Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Benvenuto anche tu mediatore nella spaghetti funk e buona visione
Grazie Amico mio, per me è un vero piacere e rappresenta anche un'occasione di ulteriore crescita.
Benvenuto anche tu mediatore nella spaghetti funk e buona visione
Mangolime in main lining
Lei si è completamente ripresa dai vari top.. ora vorrei topparla di nuovo, però ancora non ho trovato 2 germogli simmetrici su di un ramo.. aspetterò ancora, andiamo per il 4 internodo...
Ciao e buona domenica. Riesco ad aggiornare le 3 piante che mancavano all' appello.
Auto critical 11 litri.
Nata il 27/4, ha cominciato a fiorire da poco, credo una settimana, forse di più..ahahahah.. non l' ho ancora mai fertilizzata, ma la pianta resta comunque molto scura. Per lei la terra era stata pre irrigata con acqua+radicante. Ancora ne ha da stretchare...
View Image
View Image
Auto critical 5 litri.
Nata 27/4, sta meglio della sorella perchè secondo me con un vaso da 5l la terra asciuga prima e la pianta mangia di più. Anche lei ha iniziato a fiorire da una settimana più o meno e l' ho gia fertilizzata una volta. Terra pre irrigata con solo acqua. In piena fase di stretching.
View Image
View Image
Mangolime in main lining
Lei si è completamente ripresa dai vari top.. ora vorrei topparla di nuovo, però ancora non ho trovato 2 germogli simmetrici su di un ramo.. aspetterò ancora, andiamo per il 4 internodo...
View Image
Per oggi è tutto ragazzi. Alla prossima e buone vaporizzate eheheh
Un saluto..
bella storia amico complimenti
molto interessante : -)
ma quando escono assimmetriche non continuano con lo stesso andamento ?
pur non capendo un cazzo di out , anche un ceco capirebbe che le tue piante sono bellissime
Ciao SF è tanto che non passo a trovarti, bellissime piante, io voto per la auto maxima.. mi piacerebbe assaggiare anche la tua creazione, un misto tra nigeriana ed albanese! qui mi vengono in mente un sacco di battute volgari ma meglio evitare
Ciao
Bella Spagh, sta venendo un lavoretto a regola di guidaCiao giardinieri.
Effettuato oggi il secondo top alla mangolime.
La pianta era arrivata al 5 internodo e stava crescendo in forma, ho toppato al 3 internodo.
Purtroppo su di un ramo i germogli non sono simmetrici, ho legato quello più avanti per cercare di recuperare. Vedremo....
Ora qualche foto..
Prima
View Image
View Image
Dopo (ho lasciato le foglie extra, le toglierò in un paio di giorni)
View Image
View Image
3 Rametti nella speranza che radicano.
View Image
Per oggi è tutto ragazzi, arrivederci alla prossima ..
P.s. mi mainlining si sta rivelando un ottima tecnica perché mentre coltivo autofiorenti posso far vegetare tranquillamente altre piante senza sembrare di avere troppe piante.. perché quando la pianta comincia a prendere forma si pota tutto di nuovo. Non so se mi sono spiegato ahahah
Bella Spagh, sta venendo un lavoretto a regola di guida
mio modestissimo parere ? .. hai fatto benissimo a lasciare le foglie grosse, quando l'ho fatto io ho notato che cresce piu in fretta.. appena poi crescevano bene le due foglioline di cima tagliavo le grandi che avevo lasciato .. e via cosi .. ma credo che gia sapevi, hai tradotto tu la guida Complimenti Socio saluto
Ola, non lo avevo fatto Spagh, i collettori erano tosti e ben separati, li avevo legati uno ad uno con la rafia al vaso, distanziandoli fra loro e pareggiando le cime alla stessa altezza, hanno retto lo stesso ..se non sbaglio dalle foglie della tua Mango lime m pare sia una Indica vero ? se cosi fosse, secondo me, non serve nemmeno perche in teoria rimane piccola come pianta o sbaglio ? salutiEhi ciao Goof.
Sì, finora sembra andare tutti sui binari..spero di non deragliare mai aahahahhah.
Sinceramente non ho mai provato se crescono più in fretta, ma mi fido di quello che dici
Avrei una domanda tecnica, tu alla fine il cerchio per sorreggere i rami come lo hai fatto?
Un saluto bello
Bellissimo il tuo terrazzo!
Qualcuna delle 'piccole' mi è sembrata un po' scarica, colpa delle foto?
Ciao mediatore.. ti ringrazio, me lo invidiano in molti ahahahaah
Per quanto riguarda le scariche, quelle in fioritura per i miei gusti vanno bene cosi, anzi la cheese è troppo carica secondo me..
La mangolime si, è scarica, però sono 3 volte che vorrei fertilizzare e mi precede la pioggia...ahahah..così come con i peperoncini e le altre piante in vegetativa in terrazza..
Un saluto mediatore, un piacere averti qui..
E io mi accodo!
Non dubitavo della tua perfetta attenzione.
Soprattutto mio!
In realtà mi hai messo la pulce nell' orecchio, e sono andato a sbirciare le vecchie foto, prima del top la mangolime era molto più scura eheheh
Ciao mediatore..
Le pulci possono aiutare, anche a me capita che qui qualcuno me ne inserisca una!
Siamo qui per aiutarci, e noi qui lo facciamo col cuore!
Buon Cultivo Brò, ti auguro copiosi raccolti e stupefacenti fumate (o vaporizzate)!
Wow quante belle piante . Sono contento di vedere la tua creazione . Ha mantenuto le fogliacce allungate di quelle che coltivavo io. Sembra anche voler crescere tanto..
Si, aiutano ma bisogna toglierle al volo, altrimenti fanno danno ehehehheeh
Stupefacenti vaporizzare, sono passato al lato pulito ahahhahahha
Un saluto bello