What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico sono nuovo sia nel forum che nel mondo nel growing essendo alla prima esperienza dopo aver solo osservato con attenzione lavori altrui, ma ho letto tutta la storia dall inizio e mi ha veramente appassionato e affascinato in tutti i suoi colpi di scena..mi aggingo quindi a coltivare guerrilla 3 Green House Cheese regolari..
io avrei una domanda da porre alla tua attenzione: essendo il luogo prescielto non comodissimo da raggiungere e lontano da corsi d acqua potrei per limitare la dispersione di essa interrare la bimba in un vaso da circa 11 litri magari eliminando il fondo? e poi un'altra cosa essendo un luogo di boscaglia dove potrebbero aggirarsi cinghiali e istrici come potrei difendere le bambine..?grazie e un saluto e un rispettoso abbraccio
Ciao GreenLuca. Sono in tanti a tagliare il fondo del vaso in guerrilla per limitare la dispersione,certo che puoi farlo. Io personalmente non l'ho mai fatto quindi non ti so dire quanto possa essere efficace.Potresti anche miscelare al terreno dei polimeri idrofili per creare una riserva d'acqua. I polimeri sono grandi come chicchi di riso che impregnandosi d'acqua aumentano di dimensione fino a 400 volte e la rilasciano nell'arco di una settimana. Per quanto riguarda gli animali,sono un bel problema! Gli odori sprigionati dalla cannabis sono diversi da quelli ai quali sono abituati e di conseguenza ne vengono attratti. Ti consiglio di pisciarci tutt'attorno quando vai a trovarle. In guerrilla gioca molto il fattore "culo" perchè i rischi sono tanti. Io di solito le porto in guerrilla quando hanno già qualche palco di foglie e metto una rete attorno ma potrebbe essere stata proprio quella l'anno scorso a destare sospetto. Dipende da quanto è imboscato il posto. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e grazie per la visita.

Romanticoneeeee augurissimi :lurk:
Ciao gattone,che bella sorpresa. Speriamo bene. Guarda caso oggi mi sono arrivati i semi del Contest dell'anno scorso. Avrei potuto risparmiare qualche soldino ma va bene così anche perchè chissà di che anno sono!10 semi di Sour Grape(Grape Punch x Sour Bubble) e 10 di Blue Kush. :thank you: for the Rep+
Ciao diaboliko seguo incensanyemente il tuo lavoro ,sono bolto belle le piante cge hai fatto fino ad ora tanto da spingermi doo un fallimento l' anno scorso a riprovare e senza farlo a posta quest' anno ho scelto una northern della cbd, e una green poison , la prima crecera in vaso sul balcone ,la seconda a fine maggio la mettero in pieno terreno,un saluto ti seguo
Ciao Castano.In bocca al lupo anche a te e grazie per la visita.
Ciao Diablo, allora ste radichette...che stanno combinando ? Daje che vogliamo novità..diglielo ! ahahah
A parte gli scherzi, forse mi sono perso la bank della paper

Frisi4n; x caso è la "famosa" Duc P4s!0n..?! semplice curiosità, Dai che ho preso i popcorn e un paio di birre mi metto all'ombra del cantuccio e seguo.....
Abbello....le piantine stanno ingranando. Se riesco,domattina posto un'aggiornamento. Dici bene e se guardi la foto è scritto a caratteri cubitali:laughing:,sono della Dutch Passion. Hola.
E vai sono nateeeeeeee!!!!!!!
dai che anche quest'anno il buon diablo ci fa sognare con il suo out!!!
in culo alla balena BRO!!!!!!
Fratellone bello. Speriamo! Grazie per la visita e per la Rep e in bocca al lupo anche a te per quelle splendide piante.:tiphat:
good luck!!:greenstars:
Grazie,Biancher. Ci si aggiorna.

PietroHaze

Member
Ciao diablo, buona fortuna per questa guerrilla!! Ma non te le piazzi nel giardino? mi ricordo ancora la scena delle guardie dietro la pianta e tua moglie a chiedere indicazioni:biggrin: grandi!! Ciao buon coltivo
tiphat.gif

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diablo, buona fortuna per questa guerrilla!! Ma non te le piazzi nel giardino? mi ricordo ancora la scena delle guardie dietro la pianta e tua moglie a chiedere indicazioni:biggrin: grandi!! Ciao buon coltivoView Image
Ciao grande,bentrovato. In giardino metterò solo una o due Frisian duck,le altre in guerrilla. Guarda se penso a quell'episodio mi viene ancora la pelle d'oca anche perchè non si trattava di una piantina,Serena ormai occupava mezzo giardino!:laughing: Grazie per la visita e in bocca al lupo anche a te.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Buonasera coltivatori. La situazione procede abbastanza tranquilla anche se col senno di poi mi sto rendendo conto di aver cominciato troppo presto. Le piccoline hanno lasciato il lumino per abituarsi gradualmente alla luce del sole anche se da un paio di giorni il sole ha cominciato a fare capricci. Vi lascio qualche foto delle piccine.
picture.php

Killer Kush
picture.php

Green Poison
picture.php

Frisian Duck 1
picture.php

Frisian Duck 2
picture.php

......

Mr Blunt

Berry buds lover
Eccole!!!! Belle patate!! Tutte come il papi!!
Pregheró il Dio sole per te!!!
Ciao fra! Stammi bene!

diabolico

Active member
Veteran
Foto di gruppo
picture.php

Questo l'omaggio arrivato dal Regno Unito
picture.php

E il micione che fa la pennichella nel suo spazio preferito ma non sa che sarà occupato da una o due Frisian Duck
picture.php

picture.php

Ciao belli. Ci si aggiorna.:wave:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao diabolico :wave:

Noto ,con piacere, che sei ripartito senza indugi, per la nuova run.
Germogli da catalogo. ;)

Rep+ di buon auspicio.

P.S. Editato il titolo,se non ti gusta basta fare un fischio. :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
il tuo gattone ha gli occhi verdi come........ la speranza di poter fare le fusa su serena 2......
i gatti sono proprio sballoni, il mio si mette in fissa a guardarmi quando fumo, chiudendo gli occhi ogni tanto....
scusa l'ot ma con queste foto come non fare una risata.....pensando a sti malandrini...:tiphat:

Goldreg82

Member
Ciao GreenLuca. Sono in tanti a tagliare il fondo del vaso in guerrilla per limitare la dispersione,certo che puoi farlo. Io personalmente non l'ho mai fatto quindi non ti so dire quanto possa essere efficace.Potresti anche miscelare al terreno dei polimeri idrofili per creare una riserva d'acqua. I polimeri sono grandi come chicchi di riso che impregnandosi d'acqua aumentano di dimensione fino a 100 volte e la rilasciano nell'arco di una settimana. Per quanto riguarda gli animali,sono un bel problema! Gli odori sprigionati dalla cannabis sono diversi da quelli ai quali sono abituati e di conseguenza ne vengono attratti. Ti consiglio di pisciarci tutt'attorno quando vai a trovarle. In guerrilla gioca molto il fattore "culo" perchè i rischi sono tanti. Io di solito le porto in guerrilla quando hanno già qualche palco di foglie e metto una rete attorno ma potrebbe essere stata proprio quella l'anno scorso a destare sospetto. Dipende da quanto è imboscato il posto. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e grazie per la visita.

Buona sera Diablo ti volevo fare una domanda riguardo ai polimeri visto che ne ho preso una confezione da 500g da usare nel mio ciclo guerilla ma e' la prima volta che li uso. Che bisona usarne una percentuale da 1 a 4 grammi per litro di terriccio lo capita ma non capisco come vanno miscelati col terriccio,cioe' bisogna farli prima gonfiare in acqua e poi miscelarli o bisogna mischiarli cosi'per poi gonfiarsi in un secondo momento quando aggiungo l'acqua? ho fatto tantissime ricerche a riguardo ma non ho trovato nulla in merito o meglio ci sono 3 thread aperti a riguardo e in uno c'e' un amico che dice che bisogna farli prima gonfiare nell'acqua per poi miscelarli,solo volevo un ulteriore parere, ti ringrazio in anticipo a presto Goldreg82 Ps.complimenti per i piccoli nati.:wave:

Last edited by a moderator:

tawika

the crazy grower
Veteran
io invece c'ho una bretoncina cane da caccia che mi sale in braccio e s'accoccola... vabbè tornamo seri.. ciao diablo, vedo che sono belle vispe e che pure tu usi la serra super professional :biggrin:

in becco all'aquila... diablo !
e che Santa Marja Indica da Sativa ci mandi un Out favoloso :biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Eccole!!!! Belle patate!! Tutte come il papi!!
Pregheró il Dio sole per te!!!
Ciao fra! Stammi bene!

il tuo gattone ha gli occhi verdi come........ la speranza di poter fare le fusa su serena 2......
i gatti sono proprio sballoni, il mio si mette in fissa a guardarmi quando fumo, chiudendo gli occhi ogni tanto....
scusa l'ot ma con queste foto come non fare una risata.....pensando a sti malandrini...
Buongiorno Mr. Nessun O.T. Qui da me tu puoi scrivere quello che vuoi. E poi come si fa a non esprimere un pensiero su questi fantastici amici domestici che son meglio di alcune persone. Grazie per la visita e per le preghiere.:tiphat:

Ciao diabolico :wave:

Noto ,con piacere, che sei ripartito senza indugi, per la nuova run.
Germogli da catalogo. ;)

Rep+ di buon auspicio.

P.S. Editato il titolo,se non ti gusta basta fare un fischio. :tiphat:
Guarda Bras,mi hai letto nel pensiero, anche perchè il titolo precedente l'anno scorso mi ha portato sfiga! Grazie per il nuovo titolo,per la visita e per la rep di buon auspicio.:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
Buona sera Diablo ti volevo fare una domanda riguardo ai polimeri visto che ne ho preso una confezione da 500g da usare nel mio ciclo guerilla ma e' la prima volta che li uso. Che bisona usarne una percentuale da 1 a 4 grammi per litro di terriccio lo capita ma non capisco come vanno miscelati col terriccio,cioe' bisogna farli prima gonfiare in acqua e poi miscelarli o bisogna mischiarli cosi'per poi gonfiarsi in un secondo momento quando aggiungo l'acqua? ho fatto tantissime ricerche a riguardo ma non ho trovato nulla in merito o meglio ci sono 3 thread aperti a riguardo e in uno c'e' un amico che dice che bisogna farli prima gonfiare nell'acqua per poi miscelarli,solo volevo un ulteriore parere, ti ringrazio in anticipo a presto Goldreg82 Ps.complimenti per i piccoli nati.:wave:
Ciao Goldreg82. Guarda i polimeri o Grain d'eau io li mischio direttamente al terriccio. Con la pioggia o innaffiamento si gonfiano aumentando notevolmente il loro peso iniziale e trattengono l'acqua utile alle piante permettendo di ridurre i periodi d'innaffiamento. Non li ho mai bagnati prima ma potrei anche sbagliarmi. Grazie per la visita.

Ci siamo anche noi diabolico! Belle già da subito le piccole!
Assopimento contagioso ! :coffee:
Che bel micione,Z.grow. Assumono posizioni davvero strane. Osservandoli fanno passare ogni brutto pensiero. Sono come un'antistress! Ciao e grazie per il passaggio.:wave:

io invece c'ho una bretoncina cane da caccia che mi sale in braccio e s'accoccola... vabbè tornamo seri.. ciao diablo, vedo che sono belle vispe e che pure tu usi la serra super professional :biggrin:

in becco all'aquila... diablo !
e che Santa Marja Indica da Sativa ci mandi un Out favoloso
Ciao Tawi. Una serretta economica che mi è molto utile nella prima fase,poi cominciano a strechare in assenza di una lampada seria e addio coperchio,ma stracci bagnati a gogò! Grazie del buon auspicio.:tiphat:

Goldreg82

Member
Ciao Goldreg82. Guarda i polimeri o Grain d'eau io li mischio direttamente al terriccio. Con la pioggia o innaffiamento si gonfiano aumentando notevolmente il loro peso iniziale e trattengono l'acqua utile alle piante permettendo di ridurre i periodi d'innaffiamento. Non li ho mai bagnati prima ma potrei anche sbagliarmi. Grazie per la visita.

Buon giorno diablo e' sempre un piacere visitare il tuo thread,pensa che nonostante l'abbia visitato3/4volte ,e ammirato i progressi delle tue bimbe,quando ho bisogno di qualche delucidazione vado sempre a riaprirlo e va a finire sempre che me lo rileggo tutto,e' un po' come quei film che non ti stanchi mai di vedere:biggrin: comunque ritornando agli'idrogranuli,ho aperto un thread in merito e ci sono alcuni pareri che dicono che bisogna farli pregonfiare per poi miscelarli nel terriccio mentre altri dicono che si devono gonfiare al massimo per poi miscelarli con il terriccio,e poi un ulteriore parere che si devono mischiare cosi' come te li vendono, be anche io pensavo fosse cosi' ed in un certo senso spero che sia cosi'almeno mi costa meno fatica perche' se bisogna aspettare il pregonfiaggio o il completo gonfiaggio per poi mischiarli ,cambia tutte le mie prospettive cioe'dovrei organizzarmi con un bidone pieno d'acqua sul posto e quindi dovrei trasportare acqua solo per i polimeri,solo coloro che coltivano in guerilla possono capire,per questo ho posto la domanda in questione cosi' mi porto avanti con i lavori a pensare solo che 50 Litri di terriccio li porto in 2 viaggi e cio significa che ci vuole una settimana solo per il terriccio visto che posso andarci solo 2 volte a settimana sul posto intendo l'idea? pensa 100litri,poi i vasi, come minimo 20 bottiglie di acqua da 2 litri per iniziare i trapianti,e adesso per aggiunta mi ritrovo il dilemma degli'idrogranuli che di conseguenza significa trasportare altra acqua,ma se e' come dici tu che bisogna mischiarli a secco le cose cambiano di sicuro c'e' meno lavoro da fare o meglio meno trasporti intanto attendo a Lunedi' che dovrebbe venire il corriere a consegnarmi un po di materiale idrogranuli compresi sperando che sulla confezione ci ritrovo delle istruzioni dettagliate giusto per fare le cose come si deve,Diablo ti ringrazio per la tua disponibilita' a presto Goldreg82:clover:

Bella diabolico, seguo seguo, già con serena hai fatto un ottimo lavoro a dir poco e quest'anno staremo a vedere le tue opere d'arte:laughing: Bella Diabolico, in bocca al lupo:tiphat:

Last edited:

diabolico

Active member
Veteran
Trovatello 2016

Trovatello 2016

Buona Domenica,coltivatori. Vi presento un trovatello che ha passato l'inverno in casa con me. Era tra i semi che mi sono stati regalati qualche anno fa insieme a quelli da cui poi è nata Serena. Giusto per non perdere il vizio neanche in inverno! E' nata con un doppio apicale e ormai mi ci sono affezionato.:)
Non aggiungo terra perchè a giorni verrà portato in guerrilla.
picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

Latest posts

Latest posts