M
marygrace
grazie fra io anche spero di arrivare con queste 7 piante a un raccolto di almeno 400gr il mio piu grande successo e og kush che cazzo mi ha sorpreso molto era la più piccola e ora ha un fusto come un albero la critical r sempre bella non mi ha dato tanti problemi eccetto che una si rivelo ermafodrita e on una piccola malformazione genetica secondo me causata da un cattivo stabilizzamento del gene F2 che ha reagito male infatti alla 3 settimana di vita non sembrava una pianta di ganja comunque mi piace davvero molto anche se cerca tanto solo per crescere bene comunque grazie di essere passato e non ti proccupare ti terrò aggiornato e buon cultivo anche a te
Cosa intendi per "cattivo stabilizzamento del gene F2" ? F2 indica la seconda generazione filiale , non è un gene, dove la ricombinazione genetica è piu alta sispetto agli F1, quindi avrai maggiori probabilità di avere alta variazione fenotipica, detto così molto terra a terra , non sono argomenti semplici da affrontare . La Critical che hai tu comenque dovrebbe essere una Critical Bilbo S1 , mentre la 2.0 è un cross tra Critical+ X Critical+ (Resistant pheno)S1 .