What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

Goldreg82

Member
Ciao Goldreg82 e grazie per la stima. Per quanto riguarda il posto per fare guerrilla,di solito lo cerco nei pressi di un corso d'acqua,così da non andarci spesso. Non le ho mai trovate assetate,anche se qualche volta ho portato con me un paio di taniche d'acqua nei periodi più caldi. La vera rottura,in guerrilla sono i parassiti e lì non puoi farci granchè.Uso soprattutto macerati fatti in casa,tra cui quello d'ortiche che mi sembra il più efficace. Non conviene passarci spesso perchè gli occhi indiscreti sono ovunque. Per quanto riguarda il terriccio,fino all'anno scorso ho usato Canna-Professional. Quest'anno penso di usare semplicemente un mix di Compo, piante verdi e piante fiorite, che mi sembra comunque un buon terriccio. Non ho ancora trovato un posto che mi ispiri davvero ma mi son messo avanti con i semi anche perchè prima di portarle in guerrilla aspetto che abbiano almeno qualche palco di foglie.Quest'anno metterò un paio di Frisian Duck in giardino e solo fast-version in guerrilla. Hola.:tiphat:

View Image

Buona Sera Diabolico intanto ti ringrazio per le iinfo.che per me sono estremamente preziose io per fortuna il posto lo trovato e si trova ai pressi di un corso d'acqua poco frequentato e pieni di spine quindi dovrei essere a cavallo ho intenzione di piantare 3 super Lemon haze una cioccolet haze e una White widow tutte femminizzate e avevo anche intenzione di aggiungere al terriccio degli idrogranuli proprio perché è un posto. difficile da raggiungere e secondo me 5 bimbe hanno bisogno di molta acqua speriamo bene è il mio primo guerilla per quanto riguarda la varietà di semi che hai scelto ti faccio i miei complimenti bellissimi strine compreso la frisian però ho da dirti che lo fatta in outdoor un paio di anni fa' e fino a metà agosto le foglie mantenevano la loro forma con al massimo 3 punte ma più si avvicinava la fioritura più sembrava una normalissima pianta di ganja quindi antisgamo fino ad un certo punto però ricordo ancora il sapore molto fruttato e squisito e sicuramente tu quest'anno ci regalerei un nuovo spettacolo mi raccomando condividi come hai sempre fatto che 6 un grande a presto Goldreg82:tiphat:

jeppetto

Member
:rtfo: E vai che si riparte! Ho letto pareri molto positivi in area internazionale, sia sulla G.poison che sulla killer kush. Io mi metto comodo. In bocca al lupo,Diablo.:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Dedica al grande Diabolico...

Dedica al grande Diabolico...

picture.php

Spero ti porti fortuna. :clover: :plant grow: :wave:

diabolico

Active member
Veteran
belle bro!
se ne vedranno sicuramente delle belle!!
aspetto con ansia ;)
un abbraccio!!
Ciao Mister. Credo proprio che delle belle se ne vedranno dalle tue parti con quelle genetiche da fare invidia e con quel pollice che diventa sempre più verde. Io sarò nelle mani di madre natura e spero non in "altre mani"!!
Buona Sera Diabolico intanto ti ringrazio per le iinfo.che per me sono estremamente preziose io per fortuna il posto lo trovato e si trova ai pressi di un corso d'acqua poco frequentato e pieni di spine quindi dovrei essere a cavallo ho intenzione di piantare 3 super Lemon haze una cioccolet haze e una White widow tutte femminizzate e avevo anche intenzione di aggiungere al terriccio degli idrogranuli proprio perché è un posto. difficile da raggiungere e secondo me 5 bimbe hanno bisogno di molta acqua speriamo bene è il mio primo guerilla per quanto riguarda la varietà di semi che hai scelto ti faccio i miei complimenti bellissimi strine compreso la frisian però ho da dirti che lo fatta in outdoor un paio di anni fa' e fino a metà agosto le foglie mantenevano la loro forma con al massimo 3 punte ma più si avvicinava la fioritura più sembrava una normalissima pianta di ganja quindi antisgamo fino ad un certo punto però ricordo ancora il sapore molto fruttato e squisito e sicuramente tu quest'anno ci regalerei un nuovo spettacolo mi raccomando condividi come hai sempre fatto che 6 un grande a presto Goldreg82
Ciao Goldreg. Presumo che tu viva al sud. Ottime genetiche che richiedono però una fioritura relativamente lunga,fine Ottobre,inizio Novembre,motivo per cui ho escluso a priori. La white widow è stata la mia prima pianta e ho dovuto raccoglierla prematuramente,tanto per cambiare! In bocca al lupo.
E vai che si riparte! Ho letto pareri molto positivi in area internazionale, sia sulla G.poison che sulla killer kush. Io mi metto comodo. In bocca al lupo,Diablo.
Ciao Jeppetto. Aspetta a metterti comodo. Ho fatto solo una volta una fast-version, una royal cheese in guerrilla,raccolta verso la metà di Ottobre,quindi nemmeno tanto fast e comunque la scheda tecnica diceva "primi di Ottobre" però si sa che le case arrotondano per difetto. La sto ancora fumando! Ha circa 14 mesi di concia!!!! Ed è ancora ottima! La G.Poison e la Killer kush,le danno pronte per i primi di settembre,quindi male che vada non dovrebbe superare la metà di Settembre. Grazie per il passaggio e crepi il lupo.

