What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Vedo che con la scusa dell'ultimo cultivo stai seminando a gogò! Ne avrai da fumare e vedrai che quando starà per finire,la tua consorte si sarà già convinta che non è possibile smettere o per lo meno te lo auguro! Buon prosieguo,bro.:tiphat:

ROKOS

Active member
è stato il personal di giovedì mattina....)))))))

Ghghgghghgh...ho sempre pensato che se si vuole davvero capire una "sconvoltura"...quanto e come si "sente" un "prodotto"...non c'è nulla di meglio di un personal mattutino :biggrin:

Ammazza che voglia che mi hai fatto venire...dannato Blunt! :biggrin:

Un salutone!!! :huggg:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ehi Mr ma sei davvero bravo, le foto parlano chiaramente! complimenti, aspetto di vedere il raccolto :) per il resto buone fumate :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao bella gente!

Come mi piacerebbe assaggiare un bel joint d chem....
Io un pó stupidamente la presi xchè sentii su SKY alla impero della droga da un tipo che collaborava xla rivista high times che a suo dire almeno la considerava una tra le varietà più buone d weeda...insieme ad un altro strain che xó pronunciava velocemente e non sono riuscito bene a interpretare....mi pare assomigliasse a wabachem,ma ripeto ho orecchie dure...xil resto blunt saranno sicuramente spettacolari sotto il tuo pollice!
A maggior ragione vedendo i risultati precedenti...qualche acciacco d percorso c è sempre,se nó non siamo contenti...ola bro!

Ciao Z!
La chem è ottima, te la consiglio......ce ne sono talmente tante di genetiche che una vita non basterebbe a coltivarle tutte...
non ho un gran pollice lo ammetto, ma quel poco tempo che libero per me, è dedicato a loro.
stò ancora cercando di trovare il giusto setup.....
faccio fatica a regolare l'ur in diurna...
Ciao Bro grazie di tutto!!
Buon cultivo!:tiphat:

Ciao Mr Blunt,

stai andando benissimo tutte molto belle, ma tu che le vedi dal vivo sono cosi scure anche alla luce naturale o sono le foto che scuriscono un po’ ?

Ho un occhio di riguardo per le Psycho mi sembra che con la #1 hai beccato il feno sativo cosa che ancora non mi è successo, ho sempre avuto foglie più large e cicciotte sono molto curioso di vedere come diventerà e poi ti romperò per incontrati e provarla di persona

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream!
Con il prossimo up mi saprai dire meglio,
sono belle cariche, credo che lo Special mix light di Gold label sia bello ricco come nutrimenti, al momento del travaso negli 11lt, ho notato delle belle radici...
contento di aver trovato il pheno sativo, al momento si stà rivelando la più vigorosa del gruppo della prima semina...
Mi casa es tu casa Bro.... quando vuoi
Grazie vecio buon cultivo pure a te! :tiphat:

che bel joint mattutino!

anche stamattina me ne sono concesso uno......
Boom!!!:dance:
Bella Bro!
Grazie del passaggio!
Buon cultivo!

bbbbbbbbona la Bilbo!!!
belle tutte! daje!
le chem di che bank sono???

Ciao Mox!
quando le avevo coltivate, la Kritikal e la Super Silver, le avevo raccolte con 1 settimana di anticipo, fiori gonfi ma tricomi poco maturi...
Una Chemdawg Hso ed una Dinachem Dinafe
Ciao Bro! grazie del passaggio!
Buon Cultivo!

Ma che belle visioniiiii....buone quelle cime gnamm gnamm!!! per quanto riguarda le donzelle per ora io amo la S.A.D. s1 assolutamente; mi ha ammaliato
stai andando molto bene bro

Bella Freee!!!
la S.a.d. è particolare, le cime sono bone ed io son goloso:biggrin:
ciao Bro grazie!
Buon Cultivo!

