LiberHaze
Active member
Grazie!ciao LiberHaze,
complimenti per come hai eseguito il TOP, e io che ho paura a togliere qualche foglia
Saluti
Grazie!ciao LiberHaze,
complimenti per come hai eseguito il TOP, e io che ho paura a togliere qualche foglia
Saluti
Va bene qualsiasi forbicina dalle punte piccole, disinfettata.Ciao! Complimenti per il lavoro e l'impegno chebci hai messo, tanto di cappello!
Ti faccio una domanda a cui darei risposta leggendomi tutte le pagine (alcune le ho saltate ma recupererò): cosa hai usato per toppare? Una lama riscaldata, le dita o altro?
Continuo a seguire, come hanno detto altri utenti... con la.bava alla bocca!
Ciao Liberty
grazie per le foto...molto utili le viste "da sotto" per capire meglio la tecnica.
Le bimbe mi sembrano tutte in ottima forma...ho solo una domanda che vorrei farti...ma non è forse un po' troppo presto per switchare?
Non conosco la tecnica e quindi ti dico sinceramente non saprei "cosa aspettarmi"...per cui magari è giustissimo farlo subito...però così...a vederle...non vorrei che ti salissero poco gli 8 apicali a pianta...boh...dubbio da nubbio
Un saluto!
Grazie per la precisazione. Consiglieresti sempre un booster o potrebbe bastare il Canna Terra Flores solo?
Ti rispondo qui per non inquinare troppo il thread di Bolo, per farla semplice, i fert tipo Canna Terra Flores servono a non fare mancare macro e micro nutrimenti alle bimbe , mentre il booster aiuta nella creazione dei fiori grazie a P e K ed altri elementi presenti in esso.
Io uso entrambi, di solito fino alla sesta di flo poi vado di sola acqua, come booster mi sono trovato molto bene con il bio bloombastic e adesso sto provando il top booster e devo dire che mi sembra lavorare molto bene, il top max non mi fa impazzire perché mi sembra che modificava leggermente il sapore del prodotto finale mentre il boombastic no.
.
Ciao amico.. e bello vedere persone come te ed alla tua età che pensano quello che pensi te. Misi 5 liberty in Outdoor lo scorso anno e con pochi cm di terra si venute su bestie da quasi 2 m
unica pecca il tempo di fioritura molto lungo essendo a predominanza sativa, quindi fossi in te andrei subito con 12/12 dato che in genere i ceppi haze triplicano in altezza a partire dalle 12/12
Questo anno mi cimento in strain a maggioranza indica dato che la liberty haze scorsa mi sbragava troppo usandola per lo più la sera.
auguri e continua così perke non sente può più dei veleni k girano per strada, sia per l erba che per il fumo.
Molto interessante Bravo!
PS: curiosità,quanti giorni ha la pianta nelle foto? grazie mille
Non ho ancora capito da quando sii inizi a contare dopo l'emergenza e quanti giorni includa la stessa.
seguimi, mi fa piacere! Le piante stanno bene e crescono a giorni posto foto! Sono più larghe che alte!ciao liberhaze,complimenti!!!
questa tecnica(che nn sapevo avesse un nome)è sempre stata una cosa che ho voluto fare ma non ho mai fatto,cosi come lo scrog modulare..
piu che altro mi era preso lo schiribizzo di fare qualche multitop(ma mai fatto) senza sapere che esistesse una tecnica con addirittura un nome!!
comunque sia di nuovo complimenti seguo interessato...
Ho deciso, la prima settimana emergenza poi vegetativa.Alcuni ho letto che la contano fino alla comparsa delle prime foglie vere e proprie, poi c'è chi una settimana, altri ancora dieci giorni da seme.
Aldilà del fatto che in fin dei conti stiamo parlando di pochissimi giorni di differenza, mi sento di dirti:
decidi tu in base a come vedi il mondo.
Sicuramente cadrai in piedi.
Ciao
Quello che è importante non è la settimana di vegetativa in più, ma il fatto che ora le piante non hanno più un'unica apicale, sempre presente con altre tecniche, ma geneticamente ne ha 8 e le alimenta contemporaneamente