What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

marzo 2015 novellino og kush-critical-blue widows-power plant dinafem

er malato

Member
ragazzi piccolo aggiornamento le piante sono entrate in fioritura ho notato i filamneti bianchi su tutte le piante le ho trovate bene poiche qui a piovuto stanno diventando sempre piu folte e alte spero di arrivare a un mezzo chiletto on 7 piante carico qualche foto comunque ho cominciato a dare il fertilizzante per la fioritura sempre meta dose poiche ho notato una lieve carenza alle foglie di mezzo le piante che pensavo che erano morte si sono riprese poiche le lascia sotto un albero al ombra e si sono riprese completamnete e sono ALTE CIRCA 95CM POI C'E LA BESTIA CHE ELA PIU FOLTA HA SVILUPPATO PROPRIO UN TRONCO E STANNO USCENDO LE RADICI FUORI SECONDO ME GRAZIE ALLO STIMOLATORE RADICALE VI LASCIO UN PAIO DI FOTO [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61951&pictureid=1481082&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61951&pictureid=1481081&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/pi cture.php?albumid=61951&pictureid=1481080&thumb=1]View Image[/url]

Ragazzi oggi sono tornato i calici sono davvero gonfi ho anche trapiantato una pianta che avevo in un 18 litri e trasferita in uno 50 anche le piante crescono davvero a vista d'occhio venerdì andrò a vedere e a spezzare linsetticida poiché ho visto un paio di insetti sopra comunque penso che rispettano il tempo di fioritura e tra 8 settimane dovrebbero essere pronti
 

robertn

Active member
ciao erma!
te lo dico in amicizia non ti prendere male però.
mi sembra che esageri un pò su tutto,i calici gonfissimi non li vedo,e le piante sono tutt'altro che delle dimensioni che tu dici.
non capisco sinceramente il perchè di questo atteggiamento,io e anche altri seguiremmo lo stesso indipendentemente dalla dimensione delle piante e di tutto il resto.
è un forum ed è "area novizi e risoluzione problemi" per un motivo,di certo nessuno si aspetta di vedere qui dei lavori da pro navigato...perciò proprio non capisco questo modo di esagerare che hai.
in più avevi promesso una foto con il metro di fianco,tu stesso l'hai riquotato in un post e poi...niente foto?
un saluto,in amicizia ti ho detto solo quello che può pensare la gente leggendo il tuo thread.
in più le piante non sono neanche messe male! per cui... ;)
 

Truzzo

Member
Ciao Malato
Belle Bimbe... peccato che tu possa guardarle soltanto una volta alla settimana.
Invidio molto chi può fare outdoor... le camminate con litri di acqua sulla schiena..le corse dietro ai caprioli beccati a mangiare... da ragazzino mi divertivo tantissimo.

Mi metto in fila e ti seguo pure io :tiphat:

Buon Proseguimento.
 

er malato

Member
ciao erma!
te lo dico in amicizia non ti prendere male però.
mi sembra che esageri un pò su tutto,i calici gonfissimi non li vedo,e le piante sono tutt'altro che delle dimensioni che tu dici.
non capisco sinceramente il perchè di questo atteggiamento,io e anche altri seguiremmo lo stesso indipendentemente dalla dimensione delle piante e di tutto il resto.
è un forum ed è "area novizi e risoluzione problemi" per un motivo,di certo nessuno si aspetta di vedere qui dei lavori da pro navigato...perciò proprio non capisco questo modo di esagerare che hai.
in più avevi promesso una foto con il metro di fianco,tu stesso l'hai riquotato in un post e poi...niente foto?
un saluto,in amicizia ti ho detto solo quello che può pensare la gente leggendo il tuo thread.
in più le piante non sono neanche messe male! per cui... ;)

Ti ringrazio le foto col metro le farò venerdì sera poiché oggi non ho potuto fare niente eccetto il trapianto perché andavo di fretta con questo telefono non posso fare vedere bene le foto perché fa schifo ma ti assicuro che i calici sono abbastanza gonfi comunque grazie
 

er malato

Member
Ciao Malato
Belle Bimbe... peccato che tu possa guardarle soltanto una volta alla settimana.
Invidio molto chi può fare outdoor... le camminate con litri di acqua sulla schiena..le corse dietro ai caprioli beccati a mangiare... da ragazzino mi divertivo tantissimo.

