Adoro questa genetica della mango haze complimenti sempre meglio ti va vedo poi con queste piante resterai sempre il mostro la tua talea e prontaView Image
View Image
Queste Mango Haze invece sembrano avere una struttura molto meno sativeggiante rispetto alle prime.
View Image
Mi sta affascinando già ora mentre vegetano, sono uno spettacolo ai miei occhi. Il progetto era quello di fare qualche cross con la Super Silver Haze ( sempre di Mr Nice ) , anche se 115 cucuzze non sono poche!
Diesel a sinistra / Sharck attack a destra
View Image
Bubblegum
View Image
Mariagrazia....
io le amo quando sono così....
come dire...me gustan...
ma..mucho...mucho molto...
Ciao Mary,
mi piace proprio la struttura della Mang0 h4ze, tanti semi ti sono uscito, poi l’ultima foto del post #945 dove si vedono i semi in mezzo alla resina mi piace particolarmente.
Le bombolette per l’estrazione non mancano e adesso se winterizzi aspetto curioso di vedere il risultato.
Sogno sempre ad occhi aperti quanto faccio una sbirciata nel tuo bellissimo giardino, anzi nella tua “Crazy family”.
DAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEE.
Saluti e buon coltivo .
Ciclo interessantissimo , genetiche succulente , seguo con piacere =)
Complimenti
Adoro questa genetica della mango haze complimenti sempre meglio ti va vedo poi con queste piante resterai sempre il mostro la tua talea e pronta