What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

kenshiro

Active member
Veteran
che menata.... :comfort:

io non so come reagirei, anche perchè se forzi la cosa poi la vivi male.... auguri bro!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,pesante,mi dispiace..io sono nella tua stessa posizione più o meno..la mia si rifiuta pure di fumare,protesta..e ha sempre fumato.
Spero che il mio epilogo non arrivi tanto presto..intanto buona fortuna:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao fratellone. Leggo solo adesso! Stessa situazione mia. Sai cos'ho passato l'anno scorso con la polizia a 5 metri dal giardino. Non vorrei drammatizzare più di tanto ma da allora prende delle pastiglie per la tachicardia,non so se le due cose siano collegate. Prima dell'estate e durante le faccio qualche regalino e poi la porto con me a comprare dei semi,cerco di corromperla in poche parole. Scherzi a parte,nemmeno io riesco a stare tranquillo perchè mi trasmette la sua ansia e se ho delle piante in giardino si tranquillizza solo quando arriva il buio. Sai che ti voglio bene quindi segui solo ciò che ti dice il cuore ma se prenderai questa decisione,devi anche cercare di non fargliela pesare altrimenti non servirà a nulla,anzi. Un'abbraccione.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Blunt!

Quattro mesi non sono pochi per un lento e garbato lavoro di convincimento...spero per te
Venendo alle ragazze invece...esattamente come l'altra volta (se non ricordo male) direi che stanno dando segni di difficoltà di traspirare. Io se fossi in te eviterei che il bocchettone (che immagino sia dell'immissione) gli spari il getto d'aria addosso.

I miei soliti falsi spicci

Un abbraccio!

Ciao Rokos!
In alcuni momenti molto stonati, con qualche strusciata garbata sono riuscito a convincerla a lasciarmi coltivare ancora ma questa volta, anche da stonata mi sembra proprio convinta, la vedo grigia, bò la speranza è l'ultima a morire, è capitato anche che riuscissi a convincerla una volta rimasti senza erba!!!! EHHHHHHH!!!!!!!!!
N° 1 grazie amur (sei un pò stronza a volte)

venendo alle bimbe la volta scorsa avevo avuto problemi simili poichè pure l'altra volta, per altri motivi ero rimasto senza estrattore da utilizzare in immissione,
mò devo rompergli le ovaie per convincerla a lasciarmi acquistare un'altro estrattore......azz che sfiga appena acquistato...
non gli arriva aria diretta addosso....

Grazie Rokos del supporto!
Buon cultivo!

Fratellone! Credo che siano pochissime le coppie che riescono a godersi questa passione con la massima serenità... io convivo e ti assicuro che i problemi non mancano mai Ma ovviamente ti auguro che la situazione cambi prima o poi!

Per le patate invece sembrano gli stessi sintomi della scorsa run, possibile? Come stai messo a microclima?

Un abbraccio frà, daje sempre tutta!

We Fratello!
hai ragione ma secondo me deve solo trovare il suo equilibrio....
quando ce nè non vede l'ora di arrivare a casa e smoffare tanto che quando sono a casa vuole che gli preparo "l'aperitivo" poi ho notato che cambia proprio modo di essere quando fuma, mi fà strippare, si apre completamente alle cose nuove con curiosità ed a mente totalmente aperta, quando è sana fà la bigotta e si lamenta sempre.... e rogna.....
possibile che non lo capisca!!
me fà incazzà di brutto!!
Fuma da pochi anni, da quando ci conosciamo, deve farsi ancora un pò di psiche!
microclima buono bro ma senza immissione come la volta scorsa ma con la previsione di 8 piante futura.....
acquisto obbligato....è che azz se è l'ultimo voglio i fuochi d'artificio....sempre se riesco ad evitare de fà azzate.....
Un abbrazzone fratello

Ciao Blunt...queste parole mi portano conforto perchè finalmente ho la prova di non essere l'unico ad avere "un gatto attaccato ai maroni"

Una micia che ogni tanto fa le fusa ed un secondo dopo ti minaccia lo scroto con il suo affilatissimo artiglio......
con tutto il rispetto per il Buon Gattone!

Ti capisco troppo vecio...in bocca al lupo per l'opera di convincimento....n'abbraz

Grazie Mr Spliffy
dobbiamo mettere su un club.... tu come hai fatto?:biggrin:
ciao Bro! un'abbraccio anche a te!

Mr...torno dalla Francia e leggo questo post...mi dispiace ma capisco in pieno la situazione.
Allora non mi rimane che augurarti che questo sia il più bello e proficuo ciclo che hai mai fatto; poi in quattro mesi qualcosa cambia...non si sa mai.
Per le bimbe dopo che si riprendono dallo stress penso che ripartiranno velocemente; il radicante lo hai dato da subito subito? Magari mi son perso qualche frase.
Un abbraccio fratello...ti seguo e buon cultivo

Ciao Free88
grazie del supporto anche a te,
ho seminato oggi altri 4 semi, ci saranno 4 in 11lt e 4 in 6,5.....poi chissà che mi invento per prolungare il più possibile.....
ho ancora semi in frigo.....
ciao Bro grazie e buon cultivo a te!

Ciao Mister, mi dispiace per questa situazione... sarai costretto a fare guerrilla heheh dai che tutto si risolve pensa positivo. le bimbe sembrano come se non traspirano le foglie, ammeno che sia un problema radicale iniziale... hai provato a nebulizare sulle foglie prima del buio e vedere se si distendono quando si accende?
Ciao bro in bocca al lupo!!:huggg:

we Piè!!
ehh guerriglia, se sà che ho seminato all'aperto, mi apre letteralmente!!!
oggi ho travasato le bimbe nei vasi da 1,25lt.... e seminato gli altri 4 che avevo in ammollo da domenica sera, durante il travaso ho notato delle belle radici bianche, non mi sembravano in brutte condizioni, riscontrando gli stessi problemi dell'altra volta (immissione rotta) ho incolpato appunto il problema di traspirazione a quello, come detto ai soci acquisterò a breve l'immissione nuova...
ps ho portato anche oggi l'umidificatore all'interno della box e collegato una sezione di tubolare flessibile più vicino alle bimbe per agevolare l'estrazione in attesa che arrivi l'estrattore....
proverò domani a nebulizzare sulle foglie prima della fase di buio....
grazie del consiglio Bro!!
Buon cultivo!

Tanto d cappello blunt....,capendo in pieno la ragione della tua decisione ( sperando temporanea ) ,cerca xquanto possibile d goderti intanto quest altra run e poi col senno d domani chi sá che malumori e preoccupazioni ( seppur legittime e motivate ) possano alleviarsi o cambiare...ti siamo vicini blunt!
Non ho avuto la fortuna d conoscerti d persona,ma non serve xcapire che bella persona 6.....e direi anche growers e marito coi contro......ola collega!

Hola Z!!
le decisioni si prendono in 2 ed a volte bisogna sacrificarsi per gli altri e la loro felicità....spero che mia moglie capisca quanto ci tengo e quanto sia possibile vivere anche con questo vizietto per lei passione per me.........
ciao collega ! appena posso passo a dare un'occhiata ai tuoi humboldt......

Ciao Blunt, ho appreso da poco la spiacevole notizia, più che altro il problema non è tua moglie, che giustamente si fa qualche paranoia, ma il proibizionismo e la stupidità della gente che vieta la possibilità di dar sfogo alle proprie passioni. Io ho conosciuto da poco una ragazza e fortunatamente non si pone questi problemi, solo che ho provato a metter il mio PcBox a casa sua, ma visto che cmq è trafficata da parenti abbiamo deciso di aspettare l'evolversi della situazione per fare le cose serie (nn vedo l'ora ).
Massima solidarietà per questo periodo difficile... ora devi dare il massimo per riempire si barattoli...

Ciao Loca!!!
spero non ti offendi se ti chiamo cosi.....
mi ricordi un socio....
hai ragione questo proibizionismo non fà che alimentare la tanta ignoranza cui siamo soggiogati.....
bravi fate le cose pensate con calma.... ti auguro tanta pace e serenità.....e un bel box gigante con cui farai sbavare parecchi:tiphat:
Hola Bro grazie dell'appoggio!

Dimmi se non ho ragione... :comfort:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7380169&postcount=571
E se la stendi con qualche Blunt
Please,non andartene dal forum

Ciao Tanito!!!
cavolo se hai ragione!!!!!
e pensa che le faccio pure belle cariche.... io fumo da 15 anni e le sento lei da 5 e non le sente......(o non le capisce)))))
ogni tanto le chiedo sui sapori, profumi, high.......niente tutto uguale... una cosa è sicura dal forum NON ME NE VADO!!!
o poi magari riesco a convincerla.........che pezza......
Grande Tanito grazie dell'appoggio, fà molto piacere!

ps

e facci vedere un cultivo dai...........;)

ammazza tanito così tutta pepe è un tesorino !
Scusa blunt x l o.t

ma che o.t Zi......... ci stà, mi fà ricordare che una volta ho visto il video di una ragazza.
Si tritava da sola in un unico tiro un roor 7.0, come niente fosse........ricordo che ho pensato, figo, vorrei anchio una ragazza così.....per poi smentirmi pensando: -se poi la fuma tutta?-

Grazie Ragazzi siete Grandi!

Mr Blunt

Berry buds lover
che menata....

l' hai detto

io non so come reagirei, anche perchè se forzi la cosa poi la vivi male.... auguri bro!

mai parole furono più sagge! grande Kenshiro!
grazie Bro un abbraccio!

ciao,pesante,mi dispiace..io sono nella tua stessa posizione più o meno..la mia si rifiuta pure di fumare,protesta..e ha sempre fumato.
Spero che il mio epilogo non arrivi tanto presto..intanto buona fortuna

Nooooo Jabba!
il mio sembra essere arrivato, è troppo convinta.....
mi và bene che almeno lei ha intenzione di fumare fino alla fine (che brutto dire quella parola)....
ti auguro miglior sorte...Grazie Jabbaray!

Ciao fratellone. Leggo solo adesso! Stessa situazione mia. Sai cos'ho passato l'anno scorso con la polizia a 5 metri dal giardino. Non vorrei drammatizzare più di tanto ma da allora prende delle pastiglie per la tachicardia,non so se le due cose siano collegate. Prima dell'estate e durante le faccio qualche regalino e poi la porto con me a comprare dei semi,cerco di corromperla in poche parole. Scherzi a parte,nemmeno io riesco a stare tranquillo perchè mi trasmette la sua ansia e se ho delle piante in giardino si tranquillizza solo quando arriva il buio. Sai che ti voglio bene quindi segui solo ciò che ti dice il cuore ma se prenderai questa decisione,devi anche cercare di non fargliela pesare altrimenti non servirà a nulla,anzi. Un'abbraccione.

::...............mizzega fratello.....chiedigli se la cosa è collegata....
l'ultima cosa che voglio è fargliela pesare.....
mi hai fatto ricordare che prima della run con la Kritikal bilbo avevo usato la tattica pure io del regalino.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm interessante

capisco l'ansia,( in giardino, nel tuo caso, ricordo la situazione)).....quando vado in giro in macchina e mi fermano io son tranquillo, guido sempre sano e non ho motivo di preoccuparmi, lei appena li vede da distante si irrigidisce, diventa paonazza e si agita.....hahhahahahahahahah mi fà sbottare a volte dal ridere!!

Grazie Fratello! Un abbraccione anche a te!!

Grazie a tutti, un pò sono pigliato male ma le vostre parole mixate con un buon joint di Chem mi fan pesare di meno il dover accantonare tutto quello che ho imparato grazie ad i vostri consigli .........vi voglio bene gnari!!!!

_Blunt_

ps ora vado che qualcuno scalcia!!!!hihihih

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Aggiornamento
Fine settimana di emersione-
Inizio 1^ week di vegetativa

Buona sera Growerz!
con l'inizio della nuova run purtroppo arrivano anche le brutte notizie, sarà destino, ormai non sò più cosa pensare....
fatto sta che mia moglie è una persona molto ansiosa e la situazione gli crea parecchi scontenti e malumori.....
se fino ad ora si era limitata ogni tanto a arrabbiarsi quando passavo troppo tempo con le bimbe per calmasi dopo quando fumava, ora è arrivata a chiedermi gentilmente quasi con il magone di smettere....
dicendomi in lacrime che vive costantemente nella paura che succeda qualcosa....ora davanti ad una richiesta così, c'è poco da fare, devo rinunciare o almeno accantonare momentaneamente (spero) il cultivo,
senza essere riuscito ad incontrare e conoscere di persona voi bella gente che passate le serate e giornate a condividere la vostra illegale passione a discapito del rischio che con tanto coraggio a testa alta affrontiamo a testa alta tutti i giorni....
Proprio gente con i Cojones!!
Grazie ancora di tutto ragazzi, beh ho ancora un giro di danze da portare a termine, con felicità e non tristezza, la passione non morirà mai!!
Passo quindi a spiegare l'evolvere della box di questa week.....
essendo molto probabilmente l'ultimo coltivo, (ho 4 mesi per cercare di convincerla a cambiare idea),
ho deciso di seminare altri 4 fagioli che andranno per forza di spazi nei vasi da 6,5 lt......
dovrò fare comunque i numeri per gestire 8 piante in 80x80x160....
ma voi in questo situazione cosa fareste?
farò una vegetativa sicuramente più lunga per portare a pari delle altre le ultime weeek ma anche per riempire il più possibile ogni cm della box ed avere anche molte genetiche da assaggiare sul finale.....
e gustandomi il più possibile l'utimo coltivo....
ovvio passerò alla 600w super lumen temp permettendo in flo dalla 3-4^week.....
le ultime seminate:

1x Super Silver Bilbo Genehtik (non me l'ero gustata nel ciclo scorso)
1x Kritical Bilbo Genehtik """"""""""""" pure questa
1x Northern Light X Genehtik (seme omaggio, spero nel feno bluberry) L'ultima Berry :(
1x Psicodelicia sweet seeds (sperando di beccare un feno diverso di quello già seminato)

semi in ammollo a ph 6,8 da sabato sera, domani o martedì semi permettendo, la semina.....

vi lascio con le foto delle bimbe al primo giorno di vegetativa.....
tutto bene a parte qualche problema di traspirazione causa rottura dell'estrattore assiale in entrata.... mi arrangerò per forza di cose......
temp buone al momento.... eccole:

Chemdawg

la più spedita.....vediamo come si presenteranno le nuove foglie nei prossimi giorni, al massimo modifico ancora il setup.....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575172&thumb=2]View Image[/url]

Dinachem

sta dietro alla cugina, foglioline più affusolate ma tratti abbastanza simili, almeno ad occhio mio....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575173&thumb=2]View Image[/url]

Psico #1

piccolina povera, qualche piccola bruciatura da nebulizzazione.....ha già tratti psichedelici

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575174&thumb=2]View Image[/url]

Sad s1

sembrava la più lenta, ha già recuperato il ritardo....o quasi...

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575175&thumb=2]View Image[/url]

e per finire una visione dell'insieme.....
oggi 0,5\lt ml rootfast regolato la solution a ph 6,7 ......
procediamo nell'attesa della schiusa degli altri....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575176&thumb=2]View Image[/url]

in frigo sono rimasti:

1 x chemdawg
1x purple trainwreck
2x psicodelicia
3x sad s1

mi dispiace non vedere un futuro per loro....sicuramente li tengo...
ringrazio tutti per l'attenzione......solita prassi sulle critiche e pareri....
Ciao Ragazzi\e!
Buon cultivo a tutti!!!! _Blunt_

Wei Blunt bello...Leggo solo ora. Purtroppo è così.A volte bisogna dimostrarsi forti e cambiare. Non viviamo da soli. Ci sono altre persone che ci stanno accanto che non abbiamo il diritto di crearli problemi. Purtroppo viviamo in una società schiava e ignorante. Vivo anch'io la tua situazione a tratti, e farò lo stesso di te,se insistera come lei sa fare. Per ora in bocca al lupo.poi ci farai sapere. Tranquillo Blunt...Tutto cambia. Ti aspetto presto. Ciao bello.. 🍻