Spero ti porti fortuna. :clover: :plant grow: :wave:
Uelà,Master Chef. Che mattacchione che sei. Un simpatico mattacchione. Di fortuna ne ho veramente bisogno e spero davvero che la tua dedica,per cui ti ringrazio,sia di buon auspicio! Sto lavorando parecchio e nel tempo libero giro per i boschi in cerca di un posto "sicuro". Mi sto snervando,per non parlare di 2 tute bucate dalle spine!! Ci si aggiorna,simpaticone e grazie per la visita,sempre gradita.

ciao diabolico, quando avrai intenzione di buttarle gìu? Si sta avvicinando aprile... Buona fortuna :tiphat:
Ciao Wakaflaka. Il tempo non manca è il posto che mi preoccupa! Comunque penso di cominciare a fine mese,tenerle una 20ina di giorni in giardino per poi portarle a dimora. Hola.

Z.grow

Active member
Mi accodo comodamente zio.....saranno sicuramente delle belle serene 2....
Altro premio...? Ahahahah vai diabolicoooooo...dajjjjeeee

diabolico

Active member
Veteran
Mi accodo comodamente zio.....saranno sicuramente delle belle serene 2....
Altro premio...? Ahahahah vai diabolicoooooo...dajjjjeeee
:laughing: Uelà Z.grow. Non ci saranno confronti con Serena,essendo fast version. Spero solo di trovare un posto decente ed eventualmente di raccoglierle entro fine settembre. Ho il terrore della botrite e non posso permettermi le genetiche che mi piacerebbe davvero coltivare. Se fossi a sud,sarebbe tutt'altra storia! Ciao bello,grazie della visita.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Bentornato amico grower... ho visto che sei quasi pronto, ti è rimasto g00glem4ps e poi........ daje diablo... w l'out :biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Bentornato amico grower... ho visto che sei quasi pronto, ti è rimasto g00glem4ps e poi........ daje diablo... w l'out :biggrin:
Ciao,carissimo. E' gia' un tot che giro e quando trovo un posto che mi sembra sicuro,c'è sempre qualcosa che non mi convince! Hai fatto centro,sto usando anche google maps.:laughing:

ciao diabolico,seguo.guerrilla outdoor is the best!!!!big up good guerrilla!!!
Welcome,mitico Burro. Incrociamo le dita. Se solo avessi una casa in campagna! Grazie per il passaggio.:tiphat:

tortylla

Member
vai diablo, avanti senza paura:biggrin:.....calcola che il paesaggio cambiera' molto col passare dei mesi , e notarle sara' molto piu' difficile di quello che si pensa, si camaleontizzano bene assai:biggrin: ti immagino a vagare nella selva e combattere con rovi ,ortiche,rami secchi, poi.....esposizione.....ore luce....acqua, io sono tre' anni che cerco il posto perfetto,.... che secondo me non non esiste:whee:

diabolico

Active member
Veteran
vai diablo, avanti senza paura.....calcola che il paesaggio cambiera' molto col passare dei mesi , e notarle sara' molto piu' difficile di quello che si pensa, si camaleontizzano bene assai ti immagino a vagare nella selva e combattere con rovi ,ortiche,rami secchi, poi.....esposizione.....ore luce....acqua, io sono tre' anni che cerco il posto perfetto,.... che secondo me non non esiste:whee:
Ma che bella solidarietà in questo forum! Mi hai fatto morire,Torty.:laughing: Immagini proprio bene,descrizione perfetta! Ieri mi sembrava di aver trovato il posto giusto fino a quando non trovo un cartello con su scritto:"Zona di ripopolamento" che non penso sia cosa buona! Hai ragione quando dici che non esiste il posto perfetto. In bocca al lupo anche a te,Torty e grazie del passaggio e della rep+.
P.s. però alla fine tu l'hai trovato il posto quasi "perfetto"!
Vai Diabloooo. Mi sto gia strofinando le mani :D
Suerte man :wave:
Ciao grande. Proviamo queste fast-version,chissà che non riesca a vedere finalmente tricomi ambrati! Grazie per la visita,complimenti per le fanciulle raccolte e in bocca al lupo per i cross.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
vai diablo, avanti senza paura:biggrin:.....calcola che il paesaggio cambiera' molto col passare dei mesi , e notarle sara' molto piu' difficile di quello che si pensa, si camaleontizzano bene assai:biggrin: ti immagino a vagare nella selva e combattere con rovi ,ortiche,rami secchi, poi.....esposizione.....ore luce....acqua, io sono tre' anni che cerco il posto perfetto,.... che secondo me non non esiste:whee:
ciao diabolico, sono d'accordo con tortylla, il posto perfetto non esiste; ma la cosa importante specialmente in guerila è che saperlo in 2 è già troppo!
dici casa in campagna..?!? Uuhm... pure così devi stare attento ai vicini,
al postino, a quelli di t€L€c0m, €n€L, 4c€4... all'ospite inatteso...al cane,
Uuffh...:yoinks:se ne so qualcosa...ahahahahah
Edit: la "tua" fast version è regular ? ho tra le mani 3
seed E4rly
fast version regular T0p T@0 seed ma aspetto aprile x buttarli giù.

Xorc420

Member
Ciao Diabolico, ti auguro ancora molta fortuna nella ricerca dello spot per la guerrilla. Pure io non riesco a trovare un posto che soddisfi appieno le mie esigenze per quanto riguarda la sicurezza, la logistica ecc.

Interessanti le fast-version e la Frisian Duck... Adesso aspettiamo che il tempo si stabilizzi del tutto e poi si puo' cominciare! :woohoo:

la "tua" fast version è regular ?

No le due genetiche "fast-version" che possiede Diabolico sono femminizate.

diabolico

Active member
Veteran
ciao diabolico, sono d'accordo con tortylla, il posto perfetto non esiste; ma la cosa importante specialmente in guerila è che saperlo in 2 è già troppo!
dici casa in campagna..?!? Uuhm... pure così devi stare attento ai vicini,
al postino, a quelli di t€L€c0m, €n€L, 4c€4... all'ospite inatteso...al cane,
Uuffh...:yoinks:se ne so qualcosa...ahahahahah
Edit: la "tua" fast version è regular ? ho tra le mani 3
seed E4rly
fast version regular T0p T@0 seed ma aspetto aprile x buttarli giù.
Ciao Tawika. E' vero che anche avendo casa in campagna non si può stare tranquilli e il rischio c'è sempre ma da quando giro per trovare un posto, vedo case immerse nel verde con tanto spazio a disposizione e possibilità di camuffarle bene. Se solo avessi le possibilità! Speriamo in un'estate fantastica. :tiphat:
Ciao Diabolico, ti auguro ancora molta fortuna nella ricerca dello spot per la guerrilla. Pure io non riesco a trovare un posto che soddisfi appieno le mie esigenze per quanto riguarda la sicurezza, la logistica ecc.

Interessanti le fast-version e la Frisian Duck... Adesso aspettiamo che il tempo si stabilizzi del tutto e poi si puo' cominciare! :woohoo:

No le due genetiche "fast-version" che possiede Diabolico sono femminizate.
Uelà Xorc,che piacere risentirti. Da domani ho un pò di giorni a disposizione e si ricomincia con la ricerca! Speriamo bene. Un grosso "in bocca al lupo" anche a te! Ci si legge.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Tawika. E' vero che anche avendo casa in campagna non si può stare tranquilli e il rischio c'è sempre ma da quando giro per trovare un posto, vedo case immerse nel verde con tanto spazio a disposizione e possibilità di camuffarle bene. Se solo avessi le possibilità! Speriamo in un'estate fantastica. speriamo davvero sia un estate soddisfacente !

Eh..eh.. E' vero non si può stare tranquilli ma tanto il rischio è uguale più o meno x tutti... cmq con discrezione e un po' di attenzione si ottengono lo stesso discreti risultati.

:tiphat:

diciamo più o meno qualcosa così...

Scusa Diablo spero non ti offendi x le foto, è giusto x dire che in out con solo 3-4 piante ci si passa l'inverno..! Daje che ce semo !

Z.grow

Active member
Ciao diabolico....spero non t offenda anche la mia d intrusione,ma intanto che cerchi lo spot perfetto o quasi volevo condividere anche con te sto nuovo prodotto contro muffa/funghi, utilizzabile a detta loro fino al giorno del raccolto incluso e dato che out spesso si ha problemi d ur alta ho pensato non t dispiacesse saperlo,ciao bro!

diabolico

Active member
Veteran
diciamo più o meno qualcosa così...
View Image View Image View Image
Scusa Diablo spero non ti offendi x le foto, è giusto x dire che in out con solo 3-4 piante ci si passa l'inverno..! Daje che ce semo !

Ciao Tawika. Perchè dovrei offendermi per quelle splendide foto,in fondo si parla di questo. Qui sei a casa tua e puoi pubblicare quello che vuoi,non può che farmi piacere. Hai ragione quando dici che con i frutti dell'out,riusciamo a stare tranquilli tutto l'inverno. Se penso che solo da Serena ho tirato su 350 gr! Forse ho trovato un posto tranquillo per piantare,non irraggiungibile ma abbastanza imboscato. Dai che tra un pò si parte!Devo solo cercare di contenere lo strech prima di portarle a dimora perchè sai che senza una lampada decente si allungano a dismisura in cerca di luce. Penso di cominciare a germinare tra qualche giorno. Ci si aggiorna.:wave:

Ciao diabolico....spero non t offenda anche la mia d intrusione,ma intanto che cerchi lo spot perfetto o quasi volevo condividere anche con te sto nuovo prodotto contro muffa/funghi, utilizzabile a detta loro fino al giorno del raccolto incluso e dato che out spesso si ha problemi d ur alta ho pensato non t dispiacesse saperlo,ciao bro!
Ma quale intrusione,Z!! Ma scherzi? Le vostre visite mi fanno un piacere immenso. Il Bud Rot Stop l'ho usato l'anno scorso un paio di volte in via preventiva,se vai al post n°252 lo trovi. Ho letto che ha efficacia soprattutto in via preventiva più che a contaminazione già in atto. L'anno scorso ho fatto così e non ho avuto nessun problema di botrite ma potrebbe essere una mera coincidenza!
Apprezzo molto il pensiero che hai avuto,bro. Grazie per la visita e in bocca al lupo con la grow piena di prelibatezze.:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao carissimo, mi metto comodo pure io! Devo riprendere a frequentare il forum, cosa che inizio subito!!

Io stavo pensando di far qualcosina ma dopo l'anno scorso sono pauroni :) oggi ho finito il trim (ahaha) e sto aspettando che l'estrazione dal grinder evapori, dopo di che ho finito tutto e non mi capitava da anni!! ma non fumerò più m***a! vediamo vediamo..intanto mi metto comodo a scimmiare :D un abbraccio!

Latest posts

Latest posts