Mr Blunt
Berry buds lover
Mi metto comodo e seguo...SUERTE
Mi metto comodo e seguo...SUERTE
Hey Mr Blunt mi metto comodo pure io, belle genetiche e belle bimbe.
Ciao Mr Blunt,
bella ripartenza con genetiche interessanti, io al posto tuo farei anche un travaso intermedio da 1,2L farei 4/5L e poi 11L secondo me sarebbe ottimo per la crescita.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Locapo!
Accomodati pure.....ma te quando ripartì? O hai già cominciato?
Ciao grazie della costante presenza, mi fa molto piacere!
Ehila Mr.; bella ripartenza ma di questo non avevo dubbi...ottime genetiche...questa chemdawg mi ispira sempre di più...la stanno facendo in tanti e sento solo parlare bene.
Ciclo invernale la proverò credo...intanto mi siedo qui e osservo e prendo appunti.
Quoto Cream, buon cultivo!
P.s. belle foto!
Ciao Mr Blunt,
mi dispiace veramente ma posso capire la moglie, vivere in ansia per la propria liberta o diritti, pensando a cosa può succedere alla propria famiglia non è bello quindi capisco perfettamente la tua/sua decisione.
Poi se vuoi che ci incontriamo sai che noi alle fiere ci siamo spesso quindi basta inviare un PM .
Per la gestione, io ne ho 9 ansi adesso 7 in 90x90 e si fa tranquillamente, sono strette ma cosi crescono in verticale e non tanto in orizzontale piazzando bene le cime senza dover troppo indirizzarle.
Pero la 600W in 80x80 la vedo dura anche perché vai incontro a temp più alte, secondo me ma posso sbagliare il massimo dovrebbe essere 400W, ma provare non nuoce ansi cosi hai dei dati per un eventuale prossima volta .
Queste bimbe le vedo molto sofferente, troppo caldo e poca umidità ma che parametri hai in grow ?
Saluti e buon coltivo .
Ciao Mr Blunt! Mi spiace per le menate!! Ci sono passato anch'io anni fa e per fortuna poi ci siamo lasciati !! Non te lo auguro ovviamente...Era solo per dire che per la maggior parte delle tipe è difficile (se non quasi impossibile...) accettare questa nostra passione!! Se poi entrano in competizione con le piante e diventano gelose per il tempo che gli dedichiamo è finita !! Pensare che in USA ci sono delle growers con i controc@zzi!! Vabbé...Ti auguro cambi idea o che la legalizzino velocemente...Strains molto interessanti!! Poi se c'è la Psico...Ma non ho capito una cosa dalle ultime foto, le irrighi per via fogliare? Rep+!! Seguo !! Buon cultivo!! Hola!!
Aggiornamento
Fine settimana di emersione-
Inizio 1^ week di vegetativa
Buona sera Growerz!
con l'inizio della nuova run purtroppo arrivano anche le brutte notizie, sarà destino, ormai non sò più cosa pensare....
fatto sta che mia moglie è una persona molto ansiosa e la situazione gli crea parecchi scontenti e malumori.....
se fino ad ora si era limitata ogni tanto a arrabbiarsi quando passavo troppo tempo con le bimbe per calmasi dopo quando fumava, ora è arrivata a chiedermi gentilmente quasi con il magone di smettere....
dicendomi in lacrime che vive costantemente nella paura che succeda qualcosa....ora davanti ad una richiesta così, c'è poco da fare, devo rinunciare o almeno accantonare momentaneamente (spero) il cultivo,
senza essere riuscito ad incontrare e conoscere di persona voi bella gente che passate le serate e giornate a condividere la vostra illegale passione a discapito del rischio che con tanto coraggio a testa alta affrontiamo a testa alta tutti i giorni....
Proprio gente con i Cojones!!
Grazie ancora di tutto ragazzi, beh ho ancora un giro di danze da portare a termine, con felicità e non tristezza, la passione non morirà mai!!
Passo quindi a spiegare l'evolvere della box di questa week.....
essendo molto probabilmente l'ultimo coltivo, (ho 4 mesi per cercare di convincerla a cambiare idea),
ho deciso di seminare altri 4 fagioli che andranno per forza di spazi nei vasi da 6,5 lt......
dovrò fare comunque i numeri per gestire 8 piante in 80x80x160....
ma voi in questo situazione cosa fareste?
farò una vegetativa sicuramente più lunga per portare a pari delle altre le ultime weeek ma anche per riempire il più possibile ogni cm della box ed avere anche molte genetiche da assaggiare sul finale.....
e gustandomi il più possibile l'utimo coltivo....
ovvio passerò alla 600w super lumen temp permettendo in flo dalla 3-4^week.....
le ultime seminate:
1x Super Silver Bilbo Genehtik (non me l'ero gustata nel ciclo scorso)
1x Kritical Bilbo Genehtik """"""""""""" pure questa
1x Northern Light X Genehtik (seme omaggio, spero nel feno bluberry) L'ultima Berry
1x Psicodelicia sweet seeds (sperando di beccare un feno diverso di quello già seminato)
semi in ammollo a ph 6,8 da sabato sera, domani o martedì semi permettendo, la semina.....
vi lascio con le foto delle bimbe al primo giorno di vegetativa.....
tutto bene a parte qualche problema di traspirazione causa rottura dell'estrattore assiale in entrata.... mi arrangerò per forza di cose......
temp buone al momento.... eccole:
Chemdawg
la più spedita.....vediamo come si presenteranno le nuove foglie nei prossimi giorni, al massimo modifico ancora il setup.....
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575172&thumb=2"]View Image[/URL]
Dinachem
sta dietro alla cugina, foglioline più affusolate ma tratti abbastanza simili, almeno ad occhio mio....
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575173&thumb=2"]View Image[/URL]
Psico #1
piccolina povera, qualche piccola bruciatura da nebulizzazione.....ha già tratti psichedelici
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575174&thumb=2"]View Image[/URL]
Sad s1
sembrava la più lenta, ha già recuperato il ritardo....o quasi...
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575175&thumb=2"]View Image[/URL]
e per finire una visione dell'insieme.....
oggi 0,5\lt ml rootfast regolato la solution a ph 6,7 ......
procediamo nell'attesa della schiusa degli altri....
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1575176&thumb=2"]View Image[/URL]
in frigo sono rimasti:
1 x chemdawg
1x purple trainwreck
2x psicodelicia
3x sad s1
mi dispiace non vedere un futuro per loro....sicuramente li tengo...
ringrazio tutti per l'attenzione......solita prassi sulle critiche e pareri....
Ciao Ragazzi\e!
Buon cultivo a tutti!!!! _Blunt_
Buona sera Growerz!
con l'inizio della nuova run purtroppo arrivano anche le brutte notizie, sarà destino, ormai non sò più cosa pensare....
fatto sta che mia moglie è una persona molto ansiosa e la situazione gli crea parecchi scontenti e malumori.....
se fino ad ora si era limitata ogni tanto a arrabbiarsi quando passavo troppo tempo con le bimbe per calmasi dopo quando fumava, ora è arrivata a chiedermi gentilmente quasi con il magone di smettere....