What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS: Official Thread!

Status
Not open for further replies.
Io credo che cultilite vendano un prodotto decente per un prodotto ottimo. Non per niente almeno ortoled è finito sul dolcevita e ha effettuato test con dati alla mano. Cultilite invece? Phytolite?phytoled? Nada de nada.

Hola Led passion....
Ti do solo quetsa info:
Ortoled=phytoled stessa tecnologia !!!!!!
Su dolce vita si paga per avere lo spazio !!!
Just my 2 cent

Hola Led passion....
Ti do solo quetsa info:
Ortoled=phytoled stessa tecnologia !!!!!!
Su dolce vita si paga per avere lo spazio !!!
Just my 2 cent

Grazie mille italo-spgnolo
Ok si paga per avere lo spazio su dolce vita ma... tu spenderesti soldi per pubblicizzare un prodotto non buono? Io sinceramente non lo farei mai. Non andrei mai a pubblicizzare un prodotto e addirittura paragonarlo ad una hps 400w se realmente non fosse valido. Poi il mondo è bello perché avariato. Ma di fatto cultilite che vanta tanto questi led inglesi.. ma allora come mai costa relativamente cultilite? Ripeto un cultilite 450w costa 570€. Un ortoled 12 da 430w costa 900 euro quasi 1000 lilleri. Portando un altro esempio,la Fiat è una buona macchina ma non avrà mai il prezzo di audi. Adesso rigiriamo il discorso. Cultilite con led brigdlux o come si scrive,dovrebbe costare più di ortoled che usa led più a buon mercato. Invece il prezzo è minore in cultilite.un motivo ci sarà

yoko1992

Member
Grazie mille italo-spgnolo
Ok si paga per avere lo spazio su dolce vita ma... tu spenderesti soldi per pubblicizzare un prodotto non buono? Io sinceramente non lo farei mai. Non andrei mai a pubblicizzare un prodotto e addirittura paragonarlo ad una hps 400w se realmente non fosse valido. Poi il mondo è bello perché avariato. Ma di fatto cultilite che vanta tanto questi led inglesi.. ma allora come mai costa relativamente cultilite? Ripeto un cultilite 450w costa 570€. Un ortoled 12 da 430w costa 900 euro quasi 1000 lilleri. Portando un altro esempio,la Fiat è una buona macchina ma non avrà mai il prezzo di audi. Adesso rigiriamo il discorso. Cultilite con led brigdlux o come si scrive,dovrebbe costare più di ortoled che usa led più a buon mercato. Invece il prezzo è minore in cultilite.un motivo ci sarà

Ascoltami un attimo....
Ti risposto alla prima domanda.
Ti faccio quetso esempio...
Una marca di moda paga per avere una pagina su Grazia Magazine...
Chiaramente la modella ed il vestito verranno fotoshoppati alla innesima potenza..
Non si vedranno smagliature sulla modella o inperfezioni nel vestito...
Se pago per la pagina cerco di fare il possibile perchè appaia la pubblico al massimo della sua efficenza..anche se non lo è...

Io ho usato in passato sia ortoled che phytoled...
I primi ortoled erano copiati da phytoled...ed anche adesso è la stessa cosa...fidati io gli ho provati...
cambiai con cultilite e mi trovai benissimo...
Non puoi paragonare pubblicità per giudicare un prodotto...
Lo devi usare..solo capisci dove finisce la pubblicità ed inizia la cazzata...
Poi per quanto rigurda il costo del prodotto ti faccio un altro esempio:
Tutti gli smartphone sono praticamente uguali però uno lo paghi 100 euro ed un altro lo paghi 800 euro...i pezzi sono i medesimi quello che cambia è l'investimento su pubblicità e marketing
Just my 2 cent

Ascoltami un attimo....
Ti risposto alla prima domanda.
Ti faccio quetso esempio...
Una marca di moda paga per avere una pagina su Grazia Magazine...
Chiaramente la modella ed il vestito verranno fotoshoppati alla innesima potenza..
Non si vedranno smagliature sulla modella o inperfezioni nel vestito...
Se pago per la pagina cerco di fare il possibile perchè appaia la pubblico al massimo della sua efficenza..anche se non lo è...

Io ho usato in passato sia ortoled che phytoled...
I primi ortoled erano copiati da phytoled...ed anche adesso è la stessa cosa...fidati io gli ho provati...
cambiai con cultilite e mi trovai benissimo...
Non puoi paragonare pubblicità per giudicare un prodotto...
Lo devi usare..solo capisci dove finisce la pubblicità ed inizia la cazzata...
Poi per quanto rigurda il costo del prodotto ti faccio un altro esempio:
Tutti gli smartphone sono praticamente uguali però uno lo paghi 100 euro ed un altro lo paghi 800 euro...i pezzi sono i medesimi quello che cambia è l'investimento su pubblicità e marketing
Just my 2 cent

Hola chicos...
Questo scrivete è giusto...
I primi ortoled non erano un granchè...si surriscalvano e si bruciavano..stessa cosa per phytoled...
Sicuramente anche un cultilite avrà i suoi limiti...
Ma giudicare un prodotto dal prezzo e dalla pubblicità che fa mi sembra un po' superficiale...
Conosci la marca dei Semi Royal queen ?
Bene..loro investono solo in marketing....i semi li comprano non ne producono uno !!!!!!
Pero se guardi su internet sono i primi sempre...
Hanno pinvestito un capitale in ceo etc...
...èsolo il mio pensiero..:thank you:

AntiGaz

..:binbèn:..
Bentornato Italo-spagnolo, era un pò che non ti facevi sentire su questo importante thread.
Non avendo mai utilizzato queste marche di led non posso dirvi la mia, però posso comunque essere d'accordo con quello che avete menzionato ed associarmi a voi.
Ci si sente.

Diciamo che invece un pantalone di Gucci non ha lo stesso materiale con cui è fatto un pantalone comprato dai cinesi. Anche se sono sempre i cinesi ad averli prodotti. E non progettati.altro esempio iPhone e Samsung due colossi dei cellulari. Samsung costa come iPhone ma non è a livello di iPhone. Vedi ad esempio lo schermo. Quello di Samsung costa tanto e se ti cade si rompe subito. iPhone no. Ma iPhone non costa meno di Samsung. Cultilite costa meno di ortoled. Parlando di semenziale invece al giorno d oggi ci sono poche case che se li producono ma bensì si affidano ad altre banche X la produzione di semi che poi verranno consegnati alla ditta xxx che li chiamare nordle anziché northern light oppure kritikal bilbo anziché critical bilbo.. la famigerata jack herer è della sensi seeds ma per esempio la sweet seeds ha fatto la jack flash.io traggo le mie conclusioni dicendo che tutti questi marchi di led sono uguali o molto similari. Niente ovviamente a che vedere con pannelli PROFESSIONALI

Cultilite450w con led americani bridgelux da3 watt l'uno.150 led totali spettro a 5 bande prezzo circa 600€.
Ortoled 430w con led cinesi da 3watt L uno. 120 led totali e spettro a 4 bande prezzo 900€

Che poi ovviamente non lavorano a 3w effettivi ma al 70% della potenza massima X garantirne la durata. Bisogna contare watt per le ventole. Cultilite 450w = 150 led X 3watt = 450w. Ma bisogna contare le ventole di raffreddamento e togliere il 30% della potenza.
Ortoled 8 da 280watt reali ha 120 led da 3 watt che lavorano al 70%. 120 led X 3watt = 360 watt meno il 30% fa esattamente 280 watt.
I miei due spicci e pace

Hola chicos...
Questo scrivete è giusto...
I primi ortoled non erano un granchè...si surriscalvano e si bruciavano..stessa cosa per phytoled...
Sicuramente anche un cultilite avrà i suoi limiti...
Ma giudicare un prodotto dal prezzo e dalla pubblicità che fa mi sembra un po' superficiale...
Conosci la marca dei Semi Royal queen ?
Bene..loro investono solo in marketing....i semi li comprano non ne producono uno !!!!!!
Pero se guardi su internet sono i primi sempre...
Hanno pinvestito un capitale in ceo etc...
...èsolo il mio pensiero..:thank you:

Scusa ma stai paragonando un Nokia lumia ad un iPhone o Samsung? No xke se è così ortoled e cultilite non sono neanche un led di un pannello AMARE. Dai ragazzi ma veramente????:peacock:

Scusa ma stai paragonando un Nokia lumia ad un iPhone o Samsung? No xke se è così ortoled e cultilite non sono neanche un led di un pannello AMARE. Dai ragazzi ma veramente????:peacock:

Non voglio scendere in polemiche inutili...mi sembra che parli per senito dire....io ho aperto questo threas perché sono amante dei led...parli un po' come una pubblicità...quando vedrò cicli tuoi con tutti i led che hai nominato allora potremmo discutere un po...fare il frocio con il culi degli altri e' sempre facile....adios

Bentornato Italo-spagnolo, era un pò che non ti facevi sentire su questo importante thread.
Non avendo mai utilizzato queste marche di led non posso dirvi la mia, però posso comunque essere d'accordo con quello che avete menzionato ed associarmi a voi.
Ci si sente.

Hola chico...lo hai poi preso il 450...saludos

Non voglio scendere in polemiche inutili...mi sembra che parli per senito dire....io ho aperto questo threas perché sono amante dei led...parli un po' come una pubblicità...quando vedrò cicli tuoi con tutti i led che hai nominato allora potremmo discutere un po...fare il frocio con il culi degli altri e' sempre facile....adios

Wow italo-spagnolo forse il frocio con i soldi degli altri lo fai solo tu. Informati che forse è meglio. Visto che sei stato al cannafest a Praga sai bene che ortoled era presente. Cultilite dov era? Parlerò come una pubblicità ma io a differenza tua non offendo e riporto solo numeri. La matematica non è un opinione! Comunque tanti saluti italo-spagnolo! Ogni tanto pensare di non essere i migliori può aiutare. Per curiosità hai smontato il fantomatico cultilite e visto con i tuoi occhi questi fantomatici led bridgelux???????:tiphat:

Wow italo-spagnolo forse il frocio con i soldi degli altri lo fai solo tu. Informati che forse è meglio. Visto che sei stato al cannafest a Praga sai bene che ortoled era presente. Cultilite dov era? Parlerò come una pubblicità ma io a differenza tua non offendo e riporto solo numeri. La matematica non è un opinione! Comunque tanti saluti italo-spagnolo! Ogni tanto pensare di non essere i migliori può aiutare. Per curiosità hai smontato il fantomatico cultilite e visto con i tuoi occhi questi fantomatici led bridgelux???????:tiphat:

Veramente ortoled a Praga nn c'è mai stato....cultilite si....come ti ripeto parli per sentito dire

AntiGaz

..:binbèn:..
Ha cominciato col 300w e ha terminato col 450w se non vado errato.
Italo correggimi pure se sbaglio.
Comunque, per la cronaca, il mio Cultilite è appena arrivato.
Lo scrivo perché dembo era impaziente per gli aggiornamenti. =)

Io con 5 autofiorenti della barney farm precisamente le Sin tra bajo e ortoled 6 da 210 watt in un box Dr120,ho fatto secchi 150g.e preciso ho sempre e solo coltivato regolari o femminizzate. Purtroppo se avessi ancora le foto te la posterei subito! Ma appena riprendo sarai il primo a cui scriverò per far vedere i risultati dei miei patocchi ortoled! Verdi saluti boss dei led italo-spagnolo

Ha cominciato col 300w e ha terminato col 450w se non vado errato.
Italo correggimi pure se sbaglio.
Comunque, per la cronaca, il mio Cultilite è appena arrivato.
Lo scrivo perché dembo era impaziente per gli aggiornamenti. =)

Ottimo Antigaz felicissimo per il tuo nuovo arrivo!! In bocca al lupo :tiphat:

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts