What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS: Official Thread!

Status
Not open for further replies.

the pen

Dissidente
Veteran
a Roma si dice:
"In Culo te c'entra, in Testa no...."

Si deve fare quello che si è in grado di fare, e applicare quello che si comprende.
Alcuni concetti sono basilari se si vuole costruire un apparecchiatura elettrica, se non si comprendono meglio lasciare stare, leggiamo ogni giorno di incendi causati da ignoranza tecnica. E' un gioco che, oltre ad essere costoso, potrebbe essere anche pericoloso.

Last edited:

Dembo

Member
A me invece sembra che ogni volta che dobbiate spiegare qualche passaggio che qualcuno non ha capito usiate sempre un tono da saccenti e primi della classe. Rispondere non è obbligatorio, giustissimo, ma se si decide di farlo si potrebbe cercare di essere più accondiscendenti con chi, al contrario di voi, non è per nulla ferrato nell'argomento. Invece con i vari "mi vien da piangere" "son senza parole" "lasciate perdere" fate proprio passare la voglia di chiedervi le cose, che poi magari siete anche contenti se la smettiamo di stressarvi.
Gibboni ti do un consiglio, smetti di elemosinare informazioni che tanto verrai trattato sempre così: come un poverinos che non ce la fa a comprendere le conoscenze esoteriche che i due sapientoni hanno. Orientati su qualche diy fatto da qualche ditta, tipo la todoledgrow oppure quel sito tedesco di qualche giorno fa.
Saluti

L

legalizeora

Scusami tanto zangtumtum, ti ho scritto 2 volte lo stesso messaggio e non hai dato nessuna risposta (certo non è che 6 obbligato)
Ma comincio a nutrire forti dubbi sul tuo dire o sulla tua competenza.
Saluti

zangtumtum

Active member
Scusami tanto zangtumtum, ti ho scritto 2 volte lo stesso messaggio e non hai dato nessuna risposta (certo non è che 6 obbligato)
Ma comincio a nutrire forti dubbi sul tuo dire o sulla tua competenza.
Saluti

se tu leggessi il thread troveresti la risposta che stai cercando facilmente.
dato che non lo hai fatto,dovresti fare almeno maggiore attenzione
a quello che scrivi ed a screditare persone che non conosci,
almeno documentati prima per evitare brutte figure.
non mi sembra di averti attaccato e non trovo ragione di quello che hai scritto.
pensa pure quello che vuoi.

provolo

Well-known member
Veteran
ciao jikko....
giornata invogliante piena di un "pubblico" attento ed interessato...
non trovi?

tornado a noi...
per curiosità, hai pensato di upgradare i 2540?
ci sono diverse cose interessanti....

Visto che anche io ho 9 2540 con un mean well 240 c700
sono curioso cosa vale la pena per un upgrade futuro, magari se ci scrivi il modello e la marca del cob , per upgrade del sistema, scommetto che pensi ai vero 7 generazione o gli ultimi citizen.
ciao
Provolo

Gibboni20

Member
Sabato sarò al CanapaMundi, maglietta bordeaux con impressa una citazione dei blues brothers. Se ci sarete e mi riconoscerete e vi andrà, ci faremo due chiacchiere.

jikko77

Active member
A me invece sembra che ogni volta che dobbiate spiegare qualche passaggio che qualcuno non ha capito usiate sempre un tono da saccenti e primi della classe. Rispondere non è obbligatorio, giustissimo, ma se si decide di farlo si potrebbe cercare di essere più accondiscendenti con chi, al contrario di voi, non è per nulla ferrato nell'argomento. Invece con i vari "mi vien da piangere" "son senza parole" "lasciate perdere" fate proprio passare la voglia di chiedervi le cose, che poi magari siete anche contenti se la smettiamo di stressarvi.
Gibboni ti do un consiglio, smetti di elemosinare informazioni che tanto verrai trattato sempre così: come un poverinos che non ce la fa a comprendere le conoscenze esoteriche che i due sapientoni hanno. Orientati su qualche diy fatto da qualche ditta, tipo la todoledgrow oppure quel sito tedesco di qualche giorno fa.
Saluti

libero di pensare quello che vuoi, ma non sei libero di attaccare in questo modo.

saccente e primo della classe? a chi ti riferisci? al povero stronzo che si è messo a tradurre dall' inglese per facilitare la lettura a voi? visto che io non questi grossi problemi a leggere scritti in inglese?

oppure a quell' altro stronzo che al posto di farsi i cazzi suoi spende del tempo qui sopra a rispondere a quasi tutte le cazzate che scrivete?

io non devo essere accondiscendente con nessuno.
non sei mio figlio e non sei un bimbo piccolo che non ha ancora sviluppato capacità di ragionamento proprie.

lo sai che se prendi una scossa dalla 220 rischi la morte?
ti rendi conto almeno di questo?

avrò un modo di fare di merda, un carattere di merda ... ma cristo santo ... invertiamo le parti e vediamo che cazzo combini tu.

e con oggi finisco di scrive su led lovers.

