What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MOBY DICK XXL AUTO OUTDOOR

MR BROWN

Member
ciao ragazzi scusate la mia poca attivita' sul forum , sono stato impegnato ... comunque ora aggiorno con delle foto , la situazione procede abbastanza bene anche se questa settimana si sono manifestate 2 carenze ovvero quella di potassio e quella di azoto che prontamente ho risolto con il fert per fioritura , il bio-bloom e con la rimozione delle parti in carenza ... ho fotografato solo la carenza di potassio quella di azoto per mia dimenticanza non l'ho fotografata ... ora allego le foto , buon proseguimento a tutti :tiphat:



QUESTA E' LA CARENZA DI POTASSIO:
picture.php


picture.php

picture.php

picture.php
 

puffetto

Member
Ciao Mr Brown. Ti seguo dall'inizio del post e devo dire di essere emozionato dall'andamento dell@ bimb@! Ho cominciato un out con ad da pochi giorni anche io. Se potessi darci un occhiata ne sarei lieto! A presto e buon cultivo!
 

MR BROWN

Member
Ciao Mr Brown. Ti seguo dall'inizio del post e devo dire di essere emozionato dall'andamento dell@ bimb@! Ho cominciato un out con ad da pochi giorni anche io. Se potessi darci un occhiata ne sarei lieto! A presto e buon cultivo!

Grazie puffetto :tiphat: ho dato una sbirciata al tua 3d ed ho già notato che altri ti hanno già dato ottimi consigli quindi per non inquinartelo di cose inutili,ti seguo e le nothern sono ottimi ceppi , a presto e buona continuazione :tiphat:
 

puffetto

Member
Grazie puffetto :tiphat: ho dato una sbirciata al tua 3d ed ho già notato che altri ti hanno già dato ottimi consigli quindi per non inquinartelo di cose inutili,ti seguo e le nothern sono ottimi ceppi , a presto e buona continuazione :tiphat:

Grazie Mr Brown. Allora buon cultivo!
 
D

Dandino

Ciao MrBrown..ero qui che mi rileggevo il tuo 3d in compagnia di un joint Ak47 nel mio giorno off.. a che giorno sei dalla nascita? A mio modesto avviso un po' di BioGrow non le farebbe male visto che comunque secondo tabella biobizz lo consigliano anche nelle prime settimane si fioritura.. magari livelli un po' l azoto ed eventuali carenze dandogli una mano in crescita..
solo il mio modestissimo parere.. vedrai che bel risultato con quella Dinafem!
 

MR BROWN

Member
Ciao MrBrown..ero qui che mi rileggevo il tuo 3d in compagnia di un joint Ak47 nel mio giorno off.. a che giorno sei dalla nascita? A mio modesto avviso un po' di BioGrow non le farebbe male visto che comunque secondo tabella biobizz lo consigliano anche nelle prime settimane si fioritura.. magari livelli un po' l azoto ed eventuali carenze dandogli una mano in crescita..
solo il mio modestissimo parere.. vedrai che bel risultato con quella Dinafem!

Ciao dandino e grazie per l interessamento, la moby ad oggi ha 54 giorni ed é esattamente la seconda settimana di fioritura, le carenze fortunatamente sono riuscito a bloccarle intervenendo con il bio bloom che contiene sia azoto che potassio, quindi per ora non riscontro altre carenze ma grazie comunque per la Dritta mi ritornerà utile in futuro sicuramente, buona continuazione :tiphat:
 

Megamiki

Well-known member
Bella pianta Brown, una foglia gialla non ha mai preoccupato nessuno.. inoltre hai già arginato il problema, se così lo vogliamo definire.. nelle mie coltivazioni le foglie sono libere di ingiallire a loro piacimento :)

Ciaoo
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
QUESTA E' LA CARENZA DI POTASSIO:
View Image

oilà mr...

togli quella foglia che mi sembra oidio....se ne hai altre così tirale via....
soprattutto se hai mosche bianche che diffondono tutto di brutto...
carenza di potassio su una sola foglia mi sembra improbabile...tutte le altre sono belle verdi,....no?
anche l'azoto sembra non mancare...
:tiphat:...buon cultivo...
 

MR BROWN

Member
oilà mr...

togli quella foglia che mi sembra oidio....se ne hai altre così tirale via....
soprattutto se hai mosche bianche che diffondono tutto di brutto...
carenza di potassio su una sola foglia mi sembra improbabile...tutte le altre sono belle verdi,....no?
anche l'azoto sembra non mancare...
:tiphat:...buon cultivo...

ciao don, la foglia l'ho rimossa subito , si purtroppo quello e' oidio abito in una zona molto molto umida , il mio scorso ciclo ho rischiato di brutto per colpa dell oidio, le altre foglie sono tutte belle verdi e mosche bianche non ce ne sono ho prevenuto cospargendo il vaso di aglio , lo ripeto ogni due settimane e devo dire che stanno alla larga , anche le lumache fortunatamente ... buana continuazione anche a te :tiphat:
 

MR BROWN

Member
AGGIORNAMENTO FOTO 55° GIORNO/14°DI FIORITURA

AGGIORNAMENTO FOTO 55° GIORNO/14°DI FIORITURA

hola growers ,aggiorno con un po di foto sull' andamento della moby sono al 55°giorno di vita e il 14° di fioritura , devo dire che non sto avendo grossi imprevisti apparte una piccolissima manifestazione di oidio sulle foglie piu basse e due piccole carenze , sembra andare tutto abbastanza bene , le cime iniziano piano piano a maturare anche se mancano ancora 3/4 settimane ... buona continuazione a tutti :tiphat:

picture.php


picture.php
 

MR BROWN

Member
Bella pianta Brown, una foglia gialla non ha mai preoccupato nessuno.. inoltre hai già arginato il problema, se così lo vogliamo definire.. nelle mie coltivazioni le foglie sono libere di ingiallire a loro piacimento :)

Ciaoo

ciao megamiki grazie per essere passato , si in effetti non mi preoccupano le foglie che ingialliscono fa parte del ciclo , in fioritura e' normale che le piante scarichino sulle foglie piu' vecchie , alla prossima :tiphat:
 

Megamiki

Well-known member
Se era oidio hai fatto bene a toglierla... io sono molto bravo a fare il figo con le foglie degli altri ma quando capita a me mi cago addosso..
Ho controllato la mia che era una settimana che non la guardavo da vicino e adesso mi sembra di vedere carenze ovunque..ho una carenza anche sul vaso!
Appena posso metto le foto, venite a dagli un'occhiata mi raccomando.
Ciaoo :rasta:
 
Last edited:

Ruttolomeo

Member
Ciao MrBrown
Cosa ne pensi delle moby xxl?
Io le ho avute l'anno scorso e un seme mi è avanzato quest'anno...
Ce ne fosse stata una che sia diventata enorme...
 

MR BROWN

Member
Ciao MrBrown
Cosa ne pensi delle moby xxl?
Io le ho avute l'anno scorso e un seme mi è avanzato quest'anno...
Ce ne fosse stata una che sia diventata enorme...

Ciao ruttolomeo , guarda io con la Moby Dick mi ci sto trovando veramente bene , è un piacere coltivarla . per quanto riguarda il fattore xxl io credo che loro non intendano la grandezza della pianta, perché in effetti anche la mia è molto modesta (45cm),credo invece che loro intendano la grandezza dei Bud , devo dire che in effetti essendo solo al 20 giorno di fioritura con i Bud sono avanti e si stanno iniziando a gonfiare velocemente . buona continuazione:tiphat:
 

Ruttolomeo

Member
La moby è stato l'ultimo seme del pacchetto. Quelle prima sono uscite simili a questa in foto... Magari sbaglio qualcosa per qusto particolare strain, poichè altre Af (come la skunk che sto per tagliare) sono uscite sul metro di altezza
 

Latest posts

Latest posts

Top