Mi metto in fila e ti seguo pure io :tiphat:

Buon Proseguimento.

E lo so ma il tempo non è dalla mia parte però faccio il possibile per andarci e vedrò cosa ne caccio comunque ti ringrazio e un saluto
 

tawika

the crazy grower
Veteran
Ragazzi scusate se non mi collego mai ma ho dovuto lavorare in questi giorni comunque questo è un piccolo aggiornamento di domenica scorsa le piante che pensavo che fossero morte dopo una generosa dose di acqua e fertilizzante si sono riprese e sono diventate bestie le altre anno fatto passi avanti e ora sono alte cica 2.10m vi lascio le foto delle bimbe ditemi cosa pensate e quando dovrebbero andare in fioritura secondo voi? https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61951&pictureid=1475978View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61951&pictureid=1475979View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62040&pictureid=1470775View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61951&pictureid=1475980View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61951&pictureid=1475981View Image
Non mi sembrano così alte..2.10m..?!? Uhm...
Sono 2.10m misurati
Misurate con quale unità di misura..?! di certo non il metro

ragazzi piccolo aggiornamento le piante sono entrate in fioritura ho notato i filamneti bianchi su tutte le piante le ho trovate bene poiche qui a piovuto stanno diventando sempre piu folte e alte spero di arrivare a un mezzo chiletto on 7 piante carico qualche foto comunque ho cominciato a dare il fertilizzante per la fioritura sempre meta dose poiche ho notato una lieve carenza alle foglie di mezzo le piante che pensavo che erano morte si sono riprese poiche le lascia sotto un albero al ombra e si sono riprese completamnete e sono ALTE CIRCA 95CM ha piovuto...quindi si sono ritirate di circa 1,05 mt ?!POI C'E LA BESTIA CHE ELA PIU FOLTA HA SVILUPPATO PROPRIO UN TRONCO E STANNO USCENDO LE RADICI FUORI SECONDO ME GRAZIE ALLO STIMOLATORE RADICALE VI LASCIO UN PAIO DI FOTO View Image View Image View Image
Senza polemiche di nessun tipo queste secondo te, ermalato, quanto dovrebbero essere alte ?

calcolando che la porta sul fondo, nella seconda foto, è alta 230cm (2,30m) ?
Mezzo chiletto..?!? te lo auguro di tutto cuore...anche con 7 piante come le tue
 

tawika

the crazy grower
Veteran
Ragazzi scusate se non mi collego mai ma ho dovuto lavorare in questi giorni comunque questo è un piccolo aggiornamento di domenica scorsa le piante che pensavo che fossero morte dopo una generosa dose di acqua e fertilizzante si sono riprese e sono diventate bestie le altre anno fatto passi avanti e ora sono alte cica 2.10m vi lascio le foto delle bimbe ditemi cosa pensate e quando dovrebbero andare in fioritura secondo voi? View Image View Image View Image View Image View Image
Non mi sembrano così alte..2.10m..?!? Uhm...
ragazzi piccolo aggiornamento le piante sono entrate in fioritura ho notato i filamneti bianchi su tutte le piante le ho trovate bene poiche qui a piovuto stanno diventando sempre piu folte e alte spero di arrivare a un mezzo chiletto on 7 piante carico qualche foto comunque ho cominciato a dare il fertilizzante per la fioritura sempre meta dose poiche ho notato una lieve carenza alle foglie di mezzo le piante che pensavo che erano morte si sono riprese poiche le lascia sotto un albero al ombra e si sono riprese completamnete e sono ALTE CIRCA 95CM ha piovuto...quindi si sono ritirate di circa 1,05 mt ?!POI C'E LA BESTIA CHE ELA PIU FOLTA HA SVILUPPATO PROPRIO UN TRONCO E STANNO USCENDO LE RADICI FUORI SECONDO ME GRAZIE ALLO STIMOLATORE RADICALE Secondo me xkè c'è poca terra nei vasi; lo stimolatore, in genere, si usa appena germogliato,proprio x aiutarla a fare radici, si usa anche dopo il trapianto dei cloni, o volendo dopo un travaso VI LASCIO UN PAIO DI FOTO View Image View Image View Image
Pensavo postassi "il tronco".


 

er malato

Member
Non mi sembrano così alte..2.10m..?!? Uhm...



Pensavo postassi "il tronco".
Senza polemiche di nessun tipo queste secondo te, ermalato, quanto dovrebbero essere alte ?
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59694&pictureid=1484643&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60944&pictureid=1484664&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59694&pictureid=1481660&thumb=1]View Image[/URL]
calcolando che la porta sul fondo, nella seconda foto, è alta 230cm (2,30m) ?
Mezzo chiletto..?!? te lo auguro di tutto cuore...anche con 7 piante come le tue
Saranno alte 1.60 o1.80 quelle lo stimolare radicale della AN viene indicato per vegetativa e inizio fioritura o dopo travasi io sono nel tempo inizio fioritura la ho una foto del tronco e comunque misurate con metro 2.15 ora
 

tawika

the crazy grower
Veteran
Saranno alte 1.60 o1.80 quelle
Sbagliato. La 1à quella con la "parabola", è legata alla ringhiera x tentare di tenerla bassa, senza legacci è oltre i 2mt (2,20); le altre hai sbagliato di circa 20 cm lo stimolare radicale della AN viene indicato per vegetativa e inizio fioritura o dopo travasi io sono nel tempo inizio fioritura la ho una foto del tronco e comunque misurate con metro 2.15 ora
x fugare ogni dubbio....metti una foto con il metro vicino.
Così ci azzitti a tutti. Anche xkè le misure che dai sono sempre diverse, prima della pioggia 2,10, dopo la pioggia 95 cm, ora 2,15: se leggessi queste info in un altro 3d...ci credersti?!
 

robertn

Active member
Anche xkè le misure che dai sono sempre diverse, prima della pioggia 2,10, dopo la pioggia 95 cm, ora 2,15: se leggessi queste info in un altro 3d...ci credersti?!

è che hanno il tronco in lana,si sono ritirate un pò dopo la pioggia :D :D

passami la battuta,non è che sia proprio credibile ciò che dici,però dai io la chiuderei qui,no comment fino alla foto con un metro di fianco,se fossero alte come dici tu mi darei del C*****E da solo davanti a tutti.
per il resto,procedi,dai il meglio e goditi ciò che uscirà,indipendentemente dall'altezza e da tutto il resto ;)
 

er malato

Member
x fugare ogni dubbio....metti una foto con il metro vicino.
Così ci azzitti a tutti. Anche xkè le misure che dai sono sempre diverse, prima della pioggia 2,10, dopo la pioggia 95 cm, ora 2,15: se leggessi queste info in un altro 3d...ci credersti?!

veramente forse hai sbagliato a capire la pianta di 95cm era quella che sembrava morta era 2,10 la scorsa settimana ora e 2,15cm prometto che domenica metto una foto col metro a fianco e vediamo un attimo
 

er malato

Member
è che hanno il tronco in lana,si sono ritirate un pò dopo la pioggia :D :D

passami la battuta,non è che sia proprio credibile ciò che dici,però dai io la chiuderei qui,no comment fino alla foto con un metro di fianco,se fossero alte come dici tu mi darei del C*****E da solo davanti a tutti.
per il resto,procedi,dai il meglio e goditi ciò che uscirà,indipendentemente dall'altezza e da tutto il resto ;)

ti ringrazio e prometto che domenica postero la foto col metro :tiphat:
 

er malato

Member
ti ringrazio e prometto che domenica postero la foto col metro :tiphat:

ragazzi sono andato a visitare le piante ieri e come sempre le vedo sempre piufolte e crescono davvero molte ho notato una carenza di magnesio allo stadio intermedio di una pianta e pure il fertilizzante che do della AN big factor x contiene solo quello comunque sto continuando a dare fertilizzante sto dando il voodo juice come stimolatore radicale che e stata l'ultima volta lo conservero per il ciclo di novembre poi ho dato anche una botta di bio magno crescita o.g e poi un mezzo ml di uno spray a base di propoli per la gola diluito su 5 litri poiche non fa ammufire le radici comunque ho potuto fare solo un giro di qualche minuto perche mi aspettavano con la macchina e non ho potuto fotografare tutte le piante
 

tawika

the crazy grower
Veteran
veramente forse hai sbagliato a capire la pianta di 95cm era quella che sembrava morta era 2,10 la scorsa settimana ora e 2,15cm prometto che domenica metto una foto col metro a fianco e vediamo un attimo

Scusa ER...ma l'italiano è facile...
" la pianta di 95cm era quella che sembrava morta era di 2,10 la settimana scorsa, ora è di 2,15cm..." da quello che scrivi, si CAPISCE che: da 2,10 è diventata 95 e poi 2,15... ora non VOJO FA' er prof...ma o metti qualche virgola, un punto, insomma usi la "punteggiatura"... oppure.......
Cmq, torniamo all'argomento, le piante non sembrano male, a parte le polemiche sull'altezza, (che si fanno diciamo x gioco), avrai di che fumare,,,vai così !!!
 

tawika

the crazy grower
Veteran
ragazzi sono andato a visitare le piante ieri e come sempre le vedo sempre piufolte e crescono davvero molte ho notato una carenza di magnesio allo stadio intermedio di una pianta Hai consultato il "garden-Saver" x sapere che era una carenza di magnesio ? Oppure l'hai dedotto da solo ?!? e pure il fertilizzante che do della AN big factor x contiene solo quello comunque sto continuando a dare fertilizzante sto dando il voodo juice come stimolatore radicale Non so quanto serva lo stimolatore x radici allo stadio in cui sei...ma questa è una mia ignoranza e poi un mezzo ml di uno spray a base di propoli per la gola diluito su 5 litri poiche non fa ammufire le radici Sono giuste le dosi che hai scritto ? Xkè mezzo ml in 5 Lt è NIENTE tradotto serebbe mezzo ml in 5000ml, capisci che c'è qualcosa che non quadra ??!!!
Caro Er, con tutto il bene che ti si può volere, credo che stai un po' in confusione... Non sono un Grower coi controca...i, ma ti suggerirei di fermarti un attimo, smetti di dare tutte ste cose a vanvera (almeno da come descrivi il cultivo), e tranquillizzati, le piante non sembra che hanno problemi, dai solo acqua x ora, e ASPETTA che siano loro a chiederti di cosa hanno bisogno.
 

er malato

Member
Scusa ER...ma l'italiano è facile...
" la pianta di 95cm era quella che sembrava morta era di 2,10 la settimana scorsa, ora è di 2,15cm..." da quello che scrivi, si CAPISCE che: da 2,10 è diventata 95 e poi 2,15... ora non VOJO FA' er prof...ma o metti qualche virgola, un punto, insomma usi la "punteggiatura"... oppure.......
Cmq, torniamo all'argomento, le piante non sembrano male, a parte le polemiche sull'altezza, (che si fanno diciamo x gioco), avrai di che fumare,,,vai così !!!

ti ringrazio e che ho il computer come il cazzo che a mala pena funizionano i tasti e per questo che non metto mai punti e virgole comunque ho una confusione totale quella che sembrava morta e stata ripresa con acqua e ora sta bene e alta circa 95 cm invece quella che non ha mai passato niente la piu grande e 2,15cm misurata
 

er malato

Member
Caro Er, con tutto il bene che ti si può volere, credo che stai un po' in confusione... Non sono un Grower coi controca...i, ma ti suggerirei di fermarti un attimo, smetti di dare tutte ste cose a vanvera (almeno da come descrivi il cultivo), e tranquillizzati, le piante non sembra che hanno problemi, dai solo acqua x ora, e ASPETTA che siano loro a chiederti di cosa hanno bisogno.

allora ho scoperto che non era una carenza ma ben si un over da magnesio mi sembrava strano lo stimolatore io mi affido a quello che dice la casa editrice e dice di usarlo per le prime due settimane di fioritura infatti non lo daro piu poi mettevo 1,5ml ogni 5litri contro i 10ml consigliati comunque la prossima settimana non daro piu ninete e mi fermero un po lunica cosa che mi preoccupa e quella del trapianto ho una gorilla glow#4 in un vaso da 18 in fioritura e la vorrei travasare in un 50 che ne dici ?
 
Top