What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
:biggrin: Purtroppo non ce l'avevo una luce verde e a dirla tutta non c'avevo proprio pensato! Il rosso però le dona molto e sottolinea la passione per questo meraviglioso dono della natura. Sempre un piacere vederti da queste parti,Cheef, anche per queste minchiate,in fondo questo forum è bello anche per questo. :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Non ce la facevo proprio a sbarazzarmi di Serena. Dopo aver tagliato e pulito un pezzo,ho deciso di tenerlo almeno fino alla fine dell'anno!:biggrin:
View Image
View Image
View Image
Non ci fate caso. E' stata un'estate diffiicile ed è il mio modo di ringraziarla e volevo condividere anche questa str....ta con voi!:tiphat:

caro diablo come posso esimermi dall'esprimere tutta la mia solidarietà in questo sentimento di attaccamento :D
quasi quasi mi hai ispirato su come utilizzare il bastone di ganjalf....

e da qui mi viene spontaneo che la maria è come il porco....non si butta mai niente....

un amen ci vuole ahahahah

:biggrin: Purtroppo non ce l'avevo una luce verde e a dirla tutta non c'avevo proprio pensato! Il rosso però le dona molto e sottolinea la passione per questo meraviglioso dono della natura. Sempre un piacere vederti da queste parti,Cheef, anche per queste minchiate,in fondo questo forum è bello anche per questo.

la luce verde quando l'ho presa non ero mica tanto convinto, tant'è che nei passati cicli l'ho usata ben poco anche perchè son 100verdiW che se ne vanno ogni volta che l'accendi quindi...
ora che ho cambiato location però devo ammettere che è davvero un buon investimento alla fine, magari non per riscaldare vah eheheh

hola amigo
tiphat.gif

diabolico

Active member
Veteran
"la luce verde quando l'ho presa non ero mica tanto convinto, tant'è che nei passati cicli l'ho usata ben poco anche perchè son 100verdiW che se ne vanno ogni volta che l'accendi quindi...
ora che ho cambiato location però devo ammettere che è davvero un buon investimento alla fine, magari non per riscaldare vah eheheh"

hola amigo
View Image[/quote]
:chin: non l'ho capita! Parli di luci in serie!? 100W?!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Diabolico mi sa che in&out ha preso un granchio.
Io e tu stiamo parlando di luci natalizie per serena,lui mi sa che sta parlando di luce verde per lavorare dentro la grow :biggrin:
Edit: mi correggo,più che granchio,visto che si parla di luci,un abbaglio :biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Io e tu stiamo parlando di luci natalizie per serena,lui mi sa che sta parlando di luce verde per lavorare dentro la grow :biggrin:
Edit: mi correggo,più che granchio,visto che si parla di luci,un abbaglio :biggrin:
Mi rifiuto di crederci.:whistling:

diabolico

Active member
Veteran
caro diablo come posso esimermi dall'esprimere tutta la mia solidarietà in questo sentimento di attaccamento :D
quasi quasi mi hai ispirato su come utilizzare il bastone di ganjalf....

un amen ci vuole ahahahah

la luce verde quando l'ho presa non ero mica tanto convinto, tant'è che nei passati cicli l'ho usata ben poco anche perchè son 100verdiW che se ne vanno ogni volta che l'accendi quindi...
ora che ho cambiato location però devo ammettere che è davvero un buon investimento alla fine, magari non per riscaldare vah eheheh

hola amigo
View Image
Abbello. Quest'anno hai raccolto parecchio ma vedo che anche la qualità non scherza:biggrin: Di che luci parli? Dimmi che Tanito si sbaglia!:pointlaug

In&OutGrower

Well-known member
Edit: mi correggo,più che granchio,visto che si parla di luci,un abbaglio

Abbello. Quest'anno hai raccolto parecchio ma vedo che anche la qualità non scherza:biggrin: Di che luci parli? Dimmi che Tanito si sbaglia!

:laughing::laughing:
oh ragazzi con questa mi sa che son già belle che pronto per finire in meteore e perle ahahahahah
decisamente la fattanza ha preso il sopravvento con questo triste risultato.... divertente però..
avevo proprio preso un bel granchio, come lo facciamo ora Tanito?
i miei formaggi per la gaffe signori
:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

diabolico

Active member
Veteran
:laughing::laughing:
oh ragazzi con questa mi sa che son già belle che pronto per finire in meteore e perle ahahahahah
decisamente la fattanza ha preso il sopravvento con questo triste risultato.... divertente però..
avevo proprio preso un bel granchio, come lo facciamo ora Tanito?
i miei formaggi per la gaffe signori
:tiphat:
Mi hai fatto morire.:laughing: Qualsiasi cosa tu scriva,anche seria,nel modo in cui la scrivi,mi porta buon umore!:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
È quasi Natale,ho il barattolo vuoto...che faccio scrivo la letterina a babbo natale o ci pensi tu
Ovviamente scherzo,è un forum di trocati,ci sta un abbaglio con le hps e i led,per non parlare del sole,in&out appunto con le luci verdi "notturne" ti accechi un pò meno,ma tu sei perdonato,fai parte del club:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7219803&postcount=41
Hai fatto il giuramento? :biggrin:

ben volentieri, avrei un parere decisamente esperto altrochèno...

:D

mannaggia, il giuramento... :shucks: è che mi dimentico ogni volta il testo da recitare e così ne rollo un'altra in attesa ...

Mi hai fatto morire. Qualsiasi cosa tu scriva,anche seria,nel modo in cui la scrivi,mi porta buon umore!

laughing.gif
eh va boh dai, ogni tanto vogliamo dare un pizzico di humor a questi lidi così seriosi....
tiphat.gif

diabolico

Active member
Veteran
Ciao amico mio, bellissimo il tronco :D:D non avevo capito le sue grandezze!! Ti auguro un sereno anno :)
Uelà,Zippo. Che piacere rivederti da queste parti. Ormai Serena è in mansarda insieme all'albero di Natale:laughing: Non vedo l'ora di ripartire ma devo trovare il posto giusto! Non credo di rischiare ancora in giardino anche se sono tentato,forse ci scappa una Frisian Duck! Buon 2016 anche a te e famiglia,amico mio. Ci si legge,:tiphat:

tortylla

Member
Uelà,Zippo. Che piacere rivederti da queste parti. Ormai Serena è in mansarda insieme all'albero di Natale:laughing: Non vedo l'ora di ripartire ma devo trovare il posto giusto! Non credo di rischiare ancora in giardino anche se sono tentato,forse ci scappa una Frisian Duck! Buon 2016 anche a te e famiglia,amico mio. Ci si legge,:tiphat:
ciao bello, hai trovato il posto? guarda che non manca momto :biggrin: io nel giardino ci vedrei bene anche una o+ auto :biggrin: ciao e grazie:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Torty. Mi sto scervellando per trovare un posto adeguato. Fino ad ora ne ho trovati un paio ma non sono molto convinto,mi sembrano ancora meno sicuri di quello dell'anno scorso che consideravo sicurissimo!!:laughing: Continuerò la ricerca.Nel frattempo me la sto godendo con Serena che dopo circa tre mesi di concia,mi piace sempre più! Nonostante il raccolto prematuro,non pensavo potesse raggiungere tale potenza. Ti posto qualche foto. Ha talmente tanta resina che mi si incolla il grinder!
picture.php

picture.php

picture.php
.
Hola,Torty. Ci si aggiorna. P.s. Complimenti per le estrazioni.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Più croccante!!!!
Grande vecio me l'ero persa da secca....
Con tutta sta resina chissà che botta e poi sembra bella compatta!!!

