What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple Trainwreck #1

1) Tipo di weed in esame.

Femminilizzata

2) Nome specie, Breeder

Purple Trainwreck Humboldt seeds organisation

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

Trainwreck X Mendo Purps

4) Eventuale feno esaminato

compatto - indica dominante

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
all-mix biobizz vegetativa
light mix biobizz flo
cfl 40 w emersione
250 w mh vegetativa
400 w hps flo
Biologico/Organico/Minerale
11lt vaso

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

0,5 g circa
25 giorni di barattolo 63% ur

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)

tradizionale nel joint:
cartina rizla canapa ;)
filtro di carta smoking
1\4 di camel light

8) ODORE - SMELL

durante il taglio profumava moltissimo di pompelmo,
ora con il passare dei giorni in barattolo, prevale un profumo di lavanda e muschio bianco ma con note agrumate, anche con un leggero profumo speziato di cannella che ti pizzica il naso, è unica....

9) GUSTO - TASTE

Al primo tiro rinfresca la bocca con un sapore fresco ed agrumato, qua il pompelmo non si percepisce ma si sente un leggero limonato, viene poi sovrastato dal fresco del muschio bianco e lavanda questo alle boccate successive e quando allunghi con un tiro in più ti lascia un dolce caramellato alla cannella come retrogusto...

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Si sente subito, (come la sorella) ma con più decisione e pesantezza,
inizialmente è un bel high fresco che invoglia, dopo 10 minuti ti fà ricordare quello che ti sei appena fumato e dici: - sti' azzi -
e dondoli...
prevale lo stone fisico ma rimani attivo mentalmente....il che ti fa continuare ad interagire, a modo tuo.....
Degustata davanti ad un campionatore ed electro music, quando ho tempo, mi fà viaggiare come non mai!

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Come la sorella, molto veloce, data la prevalenza indica,
Ha patito meno in flo, solo un pò di mg e ca subito recuperate
e qusto ha favorito un migliore sviluppo sia di rami che di fiori.
Hanno più o meno rispettato le tempistiche date dalla SB, con una week abbondante in più di flo negli ultimi giorni ha preso un colorito violaceo, una pianta compatta e molto bella da vedere, nella prossima run non ci sarà ma un semino rimane in frigo....per il futuro

12) RATING da 1 a 10.

7 profumata e cattiva rimarrà nel cuore....... ahhh ma aspetta, ho praticamente ancora il barattolo pieno.....:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Amherst

Femminilizzata

2) Nome specie, Breeder

Amherst Sour Diesel Humboldt seeds organisation

Sour Diesel X Unknow clone

sativa dominante

Indoor
light mix biobizz flo
cfl 40 w emersione
250 w mh vegetativa
400 w hps flo
11lt vaso

0,5 g circa
25 giorni di barattolo 61% ur

tradizionale nel joint:
cartina rizla canapa ;)
filtro di carta smoking
1\4 di camel light

8) ODORE - SMELL

tipico diesel forte ma con note fruttate esotiche tipo succo ace, molto gradevole ma con un leggero sentore di caffè

9) GUSTO - TASTE

Sapore pieno e deciso fin dalla prima boccata che rienpie la bocca di un sapore acre e leggermente fruttato di mango ma anche un pò 'secco', arido, scende comunque pulito e gradevole

EFFETTO - High/Stone Mix

Sale subito fin dal primo tiro ed è un crescendo totale, se stai facendo qualcosa, a volte, ti devi fermare, riflettere e riorganizzare le idee ....prevale lo stone per 2 orette abbondanti seguite da chimica no stop

Anche lei è stata veloce fin da subito, in vege ho dovuto topparla dopo aver trovato l'apicale marcio causa ur troppo elevata.
Nonostante il danno si è ripigliata subito, resistendo alla mia volontà di piegarla dopo avergli lasciato i giusti giorni di ripiglio dopo il top...
Durante la fase di lst ha mostrato il suo vigore ingrossando il tronco e ramificando ulteriormente e durante lo switch è partita come una vera sativa da qui il suo 70% di dominanza....
Mangiona, poverina, ha patito come 'na poveraccia ha magnato pochissimo per tutta la flo tranne quando è arrivato il gold label.
Da li si è ricaricata per la corsa finale ha chi pompa di più.... e via
53 g.....di belle cimozze, qualche fogliolina qua e là ma buds belli ciccioni e glassati con bifidi tricomi narcotici .........
da riprovare in futuro.....rep++ HSO

12) RATING da 1 a 10.

6 le mie incapacità hanno influito sul dolce percorso di questa lady, nonostante tutto ha mostrato il suo carattere.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
CheM

Femminilizzata

2) Nome specie, Breeder

ChemDawg Humboldt seeds organisation

unknow

limonato

Indoor
light mix biobizz flo
cfl 40 w emersione
250 w mh vegetativa
400 w hps flo
11lt vaso

0,5 g circa
30 giorni di barattolo 63% ur

tradizionale nel joint:
cartina rizla canapa ;)
filtro di carta smoking
1\4 di camel light

8) ODORE - SMELL

Fruttata e molto aspra, un forte sentore distinto di limone ed arancia
anche lei apre le narici, l'altra sera è passato un socio e dopo averla snappata, diceva che si potrebbe benissimo usare per liberare il naso:biggrin:

9) GUSTO - TASTE

è spettacolare, limone, leggermente dolce più da scorza che aspro da polpa, fresco e fruttato

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Hai primi due tiri ti mette il sorriso, che passa poi ad un effetto stone bello pesante sale pulito ma a mio parere rimane da serata sul divano, verso metà joint crollo....tendo a fumarlo verso fine serata....

Come le altre bella veloce, in vege era quella che mostrava più vigore durante le prime week, ha strecciato parecchio anche lei ma in maniera più gestibile.
dal Top sono nate due bellissime pannocchiette, buds pure lei belli gonfi e foglioline bluastre che nell'ultima week di flush sono diventate con le punte violacee.....
come le altre ha patito le carenze ma è riuscita a distribuire bene i fiori su ogni.

12) RATING da 1 a 10.

7 merita davvero ......selezionata per il prossimo ciclo..

Mr Blunt

Berry buds lover
Alcolizziamoci alla nostra maniera

serata insolita, la moglie a letto presto e niente da fare se non stare in vostra piacevole compagnia con una dolce estrazione con metà trim bello resinoso....
solita procedura, tutto bello secco in freezer per 24h

fumato alla moda vecchia, purtroppo sono ancora senza strumento ma avevo troppa voglia di estrarre, non vedo l'ora di poterlo gustare, intanto mi alleno.....

Mr Blunt

Berry buds lover
Eh...... per finire, qualcuno dirà: - era ora - :biggrin:

vi presento i presenti fagioli già in ammollo da venerdì 26 febbraio, domani (cioè dopo aver fatto un pisolino), oggi, salvo imprevisti, semino in vasetti da 0,25....

1 Psicodelicia femm sweet seeds
1 S.A.D. s1 femm sweet seeds
1 DinaChem Dinafem
1 Chemdawg HSO

è tutto ragazzi, grazie ancora a tutti per gli utilissimi consigli-presenza-cazziatoni e ciòchegiustochesia,,,,,

Un Abbraccio Blunt:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ottimo s.r blunt! E che dettagli...la cimella pare pannosa....inoltre una volta finita e conciata ho costatato un pó stranito che anche la tua come la mia seppur della purple Bud white label è venuta più che altro a sfumature violacee....anche te hai progredito con la maturazione....i pistilli mi paiono belli arancioni,marroncini....mi sembra proprio una bella storia...io già sto finendo i barattoli....me li sono sbaffati d tt gusto proprio...

Ciao Z !
qualche bud violaceo si vede soprattutto sulla pt1, pure io ci ho preso la mano un pò in questo periodo ma da domani rientro dalle ferie e per forza di cose si cala..... e meno male se no tra un mese è finita! nonostante tuoni bene....
ciao vecio! stammi bene!

bellissimo leggere il tuo smoke report!
complimenti per il pollicione:)

grazie Biancher, sono sempre un pò combattuto per lo sr, ho le papille gustative devastate e devo chiedere sempre il parere a moglie e soci, fà piacere che a qualcuno interessi!
Buon coltivo!
grazie del passaggio :tiphat:

FREE88

Active member
Bella li collega; ottimi smoke report e mi hai messo una voglia di provare a fare tutte queste di HSO...banca che ho provato con la Og Kush e che finirò in questo prossimo ciclo.
Dai che si riparte...sempre curioso di vedere i tuoi lavori sopratutto la Psicodelicia che anche lei la provo il prossimo ciclo.
Un abbraccio e complimenti ancora

Mr Blunt

Berry buds lover
Mr gran bei smoke report, mi metto comodo comodo per la prossima run .

ciao Locapo!
grazie della presenza e compliments, fanno sempre piacere!
accomodati pure.... primo giro offro io....

Bella li collega; ottimi smoke report e mi hai messo una voglia di provare a fare tutte queste di HSO...banca che ho provato con la Og Kush e che finirò in questo prossimo ciclo.
Dai che si riparte...sempre curioso di vedere i tuoi lavori sopratutto la Psicodelicia che anche lei la provo il prossimo ciclo.
Un abbraccio e complimenti ancora

calcola che venerdì sera ho messo i semi in ammollo, stamattina guardo e l'unica radichetta visibile è quella di hso della chemdawg, per gli altri manco il segn della minima apertura....
a me ha entusiasmato hso..... con la prossima run metterò a confronto la chem di dinafem con quella di hso.....
curioso dei risultati.....
grazie del passaggio e presenza!

buon coltivo soci!!

Mr Blunt

Berry buds lover
ottimi report blunt! auguri per il prossimo ciclo :wave:

Ciao Kenshiro!! mi siete mancati!!
peccato non esser venuto in fiera......questa mattina dò un'occhiata ad un pò di aggiornamenti persi...... gustando un purps mattutina...
grazie degli auguri e del passaggio!

FREE88

Active member
HSO la reputo veramente un'ottima casa...il prossimo ciclo faccio un misto mare; ma credo che tornerò in casa HSO con la Chocomint che devo provarla assolutamente.

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

che bello poter leggere bei smoke report di domenica mattina, si vede chiaramente la differenza di fiore tra la trainwreck #1 e #2 una molto compatta e l’atra più ariosa poi le tue descrizione sono molto accurate ed invitante.

Leggendo i tuoi report e provando anche la Em-D di Silvestro e la Choco mint di un breeder Californiano in fiera posso dire chela Humbolt è una delle case commerciale più valide, speriamo che continuano a sviluppare genetiche come quelle testate, direi anche che alcuni novizi si dovrebbero concentrare di più si questo tipo di seedbank.

L’olio mi sembra molto bello con un colore chiaro niente male, dopo aver provato diversi modi per assaporarlo ti posso garantire che il migliore modo è il dabber, con nail in titanio, sprigiona tutto il sapore e poi lo stone ti da una bella carica secondo me.

Per le nuove genetiche scelte devo dire che siamo in tanti a fare la psicodelicia che merita davvero ne ho una anche io nel Cantuccio, la S.A.D ne sentito parlare molto bene e dovrebbe farla anche Silvestro, la Chem già la conosci io ne ho un incrocio con la GSC, la dinachem non la conosco e la seedbank non mi piace ma è ovvio che sono gusti quindi, poi se non ricordo male era una delle uniche che piaceva a Marygrace e penso che anche Flowski l’abbia fatta.

