What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Povere piante mary,sti parassiti del ca**o sono una piaga,per la prima volta lo sto constatando con i miei occhi...
Apparte questo ovviamente il resto è perfetto le nuove nate sono super in forma e quella vasca piena di germogli mi piace troppo ;)

Ciao frà buon cultivo:wave:

robertn

Active member
hola mary.
complimenti per gli aggiornamenti sempre dettagliati e precisi,un complimento ulteriore per le piante.
Bellissima la vasca piena di germogli,è un immagine che mi gasa :D
peccato per le bimbe attaccate dai parassiti ma secondo me hai preso la decisione più saggia che si potesse prendere,anche se dolorosa.
La mango haze la fumai non molto tempo fa in quel di a'dam,strain molto particolare c'è chi quando la prova impazzisce,a me personalmente non ha esaltato più di tanto ma è solo una questione di gusti,la bontà dello strain è fuori discussione ;)
Buon proseguimento!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

secondo me hai preso la decisione giusta nel tagliarle cosi ti puoi concentrare sulle altre e non rischi che come hai detto ti infettano tutto il resto.

Nel box veg sono tutte una più bella dell’altra veramente un ottimo lavoro, e devo dire che la Mango haze mi piace sempre di più, sono molto curioso di vederla in flo avanzata.

Com’è la PCK in fumata ?

Sempre un bel vedere da queste parti, con tante foto curate ed informazioni utili.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

P.S : CENTO bagseeds, a voglia a fare assaggi ;)

StRa

Señor Member
Veteran
ciao bello!

gran belle genetiche....son incuriosito dalla mango haze (MR.NICE!?!) che dalle voci che circolan sembra esser una varietà top notch!!!!!

boom

Erminio

Member
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
Ho ancora nel naso il profumo della qualcosa-tonik che mi hai fatto sentire alla festa... Libidinoso!
Contento che hai debellato i bastardi, immagino che le altri le tratti in via preventiva, o sbaglio?
Tante genetiche come sempre, non so come fai a star dietro a tutte.... Vorrei vederti un giorno però con un bel lotto di cloni dello stesso tipo a fare un bel raccoltone!! :D
Seguo come sempre

Buon cultivo bro :tiphat:

Edit: ho finito la rep e gli helpful....

M

marygrace

Povere piante mary,sti parassiti del ca**o sono una piaga,per la prima volta lo sto constatando con i miei occhi...
Apparte questo ovviamente il resto è perfetto le nuove nate sono super in forma e quella vasca piena di germogli mi piace troppo

Ciao frà buon cultivo

Hai proprio ragione, i peggiori a mio parere, te le distruggono proprio le piante! Ma alla fine tra le miriadi di prodotti chimici, l'unico ad aver avuto veramente effetto è stato l'olio di neem combinato ad umidità altissima. Spero sia riuscito a debellarli perchè come ti dicevano sarebbe una tragedia se riuscissero ad arrivare al box. Io ho dovuto eliminare anche il clone di malawi, ne avevo visti un paio e prima di ripassare per l'inferno sta volta tento di prevenire.

hola mary.
complimenti per gli aggiornamenti sempre dettagliati e precisi,un complimento ulteriore per le piante.
Bellissima la vasca piena di germogli,è un immagine che mi gasa
peccato per le bimbe attaccate dai parassiti ma secondo me hai preso la decisione più saggia che si potesse prendere,anche se dolorosa.
La mango haze la fumai non molto tempo fa in quel di a'dam,strain molto particolare c'è chi quando la prova impazzisce,a me personalmente non ha esaltato più di tanto ma è solo una questione di gusti,la bontà dello strain è fuori discussione
Buon proseguimento!!

Ehilà Rob!

Sulla Mango che hai fumato dipende molto anche da che banca proviene quello strain . Ormai è pieno di seedbank che copiano ( e per di piu in malo modo ) genetiche già esistenti. Il buon Shanti secondo me non mi deluderà ;)

Ciao Mary,

secondo me hai preso la decisione giusta nel tagliarle cosi ti puoi concentrare sulle altre e non rischi che come hai detto ti infettano tutto il resto.

Nel box veg sono tutte una più bella dell’altra veramente un ottimo lavoro, e devo dire che la Mango haze mi piace sempre di più, sono molto curioso di vederla in flo avanzata.

Com’è la PCK in fumata ?

Sempre un bel vedere da queste parti, con tante foto curate ed informazioni utili.

Saluti e buon coltivo .

P.S : CENTO bagseeds, a voglia a fare assaggi

Ciao caro, speriamo di aver preso la decisione giusta, mi spiace solo di non essermi goduto le genetiche di Flowski, dato che la partenza era stata veramente promettente ma se non sbaglio qualche fagiolo dovrei averlo ancora :D

Per la PCK Tonic farò uno smoke report come si deve, sto solo aspettando che sia conciata al punto giusto !

ciao bello!

gran belle genetiche....son incuriosito dalla mango haze (MR.NICE!?!) che dalle voci che circolan sembra esser una varietà top notch!!!!!

boom

Ciao caro, è un piacere leggerti.

La Mango Haze è di Mr Nice ( 80 cucuzze ) , ma almeno con 18 semi si può già trovar qualcosa di interessante .

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ho ancora nel naso il profumo della qualcosa-tonik che mi hai fatto sentire alla festa... Libidinoso!
Contento che hai debellato i bastardi, immagino che le altri le tratti in via preventiva, o sbaglio?
Tante genetiche come sempre, non so come fai a star dietro a tutte.... Vorrei vederti un giorno però con un bel lotto di cloni dello stesso tipo a fare un bel raccoltone!!
Seguo come sempre

Buon cultivo bro

Edit: ho finito la rep e gli helpful....

Abbello!

Si sto dando nemm 1 volta ogni 5/6 giorni, fino a quando non saranno alla 4/5 settimana di fioritura, sperando che le temperature si abbassino velocemente almeno posso tirare un sospiro di sollievo.

Piacerebbe anche a me fare un bel ciclo "mirato", ne parlavo già con Flowski, 1/2 genetiche sulle quali indirizzare tutte le energie. Però non riesco a fare a meno di coltivar tante genetiche, almeno quando apro l'armadio dopo il raccolto ho l'imbarazzo della scelta :D eheheheh A parte gli scherzi, sono in un periodo nel quale sto ragionando sul da fare in futuro. Voglio finire tutti i semi , così smetto di giocare e provo a fare qualcosa di piu "serio".

GRAZIE a tutti per il passaggio!!

:tiphat:

M

marygrace

Ciao ragazzi!!

Sono spuntate ormai tutte le MK/Ultra e Choco e di conseguenza ho switchato tutte le rimanenti nel box bloom.

Questa volta ho fatto qualche foto alle piante in fioritura da 2 settimane oramai.

White Siberian

picture.php

picture.php

Mango Haze

picture.php

picture.php

picture.php

Segue --------------------------------->

M

marygrace

Bangi Haze

picture.php

picture.php

Maple Leaf Indica

picture.php

picture.php

picture.php

Non capisco se ho sbagliato a segnarla, ma ha sembianze un pò troppo da sativa... Boh

M

marygrace

Mango Haze

picture.php

picture.php

Bellissima donzella, croppata leggermente all'8 internodo i due getti secondari hanno pareggiato l'altezza dell'apicale.

picture.php

Maple Leaf Indica

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Mango Haze

picture.php

picture.php

picture.php

Ste Mango qua mi stanno piacendo veramente tanto, ho del polline in freezer per fare qualche sporcellata, pensavo a Chemdawg e Timewreck.

M

marygrace

Le spilungone che hanno stretchato come delle matte ho deciso di cropparle violentemente e metterle giu a 90° :D

picture.php

picture.php

Qua un paio di pianticelle spavalde .

picture.php

M

marygrace

Tra qualche giorno invece dovrei switchare il vascone pieno di pianticelle, che crescono veramente bene ( bagseeds di Delahaze/LSD e altri ignoti ) . Sono ancora incerto se sessarle tutte nel vascone o trapiantarle tutte nei vasi, ma sono veramente tanti. Voi che mi consigliate di fare?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Poi stavo anche pensando di cambiare il bulbo, qualcuno ha la vaga idea dopo quanto sarebbe opportuno cambiare il bulbo ? Ho l'impressione che il mio dopo 6 mesetti incominci ad arrancare. Male che vada butto su la 600w per un paio di mesi ;D

Penso di aver detto tutto per oggi, passate un buon fine settimana e chiunque voglia dire la sua si faccia avanti!

ADoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Che spettacolo di piante :)!! Me le ricordavo nanette :biggrin:!! Le Mango poi stanno diventando sempre più belle!! Che foglie!! Fai qualche seme dai :biggrin:!! Non ne hai tenuto di polline dalle Bangi? Sarebbe stato un cross molto interessante!! Oppure se ne hai delle Mango, io ho sempre la madre Bangi feno nepalese!! Ne avremo occasione di parlare :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Healthcare.

Active member
Ciao mary, che piante meravigliose le mango sono stupende le seguo super interessato che è uno strain che voglio provare :)
Per le lattughine ti consiglio di sessarle dentro al vascone e prendere le più belle.
Rep+ te la meriti tutta (anche se da parte mia non vale tanto :D)

Hola

diabolico

Active member
Veteran
Quando passo di qua,mi viene il crampo all'indice per far scorrere la rotella del mouse,dall'inizio alla fine della pagina,per vedere tutte quelle meraviglie! Belle belle,MG. Poi mi piace il callo di quel crop parziale,ma soprattutto quando le metti a 90°:biggrin: Rep+ aggiunta,helpful usati tutti! Hola.:tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
ciao bellezza .... la mango haze me gusta mucho :) .... x il vascone .... io farei così .... un po' di sfoltimento .... e sessare e fiorire in loco :) .... x il bulbo .... sarebbe buona norma cambiarlo ogni 2/3 cicli .... poi dipende dal brand ... philips dura un pochino di + .... buona domenica e a presto ciao ciao :)

M

marygrace

Ciao marygrace! Che spettacolo di piante !! Me le ricordavo nanette !! Le Mango poi stanno diventando sempre più belle!! Che foglie!! Fai qualche seme dai !! Non ne hai tenuto di polline dalle Bangi? Sarebbe stato un cross molto interessante!! Oppure se ne hai delle Mango, io ho sempre la madre Bangi feno nepalese!! Ne avremo occasione di parlare !! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao fratellone!

Sto giro non ho tenuto nulla , ma appena avremo modo di vederci ti racconterò cosa mi sta frullando in testa ;)

Ciao mary, che piante meravigliose le mango sono stupende le seguo super interessato che è uno strain che voglio provare
Per le lattughine ti consiglio di sessarle dentro al vascone e prendere le più belle.
Rep+ te la meriti tutta (anche se da parte mia non vale tanto )

Hola

Ehilà, ben ritrovato!

Le Mango spaccano di brutto ( l'ho scelta soprattutto perchè è la cugina della Super Silver Haze ) anche se probabilmente andrà per le lunghe la fioritura.

Grazie del consiglio, alla fine ho switchato il vascone intero e probabilmente travaserò tutte le femmine in vasi da 1,5l , 2,5l o 3,6l in base alla grandezza delle piante.

Quando passo di qua,mi viene il crampo all'indice per far scorrere la rotella del mouse,dall'inizio alla fine della pagina,per vedere tutte quelle meraviglie! Belle belle,MG. Poi mi piace il callo di quel crop parziale,ma soprattutto quando le metti a 90° Rep+ aggiunta,helpful usati tutti! Hola.

Abbello, a chi non piacerebbe poter mettere una donzella giu a 90°? :D eheheh

ciao bellezza .... la mango haze me gusta mucho :) .... x il vascone .... io farei così .... un po' di sfoltimento .... e sessare e fiorire in loco :) .... x il bulbo .... sarebbe buona norma cambiarlo ogni 2/3 cicli .... poi dipende dal brand ... philips dura un pochino di + .... buona domenica e a presto ciao ciao :)

Ciao Homero , grazie per le dritte =D

Non penso di farle fiorire in loco, perchè non sapendo con precisione cosa aspettarmi non vorrei arrivare ad avere piante molto diverse tra di loro, sia come sensibilità ai fert o come durata della fioritura. Mi sà che appena si incominciano a mostrare le femmine le travaso e in base alla grandezza deciderò il litraggio piu consono.

Accipicchia, allora mi sà che il mio bulbo dovevo cambiarlo ancora qualche mese fà , infatti non mi convinceva molto come stava illuminando il box. Mi sa che ora metto su la 600w che è semi-nuova, la 400w la accantonerò assieme a quella precedente . Io ero solito usarli anche per 1 anno intero se non di piu quando non facevo il perpetual, dovrò comprarmi un luxometro per poter capire effettivamente quanti lumens perde, perchè se sono troppi meglio spendere altri 30€ per una lampada nuova.

Grazie a tutti growers per le vostre opinioni, alla prossima!

:tiphat:

Latest posts

Latest posts