What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Maple Leaf ( non ruotata, scusate )

picture.php

picture.php

Bubblegum

picture.php

picture.php

T

the rooster

Wow...incredibile!...anzi meraviglioso!

Che spettacolo il tutto!!

Ciao Marygrace!:)

M

marygrace

Royal Haze ( piacevole sorpresa )

picture.php

picture.php

Mango haze ( ri-maledette )

picture.php

picture.php

picture.php

Questa poverina sembra una contorsionista, croppati quasi tutti i rami per contenerla, oltre alla poco vegetativa dovevo dare anche vasi piu piccoli mannaggia! Sto ancora spettando che finiscano di stretchare, e con tutto sto stress non potrò neanche lamentarmi se ci saranno delle bananette in fioritura inoltrata!

M

marygrace

Mango Haze

picture.php

picture.php

A questa le ho fatto un cropping mostruoso, contate che volevo topparla perchè era diventata troppo alta, che poi di altezza ne ho ( 2,20 m ) però mi avrebbe costretto a tenere il bulbo troppo alto rispetto alle altre, soprattutto ai bagseeds appena trapiantati. Vedremo se si rimarginerà il fusto , sperando non riprenda dominanza troppo velocemente.

Sharck Attack

picture.php

picture.php

M

marygrace

Bangi Haze

picture.php

picture.php

picture.php

Stesso feno che dicevo prima, fiorisce molto velocemente e rilascia delle fragranze di fiori fioriti, fantastica.

Mango Haze

picture.php

Che bello l'apicale che reagisce al cropping subito.

picture.php

Segue ------------------------------->

M

marygrace

Tornando invece al cab vegetativa, ci sono le Chocotonic S1 , le MK Tonic e le Ultra Tonic . Come al solito alcune solitarie nel vaso da 2,5l altre invece lo condividono. Non ho foto recenti, vedo di rimediare nei prossimi giorni, ma stanno crescendo veramente bene e velocemente , soprattutto le MK Tonic .

Queste sono di quasi 3 settimane fà, qualche giorno dopo essere spuntati i germogli.

Ultra Tonic

picture.php

picture.php

Mk Tonic

picture.php

picture.php

M

marygrace

Chocotonic S1

picture.php

picture.php

Le piu lente a partire, anche se a distanza di 3 settimana hanno preso bene il passo, non vedo l'ora di raccoglierle perchè sto finendo in questi giorni la Choco F2 che mi garba assai.

Per la cronaca comunque sto trattando preventivamente con olio di neem , anche se le temperature dalle mie parti stanno scendendo abbastanza velocemente, speriamo bene. Quelle in fioritura avanzata invece ho già smesso 2 settimane di trattarle. Come avrete intuito mi ritrovo con tante ( troppe ) piante in fioritura, una 50ina, dipende da quante altre femmine troverò tra i bagseeds. Ho infatti installato la 600w per sfruttare al meglio questo ciclo e fare un bel raccolto, non sto usando nessun fertilizzante di base ( ho ancora del bio vega da finire ) solamente qualche boost .

M

marygrace

Finalmente siamo arrivati alla fine di questo interminabile up .

Dopo aver incontrato Erminio ed aver testato il suo Crafty ,con una cimetta di B99 , mi sono praticamente innamorato. Dopo aver fatto un paio di ricerche , ma soprattutto perchè dovevo mandare in assistenza il volcano, mi son deciso all'acquisto di un vapo portatile, optando però per il Mighty, poco piu grande ma con durata doppia della batteria, per soli 50€ in piu.... e fu così che incominciò questa fantastica avventura.

picture.php

picture.php

Un giocattolino di tutto rispetto, fumata strepitosa, unica pecca è che deve essere pulito spesso, la prima volta che l'ho smontato mi veniva da vomitare da quanto olio si erà condensato sopra!

Sto abbandonando quasi definitivamente il tabacco ( un joint ogni tanto ci stà :D ) . L'erba la fumo nel vapo e l'olio col dabber, il mio corpo mi sta ringraziando!

Per oggi è tutto, alla prossima coltivatori !!!

ADoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSS

M

marygrace

Da sbavo marygrace! Bellissima la prima foto con le dita tutte impiastricciate di resina...e che bel prodottino, ti sai trattare bene eh! Un saluto amico

Ciao Nabat! Effettivamente mi sto viziando un pò troppo eheheh

Ciao Mary,

mamma mia come mi fai sbavare, veramente un Jelly stupendo, poi da come descrivi gli odori e l’effetto deve essere proprio una delizia. Poi immagino l’odore appena scaldato in cucina, lo sento da qui .

Un giorno mi dovrò confrontare per bene con te sui vari procedimenti, perché quando faccio l’olio è molto difficile maneggiarlo, nel senso che mi rimane molto appiccicoso e poi per lavarmi le mani le devo passare sotto l’alcool se non col ca**o che si toglie, invece vedo che tu lo maneggi proprio bene (forse il segreto sta nello spurgo).

Certo il BHO non è da meno curioso del processo di winterizzazione.

Saluti e buone :smokeit:.
Ciao buon Cream!

Lo spurgo l'ho fatto a bagno maria fino a quando non rimaneva una piccola patina di olio, il resto a temperatura ambiente, me lo sono dimenticato in un cassetto. Anche il mio appena lo toccavi col dito ti rimaneva appiccicato, ma dopo piu di un mese è diventato molto viscoso e maneggiabile, lo toccavi senza alcun problema, era come una superficie liscia .

Il jelly è sicuramente piu buono dei 2 prodotti di partenza presi singolarmente, ma non è sto ben di Dio, anche se lo si apprezza non poco .

ammazza mary,i miei più sentiti complimenti,non solo per la bravura che hai tra piante ed estrazioni (poi con la supervisione di rula immagino che esperienza condivisa )
ma anche perchè guardo questo thread da tantissimo tempo,ben prima dell'iscrizione e devo dire che più che un thread è una scuola!
Buon cultivo e ancora complimenti

Ciao Robertn, grazie delle belle parole!

Rula non c'era quando ho fatto il jelly, anche se comunque è stato un pomeriggio molto produttivo e impegnativo :D .

dai la resina sulla bubble e' finta...aerografo???

chapeau

:laughing: Grande Mox!

Wow...incredibile!...anzi meraviglioso!

Che spettacolo il tutto!!

Ciao Marygrace!

Proprio tu parli?? Me le sogno di notte ormai le tue piante!! :peacock:

Grazie a tutti ragazzi dell'apprezzatissimo passaggio!!!!

AdooooooosS

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Finalmente ritorni :biggrin:!! E con che aggiornamento!! Quelle Mango sono veramente bellissime!! Direi quasi sexy :biggrin:!! Da quello che vedo, posso confermarti che quelle due Bangi sono il feno "congolese"!! Gran nell'acquisto il vapo portatile ;)!! Anch'io spero prima o poi!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

Ciao grande. Rep+ per il tempo impiegato a caricare la foto

Grazie per la solidarietà Diabolico, una giornata intera ci ho impiegato!! :moon:

Ciao marygrace! Finalmente ritorni !! E con che aggiornamento!! Quelle Mango sono veramente bellissime!! Direi quasi sexy :biggrin:!! Da quello che vedo, posso confermarti che quelle due Bangi sono il feno "congolese"!! Gran nell'acquisto il vapo portatile ;)!! Anch'io spero prima o poi!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao fratellone! Hai ragione, sono proprio sexy :D

A chi potevo chiedere se non a te per confermare il feno? Il naso mi dava ragione ma avevo paura che l'occhio ingannasse, grazie per la conferma! Pensaci bene per il vapo portatile , ci sono molte potenzialità da scoprire.... e gustare :laughing:

Ciao mitici!!!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Però, la mango haze sembra bella fetente!!! Ho dato una letta veloce alle ultime pagine ma c'è troppa roba e devo tornarci su... e metabolizzare meglio...
Interessanti le estrazioni, molto invitanti nonostante i peli:biggrin:
Ma tanto io il pelo non lo guardo nell'uovo, figurati nel drysift...:laughing:
Adooooooooooooooooooosssssss!!!!:woohoo:

Peace

Latest posts

Latest posts