Mr Blunt
Berry buds lover
Aggiornamento travasi
Hola! Growerz!
Oggi ho travasato le bimbe più cresciute in vasi da 1,2 lt,
nei vasi da 3,5 lt.....
e le bimbe della 2^ semina che erano nei vasetti da 0,25
nei vasi da 1,2 lt.
Le uniche ancora nei vasetti da 0,25 sono la psico2 (la doppia) e la psico3 (l'ultima seminata)
sub special light mix di gold label per tutte....con aggiunta di perlite ed un paio di manciate di argilla espansa, lavata e ph a 6,8
Le piante travasate nei 3,5 lt sono state successivamente bagnate con 1ml/lt di rootfast a ph 6,6.
Quelle travasate nei vasi da 1,2 lt, con 0,5 ml/lt di rootfast a ph 6,7....
Avendo un pò di tempo a disposizione, oggi ho sistemato anche un pò il setup, collegando l'umidificatore ad un'altro timer analogico.
L'ho programmato in modo che durante le ore di luce sia sempre acceso e durante le ore notturne funzioni per 30 minuti per poi spegnersi per 15 e così via....
al momento ho registrato questi valori:
Giorno: T min 17,8° max 22°
Ur min 63% max 70%
Notte: T min 16,7° max 17,8
Ur min 68 % max 73%
temperature più fredde ma con una percentuale di ur più elevata nell'aria le bimbe sembrano gradire soprattutto in notturna, errore da principiante
Passiamo alle bimbe....che è meglio
Psico 1
22° giorno vaso da 3,2lt
Sad s1
22° giorno vaso da 3,2 lt
Chemdawg
23° giorno vaso da 3,5 lt
Dinachem
Hola! Growerz!
Oggi ho travasato le bimbe più cresciute in vasi da 1,2 lt,
nei vasi da 3,5 lt.....
e le bimbe della 2^ semina che erano nei vasetti da 0,25
nei vasi da 1,2 lt.
Le uniche ancora nei vasetti da 0,25 sono la psico2 (la doppia) e la psico3 (l'ultima seminata)
sub special light mix di gold label per tutte....con aggiunta di perlite ed un paio di manciate di argilla espansa, lavata e ph a 6,8
Le piante travasate nei 3,5 lt sono state successivamente bagnate con 1ml/lt di rootfast a ph 6,6.
Quelle travasate nei vasi da 1,2 lt, con 0,5 ml/lt di rootfast a ph 6,7....
Avendo un pò di tempo a disposizione, oggi ho sistemato anche un pò il setup, collegando l'umidificatore ad un'altro timer analogico.
L'ho programmato in modo che durante le ore di luce sia sempre acceso e durante le ore notturne funzioni per 30 minuti per poi spegnersi per 15 e così via....
al momento ho registrato questi valori:
Giorno: T min 17,8° max 22°
Ur min 63% max 70%
Notte: T min 16,7° max 17,8
Ur min 68 % max 73%
temperature più fredde ma con una percentuale di ur più elevata nell'aria le bimbe sembrano gradire soprattutto in notturna, errore da principiante
Passiamo alle bimbe....che è meglio
Psico 1
22° giorno vaso da 3,2lt
Sad s1
22° giorno vaso da 3,2 lt
Chemdawg
Dinachem