L

legalizeora

se tu leggessi il thread troveresti la risposta che stai cercando facilmente.
dato che non lo hai fatto,dovresti fare almeno maggiore attenzione
a quello che scrivi ed a screditare persone che non conosci,
almeno documentati prima per evitare brutte figure.
non mi sembra di averti attaccato e non trovo ragione di quello che hai scritto.
pensa pure quello che vuoi.

Mah a questo punto sai che ti dico, visto che 6 così misterioso i tuoi cob crew led tienitili belli stretti

fratetarf

New member
scusa zang
per fare un diy con citizen o semmai con i bridgelux,lo stesso discorso dei driver da utilizzare per pilotarli sono come quelli per i cree??

Dembo

Member
oppure a quell' altro stronzo che al posto di farsi i cazzi suoi spende del tempo qui sopra a rispondere a quasi tutte le cazzate che scrivete?

e qua c'è il bandolo della matassa, per te le domande che ti fanno utenti non esperti "sono tutte cazzate"

[QUOTEe con oggi finisco di scrive su led lovers.][/QUOTE]

Addio, non ci mancherai

Si deve fare quello che si è in grado di fare, e applicare quello che si comprende.

Oppure si può imparare ciò che non si comprendeva, e poi fare ciò che non si sapeva fare. Non tutti però imparano le stesse cose alla stessa velocità. A casa mia si dice che domandare è lecito e rispondere è cortesia... ora, chi non avesse voglia di rispondere sempre alle stesse domande, più che libero di farlo, più che comprensibile, non ho mai molestato nessuno in pv... ma che io non debba chiedere tre volte la stessa cosa per non disturbarvi mi sembra eccessivo. Se vi disturba leggete un altro 3d, io smetterò quando non riceverò più risposte, oppure quando avrò ricevuto quelle che mi servono a capire. Se più persone non escono dalla lettura delle guide con la conoscenza infusa, forse le guide non sono abbastanza per principianti; quanto alle discussioni, è difficile capire qualcosa quando diverse persone a diversi livelli di conoscenza dell'argomento si scambiano domande e risposte. Se mi do fuoco alla casa, The Pen, saranno cacchi miei, non sarà certo per i vostri consigli, se mai il contrario (vostri si fa per dire, non ricordo che mi hai mai rivelato nulla delle tue conoscenze). E la posa da martire dei novellini la capisco da jikko, che almeno risponde, ma da chi scrive una volta ogni tre settimane per lamentarsi delle domande... boh.

se è un peso per voi, aprite Led Lovers Beginner Edition, così le teste di legno come me chiedono, voi ve ne state su Led Lovers a fare i massoni dei cob, e ogni tanto date un'occhiata ai pulcini e qualche risposta con i disegnini....

zangtumtum

Active member
e qua c'è il bandolo della matassa, per te le domande che ti fanno utenti non esperti "sono tutte cazzate"
Addio, non ci mancherai

Per tutto quello che ha te, sopratutto te, ha condiviso jikko ed ogni contributo di altri,compreso il mio,è questo è il tuo atteggiamento?
Eppure ti abbiamo supportato e sopportato.
Nel tuo caso specifico sei stato post dopo post a fare le stesse identiche domande nonostante le continue e ripetute esaurienti risposte e tutti i consigli che ti sono stati dati.
Nessuno si aspetta un grazie, ma nemmeno tanta ignoranza.
Il tuo contributo rasenta il nulla, se decidessi tu di andartene chiediti a chi mancheresti.
Dubito in una tua lungimirante autocritica.

Tanto raga il mondo gira, se non è oggi è domani troverete un forum in cui voi fate la figura dei coglioni, e gli altri si chiedono come mai non capite (e magari uno degli altri sono io)

Peace & Respect

Dembo

Member
Per tutto quello che ha te, sopratutto te, ha condiviso jikko ed ogni contributo di altri,compreso il mio,è questo è il tuo atteggiamento?
Eppure ti abbiamo supportato e sopportato.
Nel tuo caso specifico sei stato post dopo post a fare le stesse identiche domande nonostante le continue e ripetute esaurienti risposte e tutti i consigli che ti sono stati dati.
Nessuno si aspetta un grazie, ma nemmeno tanta ignoranza.
Il tuo contributo rasenta il nulla, se decidessi tu di andartene chiediti a chi mancheresti.
Dubito in una tua lungimirante autocritica.

Mi spiace caro ma io non ho nessuna autocritica da farmi. Quelli che fanno i sapientoni siete voi due, che avete la scienza infusa e vi scoccia rispondere a 3 domande uguali (poverini gli si consumano i ditini a scrivere sempre le stesse cose) Io sto mettendo in discussione il modo che avete nel rispondere, non l'impegno che ci avete messo negli anni facendo guide e tutorial e altro. Probabilmente non mancherei a nessuno e dormirei comunque benissimo la notte, è lui che ha minacciato di andarsene da Led lovers come se, una volta fatto, a noi fregasse qualcosa
Magari è il caso che vi facciate voi un esamino di coscienza visto che non sono il solo che vi imputa dei modi di merda

Last edited:

fratetarf

New member
a proposito ,grazie a zang e jikko che sono riuscito a farmi 3 anni fa il mio diy con i cxa 3070,e fino ad ora nessun problema e piu passa il tempo e piu sto perfezionando la produzione portandolo al g\w

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts