Da tutto cio deduco che ci stai prendendo a tutti per il culo saluti
P.s.NON C'È SORDO PEGGIORE DI CHI NON VUOL SENTIRE
P.p.s. dato che sei così impegnato da non riuscire a cercateli da solo dopo che gia ti avevo detto cosa prendere se vuoi te li compro io e ti li porto pure a casina già montati nella grow
Quanto ti capisco jikko...
Rispondo io per placare gli animi e fat contento chi vuole essere accontentato.
Vuoi un pannello da 150 watt ok?
3x36=108Vx1400mA= 151.4W
Lista della spesa
Driver
hlg-185h-c1400a
Questo è di tipo A con il dimmer gia integrato quindi non inscatolare il driver altrimenti non dimmeri nulla.
Puoi metterci dai 3 ai 4 cob cxb3590
Cob
3x Cxb3590 3500 o 4000K da 80 CRI e 36V
Dissipatore
Quello che avevi postato qualche pagina fa va benissimo
Collegamento per ventole
Prendi un alimentatore 12 V diverso da quello dei driver e ogni ventola la colleghi all'alimentatore 12V
Ed ecco bello pronto il tuo pannello
Ricordati la pasta termica per incollare il cob al dissipatore e le lenti e riflettori per il cob se le vuoi mettere
Non sto prendendo per il culo nessuno, e se vi sentite presi per il culo, scusatemi. Sono solo confuso. E spaventato dalla spesa e dall'impegno. Prendere tre Cob e portarli a 150w so che sarebbe la scelta migliore, ma per costi e collegamenti preferirei metterne solo due. Stavo addirittura pensando di metterne solo uno, pensiero che ha seguito e sostituito quello di abbandonare il progetto. Poi Koondense mi ha giustamente detto che non ha senso. Mi sento borderline. Rimane il fatto che per la mia 60*60 non penso mi convenga metterne tre.
Scusatemi se vi ho dato fastidio