What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MOBY DICK XXL AUTO OUTDOOR

donwalter

HOMBRE
Veteran
ciao damgrow , grazie per il complimento :tiphat: non sto usando nessun fert. dato che ho utilizzato l'all-mix e no non ho intenzione ne di topparla ne di piegarla , per motivi personali :):)

ola mr brown....:tiphat:
sta venendo su bene malgrado le ore di sole siano ancora poche e ...almeno dalle mie parti...il clima poco favorevole....la moby è una delle mie preferite af e vedrai che tra poco parte alla grande...
anche le af come le loro cugine regolari o feminilizeds hanno una lentissima partenza fino al cambio di filottassi...che spesso coincide con l'inizio flo...lentezza che riscontriamo anche all'inizio della fioritura...ma poi meravigliano sempre per la rapidità dimostrata una volta passati questi due momenti...
per me fai bene a non usare ancora ferts e a non piegarla....piegare in out semplicemente non ha senso visto che il sole raggiunge con egual intensità ogni angol della nostra amata...

ciao mr...buon cultivo...:wave:
 

MR BROWN

Member
AGGIORNAMENTO FOTO , INIZIO QUARTA SETTIMANA(28°GG)

AGGIORNAMENTO FOTO , INIZIO QUARTA SETTIMANA(28°GG)

MOBY DICK XXL : GIORNO 28 :tiphat:
picture.php

MOBY DICK XXL: PRE-FIORITURA
picture.php

ALTEZZA:16 CM
picture.php
 

MR BROWN

Member
AGGIORNAMENTO FOTO, 32° GIORNO

AGGIORNAMENTO FOTO, 32° GIORNO

QUESTA E' LA MOBY DICK XXL AUTO AL 32°GIORNO :
:smoweed:

picture.php
picture.php
picture.php



ALTEZZA 20 CM :
picture.php
 

mrjoints

Member
Bella mr sta venendo su veramente bene, io ho iniziato da poco i semi sono ancora in germinazione, ho aspettato un pò sia per la luna il 10 e sia per il tempo che fa i capricci ^^. Sperem bene
 

pilaf254

Member
ciaoo MR BROWN. Complimenti per il ciclo sembra stare in gran forma. anch'io sto facendo un' Af in out, ho iniziato qualche giorno dopo di te e mi trovo pure nella fase di Pre-Fioritura. Tu quando hai intenzione di iniziare con i fert per la fioritura?
In bocca al lupo e continua così ;)
 

MR BROWN

Member
Bravo joints anche io ho aspettato la luna sembra una cavolata ma in realtà gestisce le forze della pianta , ad esempio se è luna crescente punta la sua forza nella fusto e nelle foglie , mentre nella fase calante impegna le forze alle radici, quindi ottimo joints mi sembra una decisione molto saggia,buona continuazione
 

MR BROWN

Member
ciaoo MR BROWN. Complimenti per il ciclo sembra stare in gran forma. anch'io sto facendo un' Af in out, ho iniziato qualche giorno dopo di te e mi trovo pure nella fase di Pre-Fioritura. Tu quando hai intenzione di iniziare con i fert per la fioritura?
In bocca al lupo e continua così ;)

Ciao pilaf e grazie per essere passato, guarda io con il fert per fioritura ci voglio andare molto cauto perche ilnmio scorso ciclo l avevo mandata in over , credo di somministrare ad inizio fioritura 1mlxlt di top max e ripetere questa operazione ogni due settimane aumentando gradatamente gli mlxlt , per quanto riguarda il fert vero e proprio per la fioritura lo userò solo se vedrò che la mia piantina ne avrà bisogno :tiphat:
 

JonaP

Member
grande MR! le mie, nonostante abbiano più o meno la stessa eta della tua sono molto più indietro in quanto prefiori... speriamo bene ahahah le tue hanno il turbo cavolo!!
se hai tempo e voglia passa a dare un occhi! che un tuo parere mi farebbe piacere!
 

MR BROWN

Member
grande MR! le mie, nonostante abbiano più o meno la stessa eta della tua sono molto più indietro in quanto prefiori... speriamo bene ahahah le tue hanno il turbo cavolo!!
se hai tempo e voglia passa a dare un occhi! che un tuo parere mi farebbe piacere!
grazie jona per essere passato e per il tuo complimento :tiphat: e' vero sembra avere il turbo , e considera che la settimana scorsa ho avuto anche 3-4 giorni il brutto tempo , e un po si e' bloccata , ma devo dire che e' ripartita alla grande :)
senz'altro passero' a dare un occhiate :tiphat:
 

MR BROWN

Member
1° GIORNO FIORITURA MOBY DICK XXL AUTO

1° GIORNO FIORITURA MOBY DICK XXL AUTO

LA MOBY DICK AL 38° GIORNO E' ARRIVATA ALLA FIORITURA LA DINAFEM DICE CHE DALLA FIORITURA ALLA SECCA CI VOGLIONO PIU' O MENO 80 GIORNI, MI SEMBRANO TANTINI , VEDREMO SE CI AZZECCANO O VANNO TROPPO OLTRE CON I TEMPI... COMUNQUE ORA POSTO DELLE FOTO DELLA MOBY :
picture.php
picture.php
picture.php


picture.php
 

pilaf254

Member
Ciao Mr Brown, complimenti ti sta venendo veramente una bella pianta.80 giorni sono molti, ma penso non intendano siano tutti di fioritura.
Posso chiederti una cosa che, dato che io sono alle prime esperienze, ancora non mi è chiara: In base a cosa si stabilisce l'inizio della vera e propria fase di fioritura? cioè, mi spiego meglio, da cosa si nota che dalla pre-fioritura si è passati alla fioritura? Lo chiedo perchè anche la mia da qualche giorno è in fioritura e cercavo di stabilire quale fosse il vero e proprio giorno d'inizio.
 

MR BROWN

Member
Ciao Mr Brown, complimenti ti sta venendo veramente una bella pianta.80 giorni sono molti, ma penso non intendano siano tutti di fioritura.
Posso chiederti una cosa che, dato che io sono alle prime esperienze, ancora non mi è chiara: In base a cosa si stabilisce l'inizio della vera e propria fase di fioritura? cioè, mi spiego meglio, da cosa si nota che dalla pre-fioritura si è passati alla fioritura? Lo chiedo perchè anche la mia da qualche giorno è in fioritura e cercavo di stabilire quale fosse il vero e proprio giorno d'inizio.
ciao pilaf , grazie di essere passato e per il complimento , guarda io per stabilire quando la pianta va in fioritura utilizzo il metodo delle foglie , praticamente le foglie in vegetativa si alternano perpendicolarmente (+) , mentre da quando scatta la fioritura sulla sommita dell' apicale le foglie si non si alternano piu' perpendicolarmente ma assumono una posizione ad x (X)... spero di essermi spiegato il meglio possibile :tiphat:
 

pilaf254

Member
Grazie, sei stato chiarissimo. Quindi se ho capito bene questa foto, che ho scattato il 2 maggio, posso considerarla come l'inizio della fioritura secondo te?

picture.php
 
G

Goof

Ciao Mister, che meraviglia che stai tirando su ...ancora i miei complimenti ;):tiphat:
 

MR BROWN

Member
Grazie, sei stato chiarissimo. Quindi se ho capito bene questa foto, che ho scattato il 2 maggio, posso considerarla come l'inizio della fioritura secondo te?

View Image
No pilaf qui hai ancora uno schema perpendicolare appena posso connettermi su PC ti scrivo sul tuo 3d e ti mostro un link , buona giornata :tiphat:
 

JonaP

Member
che bella pianta! e che bei fiorellini! sarà perchè amo la dinafem e ancora di più la moby dick ma vedere queste foto è un vero piacere ;)
 
Top