What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

picture.php

Questo è il feno nepalese. La prima differenza che si nota è quella dei pistilli, il feno congolose li ha piu arricciati mentre quello nepalese è come se fossero "elettrizzati" . Un'altra è la quantità di resina, quello nepalese ne ha molta meno oltre agli odori comletamente diversi, tanto da sembrar due piante con nulla in comune. Se il feno congolese risulta essere dolce questo invece mi ricorda il feno piu " skunk " che ho trovato selezionando le shit, mantenendo una piccolissima nota in sottofondo poco dolce ( pompelmo ? ) , con la concia capirò sicuramente meglio il bouque aromatico.

Deep Cheese

picture.php

picture.php

picture.php

Troppo indietro e ancora carica, ma serviva spazio e questa ne teneva troppo. Ho preferito "sacrificare" gli strain dinafem, finiranno quasi interamente nel trim per le estrazioni, a parte le apicali, giusto per assaggiarle. Questa comunque ha degli odori dolcissimi, molto simile al feno piu sativo trovato nel pacco delle Sweet deep grapefruit , produzione ridicola ( come il feno di SDG ) .

BlackQuirex

Member
Bellissima la bubble marygrace è una delle mie preferite. Complimenti, tutte bellissime.
Aspetto uno smoke report. rep+ meritatissima! Continua così ;)

M

marygrace

picture.php

Maple Leaf Indica

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Odori non molto definibili, ma non dolci come dice la seedbank, vedremo con la concia .

M

marygrace

picture.php

picture.php

Harvest

picture.php

picture.php

Questo è il miglio fenotipo ( congolese ) trovato nel lotto di Cannabiogen, super dolce e profumato, tanta resina e gran buona produzione .

M

marygrace

Diesel

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Lasciamo perdere questa pianta, che ho ricomprato per sbaglio. Finirà interamente nel trim .

M

marygrace

Ma passiamo ora al cab vegetativa che è da molto tempo che non aggiorno. Ci sono Le MK-Ultra Tonic ( regolari/femm ) e le Chocotonic S1 di Noreason . Alcune condividono il vaso e altre sono in solitaria, ma tutte sono state croppate. Le ho switchate qualche giorno fà per individuare i maschi delle regolari .

Ve le presento :

Foto di gruppo

picture.php

Primo gruppo

picture.php

Secondo gruppo

picture.php

[ tranquillo 30x470 , metto a posto =D ]

MK-ultra Tonic

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------->

M

marygrace

Mk-Ultra Tonic

picture.php

Chocotonic S1

picture.php

Chocotonic S1

picture.php

MK-Ultra Tonic

picture.php

MK-Ultra Tonic

picture.php

Tutte belle in forma e pronte a rimpiazzare tempestivamente lo spazio lasciato libero !

M

marygrace

Il nostro carissimo Rulatone , quando è venuto a salutarmi mi ha portato un omaggio inaspettato e veramente molto apprezzato !

picture.php

picture.php

Dopo quasi 15 giorni sono attecchiti i cloni di Elmers Glue di Relentless , ora stanno vegetando assieme ai nuovi germogli spuntati di un bel pò di genetiche , come avevo già detto voglio finire la scorta di fagioli per poter intraprendere un nuovo progetto .

picture.php

Ho avuto una % di germinazione altissima, grazie anche al calore generato dalla stufa . Precisamente ho messo :

- Double Sam BX1 & Mextroyer by Bluehazy ;
- Semi autoimpollinazione regalati da Rulatone [ Elmers Glue X #### ? ( non mi ricordo, Rula? ) ] ;
- Dinachem autoimpollinazione ( regalato da Flowski ) ;
- Super Silver e Critical + ( ultimi freebies finalmente ) ;
- Chocotonic F3 by Noreason ;
- Exodus Cheese autoimpollinazione ( regalato da Flowski ) ;
- Alphadawg F2 by Flowski ;
- Bagseeds ;
- Recon X ( SSSDH X Jack ) by Flowski ;
- Chocolope F3 X [ Recon X ( SSSDH X Jack ) ] by Flowski ;
- SSSDH X Jack by Flowski .

M

marygrace

Ma se non sbaglio l'ultima volta ci ervamo lasciati con l'immagine dell'estrazione in alcool in sospeso, continuiamo?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ----------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Questo verrà unito ancora al Jelly per modellare meglio l'ovulo che voglio riuscire a formare . Il trim , già sbutanato , è stato in infusione per 2 minuti circa, per togliere tuttop quello che il butano non era riuscito ad estrarre, oltre alla clorofilla XD

Avevo fatto una foto del BHO del trim TP/AD , anche se ormai è stato spazzolato tutto al weeekend :D

picture.php

M

marygrace

Arrivati alla fine di questo lunghissimo aggiornamento vi saluto e vi ringrazio per il tempo investito a leggere questo aggiornamento con un paio di scatti dell'ultima goccia di BHO winterizzato .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Un saluto colleghi, passate un buon fine settimana!!!

ADoooooooooooooooooooooooooooooooooSS

Ganja_Outlaws

Active member
Wow tanta roba..... spettacolo davvero !!

Complimenti per tutto, veramente bravo ! (appena me lo consente di nuovo, rep+ strameritata ! ;) )

:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Complimenti per tutto,MG. Non so quale sia la tua professione,ma di sicuro avresti potuto fare il fotografo!:biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Io ogni volta che passo per il tuo incredibile giardino, resto a bocca aperta... vorrei commentare ogni volta ma poi ragionandoci, non ci trovo il senso, non mi vengono le parole.
E' come quando si va ad una mostra di pittura, ti soffermi su quel dipinto, cerchi di capirlo, cerchi di immedesimarti nell'autore, nei color, nella rappresentazione... pensi a mille cose, ma si resta sempre in silenzio ad ammirare, anche per tanto tempo sempre la stessa immagine. Io quando entro qui, faccio lo stesso, mi godo le tue opere :tiphat: