What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Luna Park Mentale - SF

cali_dreamer

Active member
wow Spaghetti, ciao..!
e ciao anche nel senso di ammazza!
vedo che c'è già una bella fila di gente in adorazione appollaiata sui muretti di questo terrazzo speciale, mi infilo anch'io in un buchino con una punta d'invidia.

Bello davvero, e anche bravo ma questo non c'è bisogno proprio di dirlo. : )
ciao alla prossima

SpaghettiFunk

C21H30O2
La velocità in certi casi è indispensabile. Bene così! ;)

Si si è indispensabile, ma sempre easy. Se gli manca un po' di azoto non muore, se gliene diamo troppo si ahahahah

Allora un Bravo al cubo, la vaporizzazione è tutto un altro mondo dal quale una volta entrati non si esce mai più! :tiphat:

Non dire bravo solo a me, devi dire bravo anche al mio polmone che ha avuto problemi, sono quindi passato alla vaporizzazione.. non tutti i mali vengono per nuocere aahhahaahah

wow Spaghetti, ciao..!
e ciao anche nel senso di ammazza!
vedo che c'è già una bella fila di gente in adorazione appollaiata sui muretti di questo terrazzo speciale, mi infilo anch'io in un buchino con una punta d'invidia.

Bello davvero, e anche bravo ma questo non c'è bisogno proprio di dirlo. : )
ciao alla prossima

Ciao cali dreamer e grazie dei complimenti.. il terrazzo è grande e c'è spazio per tutti :D speriamo solo non cade il pavimento altrimenti entriamo tutti in casa ahahahahah

una domanda..il tuo nome è una dedica al grinder cali crusher? ahahahahah

Un saluto :D

Shakí7

Well-known member
Ciao Spago, non avevo visto ancora una visuale estesa del terrazzo.
Bello O_O
Stanno bene lì le signorine eh :D
Poi i vasi bianchi fighi!!!
Vedo che hai un bel po' di roba al sole :)

A quante capocchie conti di arrivare col mainlining?

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao Spago, non avevo visto ancora una visuale estesa del terrazzo.
Bello O_O
Stanno bene lì le signorine eh :D
Poi i vasi bianchi fighi!!!
Vedo che hai un bel po' di roba al sole :)

A quante capocchie conti di arrivare col mainlining?

Ehi shaki, bello rivederti qui. Quella è la parte delle piante, c'è un altro spazio dove si possono stendere i panni, un angolino con un rubinetto ed un piccolo bagno.. L'estate i barbecue si sprecano..scendo il filo della corrente in casa e via ahahahaha

I vasi bianchi sono costretto, fa tanto caldo. I neri li ho rivestiti con fogli a4..

Per il mainlining spero di arrivare a 32 capoccie, ma forse è un po' tardi..spero di arrivare almeno a 16..ho già pronto per lei un travaso in 17 litri e poi uno finale in 40 litri prima della fioritura..

Ho visto che anche tu sei passato dal lato dei buoni e stai coltivando THC, mi piace questa scelta :laughing::laughing:

Un saluto shaki :D

Shakí7

Well-known member
Ehi shaki, bello rivederti qui. Quella è la parte delle piante, c'è un altro spazio dove si possono stendere i panni, un angolino con un rubinetto ed un piccolo bagno.. L'estate i barbecue si sprecano..scendo il filo della corrente in casa e via ahahahaha

I vasi bianchi sono costretto, fa tanto caldo. I neri li ho rivestiti con fogli a4..

Per il mainlining spero di arrivare a 32 capoccie, ma forse è un po' tardi..spero di arrivare almeno a 16..ho già pronto per lei un travaso in 17 litri e poi uno finale in 40 litri prima della fioritura..

Ho visto che anche tu sei passato dal lato dei buoni e stai coltivando THC, mi piace questa scelta :laughing:

Un saluto shaki :D

Cioè.... Anche il bagno in terrazzo??? Io vivrei li ahahah.
E se quando arrivi a 8 fai un fim a ogni testa?? :p
Magari vai a 32 in un solo passaggio :D
Non so se così si perderebbe però l'uniformità Delle Cole. Boh!!

Si, sono passato al THC :) almeno lo mischio a quella solo CBD e posso gustare anche altri sapori.
Poi, si sa mai che pian piano riesco a tornare a degustare come si deve.
Voglio provare un po' di genetiche diverse dalle indiche alle sative per capire cosa va meglio per me, sempre che trovo qualcosa che va bene o quasi bene almeno ahahah.
:wave:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Cioè.... Anche il bagno in terrazzo??? Io vivrei li ahahah.
E se quando arrivi a 8 fai un fim a ogni testa?? :p
Magari vai a 32 in un solo passaggio :D
Non so se così si perderebbe però l'uniformità Delle Cole. Boh!!

Si, sono passato al THC :) almeno lo mischio a quella solo CBD e posso gustare anche altri sapori.
Poi, si sa mai che pian piano riesco a tornare a degustare come si deve.
Voglio provare un po' di genetiche diverse dalle indiche alle sative per capire cosa va meglio per me, sempre che trovo qualcosa che va bene o quasi bene almeno ahahah.

Ciao shaki. Scusa la risposta tardiva ma questo fine settimana é stato un inferno di lavoro..

Eh sì.. anche il bagnetto in terrazzo.. andrò a vivere li quando le piante saranno talmente grandi da poter stare all'ombra ahahahhahahahah

Per il fim no, preferisco continuare retto sul mainlining, anche perché é la.prima volta che lo faccio e sono curioso di vederlo completo.

Beh si, in effetti genetiche con thc sono superiori e puoi sbizzarrirti con effetti e sapori diversi..

Sono curioso di vedere la kumaoni , sono attratto da genetiche strane ehhehe

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio auto maxima

Taglio auto maxima

Ciao ragazzi, ieri dopo 65 giorni da seme ho tagliato auto maxima.

La casa la dava pronta in 3 mesi ma a me ha finito in 2 ahahh

Pianta completamente scarica, tricomi per un 60% ambrati, odore dolciastro non ancora ben definito, cime piccole ma molto molto compatte.

Qualche foto.

picture.php

picture.php

Dopo il taglio

picture.php

Qui nel mobile della secca che ho nettamente migliorato. Sono addirittura riusciuto ad abbassare la temperatura da 27° di massima a 21° di minima. Ora di temperatura massima non supero 24°, mi ritengo super soddisfatto.

Vi spiego come ci sono riuscito.
Nella foto se guardate lo sportello del mobile si vede una guarnizione. Ho messo la guarnizione su entrambi gli sportelli, così da isolare completamente l' interno. Ora riesco benissimo a gestire l' umidità con dei semplici assorbi umidità da armadio (è anche troppo secco l' ambiente), la temperatura l' ho abbassata con 3 bottiglie di acqua ghiacciate, cambiandole ogni 4 o massimo 5 ore. Solo la notte lo lascio senza bottiglie ma la temperatura non supera i 24°.

picture.php

Per finire una foto sexy, l' apparato radicale aahahhaha

picture.php

Per oggi è tutto ragazzi, arrivederci alla prossima..

Sempre un piacere..

SpaghettiFunk

C21H30O2
Mi piace molto, ingegnoso e funzionale! :tiphat:

Per la parte sexy preferisco le Topolone! :biggrin: :biggrin:

Funzionale sì, ma devo ancora capire quanti assorbi umidità servono. Per ora sto con 0 e ne piazzo uno per un' oretta dopo 6 o 7 ore perchè per ben 2 mesi è stato il mobile chiuso con dentro 3 assorbi umidità, e lì dentro è diventato un deserto ahahahah

Queste sono foto sexy per sadici ahahahhahaha

Ciao Spaghetti fantastico il terrazzing, è sempre bello vedere così tante girls sotto il sole 😍 sopratutto comprendo benissimo la piccola scarica a causa piogge... Speriamo che questa estate inizi a partire un quarta che non se ne può più
Ho letto che sei uno svaper, che dispositivo hai? Bianche e sostanziose svapate🌱💨

Shakí7

Well-known member
Sono curioso di vedere la kumaoni , sono attratto da genetiche strane ehhehe

Se ti sentisse ti risponderebbe:
"genetica strana a chi?! Sono le altre che sono strane!! Io sono una vera genetica pura!!"
Ahahahah se riesco stasera metto un po' di foto.
Ha una settimana in meno Delle più grandi ma ormai è più grande lei, le ha superate di brutto.
Non vedo l'ora di liberarla in natura, volevo fare tutto fine settimana scorsa ma non sono riuscito.
Ora questo fine settimana spero di farcela.

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao Spaghetti fantastico il terrazzing, è sempre bello vedere così tante girls sotto il sole 😍 sopratutto comprendo benissimo la piccola scarica a causa piogge... Speriamo che questa estate inizi a partire un quarta che non se ne può più
Ho letto che sei uno svaper, che dispositivo hai? Bianche e sostanziose svapate🌱💨

Ciao yesvapeweed :D Proprio mentre stavo per risponderti è arrivato un acquazzone di 10 minuti contati, molto molto forte..sono andato su a togliere le piante di corsa.. bah, ora è tornato il sole ed i 30°..

Come dipositivi ho un arizer extreme q per casa, e come portatile ho un xmax starry ed un vapcap m.. avevo preso anche il vapcap original ma si è rotto dopo una settimana -.-

Un saluto..

Se ti sentisse ti risponderebbe:
"genetica strana a chi?! Sono le altre che sono strane!! Io sono una vera genetica pura!!"
Ahahahah se riesco stasera metto un po' di foto.
Ha una settimana in meno Delle più grandi ma ormai è più grande lei, le ha superate di brutto.
Non vedo l'ora di liberarla in natura, volevo fare tutto fine settimana scorsa ma non sono riuscito.
Ora questo fine settimana spero di farcela.

ehheheeh non male il suo punto di vista e bisogna anche dire che ha ragione ahahahah

Curioso di vederla in natura ed esprimere tutto il suo potenziale..

A presto shaki :tiphat:

Ciao yesvapeweed :D Proprio mentre stavo per risponderti è arrivato un acquazzone di 10 minuti contati, molto molto forte..sono andato su a togliere le piante di corsa.. bah, ora è tornato il sole ed i 30°..

Come dipositivi ho un arizer extreme q per casa, e come portatile ho un xmax starry ed un vapcap m.. avevo preso anche il vapcap original ma si è rotto dopo una settimana -.-

Un saluto..

Yesvapeweed 😂 se 4 anni fa avessi saputo quanto do è superiore la vaporizzazione... Altro che smoke.. Gran bel gingillo l arizer mentre l xmax starry non lo conosco. Io rimango fedele alla storz ❤️

Anche da me verso le 15 è arrivata una bomba di acqua e grandine, ho fatto appena in tempo a mettere l'ombrellone su quelle in flow e scappare in casa... Mha... Arriverànno anche per noi outdoristi tempi migliori. :tiphat:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Yesvapeweed 😂 se 4 anni fa avessi saputo quanto do è superiore la vaporizzazione... Altro che smoke.. Gran bel gingillo l arizer mentre l xmax starry non lo conosco. Io rimango fedele alla storz ❤️

Anche da me verso le 15 è arrivata una bomba di acqua e grandine, ho fatto appena in tempo a mettere l'ombrellone su quelle in flow e scappare in casa... Mha... Arriverànno anche per noi outdoristi tempi migliori. :tiphat:

Ottima marca la storz, un mio amico vorrebbe comprare un plenty, io gli ho detto che sembra na pistola per la colla a caldo .. facilmente mascherabile nella cassetta degli attrezzi ahahahh

arriveranno arriveranno.. io dico sempre che farà caldo fino a novembre per permetterci di fare sative ahahahah

No il plenty oggettivamente è proprio brutto, funzionerà anche benissimo ma rimane un pugno negli occhi... Se vuole qualcosa che non sia volcano, mighty tutta la vita

Speriamo faccia come l'anno scorso dalle mie parti, a fine ottobre 25 gradi e sole a palla

SpaghettiFunk

C21H30O2
No il plenty oggettivamente è proprio brutto, funzionerà anche benissimo ma rimane un pugno negli occhi... Se vuole qualcosa che non sia volcano, mighty tutta la vita

Speriamo faccia come l'anno scorso dalle mie parti, a fine ottobre 25 gradi e sole a palla

Qui fino a fine novembre sto col caldo per fortuna.

Comunque se devo andare su un vapo costosto preferisco gli herborizer, ed in particolare "Herborizer Bubbler Ti + Enail".....

Qui fino a fine novembre sto col caldo per fortuna.

Comunque se devo andare su un vapo costosto preferisco gli herborizer, ed in particolare "Herborizer Bubbler Ti + Enail".....

E come darti torto, sono delle bombe! Il "problema" è che sono in vetro, quindi fragili e da usare prettamente in casa, mentre crafty/mighty posso essere usati in giro... Ma comunque appena avrò possibilità l'herborizer lo acquisterò, l'ho provato all indicasativa ed è su un altro livello

SpaghettiFunk

C21H30O2
E come darti torto, sono delle bombe! Il "problema" è che sono in vetro, quindi fragili e da usare prettamente in casa, mentre crafty/mighty posso essere usati in giro... Ma comunque appena avrò possibilità l'herborizer lo acquisterò, l'ho provato all indicasativa ed è su un altro livello

Il problema del vetro ë secondario.. basta stare un pelino attenti.
Alla fine con quello.che costa un crafty o.mighty penso.che non hai tanta voglia di farlo cadere anche se non é di vetro ahahah

Si vede già che é un altro livello... però costicchia..

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio auto cheese

Taglio auto cheese

Buonasera buonasera ragazzi.
Oggi taglio auto cheese dopo 60 giorni esatti da seme, come da seedbank.

Secondo me poteva fare una settimana in più per scaricare bene, i tricomi sono 20% ambrati resto nuvola, ma ho tagliato perchè i barattoli sono vuoti e volevo farle fare un po' di concia dopo la secca ahahahahaha

Per lei sono andato con canna professional in 7 litri.
Ata xl atami - crescita
Bio flores canna - nirvana adv - fioritura
Pk 13-14 - un goccio a fine fioritura

Ve la presento...

picture.php

picture.php

picture.php

Dopo il taglio

picture.php

picture.php

Un odore fortissimo di formaggio. Ho provato un po' di charas con vapcap e bong, anche il sapore del charas forte di formaggio, tanto che mi è venuto il colpettino di tosse eheheheh

Si trova ora nel mobile della secca, sono 75gr freschi.

A presto giardinieri.

Un saluto.

OG18

Active member
Che bel cimotto formaggioso. Grande SF anche se in silenzio passo spesso a ficcanasare in terrazza.
Un saluto caro

Latest posts

Latest posts