What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

marzo 2015 novellino og kush-critical-blue widows-power plant dinafem

robertn

Active member
a parte le polemiche sull'altezza, (che si fanno diciamo x gioco), avrai di che fumare,,,vai così !!!

io non lo vedo tanto come un gioco...è una presa per il C***O ma pensi che siamo tutti scemi?
questa si chiama mancanza di rispetto verso chi legge perchè non solo spari cifre a caso ma ci prendi pure per rincoglioniti!
oltretutto vai pure in giro a mettere foto su altri thread in continuazione,altra mancanza d rispetto!
bye bye buon proseguimento con ste piante alte 7 metri!
 

er malato

Member
io non lo vedo tanto come un gioco...è una presa per il C***O ma pensi che siamo tutti scemi?
questa si chiama mancanza di rispetto verso chi legge perchè non solo spari cifre a caso ma ci prendi pure per rincoglioniti!
oltretutto vai pure in giro a mettere foto su altri thread in continuazione,altra mancanza d rispetto!
bye bye buon proseguimento con ste piante alte 7 metri!

primo non ho chiesto il tuo parere anzi non mi interessa minimanente quello che dici nessuno ti ha chiesto di venire a commentare sul mio thead e ripeto nessuno quindi visto che sono una persona educata ti chiedo gentilmente di andartene grazie!:tiphat:
 

er malato

Member
io non lo vedo tanto come un gioco...è una presa per il C***O ma pensi che siamo tutti scemi?
questa si chiama mancanza di rispetto verso chi legge perchè non solo spari cifre a caso ma ci prendi pure per rincoglioniti!
oltretutto vai pure in giro a mettere foto su altri thread in continuazione,altra mancanza d rispetto!
bye bye buon proseguimento con ste piante alte 7 metri!

adesso mi sono scocciato pero tu chi c***o sei per venirmi a criticare ate chi te lo dice che non ho ragione sei stato lai mai viste dal vivo no allora basta non parlare hai torto penso che non mi faccio mettere i piedi in testa da te puoi avere più esperienza di me e vabbene ma se mi voglio far criticare non stavo qua quindi non rompere il ca**o e vai ad inquinare thead di qualcun altro ma per favore non hai mica 10 anni che dici mi vuoi prendere per il culo io non ho bisogno di prenderti per il culo perchè veramente a me non frega un ca**o di quello che pensi fumo da 22 anni da quando ho 15 anni e ora tu vuoi venire a dire a me che ti sto prendendo per il culo no questo non me lo puoi dire quindi un saluto bye:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Veteran
allora ho scoperto che non era una carenza ma ben si un over da magnesio mi sembrava strano lo stimolatore io mi affido a quello che dice la casa editrice e dice di usarlo per le prime due settimane di fioritura infatti non lo daro piu poi mettevo 1,5ml ogni 5litri contro i 10ml consigliati comunque la prossima settimana non daro piu ninete e mi fermero un po lunica cosa che mi preoccupa e quella del trapianto ho una gorilla glow#4 in un vaso da 18 in fioritura e la vorrei travasare in un 50 che ne dici ?

Rieccoci qui, io non la travaserei, adesso che è in fioritura, un travaso potrebbe rallentarne la maturazione e quindi ritardare bloccare la fioritura; ma è una semplice opinione. Lo stimolatore è un "radicante"...cioè uno stimolatore x radici..?!? Oppure è uno Stimolatore per fioritura ?! Caro Ermalato, 1,5ml diluiti in 5000 non fanno NIENTE; è come se tu mettessi 1 goccia di benzina in 1 serbatoio vuoto...parte la macchina ? Te lo richiedo: sei sicuro delle dosi...?! A meno che non sia Superconcentrato, mi sembra poco anche 10ml in 5Lt; sicuramente sono io che non capisco.
* chiudo con un consiglio. Capisco che essere messi in discussione, non essere creduti, possa dare fastidio, ma cerchiamo di non oltrepassare certi limiti, offenderci, insultarci, non fa che farci tornare all'asilo, e non si ottiene niente. Tanto una pianta alta 2 metri o una alta 1,80, non fa molta differenza alla fine ciò che conta è portare avanti il nostro hobby e godercelo alla faccia di questo governo del menga...
 

er malato

Member
Rieccoci qui, io non la travaserei, adesso che è in fioritura, un travaso potrebbe rallentarne la maturazione e quindi ritardare bloccare la fioritura; ma è una semplice opinione. Lo stimolatore è un "radicante"...cioè uno stimolatore x radici..?!? Oppure è uno Stimolatore per fioritura ?! Caro Ermalato, 1,5ml diluiti in 5000 non fanno NIENTE; è come se tu mettessi 1 goccia di benzina in 1 serbatoio vuoto...parte la macchina ? Te lo richiedo: sei sicuro delle dosi...?! A meno che non sia Superconcentrato, mi sembra poco anche 10ml in 5Lt; sicuramente sono io che non capisco.
* chiudo con un consiglio. Capisco che essere messi in discussione, non essere creduti, possa dare fastidio, ma cerchiamo di non oltrepassare certi limiti, offenderci, insultarci, non fa che farci tornare all'asilo, e non si ottiene niente. Tanto una pianta alta 2 metri o una alta 1,80, non fa molta differenza alla fine ciò che conta è portare avanti il nostro hobby e godercelo alla faccia di questo governo del menga...

ecco tu sei una persone che veramente aprezzò rieschi a rimanere sempre calmo comunque la confezione dice 2ml al litro ma ce un vero rischio di over perche e un super concentrato di batteri benefici al inizio prima della fioritura davo meta dose e ora vado per scendere pian piano solitamnete faccio 2,5ml di bud factor x e 1,5ml di vodoo juice giusto per apportare radici nuove alla piante e comunque dalla prossima settimana daro il pk della plagraton iniziero da piccole dosi per vedere come reagisce speriamo bene e comunque grazie del consiglio di non travasare le 2 bimbe ti lascio col retro della confezione dell vodoo juice
 

er malato

Member
ecco tu sei una persone che veramente aprezzò rieschi a rimanere sempre calmo comunque la confezione dice 2ml al litro ma ce un vero rischio di over perche e un super concentrato di batteri benefici al inizio prima della fioritura davo meta dose e ora vado per scendere pian piano solitamnete faccio 2,5ml di bud factor x e 1,5ml di vodoo juice giusto per apportare radici nuove alla piante e comunque dalla prossima settimana daro il pk della plagraton iniziero da piccole dosi per vedere come reagisce speriamo bene e comunque grazie del consiglio di non travasare le 2 bimbe ti lascio col retro della confezione dell vodoo juice[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62040&pictureid=1487467&thumb=1]View Image[/url]

ragazzi piccolo mini aggiornamento di 3 giorni fa le posto solo ora perchè avevo una connessione lenta ho appena acquistato un microscopio 100x cosi da vedere l'andamento della pianta allori vi lascio qualche voto

OG kush

GORILLA glow#4
da talea regalata 6 settimane fa da mio fratello sta in un vaso da 18 riempito per meta
 

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Er, dalle foto si vede chiaro che la pianta è in fioritura, anche il colore è verde salute.
Gli ingredienti del "Fertilizzante", non si leggono, troppo piccola la scritta; cmq da quanto si vede, stanno bene, credo che un paio di botte di PK (magari 1 volta a settimana) le faranno bene sicuramente, NON esagerare xò..!!!
Tienici aggiornati :tiphat:
 

er malato

Member
Ciao Er, dalle foto si vede chiaro che la pianta è in fioritura, anche il colore è verde salute.
Gli ingredienti del "Fertilizzante", non si leggono, troppo piccola la scritta; cmq da quanto si vede, stanno bene, credo che un paio di botte di PK (magari 1 volta a settimana) le faranno bene sicuramente, NON esagerare xò..!!!
Tienici aggiornati :tiphat:

ti ringrazio si e davvero scitto piccolo ti dico solo che c'e sctitto che contiene 50 batteri salutari diversi comunque questa e quella che e andata in fioritura piu tardi perche ha una predominanza sativa pero penso che un mese basti tu che dici ?ho una domanda ma secondo te e meglio il p-k della plagraton o il big bud della AN he dice che ha gli ingredienti di prima qualita grazie meriti una rep solo per il sostegno :tiphat:
 

er malato

Member
ti ringrazio si e davvero scitto piccolo ti dico solo che c'e sctitto che contiene 50 batteri salutari diversi comunque questa e quella che e andata in fioritura piu tardi perche ha una predominanza sativa pero penso che un mese basti tu che dici ?ho una domanda ma secondo te e meglio il p-k della plagraton o il big bud della AN he dice che ha gli ingredienti di prima qualita grazie meriti una rep solo per il sostegno :tiphat:
Ragazzi che giornata di merda e morta la bestia e un altra che cosa bruttissima ho deciso di tagliarle e usarle per qualcosa voi che dite le cimine le fumo oppure prepararo un po di hash
 

pinellino

Member
Incredibile da un giorno all'altro ritrovarsela così è come fosse stroncata da un infarto. La cosa strana è che non hai potuto manovrare per poterla salvare io a sto punto ironicamente parlando dico: Ma gli hai dato benzina al posto di fertilizzante?! Mi fanno pena vederle così mi piange il cuore
 

pinellino

Member
Ora rivedendo le altre due...immagino siano in principio di overfert....Le hai flushate con abbondante acqua possibilmente decanta di almeno 6-8 ore?
 

drindrina

Active member
Qualcosa non quaglia. Tre giorni sono pochi per un disastro del genere... Che peccato, mi spiace tanto. Ma con cosa hai irrigato, sola acqua? Qualcuno che ti ha fatto una bastardata? Cerca tracce nei paraggi... Hai avuto temperature torride? :comfort:
Purtroppo con le ci mette ci fai ben poco, non penso possa esserci una quantità di resina apprezzabile e comunque sarà esageratamente acerba... senza contare, se di over si tratta, dell'orrendo sapore.... sorry.
 

er malato

Member
Qualcosa non quaglia. Tre giorni sono pochi per un disastro del genere... Che peccato, mi spiace tanto. Ma con cosa hai irrigato, sola acqua? Qualcuno che ti ha fatto una bastardata? Cerca tracce nei paraggi... Hai avuto temperature torride? :comfort:
Purtroppo con le ci mette ci fai ben poco, non penso possa esserci una quantità di resina apprezzabile e comunque sarà esageratamente acerba... senza contare, se di over si tratta, dell'orrendo sapore.... sorry.

Ho preparato un po' di hash e accettabile non ne è uscito tanto però ho dato 1.5l di acqua e fertilizzante e poi 8 litri di acqua e stato brutto comunque ha fatto caldissimo
 

er malato

Member
Ho preparato un po' di hash e accettabile non ne è uscito tanto però ho dato 1.5l di acqua e fertilizzante e poi 8 litri di acqua e stato brutto comunque ha fatto caldissimo

ragazzi oggi andando a controllare l'estrazione che e stata tutta la notte a evaporare o trovato un bellissimo olio e pesato quanto era uscito 0,65 non dio bene ma acettabile dato che erano solo foglie ed era stato solo 2minuti nel alcool oggi ho proeduto a farne altro comunque ho conciato qualche cima poi messa nel forno lasciati li per un po fumata con una striscia di fumo e devo dire niente male per niente amara ha un retrogusto fresho a breve postero foto del erba per ora vi lascio una foo
 

diabolico

Active member
Veteran
ragazzi oggi andando a controllare l'estrazione che e stata tutta la notte a evaporare o trovato un bellissimo olio e pesato quanto era uscito 0,65 non dio bene ma acettabile dato che erano solo foglie ed era stato solo 2minuti nel alcool oggi ho proeduto a farne altro comunque ho conciato qualche cima poi messa nel forno lasciati li per un po fumata con una striscia di fumo e devo dire niente male per niente amara ha un retrogusto fresho a breve postero foto del erba per ora vi lascio una foo https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1490533View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1490534View Image
Gran dispiacere Ermalato,anche se non riesco ancora a capire come sia potuto succedere! Poi in così pochi giorni. Hai dato stessa dose di fertilizzanti a tutte le piante?Se si quanto?Quelle rimaste avevano più ombra rispetto a quelle bruciate? Ti sono vicino. Incrociamo le dita per quelle sopravvissute!:comfort:
 

er malato

Member
Gran dispiacere Ermalato,anche se non riesco ancora a capire come sia potuto succedere! Poi in così pochi giorni. Hai dato stessa dose di fertilizzanti a tutte le piante?Se si quanto?Quelle rimaste avevano più ombra rispetto a quelle bruciate? Ti sono vicino. Incrociamo le dita per quelle sopravvissute!

ti ringrazio e scusa se ti rispondo cosi tardi ma vari problemi oh avuto in questo ultimo mese comunque piccolo aggiornamento oh dovuto tagliare 1 pianta di og kush perche non veniva annaffiata da 2 settimane causa viaggio roma da mio fratello e comunque visto che non le posso piu seguire come prima oh deciso di tagliarle mano mano anche se so che perdero qualche grametto pero son arrivato fin qui e mi va bene lo stesso.mi e arrivvato ieri il mio mini microscopio x100 pagato 6 euro oh controllato i pistilli e oh visto che il 10%marroni60%color latte30%trasparenti con note di bianco l'odore e davvero forte lo un po pulita e messa a essiccare restera li per una 10 di giorni piu o meno per poi conciarla penso che ne ricavero su una 30 di gr sperando contando che oh lasciato altre 2 cime sulla pianta che oh tagliato che spero possanno sopravvivere vi lascio qulache foto dell risultato.a dimenticavo non ricevono fertilizzanti da 3 settimane oh fatto il test del amarezza e e risultato negativo devo dire che ha un gusto dolce lo stelo
 

pinellino

Member
ti ringrazio e scusa se ti rispondo cosi tardi ma vari problemi oh avuto in questo ultimo mese comunque piccolo aggiornamento oh dovuto tagliare 1 pianta di og kush perche non veniva annaffiata da 2 settimane causa viaggio roma da mio fratello e comunque visto che non le posso piu seguire come prima oh deciso di tagliarle mano mano anche se so che perdero qualche grametto pero son arrivato fin qui e mi va bene lo stesso.mi e arrivvato ieri il mio mini microscopio x100 pagato 6 euro oh controllato i pistilli e oh visto che il 10%marroni60%color latte30%trasparenti con note di bianco l'odore e davvero forte lo un po pulita e messa a essiccare restera li per una 10 di giorni piu o meno per poi conciarla penso che ne ricavero su una 30 di gr sperando contando che oh lasciato altre 2 cime sulla pianta che oh tagliato che spero possanno sopravvivere vi lascio qulache foto dell risultato.a dimenticavo non ricevono fertilizzanti da 3 settimane oh fatto il test del amarezza e e risultato negativo devo dire che ha un gusto dolce lo stelo [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1498795&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1498794&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1498793&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1498792&thumb=1]View Image[/url]

:watchplant: ma cosa hai combinato? hai perso come "minimo" 50 grammi di erba secca. Hai tagliato troppo ma prorpio troppo presto. Tutta sta fatica per poi tagliarla acerba e senza resina :yoinks:
 

er malato

Member
:watchplant: ma cosa hai combinato? hai perso come "minimo" 50 grammi di erba secca. Hai tagliato troppo ma prorpio troppo presto. Tutta sta fatica per poi tagliarla acerba e senza resina :yoinks:

cosa dici ti oh detto che non le potevo tenere piu ci sarà un motivo no vedi che la resina si forma a prescindere poi quale erbacci oh controllato il grado di maturazione dei tricomi poi oh tagliato solo una pianta non e mica il finimondo
 

er malato

Member
cosa dici ti oh detto che non le potevo tenere piu ci sarà un motivo no vedi che la resina si forma a prescindere poi quale erbacci oh controllato il grado di maturazione dei tricomi poi oh tagliato solo una pianta non e mica il finimondo

ragazzi rieccomi qui a rompere le pa**e volevo fare un breve smoke report su questa gemma

POWER KUSH:




ODORI:un odore molto dolce sembra quasi fragolina di bosco non ancora matura.

SAPORE:sapore molto fresco viene voglia subito di fumarne altra sa quasi di una menta un po spezziata e di frutta

EFFETTO:un effetto molto particolare devo dire al inizio sembra che non ti prende niente ma dopo 15-20minuti ti arriva una botta in testa e cominci a non capirci piu un cazzo ridi e tutto ti sembra bello la natura diventa fantastica e tutto creato per te un effetto veramente unico il piu forte che abbia provato .
ha fatto solo 7 giorni di essiccamento e gia e fantastica devo dire le altre piante penso che le tagliero la prossima domenica se non proprio il 10 ottobre e saranno ancora meglio spero
 
Top