What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

marzo 2015 novellino og kush-critical-blue widows-power plant dinafem

Zippocamel

Active member
Veteran
Sicuro che siano morte? Dalle foto mi sembrano recuperabili con l'acqua, tieni conto di questo..

Le hai innaffiate comunque dopo che le hai viste così? Anche la messa peggio?

O l'hai tolta? In tal caso secondo me sarebbe stata una mossa azzardata
 

In&OutGrower

Well-known member
Sicuro che siano morte? Dalle foto mi sembrano recuperabili con l'acqua, tieni conto di questo..

Le hai innaffiate comunque dopo che le hai viste così? Anche la messa peggio?

O l'hai tolta? In tal caso secondo me sarebbe stata una mossa azzardata


quoto il compare Zippo, se la defunta è la seconda, quella nelle foto più afflosciata pare anche a me abbia solo tanta sete, poi tutto quel vaso vuoto, e buttaglieli dentro ancora alcuni lt di sub nuovo via...
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ah io davo per scontato che avesse già valutato tutto e che lo "annunciava" come per certo ! Se non è così, quoto Zippo e In !! ;)
 

er malato

Member
E penso che sia morta le ho dato acqua anche a lei

Ragazzi scusate se non mi collego mai ma ho dovuto lavorare in questi giorni comunque questo è un piccolo aggiornamento di domenica scorsa le piante che pensavo che fossero morte dopo una generosa dose di acqua e fertilizzante si sono riprese e sono diventate bestie le altre anno fatto passi avanti e ora sono alte cica 2.10m vi lascio le foto delle bimbe ditemi cosa pensate e quando dovrebbero andare in fioritura secondo voi?
 
2.10m? A me sembra siano si e no 70-80cm.. Comunque, alla prima vedo le foglie secche arrotolate intorno al tronco. Togliele e buttale, sono un pericoloso richiamo per i parassiti. Per il resto stanno bene, dovrebbero iniziare a fiorire a breve, massimo 15 giorni.
 

er malato

Member
2.10m? A me sembra siano si e no 70-80cm.. Comunque, alla prima vedo le foglie secche arrotolate intorno al tronco. Togliele e buttale, sono un pericoloso richiamo per i parassiti. Per il resto stanno bene, dovrebbero iniziare a fiorire a breve, massimo 15 giorni.

Sono 2.10m misurati le foglie le levero appena andrò grazie di essere passato
 
Dai obbiettivamente, io non sono un cagacazzo a livelli di altri utenti più esperti e skillati di me ma... Qui si parla di prendere per il culo gli altri utenti e sopratutto si parla di proporzioni! Tutto l'ambiente circostante e altri fattori che mi danno la conferma mi fanno pensare che quelle piante non superino i 90 cm! Se poi vuoi continuare a ribadire che sono mostri da 2 metri fai pure... Avevo sottoscritto la discussione è seguivo interessato!!
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Che in foto le piante non siano di tale altezza è palese quindi inutile discutere.. Magari erano foto vecchie, la butto lì :) ma non prendiamoci in giro ragazzi :D almeno parlo per le foto pubblicate..poi lo ripeto..magari sono foto vecchie..
 

er malato

Member
Dai obbiettivamente, io non sono un cagacazzo a livelli di altri utenti più esperti e skillati di me ma... Qui si parla di prendere per il culo gli altri utenti e sopratutto si parla di proporzioni! Tutto l'ambiente circostante e altri fattori che mi danno la conferma mi fanno pensare che quelle piante non superino i 90 cm! Se poi vuoi continuare a ribadire che sono mostri da 2 metri fai pure... Avevo sottoscritto la discussione è seguivo interessato!!
Guarda lo voglio dire che a me non frega nulla che non credi quanto realmente siano grandi non mi vanto di avere piante grandi perché sarebbe inutile le piante sono alte 2.10m e se non ci credi a me non interessa nulla quindi
 

er malato

Member
Che in foto le piante non siano di tale altezza è palese quindi inutile discutere.. Magari erano foto vecchie, la butto lì :) ma non prendiamoci in giro ragazzi :D almeno parlo per le foto pubblicate..poi lo ripeto..magari sono foto vecchie..
Sono foto di 2 settimane fa. E lo anche precisato non è colpa mia se non si vede ma il metro non sbaglia
 
la cosa singolare, almeno la vedo così, è la specifica che le foto sono di una settimana fa...
Appunto, a maggio ragione per la specifica vuol dire che è impossibile, io è da aprile che ci sto dietro per farle diventare dai 2m ai 2,30m (e credo tutti quelli che ora si trovano ad avere piante di 2 metri le stanno curando da Fine marzo-metà aprile) e lui sostiene che in 1 settimana (ma mettiamo pure 2 perchè oggi mi sento buono) dai 80/90cm sono esplose e diventate delle betulle di 2 metri ... Boh vabbhè il mondo è bello perchè vario ma se a te piace immaginare che siano 2 metri non te lo vieta nessuno :good:
 

In&OutGrower

Well-known member
Ragazzi scusate se non mi collego mai ma ho dovuto lavorare in questi giorni comunque questo è un piccolo aggiornamento di domenica scorsa le piante che pensavo che fossero morte dopo una generosa dose di acqua e fertilizzante si sono riprese e sono diventate bestie le altre anno fatto passi avanti e ora sono alte cica 2.10m vi lascio le foto delle bimbe ditemi cosa pensate e quando dovrebbero andare in fioritura secondo voi? View Image View Image View Image View Image View Image

2.10m? A me sembra siano si e no 70-80cm.. Comunque, alla prima vedo le foglie secche arrotolate intorno al tronco. Togliele e buttale, sono un pericoloso richiamo per i parassiti. Per il resto stanno bene, dovrebbero iniziare a fiorire a breve, massimo 15 giorni.

Sono foto di 2 settimane fa. E lo anche precisato non è colpa mia se non si vede ma il metro non sbaglia

ciao malato, a prescindere dai numeri dalla serie chi l'ha più lunga la pianta :D noto che a quanto pare dopo esser state sfamate si siano riprese decisamente bene e fino a qui, penso siamo tutti d'accordo.
rivedendo le foto - letto ora - di due settimane fa, mi osn preso la briga di contare i quadrati delle reti e così a occhio direi che tali quadrati misurino un 10cm di lato al max, quindi se la matematica non è di recente divenuta opinione, sulla foto 2 conto 12 riquadri, 13 sulla 4, per 5cm arriviamo sul 1,20-1,30mt malcontati... questo 2 setitmane fa, ora che in due settimane abbiano addirittura raddoppiato pare un po' strano, specialmente se posti gli aggiornamenti al 31 di luglio e sostieni poi che le foto sono vecchie...
se ci sei andato presumibilmente oggi, uno che legge si aspetta le foto di oggi, non è che ti si vuol fare le pulci, ma se rivedi bene tutto per come presentato stona alla grande

:tiphat:
 

er malato

Member
ciao malato, a prescindere dai numeri dalla serie chi l'ha più lunga la pianta :D noto che a quanto pare dopo esser state sfamate si siano riprese decisamente
bene e fino a qui, penso siamo tutti d'accordo.
rivedendo le foto - letto ora - di due settimane fa, mi osn preso la briga di contare i quadrati delle reti e così a occhio direi che tali quadrati misurino un 10cm di lato al max, quindi se la matematica non è di recente divenuta opinione, sulla foto 2 conto 12 riquadri, 13 sulla 4, per 5cm arriviamo sul 1,20-1,30mt malcontati... questo 2 setitmane fa, ora che in due settimane abbiano addirittura raddoppiato pare un po' strano, specialmente se posti gli aggiornamenti al 31 di luglio e sostieni poi che le foto sono vecchie...
se ci sei andato presumibilmente oggi, uno che legge si aspetta le foto di oggi, non è che ti si vuol fare le pulci, ma se rivedi bene tutto per come presentato stona alla grande

:tiphat:

Ti ringrazio molto allora domenica che vado faccio una foto con il metro affianco
 

er malato

Member
Ti ringrazio molto allora domenica che vado faccio una foto con il metro affianco

ragazzi piccolo aggiornamento le piante sono entrate in fioritura ho notato i filamneti bianchi su tutte le piante le ho trovate bene poiche qui a piovuto stanno diventando sempre piu folte e alte spero di arrivare a un mezzo chiletto on 7 piante carico qualche foto comunque ho cominciato a dare il fertilizzante per la fioritura sempre meta dose poiche ho notato una lieve carenza alle foglie di mezzo le piante che pensavo che erano morte si sono riprese poiche le lascia sotto un albero al ombra e si sono riprese completamnete e sono ALTE CIRCA 95CM POI C'E LA BESTIA CHE ELA PIU FOLTA HA SVILUPPATO PROPRIO UN TRONCO E STANNO USCENDO LE RADICI FUORI SECONDO ME GRAZIE ALLO STIMOLATORE RADICALE VI LASCIO UN PAIO DI FOTO
 
Top