What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover

Mi metto comodo e seguo...SUERTE​

Chef Tanito! Quale onore!!!! stavo giusto gustando un buon diesel e leggendo dei bei lavori del collega Cream che mi allieti con la tua simpatica e gentilissima presenza!
mettiti comodo,
peccato non poterti passare la jolla vecio!!:biggrin::tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

bella ripartenza con genetiche interessanti, io al posto tuo farei anche un travaso intermedio da 1,2L farei 4/5L e poi 11L secondo me sarebbe ottimo per la crescita.

Saluti e buon coltivo :wave:.

FREE88

Active member
Ehila Mr.; bella ripartenza ma di questo non avevo dubbi...ottime genetiche...questa chemdawg mi ispira sempre di più...la stanno facendo in tanti e sento solo parlare bene.
Ciclo invernale la proverò credo...intanto mi siedo qui e osservo e prendo appunti.

Mr Blunt

Berry buds lover
Hey Mr Blunt mi metto comodo pure io, belle genetiche e belle bimbe.

Ciao Locapo!
Accomodati pure.....ma te quando ripartì? O hai già cominciato?
Ciao grazie della costante presenza, mi fa molto piacere!

Ciao Mr Blunt,

bella ripartenza con genetiche interessanti, io al posto tuo farei anche un travaso intermedio da 1,2L farei 4/5L e poi 11L secondo me sarebbe ottimo per la crescita.

Ciao Cream!
Grazie per il consiglio, ci stavo pensando... da 1,2 a 11 é un bel salto, prenderó molto in considerazione il tuo consiglio,
Grazie Bro !
Buon coltivo :wave:

Locapo

Active member
Ciao Locapo!
Accomodati pure.....ma te quando ripartì? O hai già cominciato?
Ciao grazie della costante presenza, mi fa molto piacere!

Grazie Mr ma il piacere è il mio qui si vedono tante belle cose...
Per adesso sono fermo ma spero di far qualcosa a breve, ovviamente momentaneamente continuerò in pc poi vedrò di organizzarmi per qualcosa di serio. :huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ehila Mr.; bella ripartenza ma di questo non avevo dubbi...ottime genetiche...questa chemdawg mi ispira sempre di più...la stanno facendo in tanti e sento solo parlare bene.
Ciclo invernale la proverò credo...intanto mi siedo qui e osservo e prendo appunti.

Ciao FREE88!
guarda la chem è davvero buona, stò fumando più le altre perchè duri il più possibile, ma è una tentazione vederla li in mezzo agli altri barattoli....ogni tanto apro il barattolo a snappare :biggrin:
ovvio che ci scappa pure la jolla...

Grazie dei complimenti ma c'è poco da prendere appunti....
ci vuole un'altra box.......(in via di trattative con la consorte)
Buon cultivo!
:wave:

Quoto Cream, buon cultivo!

P.s. belle foto!

Hola Erminio!
grazie anche a te del consiglio, stavo appunto dando un'occhiata su ser.....endi ed ero indeciso su quelli bianchi da 3lt o neri da 4lt....
anche da poter utilizzare in futuro per qualche progetto......
grazie per le foto anche se sulla SAd è venuta un pò sfocata....

Grazie, buon cultivo!:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento
Fine settimana di emersione-
Inizio 1^ week di vegetativa

Buona sera Growerz!
con l'inizio della nuova run purtroppo arrivano anche le brutte notizie, sarà destino, ormai non sò più cosa pensare....
fatto sta che mia moglie è una persona molto ansiosa e la situazione gli crea parecchi scontenti e malumori.....
se fino ad ora si era limitata ogni tanto a arrabbiarsi quando passavo troppo tempo con le bimbe per calmasi dopo quando fumava, ora è arrivata a chiedermi gentilmente quasi con il magone di smettere....
dicendomi in lacrime che vive costantemente nella paura che succeda qualcosa....ora davanti ad una richiesta così, c'è poco da fare, devo rinunciare o almeno accantonare momentaneamente (spero) il cultivo,
senza essere riuscito ad incontrare e conoscere di persona voi bella gente che passate le serate e giornate a condividere la vostra illegale passione a discapito del rischio che con tanto coraggio a testa alta affrontiamo a testa alta tutti i giorni....
Proprio gente con i Cojones!!
Grazie ancora di tutto ragazzi, beh ho ancora un giro di danze da portare a termine, con felicità e non tristezza, la passione non morirà mai!!
Passo quindi a spiegare l'evolvere della box di questa week.....
essendo molto probabilmente l'ultimo coltivo, (ho 4 mesi per cercare di convincerla a cambiare idea),
ho deciso di seminare altri 4 fagioli che andranno per forza di spazi nei vasi da 6,5 lt......
dovrò fare comunque i numeri per gestire 8 piante in 80x80x160....
ma voi in questo situazione cosa fareste?
farò una vegetativa sicuramente più lunga per portare a pari delle altre le ultime weeek ma anche per riempire il più possibile ogni cm della box ed avere anche molte genetiche da assaggiare sul finale.....
e gustandomi il più possibile l'utimo coltivo....
ovvio passerò alla 600w super lumen temp permettendo in flo dalla 3-4^week.....
le ultime seminate:

