What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS: Official Thread!

Status
Not open for further replies.

Gibboni20

Member
ok, allora cambiamo un po le cose:

140cm di altezza sono pochi.
ti consiglierei di tener fuori, dalla gb, gli alimentatori (cosa che non vedo molto fattibile se prendi roba già assemblata), per ridurre le temp.

Ho un Blauberg Tubo 100 da 16W, e due ventilatori da 15W. Non basterebbero?

Ciao Gibboni20, non sono assolutamente in grado di aiutarti perché sto anche io tentando di districarmi nella giungla dei led, avevo adocchiato entrambi i kit Timber che hai linkato, ma sono curioso riguardo all'Amare che hai messo in elenco... 299 dollari esoso? Guarda quanto vogliono su ebay, negozio di firenze: http://www.ebay.it/itm/AMARE-SolarS...650523?hash=item1c683900db:g:RJEAAOSwtJZXVV4W).... quello che hai linkato tu sembra un vero affare...

Gibboni20

Member
Guarda quanto vogliono su ebay, negozio di firenze: http://www.ebay.it/itm/AMARE-SolarS...650523?hash=item1c683900db:g:RJEAAOSwtJZXVV4W).... quello che hai linkato tu sembra un vero...

Quelli che mi hai linkato tu montano "CREE 5 watt Top-Bin Hi-Intensity LEDs (Hi-LEDs)"

Quelli che ti ho linkato io montano "6 watt Top-Bin Hi-Intensity Epistar LEDs"

SPiegata la differenza di prezzo (comunue su quel sito l'altra costerebbe 400$, ma con tutte le spese non so a quanto arriverebbe)

certamente,sulla cifra in dollari pagata devi aggiungere:
IVA 22% + dazi % in proporzione alla cifra + spesa operazioni doganali 9.90€(credo sia fisso).

Quindi su 299 di prezzo dovrei aggiungere un'altra cinquantina di euro? Sarebbero 350 in totale, troppo...

Qualcuno ha le specifiche della TGL?

provolo

Well-known member
Veteran
Hai ragione, senza conoscere i dazi doganali sarebbero:

299*22%= 364,78 + 9,90= 374,68

I dazi doganali variano in base al peso, giusto? Posso calcolarmeli in qualce modo avendo il peso?

aime sono esperto di pagamenti doganali quindi 22% iva in più calcolato sul totale quindi comprende pure le spese di spedizione+ 9.90 di tasse doganali vanno a valore mi sembra che il secondo scaglione parta 500 euro in su, ma se te lo spediscono per corriere devi aggiungere 15-20 euro per la gestione della dogana,ups e dhl questo fanno pagare per stampare 2 fogli e passare il pacco sotto i raggi X.

mr Bamba

Well-known member
Ragazzi occhio con le dogane. I funzionari possono non credere al valore riportato sulla documentazione dell'oggetto e seguire quello riportato sulle loro tabelle di merci e prodotti. Io un pannello da 220w vinto all' asta per 60 euro, visto che già sapevo come va, feci indicare 40$ sulla documentazione. Ebbene 41 euro tra dazi e tasse pagai alla consegna.

Gibboni20

Member
Jikko caro, secondo te questo kit com'è per le mie richieste?

https://www.cutter.com.au/proddetail.php?prod=cut3120

Che palle non avere l'edit

This kit has all you need for a cutting edge Grow Room, you will only need to wire up a power cord, mount to some rails and hang it. Has the capacity to drive 1 additional Led, so this is a supplement kit for flowering
Kit comprises

• 1 pcs Bridgelux Vero 18 SE BXRC-17E4000-C-74-SE with built in Holder, Forward Voltage 35V, 1750 Kelvin ultra warm
  • 1 pcs FN15264_STELLA-HB-WWW, 103 Degree optic, sealed, only 11.3mm Height
  • 1 pcs Graphite Thermal pad(TIM) 1 side adhesive for simple assembly on the COB
  • 1 Passive Pin fin Coolers suitable for the 50-80 watt drive, predrilled and tapped for the SE and Stella optic and adapter, 140mm x 80mm
  • 6 pcs M3 6mm screws for the SE and Stella Optic
  • 4 pcs M4 12mm Screws for mounting to side rails
  • 2 pcs Heatsink Mounting Bracket

Cim8

Active member
Io ho provato a scrivere a cutter ma nessuno si è degnato di una risposta... nel tuo kit fai attenzione che manca il driver quindi dovresti procurartene uno te.

Le spedizione dipende dal venditore, c'è chi sopra un tot non se le fa pagare ma paghi solo dogana e tasse, c'è chi paga anche le tasse, c'è chi mi ha chiesto per dei cob da 15 euro 38 euro di spedizione a cui va aggiunta l'iva come diceva provolo😠😠😠

Il problema è che sti cazzo di cob li hanno solo in america o in cina, almeno io solo lì li ho trovati, e l'unico sito europeo che li ha li classifica come led per crescita piante e in italia non li spedisce (andassaro a fan...)

provolo

Well-known member
Veteran

Ottimo prezzo comprensivo di spedizione da quello ho capito dal sito
mettendolo in inglese, materiali top sia i cob che il driver di meglio a questo prezzo è difficile, se dovesi comprare adesso non avrei dubbi non farti ingannare dai 100 watt non sono pochi per questo tipo di lampada e per l'area che andrai a coprire, 2 anni granzia europea e niente dogana.

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts