What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ma...alla fine il grinder te lo sei comprato?
Ps: Se non l'hai fatto,ho un link per te.
Ciao Tanito. Scusa se ti rispondo adesso. Alla fine ho lasciato perdere! Mi diceva Zombo,in privato,che il Mendo Mulcher,quello da 38 euro è talmente piccolo che ti sfugge quasi dalle mani! Aspetto il link. P.s. grazie per l'interesse.:wave:

robertn

Active member
Incredibili sti prezzi per dei grinder,o sono io che non ci capisco nulla oppure sono rimasto indietro.
Personalmente uso un grinder di plastica della greenhouse da 6 anni,ripeto magari sono io disinformato ma a me sembra che funzioni da Dio :D

biancher

Active member
Veteran
Ciao Gianfrusaglia e grazie del passaggio. Ne ho un'altra da tagliare e una già in concia. Non fumo molto,solo la sera dopo il lavoro,quindi la speranza è che mi duri fino alla prossima estate(ma non credo)dal momento che coltivo solo out! :biggrin:

complimenti per questa guerrilla! paura

diabolico

Active member
Veteran
http://www.spacecasegrinders.com

Eccoli,lo sò,sono cari ma se ti vuoi fare un regalo serio quasi eterno,secondo me sono spaziali :biggrin: :wave:

PS: a me piace 2 pezzi quello più semplice misura grande.
Hola,Tanito. Ho dato un'occhiata al link,davvero belli. Anch'io uso 2 pezzi,però sono propenso per quello medio 2,5" che dovrebbero essere circa 6,5 cm di diametro,correggimi se sbaglio! Sarebbe la misura che uso di solito. Il tuo dovrebbe essere 9 cm di diametro. Mi spieghi i vantaggi? Si tratta solo di spazio per una maggiore quantità di erba da grindare o risulta più facile da pulire? Approfitto della tua disponibilità per farti un'altra domanda. Cromo o titanio? Vedo che quelli in cromo hanno il bordo zigrinato,forse più maneggevoli nel grindare,quelli in titanio,invece mi sembra di vedere che hanno il bordo liscio. Cosa ne pensi? Prometto che non ti rompo più le balle:biggrin:. P.s. Grazie:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Sinceramente non avevo fatto la conversione,beh allora il 6,5 cm di diametro credo possano bastare :biggrin: cromo o titanio non saprei dirti neanche questo,il più delle volte il design non aiuta la praticità,in poche parole sono belli ma poco pratici,quindi il "medio zigrinato" mi sembra un buon compromesso.

diabolico

Active member
Veteran
Sinceramente non avevo fatto la conversione,beh allora il 6,5 cm di diametro credo possano bastare :biggrin: cromo o titanio non saprei dirti neanche questo,il più delle volte il design non aiuta la praticità,in poche parole sono belli ma poco pratici,quindi il "medio zigrinato" mi sembra un buon compromesso.
Ok. Grazie :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Non ce la facevo proprio a sbarazzarmi di Serena. Dopo aver tagliato e pulito un pezzo,ho deciso di tenerlo almeno fino alla fine dell'anno!:biggrin:
picture.php

picture.php

picture.php

Non ci fate caso. E' stata un'estate diffiicile ed è il mio modo di ringraziarla e volevo condividere anche questa str....ta con voi!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
No vabbè.. sei un genio!!!! :respect:
Ciao carissimo e grazie per la visita. Aveva dei radicioni profondissimi.Mi ha fatto squartare il giardino:laughing: L'idea di escogitare qualcosa me l'ha data il buon Tortylla. Il genio sei tu con quelle prelibatezze che stai tirando su! Hola,bro.

Da buon Diavolo,hai creato l'atmosfera satanica perfetta!:biggrin:. Se lo meritava! Grande Diablo.:jump:
Uè Jeppè. Sei la seconda persona che si accorge dell'atmosfera satanica,creata involontariamente! Me lo faceva notare anche PeaceHunter. :tiphat:

O

odredder

e da qui mi viene spontaneo che la maria è come il porco....non si butta mai niente....

certo deve essere trattata da genii...
...diablo vedi, il voto finale spesso (se ti giudicano persone coerenti e NON DI PARTE) non deriva solo dall'esito dell'esame.....ma anche dal percorso fatto per arrivarci....ecco questo è il mio pensiero per chi sostiene che sei stato ingiustamente lodato!

stammi bene

diabolico

Active member
Veteran
e da qui mi viene spontaneo che la maria è come il porco....non si butta mai niente....

certo deve essere trattata da genii...
...diablo vedi, il voto finale spesso (se ti giudicano persone coerenti e NON DI PARTE) non deriva solo dall'esito dell'esame.....ma anche dal percorso fatto per arrivarci....ecco questo è il mio pensiero per chi sostiene che sei stato ingiustamente lodato!

stammi bene
Grazie per le belle parole,Odredder. Credimi,non me la son presa per i giudizi negativi. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero,per fortuna,direi! E' il modo in cui lo si esprime che può dar fastidio e il prolungarsi della discussione da parte di qualcuno che vuole a tutti i costi far prevalere il suo giudizio. Grazie,bello. Ci si legge.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Questo sì che é un albero di Natale.... Serena, ti ha dato talmente tante soddisfazioni che è proprio da bacheca!!
Mi hai fatto troppo ridere!!! Grande Bro!

diabolico

Active member
Veteran
Questo sì che é un albero di Natale.... Serena, ti ha dato talmente tante soddisfazioni che è proprio da bacheca!!
Mi hai fatto troppo ridere!!! Grande Bro!
Grazie,carissimo. Una goliardata che ha fatto ridere anche me e mia moglie. I bambini,invece,non l'hanno capita!:biggrin: Gliene ha fatto un'altro,il solito,quello degli ultimi 4 anni! A me bastava solo quello!:laughing:Hola,Mister. :tiphat:
genio, complimenti!
Esagerato,J.Matthew. Era per ridere. Grazie per la visita.:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Vabbè che ti "chiami" diabolico ma una luce verde, :biggrin: per fargli ricordare le origini non ce l'hai da aggiungere,per carità il rosso fuoco va bene alla fine,ma prima era verde ;) :biggrin:
Complimenti per l'idea,serena continua a prendere rep.+ anche da morta stecchita :biggrin: :wave:

Latest posts

Latest posts