche tu mentre il papà erma è un pheno ancora più resinoso direi un 50/50 tra glue e the white. Sono semi casuali, non sono stati fatti di proposito, e ci sarà sicuramente un certo tasso di erma quindi occhi aperti!! In ogni caso li ho condivisi (e ne ho tenuti) perchè secondo me può comunque uscire qualcosa di veramente tosto, se si ha la fortuna che sia completamente femmina.
Grande Flowski incrocio le dita per la tua run.

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

rimango a bocca aperta davanti a tutte questa bellezze e prelibatezze, ti piace parecchio il Crop e poi ti vengono proprio bene, ne hai di roba da testare :smokeit:

Cioè tu ci ringrazi per il tempo (ben speso aggiungerei) a leggere e vedere foto stupende, ma va bello siamo noi che ti ringraziamo, e come dicono i due Frà Silvestro e Tabaccaio, qui è un misto tra opera d’arte e paradiso sei un GRANDE.

Grazie a te mille e mille volte

Saluti e buon tutto :tiphat:.

P.S : le ultime foto di BHO winterizzato sono da sbavo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Sempre bellissimi i tuoi aggiornamenti :biggrin:!! Che varietà!! Molto belle le Bangi!! Il feno che ho di nepalese invece è simile al congolese come sapori, ma diverso in struttura, e una delle differenze è proprio quella che dici tu come forma dei fiori! Chissà che estrazioni farai la prossima volta con tutti quei fiori!! Curioso di sapere del "progettino" :biggrin:!! Magari me lo racconterai di persona ;)! E il prossimo ciclo vedo che sarà tutto con genetiche nostrane! Sempre più interessante :lurk:!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo!!

Il trim l'ho lasciato volutamente tanto in immersione ( più di 2 minuti ) . Non so se ricordi ma è il trim che avevo già sbutanato , la prima estrazione ( quella più pura e pregiata ) preferisco farla con butano invece dell'alcool essendo molto più selettivo . La seconda passata invece, per togliere TUTTO quello che è rimasto, estraggo anche con alcool tenendolo più del dovuto per poter togliere proprio tutto ( non si spreca nulla ) e anche se tolgo qualcosa di più poco importa, tanto verrà impastato con il Jelly

Ecco,mi ero perso un passaggio fondamentale! Sorry,bro:biggrin:

M

marygrace

Grande marygrace, ma dove lavori in una fabrica che dire tutto stupendo dall'olio alle piante alle genetiche... non ho ancora ben capito come metti quelle croppate nell'area di coltivo ma vabbè Ciao e complimenti per tutto

Ciao Pietro! Per fortuna non ci lavoro in fabbrica :) ti ringrazio tanto per le belle parole, le piante croppate ogni volta devo stare attento a tirarle fuori, l'altro giorno ho croppato l'apicale di Maple Leaf indica senza fare apposta! :laughing:

Complimenti per avercela fatta, ricordati che è una pianta che non ama l'ec basso. In fumata è deliziosa, un misto di sour e pine con una punta di citrico, a me più di una volta ha ricordato lo zenzero appena tagliato. Quei semi sono il frutto dell'incrocio Elmers Glue x Elmers Glue.

*La mamma di quei semi è il clone che hai anche tu mentre il papà erma è un pheno ancora più resinoso direi un 50/50 tra glue e the white. Sono semi casuali, non sono stati fatti di proposito, e ci sarà sicuramente un certo tasso di erma quindi occhi aperti!! In ogni caso li ho condivisi (e ne ho tenuti) perchè secondo me può comunque uscire qualcosa di veramente tosto, se si ha la fortuna che sia completamente femmina.
Grande Flowski incrocio le dita per la tua run.

Ciao Rula, grazie del passaggio e delle dritte. I cloni effettivamente ci hanno impiegato parecchio ad attecchire, ma adesso viaggiano che è una meraviglia. Probabile che nel mio progetto includa qualcosa di Relentless e Karma genetics, ti tengo aggiornato comunque!

Per i bagseeds mi auguro pure io di trovare qualcosa di tosto, non appena la situazione si farà più interessante aggiornerò!

Ciao Mary,

rimango a bocca aperta davanti a tutte questa bellezze e prelibatezze, ti piace parecchio il Crop e poi ti vengono proprio bene, ne hai di roba da testare :smokeit:

Cioè tu ci ringrazi per il tempo (ben speso aggiungerei) a leggere e vedere foto stupende, ma va bello siamo noi che ti ringraziamo, e come dicono i due Frà Silvestro e Tabaccaio, qui è un misto tra opera d’arte e paradiso sei un GRANDE.

Grazie a te mille e mille volte

Saluti e buon tutto .

P.S : le ultime foto di BHO winterizzato sono da sbavo

Abbello, così mi fai arrossire!! Con il cropping riesco a contenere bene le piante non avendo abbastanza tempo a disposizione per fare LST su tutte.

Poi non dovete ringraziarmi di nulla, per me è un grandissimo piacere condividere!

Ciao marygrace! Sempre bellissimi i tuoi aggiornamenti !! Che varietà!! Molto belle le Bangi!! Il feno che ho di nepalese invece è simile al congolese come sapori, ma diverso in struttura, e una delle differenze è proprio quella che dici tu come forma dei fiori! Chissà che estrazioni farai la prossima volta con tutti quei fiori!! Curioso di sapere del "progettino"!! Magari me lo racconterai di persona ! E il prossimo ciclo vedo che sarà tutto con genetiche nostrane! Sempre più interessante !! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao Sativone! Ci credo che ti piacciono le bangi ;) Io ho trovato 2 profili aromatici nettamente diversi, poi alcuni fenotipi si assomigliano anche se se hanno qualche sfumatura diversa, non vedo l'ora di trovarci così almeno possiamo tastare assieme :S

Ciao Diablo!!

Il trim l'ho lasciato volutamente tanto in immersione ( più di 2 minuti ) . Non so se ricordi ma è il trim che avevo già sbutanato , la prima estrazione ( quella più pura e pregiata ) preferisco farla con butano invece dell'alcool essendo molto più selettivo . La seconda passata invece, per togliere TUTTO quello che è rimasto, estraggo anche con alcool tenendolo più del dovuto per poter togliere proprio tutto ( non si spreca nulla ) e anche se tolgo qualcosa di più poco importa, tanto verrà impastato con il Jelly

Ecco,mi ero perso un passaggio fondamentale! Sorry,bro

Figurati Diablo! :huggg:

Alla prossima bella gente!

M

marygrace

Buona sera colleghi !

Il raccolto a scalare procede allegramente , ma prima di presentarvi il secondo gruppo di harvest volevo lasciare 2 noticine riguardo agli strain dinafem che si sono rivelate non malaccio come sapori .

Deep cheese : produttività ridicola, ho trovato un fenotipo a maggioranza sativa , profumi che ricordano dei latticini, piu nello specifico lo yogurt , con sfumature abbastanza dolci , nel vapo era veramente molto delicata , effeto cerebrale .

Royal Haze : Quando apro il barattolo si sente netto quel pizzicorio al naso delle haze, un pò agrumata ed acidognola, con sfumature di pompelmo dolce . Nel vapo il sapore restava fedele all'odore, effetto molto attivo .

Diesel : Niente di nuovo, a me personalmente non piace, ad amici gusta invece la consistenza del fumo che li riempe per bene tiro dopo tiro , effetto nettamente corporale. Odori non molto forti, direi quasi neutri .

Per le Bangi/Maple e Mango preferisco pronunciarmi dopo aver assaggiato tutti i feno, ma la Mango Haze ragazzi è veramente un altro livello !

Ma mettiamo prima un paio di foto delle coinquiline del box fioritura durante l'ora di aria libera =D

Nel primo piano la maggior parte dei bagseeds ( già indivuiduate LSD/Delahaze/Critical super silver haze ) che sotto la 600w stanno ingrassando e scaricando per bene, ERA ORA!! è proprio un'altra cosa senza usare fertilizzanti, giusto una bottarella di Top max, ho finito il Bio bloom e non ho nessunissima intenzione di andarlo a comprare nuovamente, questo terriccio può lavorare bene da solo, dato che comunque travaso in substrato nuovo sempre in corrispondenza dello switch, quindi di riserve ne hanno e non arrivo piu ad avere il problema di piante supre cariche. Contate che le foto avranno 2 settimane ormai .

picture.php

picture.php

Ala sinistra

picture.php

Si vede che la prima pianta in foto ( Mango Haze ) era stata attaccata dagli acari, assieme ad altre 2 , trattate fino a quando i fiori non erano troppo grossi e il freddo ora ha aiutato a non farli piu tornare, ora fioriscono tranquillamente .

Ala destra

picture.php

Le Mango Haze mi odieranno porette, croppate tutte senza nessuna pietà !

M

marygrace

Avevo trovato un maschietto di MK-Ultra Tonic veramente molto promettente come vigore e per di piu presentava una simpatica anomalia, per ogni internondo creava 3 getti nuovi .

picture.php

picture.php

picture.php

Peccato non averlo potuto tenere.

M

marygrace

Continuamo invece con il secondo gruppo di harvest .

Come primo c'è il bagseeds curato esclusivamente dalla signora marygrace ( dal sessaggio avvenuto in poi ) .

picture.php

picture.php

Inutile spiegare la sua grandissima soddisfazione , speriamo me la faccia assaggiare ! eheheh

Segue poi la Bubblegum .

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Una quantità di resina copiosa, mi ha fatto risparmiare addirittura sulle spirali moschicide da quanti moscerini sono rimasti appiccicati sulla resina, che morte gloriosa!!

M

marygrace

picture.php

picture.php

Dopo trimmatura

picture.php

picture.php

Genetica veramente interessante che ha stuzzicato la mia curiosità nei confronti di questa seedbank , TH seeds .

M

marygrace

Per ultima ho lasciato la bellissima Mango Haze, fenotipo piu veloce trovato .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ----------------------->