Quindi tu sparisci e io dopo scrivo pappardelle ;-).

Saluti e buon coltivo/fumate :tiphat:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt,

che bello poter leggere bei smoke report di domenica mattina, si vede chiaramente la differenza di fiore tra la trainwreck #1 e #2 una molto compatta e l’atra più ariosa poi le tue descrizione sono molto accurate ed invitante.

Leggendo i tuoi report e provando anche la Em-D di Silvestro e la Choco mint di un breeder Californiano in fiera posso dire chela Humbolt è una delle case commerciale più valide, speriamo che continuano a sviluppare genetiche come quelle testate, direi anche che alcuni novizi si dovrebbero concentrare di più si questo tipo di seedbank.

L’olio mi sembra molto bello con un colore chiaro niente male, dopo aver provato diversi modi per assaporarlo ti posso garantire che il migliore modo è il dabber, con nail in titanio, sprigiona tutto il sapore e poi lo stone ti da una bella carica secondo me.

Per le nuove genetiche scelte devo dire che siamo in tanti a fare la psicodelicia che merita davvero ne ho una anche io nel Cantuccio, la S.A.D ne sentito parlare molto bene e dovrebbe farla anche Silvestro, la Chem già la conosci io ne ho un incrocio con la GSC, la dinachem non la conosco e la seedbank non mi piace ma è ovvio che sono gusti quindi, poi se non ricordo male era una delle uniche che piaceva a Marygrace e penso che anche Flowski l’abbia fatta.

Quindi tu sparisci e io dopo scrivo pappardelle ;-).

Saluti e buon coltivo/fumate :tiphat:.

l'ultima mi ha fatto bagnare le mutande di pipi!!!
hahah grande Cream...
la sad è stata selezionata molto tempo fa e non vedo l'ora di vederla.... ho seguito in parte i cicli di MG e Flowski
avevo coltivato delle af di dinafem ma non mi avevano entusiasmato, volevo appunto confrontarle.....
la psico come non provarla, tu ed il collega Silvestro avete invogliato mezzo forum.
Dopo averla vista anche nell'out di Piè mi sono convinto.....
Il fagiolino che hai seminato di GSCxchem lo tengo sotto stretta osservazione....
contento che ti sia piaciuto lo SR, concordo sul dabber.....attendo spicci;)
l'olio è rimasto un pò sporco poichè non ho pulito bene la pirofila di vetro, dall'ultima volta che l'avevo utilizzata...
ciao Cream! grazie del passaggio!!
buon coltivo!

mox76

Well-known member
curioso di vedere venire su affiancate le 2 chem Humbolt e Dinafem.
x la psico, beh, pure io appena comprato i fagioli :)
daje! mi siedo pure io allora.

Mr Blunt

Berry buds lover
HSO la reputo veramente un'ottima casa...il prossimo ciclo faccio un misto mare; ma credo che tornerò in casa HSO con la Chocomint che devo provarla assolutamente.

Il mio pensiero é lo stesso tuo, ho notato subito la differenza, anche solo nel germogliare, delle 4 che ho in ammollo, la prima che si é aperta é stata appunto la chem di humboldt poi la dinachem.....psico....e Sad che deve ancora germogliare, ci sono ancora un sacco di semenze che voglio provare di loro, lemon kush...raspberry diesel
curioso di vedere venire su affiancate le 2 chem Humbolt e Dinafem.
x la psico, beh, pure io appena comprato i fagioli :)
daje! mi siedo pure io allora.
we mox! Nelle prossime stagioni ne vedremo delle belle,
Diventerà un forum psico!
Contento che pure tu la semini così da poter vedere freno diversi, io pensavo di toppare e provare a croppare qualche ramo, volevo evitare di legare a questo giro...... vedremo strada facendo, te vai di nature?

Grazie del passaggio ragazzi! Sempre ben gradito

FREE88

Active member
Non dirlo a me, spero di trovarli in fiera a Bologna così mi fisso li da loro per un po'.
Devo dire che il mio growshop di fiducia è un ottimo consulente e fu lui che mi suggerì questa casa dopo anni di coltivazione con le solite seed bank commerciali.

Mr Blunt

Berry buds lover
Non dirlo a me, spero di trovarli in fiera a Bologna così mi fisso li da loro per un po'.
Devo dire che il mio growshop di fiducia è un ottimo consulente e fu lui che mi suggerì questa casa dopo anni di coltivazione con le solite seed bank commerciali.

Guarda ce ne sono talmente tante di sb che non rimane altro che provarle.... a questo giro é la prima volta che risemino una demenza appena raccolta, di solito sempre fagioli nuovi, magari beccarli in Fiera...metterei giù la tenda da campeggio al loro stand!

Mr Blunt

Berry buds lover
Inizio Nuova Coltivazione

Buona sera icmag!!
Come già premesso ecco le genetiche scelte per la nuova run....

_ ChemDawg Hso
_ DinacheM Dinafem
_ PsicoDelicia sWeet seEds
_ S.A.D. s1 sweEt seEds

I fagioli sono stati messi in ammollo Venerdì 26-2 a ph 6,8
Domenica 28-2 sono stati seminati.
La Chem e la DChem sono spuntate giovedì la Psico e la Sad venerdì sera....
Tutto nella norma se non che si è spaccato il timer oggi pomeriggio, fortunatamente me ne sono accorto in tempo per rimediare sostituendolo subito,
Da domani inizio con la prima somministrazione di rootfast (0.5 ml/lt)
a ph 6,8.......
temperture : max 24,5 min 18,5
ur: max 85% min 65%
Nel ciclo passato avevo seminato e fatto il primo travaso in all-mix biobizz per poi sostituire il sub con il light sempre della stessa linea nell'ultimo travaso.....
A questo giro ho seminato nel light che utilizzerò anche per il primo travaso in vaso da 1,2 lt .
Travaserò poi le bimbe nei vasi da 11lt; non avendo abbastanza terriccio per tutte nei giorni scorsi ho acquistato il sub : Special Mix light di Gold Label... da così poterlo abbinare ai fert da fioritura A+B della medesima casa....
A parte questo l'intenzione è di topparle e qualche legatura se necessaria....vedrò strada facendo....
Non nascondo il fatto che sono molto curioso di vedere crescere queste genetiche, sia per poter confrontare le due chem che per poter di nuovo coltivare due semenze di Sweet seeds che non coltivo da qualche anno....
Per il resto setup box-luci- estrattori- e compagnia varia rimane lo stesso...... 250 mh in vege e prime due week dopo switch, 400w hps per il resto della flo.....
vabbò dopo questa pappardella ...... meglio le foto eh....

ChemDawg

La prima a germogliare e spuntare dal sub.... è già spedita la piccola....

DinaChem

subito dopo alla Chem.....

Psicodelicia

la terza a spuntare..... a distanza circa di 8-10 ore dalle altre

S.A.D.

Questa ha fatto un pò fatica, ho dovuto aiutarla con uno stuzzicadente a levarsi il guscio.....
l'ultima nata... questa autoimpollinazione da black domina mi intriga un sacco....

e per finire concludo con una visione delle bimbe questa sera al risveglio....

HOLA Growerz!!!
Grazie a tutti dell'attenzione, Buon coltivo a tutti....
come sempre ogni parere e critica è sempre d'aiuto!

Smoke weed!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Il suo nome è Blunt...Mr Blunt...e tutti hanno bisogno di un Buon Blunt

Il suo nome è Blunt...Mr Blunt...e tutti hanno bisogno di un Buon Blunt

tumblr_n9yymrY8Wu1txxlaqo1_500.gif

Mi metto comodo e seguo...SUERTE :wave: