What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MOBY DICK XXL AUTO OUTDOOR

robgrow22

New member
sorry ho preso un abbaglio sn rimasto alla pagina 4 è pensavo fossi rimasto al 24° giorno, invece te la sei pure fumata, magari consigliamo qlks visto che a te è uscito un ottimo prodotto
 

MR BROWN

Member
Quanti grammi ci hai fatto????

ciao jimmuzzo , ho tirato su 17 grammi di erba compatta e resinosa considerando le modeste dimensioni ( circa 45 cm ) posso proprio dire che quest erba è XXL :tiphat:

sorry ho preso un abbaglio sn rimasto alla pagina 4 è pensavo fossi rimasto al 24° giorno, invece te la sei pure fumata, magari consigliamo qlks visto che a te è uscito un ottimo prodotto

hahah no problem rob, capita :biggrin: comunque io la consiglio questo esperienza mi sta dando ottimi momenti, la dinafem non delude mai ne come bellezza estetica della pianta ne come risultato finale del prodotto, questa varietà xxl è davvero xxl , o almeno a me sembra esplosiva sia alla vista sia in fumata , il mio voto rimane sempre 9\10 e aggiungo che è l' erba più buona mai prodotta o assaggiata da me ... Mi ritengo soddisfatto , e più che la Moby Dick , consiglio in primo piano la DINAFEM , :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top