Ciao bello. Vedo che con la scusa dell'ultimo cultivo stai seminando a gogò! Ne avrai da fumare e vedrai che quando starà per finire,la tua consorte si sarà già convinta che non è possibile smettere o per lo meno te lo auguro! Buon prosieguo,bro.

Fratellone!!!
ho preso gusto a seminare, essendo quasi sicuramente l'ultimo ciclo,
dura convincerla, inoltre abbiamo in mente pure di traslocare a fine ciclo e quindi si riparlerà della cosa dopo l'estate....spero in un buon raccolto!!
Grazie di tutto Bro!!
Buon inizio out!

Ghghgghghgh...ho sempre pensato che se si vuole davvero capire una "sconvoltura"...quanto e come si "sente" un "prodotto"...non c'è nulla di meglio di un personal mattutino

Ammazza che voglia che mi hai fatto venire...dannato Blunt!

Un salutone!!!

Ciao Rokos! mi trovi pienamente d'accodo, il joint mattutino apre la mente.....
Ciao Bro!! e grazie del passaggio!

Ehi Mr ma
sei davvero bravo, le foto parlano chiaramente! complimenti, aspetto di vedere il raccolto per il resto buone fumate

Ciao Zippo!
con quello che mi ritrovo in vege tra differenze di tempistiche ed altro, la strada per la flo è ancora un pò lunga...
aspetto pure io..... ma più di vederle in flo che almeno me le godo per bene:canabis: un'ultima volta......

Ciao bro e grazie!
Buon Out!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento

Hola Growerz!

Sabato ho travasato le bimbe più cresciute:
-Dhem-Chem-Sad s1-Psico1-
nei vasi da 11lt, oggi dopo qualche giorno le ho toppate poichè ho pensato che così facendo darò il tempo a quelle della seconda semina (Kritikal B-SSB-NLX) di recuperare.
Per le ultime due (Psico2 e Psico3)
Tra 7-10 giorni, (a seconda della crescita), travaserò il gruppo Genehtik (Kb-SSb-NLX) ed il duo Psico2 e #3 direttamente nel 6,5 lt e nel frattempo terrò a bada le Bimbe del 1°gruppo toppate se necessario con lst.
Veniamo alle bimbe con annessi giorni di vita ed operazioni chirurgiche documentate....

Partiamo dalle "Senior"

Dinachem 31° giorno prima del top

un vero spettacolo.... bellissima come sta crescendo.....sativella...

Toppata tra il 5° ed il 6° internodo

Mr Blunt

Berry buds lover
Chemdawg 31°giorno prima del top
mi sembra lo stesso pheno della volta precedente....

e dopo il top tra il 4° ed il 5° internodo

FREE88

Active member

yeah fratello...belle belle....non ho tra le mani quei apicali e vorrei chiederti: secondo te togliendo le due foglie più grandi c'è abbastanza fusto da poter provare a far una talea? Te lo chiedo perchè vorrei provare sulle mie che topperò. :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Psico # 1 30°giorno
Fà paura, mi è dispiaciuto topparla, bellissima!!! ramifica alla grande...
una spendida sativona...... foto prima del top......

...toppata tra il 4° ed il 5°, avrei voluto un internodo in più ma si è allungata troppo....

Mr Blunt

Berry buds lover
e per concludere la 2^ e 3^ semina

In ordine da sx in alto :

Kritikal bilbo (la più grande a 18 giorni....bellina)
alla sua destra sempre a 18 giorni la NLX.
Sotto la Northern troviamo lala SSbilbo rispettivamente a 18 giorni di vita pure lei.....
B] Psico2[/B] (triple in centro al 12° giorno) e la Psico3 (davanti a sx pure lei al 12° giorno).....

Ancora una settimana per le più cresciute di questo gruppo e travaso nel definitivo da 6,5 e per le 2 Psico travaso tra 7-10 giorni nel 6,5lt..

Da 2 irrighi per tutte solo h2o a 6,5 ph domani gli darò un pò di rootfast...

Non sono riuscito a fare una foto generale del box poichè si è spento il riflettore, stase se riesco mostro la l'esatta posizione delle bimbe nella box per eventuali gentili consigli.....

Grazie a tutti dell'attenzione, pareri-critiche e consigli
Un' abbrazzone!!!! Community!!!
Buon Cultivo a tutti!! cremate e svaporate:biggrin::tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
yeah fratello...belle belle....non ho tra le mani quei apicali e vorrei chiederti: secondo te togliendo le due foglie più grandi c'è abbastanza fusto da poter provare a far una talea? Te lo chiedo perchè vorrei provare sulle mie che topperò. :tiphat:

hola free88!
ho visto fare cloni da minuscoli cut!! dai un'occhiata al 3d del buon Marygrace....
io non ho il clonex o polvere per radicare....ma secondo mè si può fare!!
a parte che dopo il joint di chem di stamattina, sono stato capace di tagliare due volte ogni apicale poichè ogni volta tagliavo troppo poco ,preso da svarioni mistici....
L'unica cosa che ti consiglio è di provare, solo così imparerai.....
per il resto vecio grazie del passaggio!
Buon Cultivo!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Stai facendo un ottimo lavoro e le bimbe stanno benissimo! Hai ragione quella Psico è veramente bellissima... poi sentirai anche che buona :D

Continua così :lurk: n'abbraccio frà!

Mr Blunt

Berry buds lover
Stai facendo un ottimo lavoro e le bimbe stanno benissimo! Hai ragione quella Psico è veramente bellissima... poi sentirai anche che buona :D

Continua così :lurk: n'abbraccio frà!

Ciao fratello!!
sarò sincero, non vedo l'ora di gustarmi la flo di questa super bimba....in vege è una delle più belle mai coltivate, da vedere, ma anche la dinachem mi piace molto:biggrin:
sembra molto vigorosa e sembra il giusto mix indico sativo...
anche se viene dichiarata dalla casa a predominanza indica a me sembra molto sativa la patata..... ne vedremo delle belle o almeno me lo auguro!!!
ciao bro e grazie ancora!!!!!
n'abbrazzo a te !:tiphat:

ps post n° 1,666 hihihihihi

Mr Blunt

Berry buds lover
Buona sera illegali

come promesso oggi pomeriggio dopo l'up....
le foto della box al momento:

I valori sono:

Notturna T min 20° max 21,5°
Ur min 65 max 80 %
Diurna T min 23,5 max 25,7
Ur min 55% max 75 %

Z.grow

Active member
Ciao blunt,bel lavoro xil n d piante che ora c sono..,posso chiederti una cosa?
Pensi che posso toppare anch'io che ho swichato da 4g o credi che così facendo potrei indurla a ermafrocizzarsi....no te lo chiedo xchè anche la mia chem è molto bella,ma stá scavallando d brutto le mie aspettative come h e anche qualche critical è quasi a limite....,ma le critical sono d più...d chemdwag ne ho 3 tutte femmine,volendomene d conseguenza tener belle strette e avendo sentito che facilmente cambian sesso dopo aver subito stress tu che ne pensi?

Cream47

Underground Grower
Ciao Blunt,

direi che i top sono stati fatti bene, vedrai che bellezza con il doppio apicale, ti consiglio comunque di munirti di tutori che potrebbero tornarti utili.

La Psycho #1 si fa sempre più bella e noto che sta mettendo un sacco di getti. In nursery mi sembra che stiano bene. Bella visione del box che fra un po’ diventerà una vera giungla.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao blunt,bel lavoro xil n d piante che ora c sono..,posso chiederti una cosa?
Pensi che posso toppare anch'io che ho swichato da 4g o credi che così facendo potrei indurla a ermafrocizzarsi....no te lo chiedo xchè anche la mia chem è molto bella,ma stá scavallando d brutto le mie aspettative come h e anche qualche critical è quasi a limite....,ma le critical sono d più...d chemdwag ne ho 3 tutte femmine,volendomene d conseguenza tener belle strette e avendo sentito che facilmente cambian sesso dopo aver subito stress tu che ne pensi?

Ciao Z!
per quello che ne vale della mia poca esperienza in top, io ti sconsiglierei di topparle durante lo switch.....
generalmente io tendo a non toccarle in quei 7-10 giorni,
potresti una volta formati croppare o supercroppare a seconda delle esigenze....
prendi con le pinze sono anche io alle prime armi con il top...
Hola ZI!!!
Buon Cultivo
e grazie del passaggio!!:tiphat:

Ciao Blunt,

direi che i top sono stati fatti bene, vedrai che bellezza con il doppio apicale, ti consiglio comunque di munirti di tutori che potrebbero tornarti utili.

La Psycho #1 si fa sempre più bella e noto che sta mettendo un sacco di getti. In nursery mi sembra che stiano bene. Bella visione del box che fra un po’ diventerà una vera giungla.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao cream, stamattina ho avuto un pò da fare e quando sono tornato a casa volevo già piazzare alla psico 1 ed alla dchem un paio di tutori ladrati alle orchidee di mia moglie,
purtroppo non ho fatto a tempo, appena tirato fuori il primo vaso, si è spento il bulbo....questa sera al riaccendersi dell'impianto procedo a dargli già una direzione....

La Psico 1 anche dopo il top stà viaggiando a meraviglia....
in nursery tutto bene a parte che stò pregando tutti i giorni le psico2 e psico3 che si diano una mossa....

eh si la jungla la voglio pure io....

ciao Bro grazie di tutto!
Buon Cultivo!!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento travasi

Hola Growerz!!
Vi posto le foto delle sorelle Genehtik, questa sera durante il travaso da 1,2 lt a 6,5 lt che sarà la loro location definitiva...
tutte e tre a 22 giorni di vita.....
dopo il travaso in Special mix light ho irrigato con 1 ml rootfast il tutto a ph 6,5....
Finalmente sono riuscito a stabilizzare un pò il microclima ma è sorto un'altro problema, da un paio di giorni ho notato qualche segno sospetto sulle foglie, questa sera la conferma, un paio di mosquitos nella box.
Le bimbe del primo scaglione più cresciute erano state trattate dopo il travaso in 11lt con un 200 ml di macerato d'ortica diluito in 1 lt di acqua, probabilmente non è bastato quindi domani si và di unguento al neem....
via fogliare per poi farne un'altro via radicale tra una week....
Dopo aver notato una buona ripresa delle bimbe più cresciute dopo il top avvenuto martedì, ieri ho legato le più grandi.
La psico1 e dinachem, correvano troppo e quindi n'paio de frustate e du tiri de briglie' e stanno quiete....
già che c'ero ho legato anche la chem e la sad....
rispettivamente chem e dchem sono a 35 giorni, sad e psico1 a 34.
aspetto qualche giorno e travaso nel definitivo anche le ultime due, psico2 e psico3 che sono a 16 giorni di vita......
Calcolo ancora 20 giorni circa di vegetativa e poi switch...
Mi ritroverò con le più cresciute a 55 giorni....
sembra andare tutto abbastanza secondo i piani
Basta parole, ecco le foto delle tate travasate questa sera ed una foto della box al momento....

partiamo con la prima....

Northern light X

prima del travaso...

dopo il travaso....azz un pò troppo in basso, dovevo tenerla 2-3 cm più alta

Super Silver Bilbo

prima del travaso.....

dopo il travaso.....

Mr Blunt

Berry buds lover
Kritikal Bilbo

la più vigorosa del gruppetto "Genehtik"...
prima del travaso.....

dopo.......

e per concludere una foto del giardino delle speranze.......in previsione che sarà l'ultimo, ha un qual cosa di mistico!!...

Come sempre Grazie infinite a tutti per l'attenzione!!
Un abbraccione a tutta la community!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Veramente belle,Mr. Certo è che quelle più cresciute dopo 55 gg di vegetativa per poi switchare,diventeranno dei mostri:laughing: Ti seguo con molto piacere. :tiphat: