What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ciao carissimo, mi metto comodo pure io! Devo riprendere a frequentare il forum, cosa che inizio subito!!

Io stavo pensando di far qualcosina ma dopo l'anno scorso sono pauroni oggi ho finito il trim (ahaha) e sto aspettando che l'estrazione dal grinder evapori, dopo di che ho finito tutto e non mi capitava da anni!! ma non fumerò più m***a! vediamo vediamo..intanto mi metto comodo a scimmiare :D un abbraccio!
Fratelloooooo,finalmente ti fai risentire,che piacere!:huggg:Non sei l'unico ad aver paura,credimi. L'anno scorso sei stato tu,insieme ad altri carissimi colleghi ad incoraggiarmi e a continuare questa passione. So che ricomincerai e nemmeno molto tardi. Spero tu abbia un'altro posto a disposizione dove piantare perchè quello dell'anno scorso è ormai sgamato. Un'abbraccione bro. Ci si sente.
Dico una cosa sola...difficile da dimenticare...Serena...:biggrin:

Daje Diablo!!!...e ocio eh...;)
Hola,Rokos. Serena mi rimarrà nel cuore ma col senno di poi mi rendo conto che non si può tenere una bestia del genere in giardino. L'anno scorso l'incoscenza ha preso il sopravvento ma avevo bisogno di "recuperare" al danno della guerrilla! Quest'anno non ci saranno confronti con Serena ma spero comunque di riuscire a soddisfare il mio fabbisogno personale! Grazie mille per la visita e in bocca al lupo per tutto.:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Buongiorno Caro, un posto lo avrei ed anche se è vicino a quello dell'anno scorso (fa sempre parte di casa mia) è recintato e non visibile dal punto in cui hanno sbirciato. tu che dici? è davvero difficile vederle sarebbero tra qualche albero e sterpi varie, stavolta lst e topping..ho bisogno di incoraggiamenti a dire il vero...oggi volevo passare dal GS a prendere 5 semi auto tanto per avere qualcosina e 3 semi femminilizzati di cui due andrebbero a terra...dimmi la tua per me vale molto! Un abbraccio pure a Serena :)

tawika

the crazy grower
Veteran
Buongiorno Caro, un posto lo avrei ed anche se è vicino a quello dell'anno scorso (fa sempre parte di casa mia) è recintato e non visibile dal punto in cui hanno sbirciato. tu che dici? è davvero difficile vederle sarebbero tra qualche albero e sterpi varie, stavolta lst e topping..ho bisogno di incoraggiamenti a dire il vero...oggi volevo passare dal GS a prendere 5 semi auto tanto per avere qualcosina e 3 semi femminilizzati di cui due andrebbero a terra...dimmi la tua per me vale molto! Un abbraccio pure a Serena :)
Ciao Diablo, scusa se uso il tuo 3d, ma il caro zippo sembra abbia bisogno di incoraggiamenti e non ritrovando il suo 3d... gli dico:
Daje Zippo... non mollare mai..! devi solo usare più attenzione :biggrin:

A te invece dico che serena è nei nostri cuori ahahahah

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Zippo. Se non hai alternative e dici che sarebbero poco visibili dal punto dell'anno scorso,dacci dentro come dice il buon Tawika. Cerca di tenere una luce sempre accesa in casa,in maniera da scoraggiare eventuali malintenzionati. Io valuterei anche la possibilità,magari per il futuro di prendere un bel cagnone da guardia e nel frattempo di metterci comunque un bel cartello "Attenti al cane":biggrin: Ciao bello,ci si legge.:wave:

Ciao Diablo, scusa se uso il tuo 3d, ma il caro zippo sembra abbia bisogno di incoraggiamenti e non ritrovando il suo 3d... gli dico:
Daje Zippo... non mollare mai..! devi solo usare più attenzione :biggrin:

A te invece dico che serena è nei nostri cuori ahahahah
:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ringrazio ad entrambi, davvero molto cari!

Ho comprato i semi :) 5 auto e 3 fem..il cane già c'è ed è proprio in quella parte di giardino,taglia grande, ma sulla guardia evidentemente "non è il tipo" :D..avevo pensato di mettere delle lenze molto sottili ad altezza uomo sparse in punti strategici messe tirate ovviamente, in più qualche luce come consigliavi tu e possibilmente qualche telecamera (non nello spot, nel giardino attaccate agli alberi)..
Mi è bastato poco devo dire :D a presto e buon proseguimento diablo, seguo!!

diabolico

Active member
Veteran
Ringrazio ad entrambi, davvero molto cari!

Ho comprato i semi :) 5 auto e 3 fem..il cane già c'è ed è proprio in quella parte di giardino,taglia grande, ma sulla guardia evidentemente "non è il tipo" :D..avevo pensato di mettere delle lenze molto sottili ad altezza uomo sparse in punti strategici messe tirate ovviamente, in più qualche luce come consigliavi tu e possibilmente qualche telecamera (non nello spot, nel giardino attaccate agli alberi)..
Ciao bello. Vedo che hai pensato a tutto,altro che consigli! Non ho creduto nemmeno per un secondo che ti saresti fermato.:) E' una passione troppo grande,nonostante tutti i rischi che comporta.Anch'io,come ben sai ho avuto un momento di smarrimento l'anno scorso ma poi non ho resistito,grazie al vostro supporto e anche seguendo quest'inverno tantissimi bei cicli indoor. Mi son detto"Ma come cazzo si fa a smettere di coltivare questa meravigliosa pianta!?!?"Sarebbe davvero bello raccogliere anche quest'anno,fratello caro.Ti seguo anch'io. Intanto io sono partito con la germinazione.Hola,bro:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Nuova Guerrilla 2016

Nuova Guerrilla 2016

Buongiorno,cari coltivatori incalliti. Stamane è stato un buon risveglio!
Messi a germinare Venerdì mattina 4 semi: due Frisian Duck, una Killer Kush e una Green Poison. 100% di germinazione dopo 48 ore. Direi abbastanza fast.:biggrin:
La situazione,stamane era questa.

Frisian Duck
picture.php

Killer Kush e Green Poison
picture.php

E' già una gioia immensa per me vedere queste piccole radici che fanno capolino! Buona Domenica a tutti.:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ottimo inizio!!

Io ieri sera ho messo ammollo i fagiolini e stamattina erano tutti sul fondo tranne uno, prima ho lavato i vasetti e adesso preparo un po' di terriccio soffice, dovremmo essere quasi sincronizzati :D

Hai detto ben, sarebbe bello raccogliere pure quest'anno! :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
E vai!! Che genetiche femm. hai preso? Presumo che per le auto aspetterai. In bocca alla balenottera... ops al lupo.:wave:

Contadino123

New member
Ciao Diabolico! hai tutta la mia stima, ho letto praticamente tutto il thread e mi sarà veramente utile considerando che sono un novizio con qualche esperienza alle spalle.. pianto da qualche anno e non ho mai fatto piante cosi belle ragion per cui ti seguirò passo passo!
aspetterò ancora un po prima di far germogliare i semi cosi che potrò copiarti come un compagno di classe fastidioso che cerca di copiarti il compito ahah
continua cosi!

Zippocamel

Active member
Veteran
E vai!! Che genetiche femm. hai preso? Presumo che per le auto aspetterai. In bocca alla balenottera... ops al lupo.:wave:

Ho voluto provare la dna come banca, in particolare la l3mon skunk, vedremo! delle balenottere ho altri semi in frigo, se dovesse andare storto qualcosa...:) Ho piantato pure i semi AF(dinaf3m), per via della famosa sindrome, ma non mi aspetto nulla non ce la faccio proprio però ci provo :D :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran

cavolo zippo...telecamere..trappole.luci.. e che devi fà un campo minato..??!!! ahahahah Io ho comprato 'na decina di cartelli "area sottoposta a riprese filmate" l'ho messi intrno alla rete di recinzione più x ride che x..... altro !!! cmq un consiglio, ricordati che se siete in 2 a sapere delle piante...uno è di troppo... nel senso che meglio tenerselo x se !!!

diabolico

Active member
Veteran
Ho voluto provare la dna come banca, in particolare la l3mon skunk, vedremo! delle balenottere ho altri semi in frigo, se dovesse andare storto qualcosa... Ho piantato pure i semi AF(dinaf3m), per via della famosa sindrome, ma non mi aspetto nulla non ce la faccio proprio però ci provo :D :tiphat:
E per fortuna che eri indeciso. A razzo sei partito! :biggrin:
Ciao Diabolico! hai tutta la mia stima, ho letto praticamente tutto il thread e mi sarà veramente utile considerando che sono un novizio con qualche esperienza alle spalle.. pianto da qualche anno e non ho mai fatto piante cosi belle ragion per cui ti seguirò passo passo!
aspetterò ancora un po prima di far germogliare i semi cosi che potrò copiarti come un compagno di classe fastidioso che cerca di copiarti il compito ahah
continua cosi!
Benvenuto Contadino123. Ti ringrazio per la stima ma non ho molto da insegnare dal momento che lascio fare a madre natura,anzi,considerato il tuo nickname,probabilmente avrò solo da apprendere. Grazie per la visita e buon cultivo:tiphat:

cavolo zippo...telecamere..trappole.luci.. e che devi fà un campo minato..??!!! ahahahah Io ho comprato 'na decina di cartelli "area sottoposta a riprese filmate" l'ho messi intrno alla rete di recinzione più x ride che x..... altro !!! cmq un consiglio, ricordati che se siete in 2 a sapere delle piante...uno è di troppo... nel senso che meglio tenerselo x se !!!
:good:

GreenLuca

New member
Ciao diabolico sono nuovo sia nel forum che nel mondo nel growing essendo alla prima esperienza dopo aver solo osservato con attenzione lavori altrui, ma ho letto tutta la storia dall inizio e mi ha veramente appassionato e affascinato in tutti i suoi colpi di scena..mi aggingo quindi a coltivare guerrilla 3 Green House Cheese regolari..
io avrei una domanda da porre alla tua attenzione: essendo il luogo prescielto non comodissimo da raggiungere e lontano da corsi d acqua potrei per limitare la dispersione di essa interrare la bimba in un vaso da circa 11 litri magari eliminando il fondo? e poi un'altra cosa essendo un luogo di boscaglia dove potrebbero aggirarsi cinghiali e istrici come potrei difendere le bambine..?grazie e un saluto e un rispettoso abbraccio :)

castano89

New member
Ciao diaboliko seguo incensanyemente il tuo lavoro ,sono bolto belle le piante cge hai fatto fino ad ora tanto da spingermi doo un fallimento l' anno scorso a riprovare e senza farlo a posta quest' anno ho scelto una northern della cbd, e una green poison , la prima crecera in vaso sul balcone ,la seconda a fine maggio la mettero in pieno terreno,un saluto ti seguo

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Diablo, allora ste radichette...che stanno combinando ? Daje che vogliamo novità..diglielo ! ahahah
A parte gli scherzi, forse mi sono perso la bank della paper

Frisi4n; x caso è la "famosa" Duc P4s!0n..?! semplice curiosità, Dai che ho preso i popcorn e un paio di birre mi metto all'ombra del cantuccio e seguo..... :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
E vai sono nateeeeeeee!!!!!!!
dai che anche quest'anno il buon diablo ci fa sognare con il suo out!!!
in culo alla balena BRO!!!!!!

Latest posts

Latest posts