What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

picture.php

Ed ecco a voi il prodotto finale di questa spettacolare genetica. Ha gonfiato per bene i fiori, belli compatti e con odori pungenti e forti, talmente tanto che quasi ti nauseano ; papaya e mango al primo posto, nel sottofono, ma fondo fondo, qualche sentore haze , non vedo l'ora che conci per bene!

picture.php

Non vi sembrerà vero ma stasera l'aggiornamento è già finito, metto giusto un paio di foto del jelly in work in progress . Ho amalgamato l'ultima estrazione con alcol con una parte di battuto per poter già creare un ovulo ben gestibile .

picture.php

picture.php

Segue ---------------------->

M

marygrace

picture.php

Poi dato che dovevo pulire anche il grinder dal polline accumulato l'ho pressato molto velocemente dentro " la mutanda " delle sigarette .

picture.php

picture.php

é tutto per stasera amici coltivatori , vi saluto con questa foto della Mango , è quasi inquietante !

picture.php

ADoooooooooooooooooooooooooooooooooooSS

robertn

Active member
wow mary,solito grandissimo spettacolo,un thread da evitare a barattoli vuoti ahahaha.
resto davvero stupito dalla resina della bubblegum,ti ha incollato il box? :D
soliti complimenti meritati e inevitabili.
Buon cultivo ma soprattutto buona concia ;)

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Marygrace!
Poco da dire come dice il buon Silvestrone, é come vedere un dipinto, mille domande a cui cerchi di dare risposta....
Se non che c'è dietro un super pollicione e testone, per riuscire a starci dietro e farle glassare così...
Bubble e mango sono un sogno visibile....
Senza parlare delle estrazioni, azz fino a mai la resina del grinder é multicolor!!
Ciao vecio ! Buon coltivo! E buone super cremate!!
A presto!!

Ps complimenti anche alla signora!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

che spettacolo, certo che qui ci si rifà gli occhi per bene, ieri ho passato il pomeriggio con l’amico Silvestro e le ho raccontato quel bel week-end passato con la combriccola di amici trocati, quanti bei ricordi mi sono tornato in mente, tra due spliff di Psycho ho nominato più volte il tuo olio nel dabber, che te lo dica a fa ;).

Direi che la signora al pollice verde quanto il signore Marygrace, certo che con te sta ad un ottima scuola.

Le Bubblegum, ti anticipo che ho già preso le genetiche per il prossimo giro, ho speso un botto :biggrin: e ci sarà una Bubblegum della Th S33ds. Speriamo che caccia resina quanto le tue, mi sa che con queste fumerai anche proteine :biggrin:.

Va be’ la Mango è veramente particolare, se ce la fai, lasciami una cima da parte che la prossima volta che riusciamo ad incontrarci la vorrei provare deve essere uno stone che mi piace particolarmente insieme ai sapori particolari.

Rep+ per la condivisione e per tutto il resto ;).

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao M.G. Sei un mostro:dance013: Complimenti per tutto.:tiphat: Tra raccolto ed estrazioni varie, ti ritrovi un gran bel menù e l'imbarazzo della scelta! Cao bello, ci si legge.:tiphat:

Z.grow

Active member
View Image

View Image

Ed ecco a voi il prodotto finale di questa spettacolare genetica. Ha gonfiato per bene i fiori, belli compatti e con odori pungenti e forti, talmente tanto che quasi ti nauseano ; papaya e mango al primo posto, nel sottofono, ma fondo fondo, qualche sentore haze , non vedo l'ora che conci per bene!

View Image

Non vi sembrerà vero ma stasera l'aggiornamento è già finito, metto giusto un paio di foto del jelly in work in progress . Ho amalgamato l'ultima estrazione con alcol con una parte di battuto per poter già creare un ovulo ben gestibile .

View Image

View Image

Segue ---------------------->

Spettacolo assurdo Mary Grace complimenti ....gestite risposte proprio bene. Poi quel moffo mi fà na gola....ola amigo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Con i tuoi up ci si rifà sempre gli occhi :biggrin:!! La Mango è veramente stupenda!! Ma hai tenuto almeno un clone o niente?! Hai finito finalmente con la Dinafem :biggrin:?! Sai come la penso, il tuo giardino merita ben altro! Dai che tra poco ci si vede così facciamo due chiacchiere giuste!! Spero mi farai assaggiare un pò di quel fumello spettacolare :)!! Grande la miss che si dà anche lei al growing!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Healthcare.

Active member
Quella mango è stupenda! Sono curioso di vedere quelle a feno più lento ora che sono tranquille e senza acari.
Buona concia :wave:

M

marygrace

wow mary,solito grandissimo spettacolo,un thread da evitare a barattoli vuoti ahahaha.
resto davvero stupito dalla resina della bubblegum,ti ha incollato il box?
soliti complimenti meritati e inevitabili.
Buon cultivo ma soprattutto buona concia

Ahahah, quella Bubblegum mi ha veramente fatto rimpiangere di non aver selezionato dei fenotipi che potevano veramente meritare, ma son sempre in tempo a ricomprare un altro pacchetto ;)

Ciao Marygrace!
Poco da dire come dice il buon Silvestrone, é come vedere un dipinto, mille domande a cui cerchi di dare risposta....
Se non che c'è dietro un super pollicione e testone, per riuscire a starci dietro e farle glassare così...
Bubble e mango sono un sogno visibile....
Senza parlare delle estrazioni, azz fino a mai la resina del grinder é multicolor!!
Ciao vecio ! Buon coltivo! E buone super cremate!!
A presto!!

Ps complimenti anche alla signora!!

We!! Troppo gentile Mr B , dai che ci si becca presto!

Ola amigo! Che dire... wow!
Complimenti anche alla signora!!
Buon proseguo e buone fumate!
P.

Ciao bandito! è sempre un piacere leggerti e grazie da entrambi !

Ciao Frà,

che spettacolo, certo che qui ci si rifà gli occhi per bene, ieri ho passato il pomeriggio con l’amico Silvestro e le ho raccontato quel bel week-end passato con la combriccola di amici trocati, quanti bei ricordi mi sono tornato in mente, tra due spliff di Psycho ho nominato più volte il tuo olio nel dabber, che te lo dica a fa .

Direi che la signora al pollice verde quanto il signore Marygrace, certo che con te sta ad un ottima scuola.

Le Bubblegum, ti anticipo che ho già preso le genetiche per il prossimo giro, ho speso un botto e ci sarà una Bubblegum della Th S33ds. Speriamo che caccia resina quanto le tue, mi sa che con queste fumerai anche proteine .

Va be’ la Mango è veramente particolare, se ce la fai, lasciami una cima da parte che la prossima volta che riusciamo ad incontrarci la vorrei provare deve essere uno stone che mi piace particolarmente insieme ai sapori particolari.

Rep+ per la condivisione e per tutto il resto .

Saluti e buon coltivo .

Ciao caro, hai fatto un ottima scelta riguardo alla Bubblegum, l'hai presa femm o regolare? Vedrai quanti resina buttano fuori , da rosin tech ! Secondo me a buttar giu un po' di semi si arriverebbe a selezionare qualcosa di molto gustoso .

Di mango ne ho 9, una sola raccolta, se non faccio l'ingordo nelle vacanze di natale e a Capodanno un fiore te lo tengo molto volentieri ;) eheheh ma conta che probabilmente farò una selezione, quindi potrei portarti direttamente un clone , vedremo .

Ciao M.G. Sei un mostro Complimenti per tutto. Tra raccolto ed estrazioni varie, ti ritrovi un gran bel menù e l'imbarazzo della scelta! Cao bello, ci si legge.

Le estrazioni ormai non ci sono più, a parte il jelly , mi son fatto prendere troppo la mano con il bubbler :D

Spettacolo assurdo Mary Grace complimenti ....gestite risposte proprio bene. Poi quel moffo mi fà na gola....ola amigo!

Ciao Z , grazie del passaggio e dei complimenti!

Ciao marygrace! Con i tuoi up ci si rifà sempre gli occhi !! La Mango è veramente stupenda!! Ma hai tenuto almeno un clone o niente?! Hai finito finalmente con la Dinafem ?! Sai come la penso, il tuo giardino merita ben altro! Dai che tra poco ci si vede così facciamo due chiacchiere giuste!! Spero mi farai assaggiare un pò di quel fumello spettacolare :)!! Grande la miss che si dà anche lei al growing!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao fratello ! Di Dinafem ho gli ultimi freebies di Critical + e Dinafem in vegetativa, poi finalmente li ho finiti ! :peacock:

Tra mango, come già detto a cream, probabilmente farò una selezione, assieme ad altre che ti dirò quando ci beccheremo ! Grazie delle belle parole !

Quella mango è stupenda! Sono curioso di vedere quelle a feno più lento ora che sono tranquille e senza acari.
Buona concia

Grazie Health ! Mentre caricavo le foto pensavo proprio a te , dato che non avevo più aggiornato la situazione delle donzelle in fioritura , le altre son sempre da mozzafiato, dalla più lenta alla più veloce, da quella attaccata dagli acari a quella sana . Che dire, lo stampo del breeder non passa inosservato!

Grazie a tutti colleghi delle rep/helpfull e complimenti , così però mi viziate ;D

ADooooooooooooooooooSS

M

marygrace

come non quotare il buon massud :)

Eheheh, grazie anche a te Homero , anche se queste ultime genetiche non le ho proprio disprezzate, quando sarà pronta la Kush'n'cheese vedrete che bel spadone che ha fatto e pure gli odori non sembrano malaccio ;)

A presto veteran grower!

M

marygrace

Con super ritardo volevo condividere anche con voi gli smoke report delle genetiche di Noreason dello scorso ciclo, mi ero completamente dimenticato di scriverlo pure qui sul thread.

Come promesso ho fatto lo smoke report delle Choco F2 e PCK Tonic .

Ho distinto in due sezioni :

1) Combustione : Mezza unghia di sigaretta American Spirit ( arancio, le piu soft ) + cartine in riso elements + filtro in canapa e cotone , rollato a bandiera ;

2) Vaporizzatore portatile Mighty alla temperatura di 190° .

Partiamo dalla Chocotonic F2

Odore del fiore dopo esser stato tritato : base di buccia di mandarino ( canditi ), inoltre si percepiscono sfumature di muschio, rosmarino, salvia ( note balsamiche ) e cannella .

Gusto nel Mighty : buccia di mandarino ( simile ai tic tac all'arancia ) con sottofondo di cacao in polvere dolce e forte preenza di cannella durante l'espirazione . L'aroma balsamico passa in secondo piano .

Gusto con la combustione : odori nettamente meno definibili rispetto alla vaporizzazione, sentore di arancia ( un misto di agrumi ) e terra predominante su tutto il resto .

Effetto : nel vaporizzatore soprattuto cerebrale , mentre con la combustione ben equilibrato .

PCK Tonic

Odore del fiore dopo esser stato tritato : Cacao amaro in polvere, liquirizia, terra mischiati a sfumature non dolci ma balsamiche ( lavanda, anice, agrumi acerbi, mi viene in mente l'odore di quando metto le bucce d'arancia sulla stufa ) .

Gusto nel Mighty : molto aromatico e complesso . Sfumature di liquirizia, anice, eucalipto, agrumi ; mentre la parte forte di cacao e terra risulta molto + dolce rispetto a quelli di partenza .

Gusto con la combustione : sempre meno definiti rispetto alla vaporizzazione. Si sente principalmente il sapore terrroso/cacao "tostati" ( piu amari ) e retrogusto in bocca di lavanda.

Effetto : nel vapo è piu cerebrale, con la combustione soprattutto stone/fisico .

Un saluto a tutti, passate un buon fine settimana!

M

marygrace

Buona sera bella gente!

Le teste continuano ad essere mozzate e guardando come sta lievitando la scatola del trim l'entusiasmo incomincia a farsi sentire!

Questo giro ho caricato solo un po' di foto, dato che ho tagliato anche i bagseeds e sarebbero state veramente troppe. Questo aggiornamento voglio dedicarlo alle ultime provenienti dai semi comprati .

White siberian

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Niente di eccezionale ma nemmeno da buttare, la sto svappando in questo momento nel mighty, dolciognola e speziata , per certi tratti mi ricorda una Ak47 che fumai .

Mango Haze

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Unico fenotipo differente come struttura su 8 piante , gli odori sono molto più haze e meno mango, oltre alla produzione bassissima rispetto alle sorelle .

M

marygrace

picture.php

Molto bella , gli odori sono molto terrosi e di hash . Si è scaricata veramente bene e le foglie ad acero mi ricordano quasi quelle della frisian duck .

Ore c'è il lotto di Bubblegum / Maple leaf / Moby dick #2 / Og Kush

picture.php

Bubblegum

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ----------------------->