What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Luna Park Mentale - SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Casa pt 2

Casa pt 2

Mango lime.
Finalmente ha sessato. Femmina. Travasata il giorno 14/5 in 5 litri. Si è già ripresa, ora aspetto qualche altro giorno per cominciare un bel main lining.

Subito dopo il travaso.

picture.php

picture.php

Oggi

picture.php

Mio semino. Talea sweet soma x l. nigeriana x albanese.
Arriva qua una mia creazione. Si trova ancora in 0.5 litri, aspetto di sessare prima di travasare. Spero in una bella femmina..

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Terrazzing.

Terrazzing.

Passiamo a quello che succede sulla mia testa, le autofiorenti in terrazza.

Auto maxima.
In piena fioritura, comincia già a mangiare le foglie..Ieri ho dato 1.5ml/l di ata xl..Stimolante organico. Lo ha gradito fino ad ora quindi ho aumentato di poco la dose.

picture.php

Auto Diesel RQS (seedsman)
Lei ha cominciato a fiorire da una settimana. Pianta molto indica..tozza con internodi ravvicinati. Mi aspetto un bel cimone centrale..Vedremo...

picture.php

Auto cheese.
Anche lei fioritura iniziata da una settimana..Rimasta nana con pochi internodi e poche cime.. Qualcosa mi regalerà comunque...

picture.php

Auto critical 11 litri.
Ha ingranato la quinta e tirato fuori i prefiori.. Lei è molto più scura della sorella. Il vaso è stato pre irrigato con acqua e radicante.

picture.php

Auto critical 5 litri.
Pre irrigata con acqua, è più chiara della sorella. Pre fiori anche per lei.. Ricordo che sono nate insieme.. Stanno venendo entrambe molto molto compatte.

picture.php

Per ora è tutto giardinieri, arrivederci al prossimo aggiornamento.
Un saluto...

AntiGaz

..:binbèn:..
Grande Spag,

come lo zio Fam mi fermo anch'io per ammirare tutto sto verde e complimentarmi.

Rep plus meritatissime (anche se hai disabilitato la funzione).

Buon proseguimento compare!

Daje!

SpaghettiFunk

C21H30O2
Grande Spag,

come lo zio Fam mi fermo anch'io per ammirare tutto sto verde e complimentarmi.

Rep plus meritatissime (anche se hai disabilitato la funzione).

Buon proseguimento compare!

Daje!

We AntiGaz che piacere vederti da queste parti :D
Ti ringrazio molto, sembra finalmente che la primavera sia arrivata e le piante stanno sfruttando il bel sole.. Spero che anche l' inverno arrivi tardi e mi permetta di fare qualche sativa ;)

P.s. Grazie per le rep+ :woohoo:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Inizio main lining Mangolime

Inizio main lining Mangolime

Ciao ragazzi..
La mangolime si è ripresa benissimo dal travaso, già cominciano a vedersi delle belle radici da sotto, quindi oggi ho iniziato il main lining..tempo di vegetativa ne ho tantissimo e mi piacerebbe provarci.
Ho riletto la mia guida ed ho agito ahahaha
Ora qualche foto..

Prima

picture.php

picture.php

Dopo

picture.php

Due mini talee messe in acqua, alla speranza che radicano.. eheh

picture.php

Per ora è tutto ragazzi, arrivederci alla prossima..

:tiphat:

OG18

Active member
Oooh ma che bel tronchetto! Grande SF, complimenti per le bimbe.
La mangolime mi sembrava bella cazzuta, ci sta l'idea del main lining. Visti i tempi penso che mi accamperò sul tuo terrazzo per godermi lo spettacolo.
Un saluto e buon coltivo

G

Goof

Ciao ragazzi..
La mangolime si è ripresa benissimo dal travaso, già cominciano a vedersi delle belle radici da sotto, quindi oggi ho iniziato il main lining..tempo di vegetativa ne ho tantissimo e mi piacerebbe provarci.
Ho riletto la mia guida ed ho agito ahahaha
Ora qualche foto..

Prima

View Image
View Image

Dopo

View Image

Due mini talee messe in acqua, alla speranza che radicano.. eheh

View Image

Per ora è tutto ragazzi, arrivederci alla prossima..

:tiphat:
Bella Spagh. mi accomodo e seguo il main lining ... povera piccola Mangolime... spennata come un pollo xd :biggrin: ma alla fine sara soddisfazione pura ... Daje Spagh...

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Spaghetti anche io sto facendo una diesel r-q-s (seedsman), sbucata il 20/4 ora ha quasi un mese , la tua quanto ha? grazie...buon tutto...

SpaghettiFunk

C21H30O2
Oooh ma che bel tronchetto! Grande SF, complimenti per le bimbe.
La mangolime mi sembrava bella cazzuta, ci sta l'idea del main lining. Visti i tempi penso che mi accamperò sul tuo terrazzo per godermi lo spettacolo.
Un saluto e buon coltivo

Ehi OG, bello vederti qui.. :D
Si la mangolime mi sembrava abbastanza pronta ed ho agito, anche se per ora i germogli sul terzo nodo non stanno crescendo affatto simmetrici..vediamo se si riprende..
Daje lo spazio c é, si monta un barbecue e via...
Un saluto.

Bella Spagh. mi accomodo e seguo il main lining ... povera piccola Mangolime... spennata come un pollo xd :biggrin: ma alla fine sara soddisfazione pura ... Daje Spagh...

Bella goof.. Non ho provato nessuna pietà nello spennare.. vediamo cosa ne viene fuori..
Alla prossima bello..

Ciao Spaghetti anche io sto facendo una diesel r-q-s (seedsman), sbucata il 20/4 ora ha quasi un mese , la tua quanto ha? grazie...buon tutto...

Ehi ohi Maria,si sto seguendo il ciclo..la mia é nata il 13/04 e si trova in 7 litri con canna professional + perlite..
Buon coltivo ;)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Qualcosa di nuovo..

Qualcosa di nuovo..

Ciao ragazzi, causa maltempo ho trasferito alcune piante in casa e quindi vi beccate un aggiornamento. Cominciamo:

Auto maxima
Bella sativa, slanciata con internodi distanti e cime aperte.. Un ottimo odore dolciastro. Ci sono andato molto leggero con i fertilizzanti, in pratica non gliel'ho dati e si vede ahahahahah ho preso ora bio flores di canna e comincio a darle da mangiare..

picture.php

picture.php

Auto Cheese
Contrario dell' auto maxima. Indica internodi ravvicinati e tozza. Tirerà fuori un grande cimone .. Lei si che l' ho fertilizzata. Ho dato 0.5ml/l bcuzz a durante la fase di stretch, poi ho iniziato con ata xl e bio flores. Va spedita sulla sua strada, puzzolente di formaggio ..

picture.php

picture.php

Auto serious
Lei si è ripresa dopo averla spostata da 5l a 2.5l.. Piccola ma con cimette niente male ..

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
ancora..

ancora..

RQS Diesel auto
Con lei sono andato pesante con l' acqua una sera e da lì ha rallentato un po'. Continua comunque ad andare e a formare la cima.. compatta, molto indica. Si sente il classico odore acre della diesel.

picture.php

picture.php

Le 3 immortali.

Talea sweet soma davanti
Somango x matanuska sinistra
Skunk x l.nigeriana (padre) destra
Sono spostate outdoor e si trovano in ombra in casa per ora. Hanno ripreso alla grande.
La quarta del gruppo, la critical, l' ho lasciata indoor nella scatola a 12/12..la faccio fiorire..

picture.php

Nuovi arrivi.
Power Africa fast (seedsman) nel bicchiere.
Auto lavender nell' airpot ( non conosco il litraggio, diametro 24cm, felice se qualcuno può aiutarmi)

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Abbiamo finito..

Abbiamo finito..

Ultima ma non meno importante.. La mia creazione ..
Sweet soma x l. nigeriana x albanese.
Ha sessato ed è una femmina..

E' stata travasata il giorno 21/05 in 5 litri con bio bizz all mix. E' completamente esplosa..sto pensando a quale tecnica strana applicare su di lei..
La farò crescere e fiorire in casa, credo ahahaha
Ecco qualche foto, subito dopo del travaso e oggi.

Prima

picture.php

picture.php

Dopo

picture.php

picture.php

picture.php

P.s. Lei è la mia pianta preferita..ahahah

Un saluto a tutti per ora, a risentirci..

OG18

Active member
Hola SF, sono contento che la tua preferita sia femmina. Mi sa che crescerà un bel po’, il feno è decisamente sativo. Seguo molto curioso.
Un saluto

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hola SF, sono contento che la tua preferita sia femmina. Mi sa che crescerà un bel po’, il feno è decisamente sativo. Seguo molto curioso.
Un saluto

Ha ripreso tutto dal padre, foglie chiare slanciata e foglie chiare.
La madre é una sweet soma. Super indica tozza da foglia scura ahahahhaah
Anche io sono curioso..É la.mia prima creazione:D
Un saluto OG. Sempre un piacere averti qui.. :tiphat:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Quello che mancava.

Quello che mancava.

Ciao e buona domenica. Riesco ad aggiornare le 3 piante che mancavano all' appello.

Auto critical 11 litri.
Nata il 27/4, ha cominciato a fiorire da poco, credo una settimana, forse di più..ahahahah.. non l' ho ancora mai fertilizzata, ma la pianta resta comunque molto scura. Per lei la terra era stata pre irrigata con acqua+radicante. Ancora ne ha da stretchare...

picture.php

picture.php

Auto critical 5 litri.
Nata 27/4, sta meglio della sorella perchè secondo me con un vaso da 5l la terra asciuga prima e la pianta mangia di più. Anche lei ha iniziato a fiorire da una settimana più o meno e l' ho gia fertilizzata una volta. Terra pre irrigata con solo acqua. In piena fase di stretching.

picture.php

picture.php

Mangolime in main lining
Lei si è completamente ripresa dai vari top.. ora vorrei topparla di nuovo, però ancora non ho trovato 2 germogli simmetrici su di un ramo.. aspetterò ancora, andiamo per il 4 internodo...

picture.php

Per oggi è tutto ragazzi. Alla prossima e buone vaporizzate eheheh
Un saluto..

G

Goof

Ciao e buona domenica. Riesco ad aggiornare le 3 piante che mancavano all' appello.

Auto critical 11 litri.
Nata il 27/4, ha cominciato a fiorire da poco, credo una settimana, forse di più..ahahahah.. non l' ho ancora mai fertilizzata, ma la pianta resta comunque molto scura. Per lei la terra era stata pre irrigata con acqua+radicante. Ancora ne ha da stretchare...

View Image

View Image

Auto critical 5 litri.
Nata 27/4, sta meglio della sorella perchè secondo me con un vaso da 5l la terra asciuga prima e la pianta mangia di più. Anche lei ha iniziato a fiorire da una settimana più o meno e l' ho gia fertilizzata una volta. Terra pre irrigata con solo acqua. In piena fase di stretching.

View Image

View Image

Mangolime in main lining
Lei si è completamente ripresa dai vari top.. ora vorrei topparla di nuovo, però ancora non ho trovato 2 germogli simmetrici su di un ramo.. aspetterò ancora, andiamo per il 4 internodo...

View Image

Per oggi è tutto ragazzi. Alla prossima e buone vaporizzate eheheh
Un saluto..
Bella Spagh, ...tutte bellissime ... se mi permetti scelgo la mia preferita.... Direi che la Auto Critical in 5 litri mi piace tanto tanto tanto :biggrin: buona domenica anche a te ... saluti

SpaghettiFunk

C21H30O2
Bella Spagh, ...tutte bellissime ... se mi permetti scelgo la mia preferita.... Direi che la Auto Critical in 5 litri mi piace tanto tanto tanto :biggrin: buona domenica anche a te ... saluti

Ehi goof.. beh ottima scelta direi, lei ha ingranato la.marcia e sta venendo su una meraviglia. Vediamo di non far casini in flo ora..
Un saluto bello :tiphat:

Megamiki

Well-known member
Ciao SF è tanto che non passo a trovarti, bellissime piante, io voto per la auto maxima.. mi piacerebbe assaggiare anche la tua creazione, un misto tra nigeriana ed albanese! qui mi vengono in mente un sacco di battute volgari ma meglio evitare :)

Ciao

Latest posts

Latest posts