What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

marzo 2015 novellino og kush-critical-blue widows-power plant dinafem

M

marygrace

grazie fra io anche spero di arrivare con queste 7 piante a un raccolto di almeno 400gr il mio piu grande successo e og kush che cazzo mi ha sorpreso molto era la più piccola e ora ha un fusto come un albero la critical r sempre bella non mi ha dato tanti problemi eccetto che una si rivelo ermafodrita e on una piccola malformazione genetica secondo me causata da un cattivo stabilizzamento del gene F2 che ha reagito male infatti alla 3 settimana di vita non sembrava una pianta di ganja comunque mi piace davvero molto anche se cerca tanto solo per crescere bene comunque grazie di essere passato e non ti proccupare ti terrò aggiornato e buon cultivo anche a te

Cosa intendi per "cattivo stabilizzamento del gene F2" ? F2 indica la seconda generazione filiale , non è un gene, dove la ricombinazione genetica è piu alta sispetto agli F1, quindi avrai maggiori probabilità di avere alta variazione fenotipica, detto così molto terra a terra , non sono argomenti semplici da affrontare . La Critical che hai tu comenque dovrebbe essere una Critical Bilbo S1 , mentre la 2.0 è un cross tra Critical+ X Critical+ (Resistant pheno)S1 .


:tiphat:
 

er malato

Member
Cosa intendi per "cattivo stabilizzamento del gene F2" ? F2 indica la seconda generazione filiale , non è un gene, dove la ricombinazione genetica è piu alta sispetto agli F1, quindi avrai maggiori probabilità di avere alta variazione fenotipica, detto così molto terra a terra , non sono argomenti semplici da affrontare . La Critical che hai tu comenque dovrebbe essere una Critical Bilbo S1 , mentre la 2.0 è un cross tra Critical+ X Critical+ (Resistant pheno)S1 .


:tiphat:

si e giusto solo che questa critical ha una maggioranza sativa circa il 65-67% da quel che so e infatti e una critical bilbo la 2.0 e un aggiornamento e un diverso gene dalla critical+ sembrano uguali sia dal nome che dal aspetto ma lo stone e la produzione di resina e completamente diversa la critical+ e stato uno dei primi fenotipi della dinafem ed e stata innagurata nel 2005 cioe appena aperta la azienda che ora ha 10 anni di attività la critical 2.0 e stato fondata da una banca di semi diversa ma loro la hanno perfezionata rendendo il gene stabile con predominanza sativa in propozioni 72-75% e restante indica e si presenta una genetica stabile anche se sono un novellino dopo anni qualcosa lo imparata comunque grazie del concette te ne sono grato :tiphat:
 

er malato

Member
A gonfie vele Malato !! :D
Ti seguo, buon cultivo !! ;)

grazie fra speriamo bene con queste bimbe ora mi dovrebbe arrivare anche una bellissima talea da mio fratello di una gorilla glue creata da lui e sono anni che ha in vege la pianta madre sono eccitato vedo che il tuo cultivo procedo molto a velocità elevata non vedo l'ora di verdere i risultati dei tuoi sforsi :woohoo:
 

Ganja_Outlaws

Active member
grazie fra speriamo bene con queste bimbe ora mi dovrebbe arrivare anche una bellissima talea da mio fratello di una gorilla glue creata da lui e sono anni che ha in vege la pianta madre sono eccitato vedo che il tuo cultivo procedo molto a velocità elevata non vedo l'ora di verdere i risultati dei tuoi sforsi

Wow, immagino l'emozione !! :D L'attesa è svervante però....... verrà ripagata !! Sono proprio curioso di vedere i tuoi futuri sviluppi !! ;)
Grazie, non sono che all'inizio, pian piano spero di migliorare sempre più ! Dimmi niente, a vederle e ad odorarle mi sale una scimmia assurda ahahahahahahah :yummy::yummy:
La pazienza è la virtù dei forti, la pazienza è la virtù dei forti....... :biggrin:
Ti seguo !
 

er malato

Member
Wow, immagino l'emozione !! :D L'attesa è svervante però....... verrà ripagata !! Sono proprio curioso di vedere i tuoi futuri sviluppi !! ;)
Grazie, non sono che all'inizio, pian piano spero di migliorare sempre più ! Dimmi niente, a vederle e ad odorarle mi sale una scimmia assurda ahahahahahahah :yummy::yummy:
La pazienza è la virtù dei forti, la pazienza è la virtù dei forti.......
Ti seguo !
io ho molta ma molta pazienza ma il venerdi mi finisce e devo trattenermi fino alla domenica perche sono preoccupato che quando vado le trovo morte e grazie!:tiphat:
 

er malato

Member
io ho molta ma molta pazienza ma il venerdi mi finisce e devo trattenermi fino alla domenica perche sono preoccupato che quando vado le trovo morte e grazie!:tiphat:

ragazzi domanda urgente perpiacere rispondete entro le 10 di stasera allora ho un baget di 110 euro e vorrei acquistare qualcosa per le bimbe secondo voi devo gia acquistare i fer per la fioritura ora o in successione e vorrei acquistare un fet. per la vege oppure e troppo tardi?grazie in anticipo :huggg: e se si che usare come ultimo fer per la vege vorrei uno che mi facesse esplodere di grandezza le piante
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao ed malato, io sono zippo piacere! Lusingato dal fatto che mi segui da mesi :)

Le piante sono davvero belle e ben posizionate, fossi in te risparmierei i soldi per adesso, c'è da aspettare che la natura le faccia esplodere.

Per il resto ti consiglio per future fertilizzazione di usare il metodo della pacciamatura, ovvero cospargere polverine attorno al fusto delle piante, zappettare in superficie ed irrigare normalmente. A tal proposito potresti, per la fioritura, andare di guanokalong e cenere di palma sempre kalong.
Io però per il momento starei fermo, ma tu aspetta qualche consiglio da qualcuno esperto. Buon cultivo :tiphat:
 

er malato

Member
Ciao ed malato, io sono zippo piacere! Lusingato dal fatto che mi segui da mesi :)

Le piante sono davvero belle e ben posizionate, fossi in te risparmierei i soldi per adesso, c'è da aspettare che la natura le faccia esplodere.

Per il resto ti consiglio per future fertilizzazione di usare il metodo della pacciamatura, ovvero cospargere polverine attorno al fusto delle piante, zappettare in superficie ed irrigare normalmente. A tal proposito potresti, per la fioritura, andare di guanokalong e cenere di palma sempre kalong.
Io però per il momento starei fermo, ma tu aspetta qualche consiglio da qualcuno esperto. Buon cultivo :tiphat:

di niente zippo sempre un piacer comunque i soldi li devo spendere assolutamente stasera poiche per diversi fatti o li spendo stasera o non li spendo proprio piu mi hanno detto che il guanokalong fa sentire un retrogusto strano nella fumata lo usato per meta vegetativa pero prendo in considerazione la cenere di palma questa e un idea molto valida misa che prenderò proprio quella.comunque se tu non sei un esperto non saprei chi lo fosse quindi mi attengo molto al tuo consiglio e ti saluto ma sopratutto ti ringrazio buon cultivo anche a te :tiphat:
 

er malato

Member
di niente zippo sempre un piacer comunque i soldi li devo spendere assolutamente stasera poiche per diversi fatti o li spendo stasera o non li spendo proprio piu mi hanno detto che il guanokalong fa sentire un retrogusto strano nella fumata lo usato per meta vegetativa pero prendo in considerazione la cenere di palma questa e un idea molto valida misa che prenderò proprio quella.comunque se tu non sei un esperto non saprei chi lo fosse quindi mi attengo molto al tuo consiglio e ti saluto ma sopratutto ti ringrazio buon cultivo anche a te :tiphat:

ragazzi vorrei un informazione ho appena acquistato tre prodotti dal mio grow shop di fiducia il biomagno crescita O.M che userò per queste 4 settimane prima della fioritura poi il prodotto advanced nutrients voodoo juice che e il miglior prodotto per l'acrescimento per le radici già usato in fase iniziale e poi lo smarrito che userò fino alla prima settimana di fioritura con dose prima 1/4 e poi 2/4 e molto concentrato poi l bud factor x un prodotto eccezionale che aumenta la grandezza delle gemme e sopratottu la produzioni di oli essenziali e poi appena entrano in fioritura ordinerò il bud ignitor sempre della A.N che stimola la produzione di gemme e ingrandisce la quantita di raccolto del 27% mica male ora mi chiedo secondo voi io avevo in mente di applicare 0,5ml di biomagno su 2ml della casa produtrice e 0,5ml di voodoo juice su 2ml della casa produtrice al litro e dare mezzo litro a pianta in piane terra a ph 6,5-6,8 massimo 7 secondo voi mica rischio over ?:dance013:
 

er malato

Member
ragazzi piccolo aggiornamento domani domenica andrò a vedere come stanno le bimbe oggi mi e arrivato anche il paco di fertilizzanti dal growshop e un altro test ph ho deciso di utilizare per questo ultimo mese di vegetativa il crescita o.g della bio magno e un super stimolatore di radici voodoo juice della advanced non so se dare questa settimana lo stimolatore o l'altro che consigliate oppure tutti e due a 1/4 di dose penso di irrigarle con mezzo litro di soluzione a 6.6-6,8 che ne dite ?
 

pinellino

Member
Ho letto tutto il thread con piacere. Mi complimento per il cultivo, sono curioso della critical+ ! Buona fortuna.
 

er malato

Member
ti ringrazio anche io per ora sta crescendo come un alberello :woohoo:

ragazzi scusate se manco da due settimane ma sono sucessi dei asini assurdi ho perso il telefono tra gli scogli e ora non so piu come fare le foto poi stavo andando a comprarne uno nuovo e ho perso il portafoglio con 100 euro dentro e le carte managgia comunque le piante le andro a vedere stasera l'ultima volta che le ho viste e stato lunedi e hanno sofferto un po il aldo dopo averli dato un po di acqua e fertilizzante sono andato a vedere ed erano delle belve disumane poi le ho dato circa 2 litri e mezzo a piante speriamo che stanno bene giovedi dice che piovera speriamo bene e comunque dovrebero essere resiute molto visto he ieri e stato il mio compleanno e i mie fra mi hanno portato un po di sour diesel fatta in casa abbastanza buona :peacock:
 

robertn

Active member
auguri in ritardo e condoglianze per l'incredibile sfiga :D
sfortunato nella vita ma fortunato nel growing? ahahahah
 
Auguri in ritardo Malato, mi accorgo solo ora di questo interessante cultivo, un novizio come me legge come manna discussioni sui fenotipi e sulle varie probabilità di "instabilità" dei geni! Le piante nel complesso stanno benissimo vedo, secondo la mia scarsa esperienza (a me è successo prima) le foglie più basse e più "interne" si ingialliranno a causa della scarsa luce e del trasporto di nutrimenti dove realmente serve (dove la pianta non guadagna luce non produrrà nulla o poco e niente)

Ti auguro una buona seconda parte di cultivo e ti do una pacca sulla spalla per le sfighe, sottoscrivo e mi metto in un angolo amico.

Ah... Ne sto girando una come di rito :tiphat: (speriamo di non scoprire e dare il benvenuto nelle mie sottoscrizioni a troppo persone sennò resto in aria fino a domani :laughing: )
 

er malato

Member
Auguri in ritardo Malato, mi accorgo solo ora di questo interessante cultivo, un novizio come me legge come manna discussioni sui fenotipi e sulle varie probabilità di "instabilità" dei geni! Le piante nel complesso stanno benissimo vedo, secondo la mia scarsa esperienza (a me è successo prima) le foglie più basse e più "interne" si ingialliranno a causa della scarsa luce e del trasporto di nutrimenti dove realmente serve (dove la pianta non guadagna luce non produrrà nulla o poco e niente)

Ti auguro una buona seconda parte di cultivo e ti do una pacca sulla spalla per le sfighe, sottoscrivo e mi metto in un angolo amico.

Ah... Ne sto girando una come di rito :tiphat: (speriamo di non scoprire e dare il benvenuto nelle mie sottoscrizioni a troppo persone sennò resto in aria fino a domani :laughing: )

hahaha grazie fra ti ringrazio ora ho deciso he domani andrò a visitarle speriamo bene cerchero di fare foto decenti col telefonino di riserva speriamo che non sono entrate in fioritura come dice la casa madre devo pechè non mi e arrivato ancora quello per la prima fase comunque pensavo anche io a poca luce e un caldo eccessivo comunque puoi seguirlo anche in prima fila:tiphat:
 

er malato

Member
auguri in ritardo e condoglianze per l'incredibile sfiga :D
sfortunato nella vita ma fortunato nel growing? ahahahah

e speriamo domani le vado a vedere come stanno quelle piccole pesti hanno speriamo che quel poco fertilizzante dato le faccia bene :woohoo:
 

er malato

Member
e speriamo domani le vado a vedere come stanno quelle piccole pesti hanno speriamo che quel poco fertilizzante dato le faccia bene:

Ragazzi ho. Avuto una grande delusione e morta una pianta. Che brutta cosa vi aggiorno un po' che non lo faccio da tempo. Ecco la situazione
 
Top