Mr Blunt

Berry buds lover
Wei Blunt bello...Leggo solo ora. Purtroppo è così.A volte bisogna dimostrarsi forti e cambiare. Non viviamo da soli. Ci sono altre persone che ci stanno accanto che non abbiamo il diritto di crearli problemi. Purtroppo viviamo in una società schiava e ignorante. Vivo anch'io la tua situazione a tratti, e farò lo stesso di te,se insistera come lei sa fare. Per ora in bocca al lupo.poi ci farai sapere. Tranquillo Blunt...Tutto cambia. Ti aspetto presto. Ciao bello.. 🍻

Ehi lazahaze!!
Mi fa piacere sapere che non solo io vivo queste situazioni,
Grazie Bro siete davvero delle brave persone, spero davvero di potervi ringraziare di persona, per ora mi limito a farlo virtualmente.... in bocca al lupo anche a te per la tua situazione! Alla fine sono abbastanza sereno!
Ciao Vecio! Alla prossima!

Mr Blunt

Berry buds lover
19° giorno
2^settimana di vegetativa

hola growerz....
da 4 giorni ho montato un aspiratore assiale da 12,5 cm
da 245mc/h di portata, dovrebbe lavorare bene con l'estrattore da 290 mc/h.
Dopo qualche giorno, mi sembra di notare già una bella differenza, in più ho continuato a nebulizzare in notturna per facilitare il distendersi delle foglie.
Spero di avere risolto, ma credo che solo nei prossimi potrò avere un riscontro effettivo...
Passiamo alle news,
Domenica 13/3 ho messo in ammollo:

1 x Northern light X di Genehtik
1x Kritikal Bilbo sempre di genehtik
1x Super Silver bilbo """"
1x Psicodelicia swet seeds

I fagioli sono stati seminati martedì 15/3 e bagnati a ph 6,8.
Venerdì 18/3 sono spuntate tutte e quattro, la psico, sorpresina , doppio germoglio!!!!!!! mai capitato, spettacolo, sarà anche una malformazione genetica ma piace assai.... e stimola ancora di più la mia curiosità nei confronti di madre natura.....
controllandole bene però mi sono accorto che tutte avevano attecchito tranne appunto la psico nata con il doppio germoglio.....
dopo averla prelevata delicatamente con dei guanti, ho fatto un buco nel terreno e riposizionato il germoglio sotto 0,5 cm di terra, cotiledoni compresi, e bagnato con l'aggiunta di 0,5 di rootfast a ph 6,8.......
Domenica 20/3 sera pensando:"ormai l'ho persa" ho messo in ammollo un'altro fagiolo di psico e guarda caso il lunedì successivo 21/3 con l'arrivo dell'immissione nuova è rispuntata dal terreno la psico malforme... pregio.....
Martedì 22/3 ho quindi seminato quella che sarà la psico3.....
al momento si fà aspettare e quindi ne approfitto per farvi dare un'occhiata al reparto maternità....
domani o sabato è previsto il travaso per le genehtik Sisters nei vasi da 1,2 lt, la psico 2 dovrà aspettare di essere ovviamente più in forze.....
sarà una lunga vegetativa.....
Il primo gruppetto di bimbe più cresciute sono già negli 1,2 da una settimana......
se prima dovevo fare i numeri con 8 piante ora mi ritroverò con 9 bimbe....sti ca...sarà dura, fuck, è l'ultima run..............
che palle....
va bò passiamo alle bimbe....

Dinachem

Chemdawg

Mr Blunt

Berry buds lover
Sad s1

Psico 1

"la Rucola"

ha qualche bruciatura ......azzz

le ultime arrivate....

NL X in basso a dx
SSB in basso a sx
KB in alto a sx
Psico 2 in alto a dx

Mr Blunt

Berry buds lover
qualche primo piano della Psico 2

vediamo come andrà, vado avanti a dargli da bere....

e per concludere una visione della box....devo risistemare i ventilatori, al momento è in funzione solo il cornwall nero sulla sinistra, puntato sul bulbo ma così lavora male il deumidificatore....

pareri- critiche -bastonate.....anche questo giro me le merito....
non è per giustificarmi ma sò bene che hanno bisogno di quel tempo che purtroppo per motivi che ben conoscete non ho...
mi dispiace perchè mi sembra di offendere la community postando delle piante in così cattiva salute....
mi scuso ancora:shucks:

Buon cultivo ragazzi/e !
ed ovviamente buone cremate!!!:tiphat:

FREE88

Active member
Hola Mr...mi sembra che si stiano riprendendo dall'arricciatura le ragazze; noto anche nell'ultima foto la NL X in basso a dx che presenta anche questa le foglioline un po arricciate.
Come sei con i valori T e Ur e di ventilazione interna?
Ti seguo e quella Psico speriamo ti dia grandissssssime soddisfazioni :)

Mr Blunt

Berry buds lover
Hola Mr...mi sembra che si stiano riprendendo dall'arricciatura le ragazze; noto anche nell'ultima foto la NL X in basso a dx che presenta anche questa le foglioline un po arricciate.
Come sei con i valori T e Ur e di ventilazione interna?
Ti seguo e quella Psico speriamo ti dia grandissssssime soddisfazioni :)

Hola FREE88!

come valori sono buoni:

In diurna

T min 20,5° max 24,5°
Ur min 65% max 80%

In notturna

T min 17,5° max 19°
Ur min 45% max 65 %

ieri tornato a casa ho trovato il deumidificatore vuoto, temperatura un pò alta e umidità al 38% probabilmente la vicinanza alla lampada sommato qualche ora in un clima secco le ha fatte arricciare, ho provveduto sia ieri un'attimo prima del buio che oggi a nebulizzare direttamente sulle foglie per idratarle un pò....
le ho anche abbassate fino all'altezza delle compagne di box più cresciute!

Grazie della notifica, mi ero dimenticato di spiegare l'accaduto,

Buon Cultivo e grazie ancora:tiphat:

FREE88

Active member
Cavolo in notturna hai quell'umidità cosi bassa? e in diurna più alta? secondo me in notturna dovresti tenerla almeno tra il 65% e 80%.
dajeee

Mr Blunt

Berry buds lover
Cavolo in notturna hai quell'umidità cosi bassa? e in diurna più alta? secondo me in notturna dovresti tenerla almeno tra il 65% e 80%.
dajeee

eh hai ragione, colpa dell'umi che è collegato solo a luci accese, provvederò alla modifica, grazie del consiglio!
ciao Bro!

Z.grow

Active member
ah mister....,ma ora xammazzare il tempo non t accontenti più neanche d avere una germinazione del 100%....pure il 2 in 1...hihihihi

diabolico

Active member
Veteran
Ciao fratello,vedo che a parte qualche problemuccio,ti stai dando alla pazza gioia. Vedrai che si riprenderanno. Io tifo per te.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
ah mister....,ma ora xammazzare il tempo non t accontenti più neanche d avere una germinazione del 100%....pure il 2 in 1...hihihihi

Ciao Zi!!
hai visto?
strano eh? sono ignorantissimo quindi procedo e vediamo come va!
fortunatamente aanche la psico 3 è spuntata, giovedì.
Oggi ha travasato, stase se riesco posto la situazione .....
stavolta mi sà che sbotta e si ribalta quel box...vai bro dajjee!
vediamo se riesco a gestirle tutte......
ciao Bro e grazie del passaggio!
Buon cultivo!:tiphat:

Ciao fratello,vedo che a parte qualche problemuccio,ti stai dando alla pazza gioia. Vedrai che si riprenderanno. Io tifo per te.:tiphat:

we Bro!!
ho collegato l'umidificatore ad un altro timer, così da poterlo gestire a parte.
Nelle ore diurne si accende per 30 minuti per poi spegnersi per 15
Durante il buio è acceso per 15 minuti per poi spegnersi per 15, stò monitorando le ore notturne, al momento non supero il 71%
grazie bro :tiphat:

Una abbraccio ragazzi! grazie del supporto!!:tiphat:

Latest posts

Latest posts