What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

picture.php

picture.php

La vincitrice dei bagseeds, uno spettacolo ; gli odori mi fanno sospettare che possa essere una LSD x Delahaze , per colpa della Delahaze che mi fece un pò di bananette che mi regalarono qualche seme trovato qua e là dentro i fiori .

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Le piante come avrete intuito non le ho tagliate in un unica volta essendo troppe, le ho tagliate in gruppi e si son fatte da minimo 24h di buio a massimo 5 giorni , non avendo abbastanza tempo a disposizione .

Qualche foto del 2 gruppo tagliato a fine trimmatura .

picture.php

picture.php

Segue -------------------------->

M

marygrace

picture.php

Sfortunatamente di bagseeds non ne ho piu ( ne avrò fatti andar almeno 500 ) e rimango ogni volta sempre molto soddisfatto , sto giro hanno contribuito quasi esclusivamente per l'estrazione con butano che ho fatto qualche giorno fà , la migliore sotto ogni punto di vista, dalla consistenza al sapore, dalla trasparenza al colore chiarissimo ; il fatto di aver fatto seccare poco il trim, utilizzato per la maggior parte fiori con diversi gradi di maturazione dei tricomi mi hanno ripagato con un estrazione che mi ha lasciato a bocca aperta ! Consumando concentrati ho calato drasticamente l'utilizzo dell'erba, qualche svappata e e giusto giusto 1 cannone prima di andare a letto con la signora mary .

Ma non è tutto ragazzi !!!!!!

Dato che lo spazio non era sufficiente per trapiantare tutte le mk/choco ho dovuto tagliare anche questa bellissima Mango haze.

Mango Haze

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------>

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è stata una tra le migliori che ho gestito con i crop, son riuscito a tenerla ben compatta e poco ingombrante , esponendo tutti i fiori alla luce diretta .

Qualche dettaglio dei cropping eseguiti ( anche in fioritura inoltrata )

Bicrop

picture.php

Segue ---------------------->

M

marygrace

picture.php

Una signora genetica, senza molto altro da aggiungere .

Avevo fatto qualche scatto delle mk/choco che ho trapiantato in vasi da 6/9 o 11l in base alle potenzialità della singola pianta .

Un Mk femmina gigantesca, cresciuta in un vaso con una manciata di terra.

picture.php

Provata a croppare....

picture.php

Senza successo...

picture.php

Il solito vaso da 25l diviso in 4 con il plexiglass , tutte Mk ultra tonic .

picture.php

Ovviamente croppate ;D

M

marygrace

picture.php

E per finire in bellezza qualche scatto di ....

Maple leaf indica

picture.php

Mango Haze

picture.php

Og Kush

picture.php

picture.php

Per questa volta è tutto amici coltivatori, ci vediamo al prossimo up con l'estrazione !!! Qualsiasi intervento è ben accetto , come sempre!

Buon fine settimana!

ADooooooooooooooooooooooooooSS

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

quanta roba hai una vera jungla, molto interessante i vari crop che fai per mettere le cime in luce diretta, a proposito una domanda ce l'ho, ma come fai seccare le cime, perché vedo che non lasci tanto stello e le pulisci per bene delle foglie, quindi azzarderei rete di essicazione.

Saluti e buon week-end anche a te :wave:.

M

marygrace

Ciao Frà,

quanta roba hai una vera jungla, molto interessante i vari crop che fai per mettere le cime in luce diretta, a proposito una domanda ce l'ho, ma come fai seccare le cime, perché vedo che non lasci tanto stello e le pulisci per bene delle foglie, quindi azzarderei rete di essicazione.

Saluti e buon week-end anche a te :wave:.

Ehi fratello Cream!

Ci sto prendendo gusto a croppare, esigenza nata soprattutto a causa del grande numero di pianticelle , più per pigrizia :D

Azzeccato in pieno, reti .... sempre per pigrizia :laughing: oltre al fatto che elimino ogni parte superflua di gambo e le pulisco giu di brutto ultimamente, più trim ;)

A presto carissimo, stammi bene!

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia quanta bontà e quanto ben di Dio! Mi chiedo come riesci a star dietro a tutte ste patate, sarà l'amore :D

Spettacolo come sempre frà, sei incredibile! Adoooooooooos :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Bellissimi anche i bagseeds!! Quella Mango Haze però :biggrin:!! Stupenda!! Ma di questa genetica hai tenuto qualche talea :)? Rep+!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

Mamma mia quanta bontà e quanto ben di Dio! Mi chiedo come riesci a star dietro a tutte ste patate, sarà l'amore

Spettacolo come sempre frà, sei incredibile! Adoooooooooos

Hai detto bene fratello, tanta passione che ogni giorno cresce , oltre ovviamente ad alcuni fedeli aiutanti senza i quali non sarei riuscito a fare nulla .

Ciao marygrace! Bellissimi anche i bagseeds!! Quella Mango Haze però !! Stupenda!! Ma di questa genetica hai tenuto qualche talea :)? Rep+!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!!

Ehi Mass!

Se non sbaglio ti avevo già accennato che non avrei conservato nulla , ma il prossimo fine settimana capirai meglio ;)

Grazie amici miei del passaggio , statemi bene!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ehi Mass!
Se non sbaglio ti avevo già accennato che non avrei conservato nulla , ma il prossimo fine settimana capirai meglio

Sì ma magari avevi cambiato idea :biggrin:!! Gran genetica comunque!! A marzo-aprile prenderò anch'io qualcosa di mr. nice, sono solo indeciso tra 3 genetiche :)!! Ci sentiamo nei prossimi giorni ;)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

mambo

Member
Veteran
Mary scusa mi chiedevo...ma la disinvoltura con cui pieghi violentemente le donzelle al tuo volere.. vor di' che te piace fajie male?'''':laughing::laughing::laughing:..

Nel cropping sei veramente gajiardo :tiphat: