Ciao bello. Devo caricare le foto. Hola.Ciao Diablo. Curioso di vedere il risultato dell'estrazione fatta con le cime già lavorate!
Ciao Diablo. Penso che quelle cime dovevano essere piene di resina,perchè mi sembra abbastanza pulita anche questa! Rep+ se me la fa dare. Buone fumate,bro.Salve ragazzi. Come anticipato,ho fatto una seconda estrazione con cime già usate,lasciandole in ammollo,questa volta per ben 3 minuti. Questo il risultato.
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Meno pura della prima,ma spacca anche questa. Buona serata a tutti.
Ciao Jeppetto. Effettivamente è ottima anche la seconda. Grazie per la visita e per la rep.Ciao Diablo. Penso che quelle cime dovevano essere piene di resina,perchè mi sembra abbastanza pulita anche questa! Rep+ se me la fa dare. Buone fumate,bro.
Ciao Mister. Nemmeno io pensavo che la seconda passata venisse così,già dal colore della soluzione,verdino chiaro rispetto alla prima molto limpida. Grazie a te per la costante presenza,molto ma molto apprezzata.fratellone, era proprio quello che volevo gustarmi con un joint.....
grazie della condivisione, molto interessante e dettagliata!!
a vederla la 2^ sembra una prima passata....
metto in saccoccia...
ciao bro
Ciao bello. Grazie per i complimenti.Fatti da te poi! Non mi dire che hai già finito tutto quel ben di Dio! Di solito tiro fuori dal freezer un pezzetto,ne faccio un filino sottile non appena riesco a modellarlo,perchè come ben sai è difficile da maneggiare! Poi lo rimetto in freezer per pochi minuti,giusto per farlo indurire e lo metto nel joint. Il bubbler bong mi fa tossire troppo ma mi rendo conto che è il miglior modo per consumarlo. Grazie della visita e della rep.Che Spettacolo Diablo!!! Mi fai venire un'acquolina criminale, soprattutto ora come ora che di olio non ne ho più
Tanta tanta tanta roba quel primo medaglione, ma pure la seconda con 3 minuti di ammollo non scherza mica, direi che serena anche da defunta continua a regalare emozioni e prelibatezze! Ti consiglio vivamente di comprarti un piccolo bubbler, ne usi pochissimo rispetto a fare un joint ( o cyloom ) e riesci a distinguere gli aromi in maniera più nitida!
Buone fumate collega!
Ciao,carissimo. D'accordissimo con te sull'evaporazione. Senza ventilatore non mi era mai venuta così ma più cremosa tra evaporazione naturale e bagnomaria. Non capivo perchè questa volta è venuta così ma tu mi hai illuminato,dal momento che con questo metodo ti è successa la stessa cosa. Ti faccio anche qui i complimenti per i gioielli che stai tirando su! Grazie per la visita,sempre gradita e per tutti gli helpful.Ciao diabolico! Spettacolo quelle estrazioni!! Anch'io avevo usato il tuo stesso metodo per far evaporare l'alcol!! E mi era venuto identico al tuo! Invece con l'evaporazione naturale o a bagno maria rimane molto più cremoso! Rep+ appena me la fa dare!! Hola bro!!
Ciao,bello."estrazioni a tuttotondo",bella questa! E' sempre un piacere leggerti. Non credevo di ritrovarmi con parecchio materiale,quindi mi sono dilettato un pò con qualche estrazione,variando di volta in volta i tempi per constatare le differenze. Rispetto a quelle fatte negli anni precedenti,spaccano di più ma credo dipenda sempre dal materiale di partenza oltre che al tempo d'infusione. Quest'anno ho avuto a disposizione veramente tanta resina. Grazie per i complimenti,per la rep,ma soprattutto per la visita. Ci si legge.Ciao diabolico, seguo sempre me commento poco, ahimè...
Dovrestichiamare il thread estrazioni a tuttotondo... complimenti per i cultivi e le estrazioni! Rep+ 4 you!
Buon proseguo!
P.
Ciao Diablo. Quelle cime hanno un'aspetto davvero invitante,tutte glassate! Se penso a tutti quei barattoli pieni,avrai da godere per un bel po' di tempo. Saluti e.buone fumate!Salve ragazzi ieri sera ho assaggiato una cima del primo taglio a circa un mese e mezzo tra secca e apri-chiudi barattolo. Veramente gustosa e l'effetto per niente soporifero ma energizzante.
View Image
View Image
Posso dire che Serena mi ha sorpreso in tutti i sensi. Buona giornata a tutti.
Hola.Jeppetto. Se penso che è buona già adesso, non voglio immaginare tra un paio di mesi. Grazie della visita.Ciao Diablo. Quelle cime hanno un'aspetto davvero invitante,tutte glassate! Se penso a tutti quei barattoli pieni,avrai da godere per un bel po' di tempo. Saluti e.buone fumate!
bella li amico diabolico, nonostante le disavventure hai chiuso in bellezza:yaye tu che volevi mollare tutto)PS. ti chiedo venia per non aver votato al contestSalve ragazzi ieri sera ho assaggiato una cima del primo taglio a circa un mese e mezzo tra secca e apri-chiudi barattolo. Veramente gustosa e l'effetto per niente soporifero ma energizzante.
View Image
View Image
Posso dire che Serena mi ha sorpreso in tutti i sensi. Buona giornata a tutti.
Grazie Torty. Grazie per la presenza. Ti rispondo anche qui,riguardo al voto. Non ti devi preoccupare minimamente,ma scherzi! Sei tra le persone che stimo di più! Un'abbraccio.bella li amico diabolico, nonostante le disavventure hai chiuso in bellezza:yaye tu che volevi mollare tutto)PS. ti chiedo venia per non aver votato al contest