er malato
Member
ciao malato!! non è bellissimo da dire ...
onestamente le piante mi paiono un pò indietro e concordo a pieno con in&out grower quando dice che forzare la natura produce l'effetto contrario, sembra proprio questo il caso,se puoi permetterti di avere piante di 4 metri buon per te, non hai problemi, ma questo non vuol dire che le devi inondare di fertilizzante a caso.
non vorrei sminuire i consigli di nessuno,tantomeno quelli dell'amico tawica,ma io la candeggina sulla cannabis non la userei neanche tra 3 milioni di anni luce
la cosa più saggia secondo me sarebbe travasare in un terriccio nuovo e non "sporcato" tanto sono regolari e hanno tempo per riprendersi e continuare a crescere,se poi mostreranno carenze allora potrai ri-fertilizzare ma con dosi molto più basse di quelle che hai usato!
i fertilizzanti secondo me vanno usati solo la pianta te lo chiede.
ricapitolando: con i giusti accorgimenti sei perfettamente in tempo per fare un buon cultivo
Maquello che non capiscocapiscoono tutti e che io do dosi super ridotte di fertilizzanti do sempre la metà di tutto e cercfarlae crescere il più naturale possibilearle comunque non sono tanto d'accordo sulle piante mi hanno detto che per i giorni che hanno sembrano davvero in forma sono 57 cm a 49 giorni quelle che sono andate in over si stanno riprendendo comunque graziea tutti di essere passatipassatoi