What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Critical + / Super silver [ Dinafem ]

Le super silver sono nei vasi da 3,6l le critical+ nei 2,5 .

picture.php

Critical +

picture.php

Super silver

picture.php

picture.php

Giuro amici miei che non comprerò più nemmeno un seme!! I freebies però son sempre ammessi, amo le cose aggratis! =D

M

marygrace

Dinachem [ semi regalati da Flowski, Dinafem ]

picture.php

Chocolope F3 x [ Recon x ( SSSDH x Jack ) ] [ Flowski seeds ]

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Che vigore ragazzi, queste mi sa che devo switcharle non troppo tardi se no mi toccherà correrle dietro coi crop!

M

marygrace

picture.php

Alcune le ho dovute già croppare per poter esporre meglio le piante rimaste in penombra , porette .

E per finire una foto generale del box che tra non molto si svuoterà , non appena finiranno di fiorire le interminabili Mango haze . Questo ciclo sarà veramente interessante, sia sotto il punto di vista delle genetiche oltre al fatto che mi ritrovo 4 generazioni di cross tutte portate avanti dal mitico Flowski .

picture.php

Un grazie di CUORE ai coltivatori che hanno creato le genetiche ed agli utenti di questo forum che li fanno girare per poterli condividere con più persone possibili , SHARING IS CARING !!!

ADooooooooooooooooooooooooooSS

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao mary, Tutto molto bello, ma potresti mettere due foto, se no non si capisce! ;)
Buon cultivo e buono sbutanamento!!!
P.

mambo

Member
Veteran
Quanta robba Mary...ce vo' la coramina pe' nun infartasse..:yoinks:

Quanto lavoro poi...grazie per il bel panorama

RulaTone

Well-known member
Veteran
che ammucchiata!! bravo maryg veramente un update impegnativo..come sempre...grazie per condividere....
per quanto riguarda il cross gg ti posso dire che i cloni mi sembrano un poco carenti mentre per i semi, per il discorso foglia piegata, è una cosa che non ho mai visto sulla white s1 quindi penso venga dalla gg o addirittura dalla sdubb:
gs sd1.jpg
greyskull

sdub mom.jpg
outside

e che si vede anche negli s1 di purple frostbyte:
sdubb s1.jpg

sdubb s1 2.jpg

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Butta ben giù un fagiolo !? :biggrin:
Cazzarola se ne hai da fare !!
Tieni d'cchio le Recon x sssdh/jack che potrebbe venire fuori qualcosa di particolare che la madre Recon è spettacolare !!

Adossssssss socio !!!

:wave:

M

marygrace

q
Butta ben giù un fagiolo !?
Cazzarola se ne hai da fare !!
Tieni d'cchio le Recon x sssdh/jack che potrebbe venire fuori qualcosa di particolare che la madre Recon è spettacolare !!

Adossssssss socio !!!

Oramai mi conosci fratello ! :)

Tranquillo che ti tengo d'occhio tutte le tue belle bimbe e se vedessi qualcosa che ti interessa chiedi pure che ti metto da parte qualche clone , sai che sfortunatamente non posso tenere nulla , dal 2016 sarà tutto un altro lavorare !

che ammucchiata!! bravo maryg veramente un update impegnativo..come sempre...grazie per condividere....
per quanto riguarda il cross gg ti posso dire che i cloni mi sembrano un poco carenti mentre per i semi, per il discorso foglia piegata, è una cosa che non ho mai visto sulla white s1 quindi penso venga dalla gg o addirittura dalla sdubb:
View attachment 339983
greyskull

View attachment 339984
outside

e che si vede anche negli s1 di purple frostbyte:
View attachment 339985

View attachment 339986

Ehi Rula!

Sui cloni mi sa che le foto inganno, i getti sono "sbiaditi" perché non ricevono molta luce in mezzo al casotto di piante, ma se fai caso alle foglie noterai che sono di un bel verde, quasi scuro .

Sul discorso foglia piegata mi fido delle tue considerazioni, dato che le genetiche in questione non le conosco e non ho ancora fatto una mini ricerca per capire che le caratteristiche dell' albero genealogico di questa genetica . Comunque nei miei bagseeds l'anomalia mi sembra molto più marcata, nelle foto è quasi impercettibile , boh, proverò a cercare qualche info in più .

Quanta robba Mary...ce vo' la coramina pe' nun infartasse..:yoinks:

Quanto lavoro poi...grazie per il bel panorama

Quanto tempo Mambo! Felice di averti rincontrato !

ADoooooooooooooooooooooooSS

M

marygrace

Buongiorno a tutti colleghi!

Questo aggiornamento volevo dedicarlo ai begseeds tagliati qualche settimana fà , alcuni ben maturi, altri ancora un pò indietro, ma ero obbligato a dividere il gruppo di MK ultra tonic reg/femm e le chocotonic s1 che incominciavano a stare troppo strette e di spazio per tutte non c'era . Contate che almeno i fiorellini di 4/5 internodi a partire dal basso li ho buttti nel trim , ho tenuto solo i fiori pu cicciotti ;D

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts