Goldreg82
Member
Ciao Goldreg82 e grazie per la stima. Per quanto riguarda il posto per fare guerrilla,di solito lo cerco nei pressi di un corso d'acqua,così da non andarci spesso. Non le ho mai trovate assetate,anche se qualche volta ho portato con me un paio di taniche d'acqua nei periodi più caldi. La vera rottura,in guerrilla sono i parassiti e lì non puoi farci granchè.Uso soprattutto macerati fatti in casa,tra cui quello d'ortiche che mi sembra il più efficace. Non conviene passarci spesso perchè gli occhi indiscreti sono ovunque. Per quanto riguarda il terriccio,fino all'anno scorso ho usato Canna-Professional. Quest'anno penso di usare semplicemente un mix di Compo, piante verdi e piante fiorite, che mi sembra comunque un buon terriccio. Non ho ancora trovato un posto che mi ispiri davvero ma mi son messo avanti con i semi anche perchè prima di portarle in guerrilla aspetto che abbiano almeno qualche palco di foglie.Quest'anno metterò un paio di Frisian Duck in giardino e solo fast-version in guerrilla. Hola.
View Image
Buona Sera Diabolico intanto ti ringrazio per le iinfo.che per me sono estremamente preziose io per fortuna il posto lo trovato e si trova ai pressi di un corso d'acqua poco frequentato e pieni di spine quindi dovrei essere a cavallo ho intenzione di piantare 3 super Lemon haze una cioccolet haze e una White widow tutte femminizzate e avevo anche intenzione di aggiungere al terriccio degli idrogranuli proprio perché è un posto. difficile da raggiungere e secondo me 5 bimbe hanno bisogno di molta acqua speriamo bene è il mio primo guerilla per quanto riguarda la varietà di semi che hai scelto ti faccio i miei complimenti bellissimi strine compreso la frisian però ho da dirti che lo fatta in outdoor un paio di anni fa' e fino a metà agosto le foglie mantenevano la loro forma con al massimo 3 punte ma più si avvicinava la fioritura più sembrava una normalissima pianta di ganja quindi antisgamo fino ad un certo punto però ricordo ancora il sapore molto fruttato e squisito e sicuramente tu quest'anno ci regalerei un nuovo spettacolo mi raccomando condividi come hai sempre fatto che 6 un grande a presto Goldreg82