1x Super Silver Bilbo Genehtik (non me l'ero gustata nel ciclo scorso)
1x Kritical Bilbo Genehtik """"""""""""" pure questa
1x Northern Light X Genehtik (seme omaggio, spero nel feno bluberry) L'ultima Berry :(
1x Psicodelicia sweet seeds (sperando di beccare un feno diverso di quello già seminato)

semi in ammollo a ph 6,8 da sabato sera, domani o martedì semi permettendo, la semina.....

vi lascio con le foto delle bimbe al primo giorno di vegetativa.....
tutto bene a parte qualche problema di traspirazione causa rottura dell'estrattore assiale in entrata.... mi arrangerò per forza di cose......
temp buone al momento.... eccole:

Chemdawg

la più spedita.....vediamo come si presenteranno le nuove foglie nei prossimi giorni, al massimo modifico ancora il setup.....

Dinachem

sta dietro alla cugina, foglioline più affusolate ma tratti abbastanza simili, almeno ad occhio mio....

Psico #1

piccolina povera, qualche piccola bruciatura da nebulizzazione.....ha già tratti psichedelici

Sad s1

sembrava la più lenta, ha già recuperato il ritardo....o quasi...

e per finire una visione dell'insieme.....
oggi 0,5\lt ml rootfast regolato la solution a ph 6,7 ......
procediamo nell'attesa della schiusa degli altri....

in frigo sono rimasti:

1 x chemdawg
1x purple trainwreck
2x psicodelicia
3x sad s1

mi dispiace non vedere un futuro per loro....sicuramente li tengo...
ringrazio tutti per l'attenzione......solita prassi sulle critiche e pareri....
Ciao Ragazzi\e!
Buon cultivo a tutti!!!! _Blunt_

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

mi dispiace veramente ma posso capire la moglie, vivere in ansia per la propria liberta o diritti, pensando a cosa può succedere alla propria famiglia non è bello quindi capisco perfettamente la tua/sua decisione.

Poi se vuoi che ci incontriamo sai che noi alle fiere ci siamo spesso quindi basta inviare un PM ;).

Per la gestione, io ne ho 9 ansi adesso 7 in 90x90 e si fa tranquillamente, sono strette ma cosi crescono in verticale e non tanto in orizzontale piazzando bene le cime senza dover troppo indirizzarle.

Pero la 600W in 80x80 la vedo dura anche perché vai incontro a temp più alte, secondo me ma posso sbagliare il massimo dovrebbe essere 400W, ma provare non nuoce ansi cosi hai dei dati per un eventuale prossima volta ;).

Queste bimbe le vedo molto sofferente, troppo caldo e poca umidità ma che parametri hai in grow ?

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt,

mi dispiace veramente ma posso capire la moglie, vivere in ansia per la propria liberta o diritti, pensando a cosa può succedere alla propria famiglia non è bello quindi capisco perfettamente la tua/sua decisione.

Poi se vuoi che ci incontriamo sai che noi alle fiere ci siamo spesso quindi basta inviare un PM ;).

Per la gestione, io ne ho 9 ansi adesso 7 in 90x90 e si fa tranquillamente, sono strette ma cosi crescono in verticale e non tanto in orizzontale piazzando bene le cime senza dover troppo indirizzarle.

Pero la 600W in 80x80 la vedo dura anche perché vai incontro a temp più alte, secondo me ma posso sbagliare il massimo dovrebbe essere 400W, ma provare non nuoce ansi cosi hai dei dati per un eventuale prossima volta ;).

Queste bimbe le vedo molto sofferente, troppo caldo e poca umidità ma che parametri hai in grow ?

Ciao Bro!
intanto grazie del supporto e della presenza!
non cancellerò l'account ovviamente.....in modo da potersi tenere in contatto per il futuro,
Sono consapevole della pessima situazione iniziale,
temp max 24° min in notturna 18°
ur max 82 % min in notturna 63%
l'umidificatore è collegato al timer e nelle 18 ore...
ieri sera ho alzato un pò la lampada, ora è a 30 cm circa, ho a disposizione 2 cfl da 40 w ma l'ultima volta che le ho usate hanno fatto solo strecciare.
con la previsione del futuro, rimango restio dal fare ancora acquisti, comprerò solo i vasi per il 2° travaso, salvo imprevisti...
Ciao Cream grazie ancora!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mr Blunt! Mi spiace per le menate!! Ci sono passato anch'io anni fa e per fortuna poi ci siamo lasciati :biggrin:!! Non te lo auguro ovviamente...Era solo per dire che per la maggior parte delle tipe è difficile (se non quasi impossibile...) accettare questa nostra passione!! Se poi entrano in competizione con le piante e diventano gelose per il tempo che gli dedichiamo è finita :biggrin:!! Pensare che in USA ci sono delle growers con i controc@zzi!! Vabbé...Ti auguro cambi idea o che la legalizzino velocemente...Strains molto interessanti!! Poi se c'è la Psico...Ma non ho capito una cosa dalle ultime foto, le irrighi per via fogliare? Rep+!! Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt! Mi spiace per le menate!! Ci sono passato anch'io anni fa e per fortuna poi ci siamo lasciati :biggrin:!! Non te lo auguro ovviamente...Era solo per dire che per la maggior parte delle tipe è difficile (se non quasi impossibile...) accettare questa nostra passione!! Se poi entrano in competizione con le piante e diventano gelose per il tempo che gli dedichiamo è finita :biggrin:!! Pensare che in USA ci sono delle growers con i controc@zzi!! Vabbé...Ti auguro cambi idea o che la legalizzino velocemente...Strains molto interessanti!! Poi se c'è la Psico...Ma non ho capito una cosa dalle ultime foto, le irrighi per via fogliare? Rep+!! Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Hola Massud !!!
Spero pure io che cambi idea o la legalizzino.....
No no non via figliare, n ebulizzo sul sub .... magari qualche goccioline ce finita sulla psico....Mi moglie é così...oggi fuma più di me, domani é lì imparanoiata che non sa neanche lei, però ovvio che accantonerei il cultivo per vederla tranquilla e felice.... poi ho una vita per fargli cambiare ancora idea! Spero la cambi prima della fine di questa run.......
Ciao Bro grazie ancora e Buon cultivo!!!

ROKOS

Active member
Aggiornamento
Fine settimana di emersione-
Inizio 1^ week di vegetativa

Buona sera Growerz!
con l'inizio della nuova run purtroppo arrivano anche le brutte notizie, sarà destino, ormai non sò più cosa pensare....
fatto sta che mia moglie è una persona molto ansiosa e la situazione gli crea parecchi scontenti e malumori.....
se fino ad ora si era limitata ogni tanto a arrabbiarsi quando passavo troppo tempo con le bimbe per calmasi dopo quando fumava, ora è arrivata a chiedermi gentilmente quasi con il magone di smettere....
dicendomi in lacrime che vive costantemente nella paura che succeda qualcosa....ora davanti ad una richiesta così, c'è poco da fare, devo rinunciare o almeno accantonare momentaneamente (spero) il cultivo,
senza essere riuscito ad incontrare e conoscere di persona voi bella gente che passate le serate e giornate a condividere la vostra illegale passione a discapito del rischio che con tanto coraggio a testa alta affrontiamo a testa alta tutti i giorni....
Proprio gente con i Cojones!!
Grazie ancora di tutto ragazzi, beh ho ancora un giro di danze da portare a termine, con felicità e non tristezza, la passione non morirà mai!!
Passo quindi a spiegare l'evolvere della box di questa week.....
essendo molto probabilmente l'ultimo coltivo, (ho 4 mesi per cercare di convincerla a cambiare idea),
ho deciso di seminare altri 4 fagioli che andranno per forza di spazi nei vasi da 6,5 lt......
dovrò fare comunque i numeri per gestire 8 piante in 80x80x160....
ma voi in questo situazione cosa fareste?
farò una vegetativa sicuramente più lunga per portare a pari delle altre le ultime weeek ma anche per riempire il più possibile ogni cm della box ed avere anche molte genetiche da assaggiare sul finale.....
e gustandomi il più possibile l'utimo coltivo....
ovvio passerò alla 600w super lumen temp permettendo in flo dalla 3-4^week.....
le ultime seminate:

1x Super Silver Bilbo Genehtik (non me l'ero gustata nel ciclo scorso)
1x Kritical Bilbo Genehtik """"""""""""" pure questa
1x Northern Light X Genehtik (seme omaggio, spero nel feno bluberry) L'ultima Berry :(
1x Psicodelicia sweet seeds (sperando di beccare un feno diverso di quello già seminato)

semi in ammollo a ph 6,8 da sabato sera, domani o martedì semi permettendo, la semina.....

vi lascio con le foto delle bimbe al primo giorno di vegetativa.....
tutto bene a parte qualche problema di traspirazione causa rottura dell'estrattore assiale in entrata.... mi arrangerò per forza di cose......
temp buone al momento.... eccole:

Chemdawg

la più spedita.....vediamo come si presenteranno le nuove foglie nei prossimi giorni, al massimo modifico ancora il setup.....

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575172&thumb=2"]View Image[/URL]

Dinachem

sta dietro alla cugina, foglioline più affusolate ma tratti abbastanza simili, almeno ad occhio mio....

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575173&thumb=2"]View Image[/URL]

Psico #1

piccolina povera, qualche piccola bruciatura da nebulizzazione.....ha già tratti psichedelici

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575174&thumb=2"]View Image[/URL]

Sad s1

sembrava la più lenta, ha già recuperato il ritardo....o quasi...

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575175&thumb=2"]View Image[/URL]

e per finire una visione dell'insieme.....
oggi 0,5\lt ml rootfast regolato la solution a ph 6,7 ......
procediamo nell'attesa della schiusa degli altri....

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575176&thumb=2"]View Image[/URL]

in frigo sono rimasti:

1 x chemdawg
1x purple trainwreck
2x psicodelicia
3x sad s1

mi dispiace non vedere un futuro per loro....sicuramente li tengo...
ringrazio tutti per l'attenzione......solita prassi sulle critiche e pareri....
Ciao Ragazzi\e!
Buon cultivo a tutti!!!! _Blunt_

Ciao Blunt! :tiphat:

Quattro mesi non sono pochi per un lento e garbato lavoro di convincimento...spero per te :huggg:

Venendo alle ragazze invece...esattamente come l'altra volta (se non ricordo male) direi che stanno dando segni di difficoltà di traspirare. Io se fossi in te eviterei che il bocchettone (che immagino sia dell'immissione) gli spari il getto d'aria addosso.

I miei soliti falsi spicci :2cents:

Un abbraccio! :huggg:

Silvestro

Cannabis scout
Fratellone! Credo che siano pochissime le coppie che riescono a godersi questa passione con la massima serenità... io convivo e ti assicuro che i problemi non mancano mai :) Ma ovviamente ti auguro che la situazione cambi prima o poi! :huggg:

Per le patate invece sembrano gli stessi sintomi della scorsa run, possibile? Come stai messo a microclima?

Un abbraccio frà, daje sempre tutta!

Mr.Spliffy

Active member
Buona sera Growerz!

Ciao Blunt...queste parole mi portano conforto perchè finalmente ho la prova di non essere l'unico ad avere "un gatto attaccato ai maroni" :laughing:

Ti capisco troppo vecio...in bocca al lupo per l'opera di convincimento....n'abbraz :wave:

FREE88

Active member
Mr...torno dalla Francia e leggo questo post...mi dispiace ma capisco in pieno la situazione.
Allora non mi rimane che augurarti che questo sia il più bello e proficuo ciclo che hai mai fatto; poi in quattro mesi qualcosa cambia...non si sa mai.
Per le bimbe dopo che si riprendono dallo stress penso che ripartiranno velocemente; il radicante lo hai dato da subito subito? Magari mi son perso qualche frase.
Un abbraccio fratello...ti seguo e buon cultivo

PietroHaze

Member
Ciao Mister, mi dispiace per questa situazione... sarai costretto a fare guerrilla heheh dai che tutto si risolve pensa positivo.:biggrin:. le bimbe sembrano come se non traspirano le foglie, ammeno che sia un problema radicale iniziale... hai provato a nebulizare sulle foglie prima del buio e vedere se si distendono quando si accende?
Ciao bro in bocca al lupo!!:huggg:

Z.grow

Active member
Tanto d cappello blunt....,capendo in pieno la ragione della tua decisione ( sperando temporanea ) ,cerca xquanto possibile d goderti intanto quest altra run e poi col senno d domani chi sá che malumori e preoccupazioni ( seppur legittime e motivate ) possano alleviarsi o cambiare...ti siamo vicini blunt!
Non ho avuto la fortuna d conoscerti d persona,ma non serve xcapire che bella persona 6.....e direi anche growers e marito coi contro......ola collega!

Locapo

Active member
Ciao Blunt, ho appreso da poco la spiacevole notizia, più che altro il problema non è tua moglie, che giustamente si fa qualche paranoia, ma il proibizionismo e la stupidità della gente che vieta la possibilità di dar sfogo alle proprie passioni. Io ho conosciuto da poco una ragazza e fortunatamente non si pone questi problemi, solo che ho provato a metter il mio PcBox a casa sua, ma visto che cmq è trafficata da parenti abbiamo deciso di aspettare l'evolversi della situazione per fare le cose serie (nn vedo l'ora :biggrin:).
Massima solidarietà per questo periodo difficile... ora devi dare il massimo per riempire si barattoli... :huggg: