What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

er malato

Member
View Image

View Image

Queste Mango Haze invece sembrano avere una struttura molto meno sativeggiante rispetto alle prime.

View Image

Mi sta affascinando già ora mentre vegetano, sono uno spettacolo ai miei occhi. Il progetto era quello di fare qualche cross con la Super Silver Haze ( sempre di Mr Nice ) , anche se 115 cucuzze non sono poche!

Diesel a sinistra / Sharck attack a destra

View Image

Bubblegum

View Image
Adoro questa genetica della mango haze complimenti sempre meglio ti va vedo poi con queste piante resterai sempre il mostro la tua talea e pronta:woohoo:

M

marygrace

Mariagrazia....
io le amo quando sono così....
come dire...me gustan...
ma..mucho...mucho molto...

Buongiorno Don, grazie delle belle parole!

Ciao Mary,

mi piace proprio la struttura della Mang0 h4ze, tanti semi ti sono uscito, poi l’ultima foto del post #945 dove si vedono i semi in mezzo alla resina mi piace particolarmente.

Le bombolette per l’estrazione non mancano e adesso se winterizzi aspetto curioso di vedere il risultato.

Sogno sempre ad occhi aperti quanto faccio una sbirciata nel tuo bellissimo giardino, anzi nella tua “Crazy family”.

DAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream ! Vediamo di fare una buona estrazione, sto giro mi sa che si farà anche un bel pò di jelly :D

Ciclo interessantissimo , genetiche succulente , seguo con piacere =)
Complimenti

è un piacere poter fare la tua conoscenza! Grazie dell'incoraggiamento !

Adoro questa genetica della mango haze complimenti sempre meglio ti va vedo poi con queste piante resterai sempre il mostro la tua talea e pronta

Ciao Er malato! Ora ti mando un pm ;)

Grazie dell'apprezzatissimo passaggio ragazzi! Alla prossima!

:tiphat:

M

marygrace

Buon pomeriggio growers!

Come avevo già anticipato ho fatto la solita estrazione con butano, questa volta però , invece che battere il trim dopo la prima passata , ho optato per un estrazione con alcol . Sto giro il trim era meno, circa 200g, qualcosa di piu probabilmente, mi son scordato di pesare.

Ho caricato solamente sei tubi ( l'ultima 11 ) per un totale di 12 bombolette, ma con una pressione maggiore rispetto a tutte le estrazioni precedenti. Ma rimandiamo le conclusioni alla fine del report fotografico :D Let's go!

picture.php

picture.php

Trim molto resinoso.

picture.php

picture.php

Segue --------------------------->

M

marygrace

Si incomincia a caricare !!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Lo spurgo.

picture.php

Continua ------------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Scusate per l'interminabile sfilza di foto, ma non riucivo a scegliere le migliori! ;D

Quindi , ricapitolando, ho utilizzatoi 12 bombole di butano per 6 tubi, tutti molto pressati, quasi fin troppo. Penso però di aver utilizzato meglio il solvente, facendolo espendare a stato gassoso il meno possibile, dato che non avrebbe dovuto trovare troppi spazi vuoti all'interno, data la forte pressione esercitata sul trim. Ho fatto spurgare a bagno maria per 3 ore, all'inizio a temperatura un pò piu alta, fino a quando le bollicine non risultavano trasparanti, a quel punto ho continuato per un'altra mezz'ora. Ho raccolto dai 17 ai 20 g , non ho ancora pesato , ma vedo di farlo perchè voglio confrontare effettivamente , dopo aver winterizzato il BHO, in che misura incidono i vari lipidi presenti, sia nel peso che nel sapore. A breve conto di farlo.

M

marygrace

Ho addirittura setacciato un pò di gambi grossi =D

picture.php

Dopo aver fatto asciugare il trim sbutanato, l'ho affogato dentro 2,5l di alcol buongusto 95°, dopo aver messo tutto in freezer per una giornata.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Ho utilizzato il filtro da caffè per filtrare, per quasi mezz'ora, quindi il trim è rimasto per molto tempo in soluzione. Il risultato finale comunque mi ha stupito veramente, sia come colore che quantità. Questo olio verrà utilizzato per impastare le battiture conservate dai cicli precedenti per farci un pò di jelly, ma comunque vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Per apprezzare come si deve i due olii ho preso l'adattatore per il mio bong che ormai era andato in pensione.

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------------>

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia fratello, che spettacolo! Un paio di foto sono da POTM, bellissime e gustosissime :yummy: Spaccati il cocomero per bene :D un abbraccio frà!
Adooooooooooooos

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Gran bel lavoro :biggrin:!! Ormai sei un master del BHO :biggrin:!! L'olio sembra un pò scuro, ma sicuramente merita :)!! Rep+!! Buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che BHO da paura brò. ...questo ti piega do brutto mi sa. ..Bravo Mary, ottimo lavoro. Rep+ meritatissimo.
Ciao vecchio :wave:

Latest posts

Latest posts