What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MOBY DICK XXL AUTO OUTDOOR

pilaf254

Member
Bella mr, non avevo seguito il tuo ultimo aggiornamento, mi piace un sacco sta pianta!
Ma in altezza quanto sta crescendo?
Mi sa che al prossimo OUT ne metterò una anch'io
 

MR BROWN

Member
Bella mr, non avevo seguito il tuo ultimo aggiornamento, mi piace un sacco sta pianta!
Ma in altezza quanto sta crescendo?
Mi sa che al prossimo OUT ne metterò una anch'io

Ciao pilaf :) anche a me questo strain mi ha stregato , in altezza non ha pompato tanto anche perche non glielo ho potuto concedere io , essendo in out e avendo la casa circondata da vicini :biggrin: comunque saranno intorno ai 45 cm di altezza,oggi pomeriggio aggiornero con delle foto a presto :tiphat:
 

pilaf254

Member
Per fortuna io ho il terrazzo ben coperto da altre piante e alberi, infatti ho messo anche una regular che cresce abbastanza bene.
Dai aspetto le nuove foto ;)
 

MR BROWN

Member
AGGIORNAMENTO FOTO 60°GIORNO DI VITA E 20° DI FIORITURA

AGGIORNAMENTO FOTO 60°GIORNO DI VITA E 20° DI FIORITURA

buon pomeriggio a tutti i cannabicoltori presenti nel forum , la MOBY DICK mi sta facendo sognare siamo solo al 20° giorno di fioritura e gia inizio a sentire gli aromi legnosi di incenso e pino che provengono da quei fantastici fiori aggrappati alla pianta , i pistilli negli ultimi giorni si sono sviluppati parecchio e stanno iniziando a far ingrossare le cime ... i tricomi stanno diventando quasi tutti color latte e credo che fra una ventina di giorni taglio , oggi annaffiero con l'ultima dose di fertilizzante ovvero 2,5 ml di top max il bio bloom lo evito in quanto non riscontro carenze di nessun tipo , dopo diche' daro sola acqua leggermente piu abbondante del solito per eliminare i pochi residui presenti di fert nella pianta ... ora posto delle foto ... a presto ciao! :tiphat:

picture.php
:)

picture.php
picture.php
 

MR BROWN

Member
Bellissima, la cima si è ingrossata un sacco dall'ultimo aggiornamento.
Ti avvicini pure tu a concludere ;)

Grazie pilaf :tiphat: , si ho notato anche io si sta gonfiando per bene , e gli odorinsono pazzeschi devo iniziare a stare attento con i vicini , ogni volta che vado in giardino quando è sotto al sole pieno profuma veramente di marijuana buona , ha odori esotici e legnosi ... Non vedo l ora di fumarla per bene
 

MR BROWN

Member
aggiornamento foto 67° giorno , 27° di fioritura

aggiornamento foto 67° giorno , 27° di fioritura

bella aggiorno un po la situazione , la pianta e' al 67° giorno di vita e al 27° giorno di fioritura , come dicevo nello scorsco aggiornamento i pistilli stanno iniziando ad esplodere facendo aumentare la grandezza della cima, la resina pare piovuta dal cielo, emana un odore veramente particolare , molto morbido e mistico , i tricomi sono ancora latte trsparenti , ma considerando che la data prefissata per il taglio e' fra 13 giorni credo ce la faranno , ora allego:tiphat:


................................................................................................
picture.php

...........................................................................................................
picture.php

............................................................................................
questo e' l'ingrandimento sui tricomi e si puo' notare che sono ancora meta' latte e meta trasparenti
picture.php

............................................................................................
scusate per la qualita' di questa immagine ... comunque si puo' vedere che ormai le cime hanno intrappolato il fusto centrale ...
picture.php
 

puffetto

Member
bella aggiorno un po la situazione , la pianta e' al 67° giorno di vita e al 27° giorno di fioritura , come dicevo nello scorsco aggiornamento i pistilli stanno iniziando ad esplodere facendo aumentare la grandezza della cima, la resina pare piovuta dal cielo, emana un odore veramente particolare , molto morbido e mistico , i tricomi sono ancora latte trsparenti , ma considerando che la data prefissata per il taglio e' fra 13 giorni credo ce la faranno , ora allego:tiphat:


................................................................................................View Image
...........................................................................................................View Image
............................................................................................
questo e' l'ingrandimento sui tricomi e si puo' notare che sono ancora meta' latte e meta trasparenti
View Image
............................................................................................
scusate per la qualita' di questa immagine ... comunque si puo' vedere che ormai le cime hanno intrappolato il fusto centrale ...
View Image

Cavolo Mr Brown che spettacolo!!!! Sei un uomo davvero fortunato! ;)
 

pilaf254

Member
alla grande anche la tua :) da come l'hai descritta mi è sembrato di sentire l'odore da qui :biggrin:
Complimenti veramente, tra poco se fuma.
 
G

Goof

Hola Mr. Brow... che fantastica creatura che hai cresciuto complimentoni sei stato piu bravo e paziente di me e ti ammiro per questo :tiphat:...
 

MR BROWN

Member
Ciao ragazzi scusate se non ho postato nulla , settimana veramente impegnativa , ho perso la macchinetta fotografica , quindi non posso postare delle foto , l unica nota positiva è che finalmente ho tagliato , e oggi dopo tre giorni assaggero una prima cimetta piccolina che ho fatto seccare separatamente , con le foglie contenenti resina invece ho realizzato il charas , una canna regá ma mi ha sfondato e aveva un sapore davvero super, comunque appena ricomprero la macchinetta fotografica postero alcune foto bella :tiphat:
 

MR BROWN

Member
trelsa rega' , buona giornata a tutti , fortunatamente ho ricomprato la macchinetta e percio ora posso postare delle belle foto , dopo 5-6 giorni di secca la pianta mi risulta pronta , ora aspetto altri 10 giorni per fumarla perche vorrei farla stagionare nel barattolo prima di aprire le danze haahha, nella stanza di essicazione ho avuto problemini con la temperatura che era troppo alta , intorno ai 29.4 max ,apparte questo la secca e' andata con successo e devo dire che secondo me anche la potatura e' eseguita abbstanza bene, avevo messo a seccare due rametti che ho fumato dopo 3 giorni , so di non poter ancora giudicarla , dato il tempo ravvicinato al taglio, pero' posso ammettere di aver tirato su proprio quello che volevo , la cima e' consistente croccante e smella troppo, ha degli odori prettamenti agrumati , mandarino e arancio principalmente , in fumata invece cambia tutto , il sapore diventa un icrocio tra il sapore prettamente di abete/pino e quello di incenso , il retrogusto e' amarognolo con sentori di vaniglia che addolciscono il tutto, la botta ragazzi e' allucinante , dopo il secondo tiro ti prende la sudarella , dopo quest' high clamoroso la cosa si calma e non poco , piano piano senti di sprofondare dovunque ti siedi e il corpo diventa pesante , non stordisce , rilassa ... il mio voto per ora e' 9/10.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top