diabolico

Active member
Veteran
Più croccante!!!!
Grande vecio me l'ero persa da secca....
Con tutta sta resina chissà che botta e poi sembra bella compatta!!!
Ciao Mister,che piacere. Penso di aver fatto una buona concia. Croccante fuori con un minimo di umidità interna,come piace a me. Non mi piace quando si sgretola completamente! E' veramente una goduria fumarla e come dicevo sopra,non pensavo raggiungesse una potenza tale. Se penso che ho ancora circa 300 gr a disposizione,affronterò con più tranquillità il prossimo ciclo,anche se non ho ancora trovato un posto che mi soddisfi davvero per fare guerrilla. Grazie del passaggio,tesoro.:tiphat:

Goldreg82

Member
Ciao e grazie. Quest'anno, per la guerrilla è stata dura, anzi il peggio deve ancora venire! Lo so che manca ancora un mesetto ed è proprio quello che mi preoccupa,andando incontro a umidità eccessiva e rischi di muffe. Comunque dovesse andare(spero bene),ho altre due belle bimbe in dirittura d'arrivo che sicuramente non hanno lo stesso potenziale. Per la secca e la concia non ho mai avuto eccessivi problemi,per il momento vorrei avere la certezza di arrivarci. Grazie per essere passato.
Ciao Tawika. Ho interpretato anch'io come dici tu ma lo dicevo già nel post. Oggi ho provveduto a portarle una "tanica"View Image di fish mix. Non ho resistito dal fotografare quella che un'amico del foro"In&Out Grower" definisce una via di mezzo tra una pianta di menta e una di maria.E' davvero strana,sta mettendo foglie a una punta! View Image View Image View Image.
Ciao grande ti seguo da parecchio in silenzio e mi complimento per i risultati ottenuti in guerilla ritornando alla pianta con le foglie a una sola punta per me a mio parere si tratta di una frisian duck veramente un bell'esemplare tra l'altro anche antisgamo e saporita continua così Diabolico ed aggiornaci è sempre un piacere intanto mi metto comodo e continuo a seguirti a presto Goldreg82:tiphat:

Goldreg82

Member
Buona sera diaboliko volevo porti una domanda anche se ho visto che ultimamente non ci sei quasi mai su icemag, ma nonostante cio' spero che leggerai il messaggio al piu' presto per poi ricvere una risposta, arrivo al dunque avendo in proggetto un guerilla volevo chiederti quante volte alla settimana andavi a trovare le piccole?quando ci andavi portavi con te delle taniche per innaffiarle? Oppure le piantavi con un ottimo terriccio e le facevi alimentare dalle piogge? Cioe' una volta messe in guerilla la lasci completamente nelle mani di madrenatura? attendo delle delucidazioni intanto ti ringrazio in anticipo per le risposte a presto Goldreg82 :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Goldreg82 e grazie per la stima. Per quanto riguarda il posto per fare guerrilla,di solito lo cerco nei pressi di un corso d'acqua,così da non andarci spesso. Non le ho mai trovate assetate,anche se qualche volta ho portato con me un paio di taniche d'acqua nei periodi più caldi. La vera rottura,in guerrilla sono i parassiti e lì non puoi farci granchè.Uso soprattutto macerati fatti in casa,tra cui quello d'ortiche che mi sembra il più efficace. Non conviene passarci spesso perchè gli occhi indiscreti sono ovunque. Per quanto riguarda il terriccio,fino all'anno scorso ho usato Canna-Professional. Quest'anno penso di usare semplicemente un mix di Compo, piante verdi e piante fiorite, che mi sembra comunque un buon terriccio. Non ho ancora trovato un posto che mi ispiri davvero ma mi son messo avanti con i semi anche perchè prima di portarle in guerrilla aspetto che abbiano almeno qualche palco di foglie.Quest'anno metterò un paio di Frisian Duck in giardino e solo fast-version in guerrilla. Hola.:tiphat:

picture.php

Latest posts

Latest posts