Fratelloooooo,finalmente ti fai risentire,che piacere!Non sei l'unico ad aver paura,credimi. L'anno scorso sei stato tu,insieme ad altri carissimi colleghi ad incoraggiarmi e a continuare questa passione. So che ricomincerai e nemmeno molto tardi. Spero tu abbia un'altro posto a disposizione dove piantare perchè quello dell'anno scorso è ormai sgamato. Un'abbraccione bro. Ci si sente.Ciao carissimo, mi metto comodo pure io! Devo riprendere a frequentare il forum, cosa che inizio subito!!
Io stavo pensando di far qualcosina ma dopo l'anno scorso sono pauroni oggi ho finito il trim (ahaha) e sto aspettando che l'estrazione dal grinder evapori, dopo di che ho finito tutto e non mi capitava da anni!! ma non fumerò più m***a! vediamo vediamo..intanto mi metto comodo a scimmiare un abbraccio!
Hola,Rokos. Serena mi rimarrà nel cuore ma col senno di poi mi rendo conto che non si può tenere una bestia del genere in giardino. L'anno scorso l'incoscenza ha preso il sopravvento ma avevo bisogno di "recuperare" al danno della guerrilla! Quest'anno non ci saranno confronti con Serena ma spero comunque di riuscire a soddisfare il mio fabbisogno personale! Grazie mille per la visita e in bocca al lupo per tutto.Dico una cosa sola...difficile da dimenticare...Serena...
Daje Diablo!!!...e ocio eh...
Ciao Diablo, scusa se uso il tuo 3d, ma il caro zippo sembra abbia bisogno di incoraggiamenti e non ritrovando il suo 3d... gli dico:Buongiorno Caro, un posto lo avrei ed anche se è vicino a quello dell'anno scorso (fa sempre parte di casa mia) è recintato e non visibile dal punto in cui hanno sbirciato. tu che dici? è davvero difficile vederle sarebbero tra qualche albero e sterpi varie, stavolta lst e topping..ho bisogno di incoraggiamenti a dire il vero...oggi volevo passare dal GS a prendere 5 semi auto tanto per avere qualcosina e 3 semi femminilizzati di cui due andrebbero a terra...dimmi la tua per me vale molto! Un abbraccio pure a Serena
Ciao Zippo. Se non hai alternative e dici che sarebbero poco visibili dal punto dell'anno scorso,dacci dentro come dice il buon Tawika. Cerca di tenere una luce sempre accesa in casa,in maniera da scoraggiare eventuali malintenzionati. Io valuterei anche la possibilità,magari per il futuro di prendere un bel cagnone da guardia e nel frattempo di metterci comunque un bel cartello "Attenti al cane" Ciao bello,ci si legge.Buongiorno Caro, un posto lo avrei ed anche se è vicino a quello dell'anno scorso (fa sempre parte di casa mia) è recintato e non visibile dal punto in cui hanno sbirciato. tu che dici? è davvero difficile vederle sarebbero tra qualche albero e sterpi varie, stavolta lst e topping..ho bisogno di incoraggiamenti a dire il vero...oggi volevo passare dal GS a prendere 5 semi auto tanto per avere qualcosina e 3 semi femminilizzati di cui due andrebbero a terra...dimmi la tua per me vale molto! Un abbraccio pure a Serena
Ciao Diablo, scusa se uso il tuo 3d, ma il caro zippo sembra abbia bisogno di incoraggiamenti e non ritrovando il suo 3d... gli dico:
Daje Zippo... non mollare mai..! devi solo usare più attenzione
A te invece dico che serena è nei nostri cuori ahahahah
Ciao bello. Vedo che hai pensato a tutto,altro che consigli! Non ho creduto nemmeno per un secondo che ti saresti fermato. E' una passione troppo grande,nonostante tutti i rischi che comporta.Anch'io,come ben sai ho avuto un momento di smarrimento l'anno scorso ma poi non ho resistito,grazie al vostro supporto e anche seguendo quest'inverno tantissimi bei cicli indoor. Mi son detto"Ma come cazzo si fa a smettere di coltivare questa meravigliosa pianta!?!?"Sarebbe davvero bello raccogliere anche quest'anno,fratello caro.Ti seguo anch'io. Intanto io sono partito con la germinazione.Hola,broRingrazio ad entrambi, davvero molto cari!
Ho comprato i semi 5 auto e 3 fem..il cane già c'è ed è proprio in quella parte di giardino,taglia grande, ma sulla guardia evidentemente "non è il tipo" ..avevo pensato di mettere delle lenze molto sottili ad altezza uomo sparse in punti strategici messe tirate ovviamente, in più qualche luce come consigliavi tu e possibilmente qualche telecamera (non nello spot, nel giardino attaccate agli alberi)..
Mi è bastato poco devo dire a presto e buon proseguimento diablo, seguo!!
E vai!! Che genetiche femm. hai preso? Presumo che per le auto aspetterai. In bocca alla balenottera... ops al lupo.
Ho comprato i semi 5 auto e 3 fem..il cane già c'è ed è proprio in quella parte di giardino,taglia grande, ma sulla guardia evidentemente "non è il tipo" ..avevo pensato di mettere delle lenze molto sottili ad altezza uomo sparse in punti strategici messe tirate ovviamente, in più qualche luce come consigliavi tu e possibilmente qualche telecamera (non nello spot, nel giardino attaccate agli alberi)..
Mi è bastato poco devo dire a presto e buon proseguimento diablo, seguo!!
E per fortuna che eri indeciso. A razzo sei partito!Ho voluto provare la dna come banca, in particolare la l3mon skunk, vedremo! delle balenottere ho altri semi in frigo, se dovesse andare storto qualcosa... Ho piantato pure i semi AF(dinaf3m), per via della famosa sindrome, ma non mi aspetto nulla non ce la faccio proprio però ci provo
Benvenuto Contadino123. Ti ringrazio per la stima ma non ho molto da insegnare dal momento che lascio fare a madre natura,anzi,considerato il tuo nickname,probabilmente avrò solo da apprendere. Grazie per la visita e buon cultivoCiao Diabolico! hai tutta la mia stima, ho letto praticamente tutto il thread e mi sarà veramente utile considerando che sono un novizio con qualche esperienza alle spalle.. pianto da qualche anno e non ho mai fatto piante cosi belle ragion per cui ti seguirò passo passo!
aspetterò ancora un po prima di far germogliare i semi cosi che potrò copiarti come un compagno di classe fastidioso che cerca di copiarti il compito ahah
continua cosi!
cavolo zippo...telecamere..trappole.luci.. e che devi fà un campo minato..??!!! ahahahah Io ho comprato 'na decina di cartelli "area sottoposta a riprese filmate" l'ho messi intrno alla rete di recinzione più x ride che x..... altro !!! cmq un consiglio, ricordati che se siete in 2 a sapere delle piante...uno è di troppo... nel senso che meglio tenerselo x se !!!