What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
La rep mi sembra di avertela già data, e rinnovo i complimenti!

Alla fine ho preso il Crafty, ma mezzo malato come sono non lo sto gustando a dovere, passerà! :D
A breve arriva anche la vetreria e il chiodo! ;D Il tabacco è ormai un ricordo lontano e la tua infuenza è stata decisiva! Grazie ancora mary!

homero

Señor Member
Veteran
mi accodo ai complimenti x il report e x le foto e x tutto il resto (che te lo dico a fa:)) .... moooolto interessante la winterizzazione .... grazie x la pazienza x la condivisione a presto (spero) ciao ciao

M

marygrace

La rep mi sembra di avertela già data, e rinnovo i complimenti!

Alla fine ho preso il Crafty, ma mezzo malato come sono non lo sto gustando a dovere, passerà!
A breve arriva anche la vetreria e il chiodo! ;D Il tabacco è ormai un ricordo lontano e la tua infuenza è stata decisiva! Grazie ancora mary!

Figurati Pasqsn! è stato un piacere e da quanto ho visto abbiamo smosso anche i due " combustion addicted " Peachunter e Cream47 :D

mi accodo ai complimenti x il report e x le foto e x tutto il resto (che te lo dico a fa:)) .... moooolto interessante la winterizzazione .... grazie x la pazienza x la condivisione a presto (spero) ciao ciao

Ciao mitico ! Apprezzo davvero tanto le tue parole, in qualche modo voglio ricambiare quello che mi ha dato questo forum, anche se non sarà mai abbastanza !

Spero di poterti conoscere un giorno, se il razzo Pasqsn dovesse capitare dalle tue parti mi aggrego pure io ! Anche se il posto da me non manca, ma con una famiglia so che non è troppo semplice muoversi !

Grazie carissimi, vi mando un abbraccio!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Vi siete divertiti vedo. Peccato non essere stato li a rompervi le palle. Alla prossima non mancherò :D
Bravi Craftomani. ..Non vedo l'ora di assaggiare il tuo olio.Sei un grande grower cmq :good:

M

marygrace

ciao marygrace,complimenti anche da parte mia bel lavoro e belle foto!!!

Molto apprezzati, grazie!

Vi siete divertiti vedo. Peccato non essere stato li a rompervi le palle. Alla prossima non mancherò
Bravi Craftomani. ..Non vedo l'ora di assaggiare il tuo olio.Sei un grande grower cmq

Alla grande, il tempo non era dei migliori ed in qualche modo bisognava farlo passare il tempo ;D

Grazie delle belle parole, a presto !

Cream47

Underground Grower
Figurati Pasqsn! è stato un piacere e da quanto ho visto abbiamo smosso anche i due " combustion addicted " Peachunter e Cream47 :D

Ciao Mary,

direi che se il Crafty o il Mighty non costavano cosi tanto sicuramente mi sarei convertito grazie a voi, purtroppo con quello che ho preso non è assolutamente la stessa esperienza, e qui si vede che un prodotto con un costo elevato fa la differenza.

Altra chicca molto interessante quella di Pasq con la weed vaporizzata al posto del tabacco, idea molto interessante ed infatti la mattina ci siamo svegliati senza i solito mal di gola.

Week-end decisamente da rifare mi sono divertito troppo con voi, e mi sono perso (in senso buono) nei discorsi davvero interessanti.

Un abbraccio frà :huggg:

Vi siete divertiti vedo. Peccato non essere stato li a rompervi le palle. Alla prossima non mancherò :D
Bravi Craftomani. ..Non vedo l'ora di assaggiare il tuo olio.Sei un grande grower cmq :good:

[FONT=&quot]Ciao Laza,

un esperienza davvero incredibile gustare l'olio di Mary nel dabber, sapore e stone indescrivibile, sperò tanto che la prossima volta riuscirai anche te ad aggregarti alla combriccola, mi piacerebbe molto fare la tua conoscenza.[/FONT]

:wave:.

M

marygrace

Ciao Mary,

direi che se il Crafty o il Mighty non costavano cosi tanto sicuramente mi sarei convertito grazie a voi, purtroppo con quello che ho preso non è assolutamente la stessa esperienza, e qui si vede che un prodotto con un costo elevato fa la differenza.

Altra chicca molto interessante quella di Pasq con la weed vaporizzata al posto del tabacco, idea molto interessante ed infatti la mattina ci siamo svegliati senza i solito mal di gola.

Week-end decisamente da rifare mi sono divertito troppo con voi, e mi sono perso (in senso buono) nei discorsi davvero interessanti.

Un abbraccio frà :huggg:

.

abbello! Il prezzo sicuramente non è abbordabilissimo, contando che è una sfizio che ci si toglie e non proprio una cosa indispensabile ( ne abbiamo già abbastanza di cosa da pagare ) . Io l'ho visto, lo stesso per il volcano, come un investimento a lungo termine .

Io ho provato a fumare l'erba vaporizzata anni fà , ma non mi piaceva molto, cambiava troppo il gusto del joint. Va un pò a gusti, ad alcuni miei amici invece piace( forse perchè è gratis! ), infatti la tengo sempre da parte. Ora piuttosto preferisco utilizzarla come " erba aromatica " per cucinare, fin quando la coltivo io mi posso fidare a mangiarla .

Stammi bene mitico!

M

marygrace

Buona sera a tutti growers !!!

Come dicevo qualche post fà ho incominciato a tagliare un pò di piante gradualmente perchè le piante del box veg incominciavo ad ingombrare troppo e a patire un pò lo stress per la dimensione dei vasi, essendo per di piu condiviso per la maggior parte delle piante .

Incominciamo con la :

Bangi Haze

picture.php

picture.php

Bubblegum

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------------->

M

marygrace

Cacciava resina un pò da ovunque.

picture.php

picture.php

picture.php

Trappole cromotropiche?? naaaaaaaaaa

picture.php

Questa è cresciuta monocima, poco produttiva e con odori molto dolci .

M

marygrace

picture.php

picture.php

Questa ha reagito egregiamente al crop subito e decisamente piu matura rispetto alla prima .

Bangi Haze

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ---------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Primo piano del crop

picture.php

Anche lei ha reagito molto bene, discreta produzione e odori dolcissimi di fiori fioriti e frutta matura!

M

marygrace

Royal haze

picture.php

picture.php

picture.php

I piu attenti avranno notato sull'apicale una piccola macchiolina grigia. Per fortuna è la classica muffa bianca e non botrite, presa appena in tempo.

Questo è stato il primo lotto di piante che ho tagliatom, ora qualche foto durante la pulizia .

Fiore Bubblegum

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------->

M

marygrace

picture.php

Mi son scordato di precisare che i feno precedenti di Bangi Haze erano quelli congolesi.

A distanza di 1 settimana ho tagliato un altro gruppo composto da :

Bangi Haze

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------->