What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

marzo 2015 novellino og kush-critical-blue widows-power plant dinafem

er malato

Member
Che bestiona ermala....in out credo che tu abbia fatto una bella mossa....sfruttando a pieno le belle giornate...sempre che si decidono a venire...t faresti sú un ottimo raccolto,giustamente a costo praticamente 0...

grazie ieri per fare quel buco sono sceso alle 5 di mattina e ho finito alle 7 la mia bella Appena lo tolta dal vaso era fottutamente pieno di radici e mi ha fatto piacere appena trapiantata nel fosso le ho dato un fertilizzante che serve per stimolare le radici a base di microbatteri attivi poi nel pomeriggio le ho dato la sua solita razzione di guano e un po di algatron oggi spero che piove così da far attivitarw il guano per ogni buca spendo 10 euro di terra ma ne vale la pena la prossima settimana travasero le altre 2 e la prossima ancora le restanti 4:tiphat:
 

er malato

Member
Bene così, se il fondo è totalmente roccioso si espanderanno orizzontalmente, se è solo sassoso le radici si infileranno nelle fessure e scenderanno ancora.
Puoi ancora aggiunere una specie di "muretto" di sassi intorno del diametro di 40-50cm per alzare poi ulteriormente l'altezza del terreno con altro terriccio... In pratica fai un mini-terrazzamento.
La pianta è gia grande e promette bene. Complimenti
grazie vescovo se non mi avessi detto di trapiantatrapiantare in questo momento avrei lasciato tutto così come era e stato essenziale il tuo aiuto ti ringrazio la prossima settimana procedero a gli altri trapianti un ultima cosa secondo te il piretro lw da andare via le lumache o devo comprare qualcosa appositamente ?
 

er malato

Member
grazie vescovo se non mi avessi detto di trapiantatrapiantare in questo momento avrei lasciato tutto così come era e stato essenziale il tuo aiuto ti ringrazio la prossima settimana procedero a gli altri trapianti un ultima cosa secondo te il piretro lw da andare via le lumache o devo comprare qualcosa appositamente ?

Raga oggi ho comprato questa Rezza e poi pitturaata per farla mimitizare la metterò intorno alle piante più grandi per ora è sopra ci mettero un telo in modo da ripararle dall'acqua
 

In&OutGrower

Well-known member
Raga oggi ho comprato questa Rezza e poi pitturaata per farla mimitizare la metterò intorno alle piante più grandi per ora è sopra ci mettero un telo in modo da ripararle dall'acqua[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1456098&thumb=1]View Image[/url]

non ho capito a che intenzioni hai con quella rete, metterla sopra le piante in out per ripararle dalla pioggia? :/
perchè?

ps per le lumache meglio il lumachicida granulare, il piretro gli fa una pippa per quel problema lì ;)
 

er malato

Member
non ho capito a che intenzioni hai con quella rete, metterla sopra le piante in out per ripararle dalla pioggia? :/
perchè?

ps per le lumache meglio il lumachicida granulare, il piretro gli fa una pippa per quel problema lì ;)

Non voglio metterela sopra ma intorno contro animali che gia il mese scorso anno atattaccato tutta in torno anche per proteggere la pianta dal vento grazie andrò ad acquacquistarelo il prima possibile:huggg:
 

er malato

Member
Bene così, se il fondo è totalmente roccioso si espanderanno orizzontalmente, se è solo sassoso le radici si infileranno nelle fessure e scenderanno ancora.
Puoi ancora aggiunere una specie di "muretto" di sassi intorno del diametro di 40-50cm per alzare poi ulteriormente l'altezza del terreno con altro terriccio... In pratica fai un mini-terrazzamento.
La pianta è gia grande e promette bene. Complimenti

un piccolo aggiornamento o seguito il tuo consiglio in poche parole ho scavato una buca di circa 30cm di profondita lo riempita di terra sopra ho messo una cassetta della frutta senza fondo e ho travasato le piante quella travasata 5 giorni fa e in ottima forma e in stato di acrescimento ottimale hanno avuto un piccolo ataaco di lumache che hanno mangiato delle foglio ora ho messo attorno alle piante sabbia e cenere in modo da non far passare le lumache poi ho messo una rezza attorno contro animali di grossa taglia spero che diventino grandi grandi comunque la piu grande e la critical+ segue og kush un po di foto per i fattoni:dance013:
 

Z.grow

Active member
un piccolo aggiornamento o seguito il tuo consiglio in poche parole ho scavato una buca di circa 30cm di profondita lo riempita di terra sopra ho messo una cassetta della frutta senza fondo e ho travasato le piante quella travasata 5 giorni fa e in ottima forma e in stato di acrescimento ottimale hanno avuto un piccolo ataaco di lumache che hanno mangiato delle foglio ora ho messo attorno alle piante sabbia e cenere in modo da non far passare le lumache poi ho messo una rezza attorno contro animali di grossa taglia spero che diventino grandi grandi comunque la piu grande e la critical+ segue og kush un po di foto per i fattoni:dance013:[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1457324&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1457325&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1457326&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1457334&thumb=1]View Image[/url]

Cazzo malato,...stai facendo strada vedo...ottima disposizione e misure d cautela...prevedo proprio un bel sviluppo! Vai bro...che la natura sia con te! :tiphat:
 

er malato

Member
Cazzo malato,...stai facendo strada vedo...ottima disposizione e misure d cautela...prevedo proprio un bel sviluppo! Vai bro...che la natura sia con te! :tiphat:

grazie bro mi fai sorride sempre:laughing: quando scrivi vabbe che dopo 2 joint STO FUORI DI MELLONEE GRAZIE FRA dai che a ottobre ti vengo a trovare e ti faccio provare un di come e venuta questa pianta
 

er malato

Member
Cazzo malato,...stai facendo strada vedo...ottima disposizione e misure d cautela...prevedo proprio un bel sviluppo! Vai bro...che la natura sia con te! :tiphat:

raga mi serve un cosiglio stasera mi sono andato a comprare al c***fur due misuratori ph manuali per piscine fin ora funzionano molto bene ed ho scoperto che quando do il fertilizzante alle piante la soluzione e di 6,8-7 massima secondo voi e buono ho comprato anche un ph up pero mi sono accorto che me ne serviva uno - mannaggia la morte pero vabbe:comfort:
 

er malato

Member
raga mi serve un cosiglio stasera mi sono andato a comprare al c***fur due misuratori ph manuali per piscine fin ora funzionano molto bene ed ho scoperto che quando do il fertilizzante alle piante la soluzione e di 6,8-7 massima secondo voi e buono ho comprato anche un ph up pero mi sono accorto che me ne serviva uno - mannaggia la morte pero vabbe

ragazzi piccolo aggiornamento di oggi alle 18 sono andato dalle mie bimbe solita dose di fertilizzante alle 8 insetticida poi 10 litri di acqua e ora le vedro domenica ho scattato qualche foto per voi vorrei sapere il vostro parere e pongo delle domande
*in poche parole mi hanno dato 110 euro che vorrei spendere per le bimbe che mi consigliate di acquistare sono indeciso compra ora i fertilizzanti per la fioritura o e e troppo presto? oppure compro qualche fertilizzante per la vege o e troppo tardi ?accetto consigli e critiche ecco le mie bimbe in prima fila og kush e in seconda la critical

critical+


e
blue widows
 

er malato

Member
grazie bro mi fai sorride sempre:laughing: quando scrivi vabbe che dopo 2 joint STO FUORI DI MELLONEE GRAZIE FRA dai che a ottobre ti vengo a trovare e ti faccio provare un di come e venuta questa pianta

ragazzi mi serve un aiuto oggi per la prima volta ho trovato una foglia gialla sono preoccupato cosa puo essere ?
 

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Er malato, vedo che procedi spedito e che sopratutto dopo la "messa a terra" sembra che abbiano gradito molto. Un piccolo appunto, se così si può chiamare, personalmente contro le lumache continuerei con il metodo tradizionale di cenere e sabbia, il lumachicida è molto tossico e appetibile da altra fauna, rischi di "uccidere" uccelli, cani, gatti, piccoli animali selvatici, credo che la rete e la cenere siano sufficienti x le lumache.
:tiphat:
 

LoveSkunk

Member
sono daccordo con tawika...finchè possibile, evitiamo sostanze "aggressive" per noi e per l'ambiente :D
e comunque, complimenti, sono bellissime :)
 

er malato

Member
Ciao Er malato, vedo che procedi spedito e che sopratutto dopo la "messa a terra" sembra che abbiano gradito molto. Un piccolo appunto, se così si può chiamare, personalmente contro le lumache continuerei con il metodo tradizionale di cenere e sabbia, il lumachicida è molto tossico e appetibile da altra fauna, rischi di "uccidere" uccelli, cani, gatti, piccoli animali selvatici, credo che la rete e la cenere siano sufficienti x le lumache.
:tiphat:
ciao ti ringrazio te lo giuro me se sono accorto troppo tardi ed ero infuriato poichè avevo mangiato anche altre foglioline sotto l'unica cosa positiva pero che ho fatto e che ho preso il lumachicida e lo messo in un punto centrale dove non toccava la terra delle mie bimbe e ci ho messo una rete attorno speriamo che i gatti e i miei piccoli amici non le tocchino ho dovuto dare veramente tanta acqua non perche ho trovato un paio di foglie di una og un po mosce fa un afa qui al sud ho solo una domanda ho 100 euro da spedendere entro stasera secondo te mi conviene gia acquistare prodotti per la fioritura ora he gia ho deciso di acquistare della advanced nutrients oppure comprare un fertilizzante per la vege per questo ultimo mese grazie di essere passato :tiphat:
 

er malato

Member
sono daccordo con tawika...finchè possibile, evitiamo sostanze "aggressive" per noi e per l'ambiente :D
e comunque, complimenti, sono bellissime :)

grazie di essere passato fra e del complimenti anche se non li merito e stata madre natura a fare tutto.:woohoo: anche le tue vedo che sono in bella forma con cosa le stai nutrendo anzi con cosa le hai nutrite ?
 
M

marygrace

Ciao Er malato!

Molto belle le bimbe sotto il sole!


Son curioso di vedere la critical + outdoor, ho coltivato diverse piante e suoi cross e devo dire che è una pianta molto affidabile, veloce produttiva e di media qualità; ne stavo giusto parlando con un mio amico, mi torneranno molto utili i tuoi feedback! Grazie per la condivisione!

Buona continuazione e in culo alla balena!!

ADoooooooSS
 

er malato

Member
Ciao Er malato!

Molto belle le bimbe sotto il sole!


Son curioso di vedere la critical + outdoor, ho coltivato diverse piante e suoi cross e devo dire che è una pianta molto affidabile, veloce produttiva e di media qualità; ne stavo giusto parlando con un mio amico, mi torneranno molto utili i tuoi feedback! Grazie per la condivisione!

Buona continuazione e in culo alla balena!!

ADoooooooSS

grazie fra io anche spero di arrivare con queste 7 piante a un raccolto di almeno 400gr il mio piu grande successo e og kush che cazzo mi ha sorpreso molto era la più piccola e ora ha un fusto come un albero la critical r sempre bella non mi ha dato tanti problemi eccetto che una si rivelo ermafodrita e on una piccola malformazione genetica secondo me causata da un cattivo stabilizzamento del gene F2 che ha reagito male infatti alla 3 settimana di vita non sembrava una pianta di ganja comunque mi piace davvero molto anche se cerca tanto solo per crescere bene comunque grazie di essere passato e non ti proccupare ti terrò aggiornato e buon cultivo anche a te :tiphat:
 
Top