Ciao GreenLuca. Sono in tanti a tagliare il fondo del vaso in guerrilla per limitare la dispersione,certo che puoi farlo. Io personalmente non l'ho mai fatto quindi non ti so dire quanto possa essere efficace.Potresti anche miscelare al terreno dei polimeri idrofili per creare una riserva d'acqua. I polimeri sono grandi come chicchi di riso che impregnandosi d'acqua aumentano di dimensione fino a 400 volte e la rilasciano nell'arco di una settimana. Per quanto riguarda gli animali,sono un bel problema! Gli odori sprigionati dalla cannabis sono diversi da quelli ai quali sono abituati e di conseguenza ne vengono attratti. Ti consiglio di pisciarci tutt'attorno quando vai a trovarle. In guerrilla gioca molto il fattore "culo" perchè i rischi sono tanti. Io di solito le porto in guerrilla quando hanno già qualche palco di foglie e metto una rete attorno ma potrebbe essere stata proprio quella l'anno scorso a destare sospetto. Dipende da quanto è imboscato il posto. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e grazie per la visita.Ciao diabolico sono nuovo sia nel forum che nel mondo nel growing essendo alla prima esperienza dopo aver solo osservato con attenzione lavori altrui, ma ho letto tutta la storia dall inizio e mi ha veramente appassionato e affascinato in tutti i suoi colpi di scena..mi aggingo quindi a coltivare guerrilla 3 Green House Cheese regolari..
io avrei una domanda da porre alla tua attenzione: essendo il luogo prescielto non comodissimo da raggiungere e lontano da corsi d acqua potrei per limitare la dispersione di essa interrare la bimba in un vaso da circa 11 litri magari eliminando il fondo? e poi un'altra cosa essendo un luogo di boscaglia dove potrebbero aggirarsi cinghiali e istrici come potrei difendere le bambine..?grazie e un saluto e un rispettoso abbraccio
Ciao gattone,che bella sorpresa. Speriamo bene. Guarda caso oggi mi sono arrivati i semi del Contest dell'anno scorso. Avrei potuto risparmiare qualche soldino ma va bene così anche perchè chissà di che anno sono!10 semi di Sour Grape(Grape Punch x Sour Bubble) e 10 di Blue Kush. for the Rep+Romanticoneeeee augurissimi
Ciao Castano.In bocca al lupo anche a te e grazie per la visita.Ciao diaboliko seguo incensanyemente il tuo lavoro ,sono bolto belle le piante cge hai fatto fino ad ora tanto da spingermi doo un fallimento l' anno scorso a riprovare e senza farlo a posta quest' anno ho scelto una northern della cbd, e una green poison , la prima crecera in vaso sul balcone ,la seconda a fine maggio la mettero in pieno terreno,un saluto ti seguo
Abbello....le piantine stanno ingranando. Se riesco,domattina posto un'aggiornamento. Dici bene e se guardi la foto è scritto a caratteri cubitali,sono della Dutch Passion. Hola.Ciao Diablo, allora ste radichette...che stanno combinando ? Daje che vogliamo novità..diglielo ! ahahah
A parte gli scherzi, forse mi sono perso la bank della paper
Frisi4n; x caso è la "famosa" Duc P4s!0n..?! semplice curiosità, Dai che ho preso i popcorn e un paio di birre mi metto all'ombra del cantuccio e seguo.....
Fratellone bello. Speriamo! Grazie per la visita e per la Rep e in bocca al lupo anche a te per quelle splendide piante.E vai sono nateeeeeeee!!!!!!!
dai che anche quest'anno il buon diablo ci fa sognare con il suo out!!!
in culo alla balena BRO!!!!!!
Grazie,Biancher. Ci si aggiorna.good luck!!