mi viene un dubbio clamoroso... ho scelto il driver in base a questa indicazione... mi confermate che è in grado di pilotare 4 cob a 50w l'uno??? Nel senso: era meglio stare più abbondanti col wattaggio, visto che questo è al pelo?? Rischio di bruciarlo?
Tensione di alimentazione AC 90...305 VAC
Tensione di alimentazione DC 127...431 VDC
Corrente d'uscita 1.4 A
Tensione d'uscita 71...143 VDC
Potenza 200 W
Queste sono le sue caratteristiche fai un po' i tuoi conti, non è difficile comunque cercare su internet bastava prendere il nome del prodotto e copiarlo nella barra di ricerca di un qualsiasi browser
bruciarlo mi sembra difficile lui ti da quello in uscita e con quello ci alimenti i cob al massimo avrai i cob che non andranno al massimo della loro potenza ma se fai 36v (vf di un cob) x 4 (numero di cob) = 144 ovvero un volt sopra a quello che il driver è in grado di darti il che è pressoche irrilevante.
senza contare poi il fatto che i i cob hanno un range di funzionamento quindi se gli dai +- 2/3 volt loro funzionano lo stesso ma scaldano in maniera diversa e serve una dissipazione differente ma in termini pratici stiamo parlando di sciocchezze quindi vai tranquillo!
adesso non so con precisione i valori di tutti i mw ma se avessi preso uno con una maggiore potenza avresti fatto meglio, quello che consigliavo io era per l'utente che aveva bisogno di un cob panel da 150w e aveva infatti qualche watt di "gioco"